Baseball on TV

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
User avatar
Phillies
Senior
Senior
Posts: 1653
Joined: 07/11/2008, 0:44
Location: 13th St & Lombard St

Re: Baseball on TV

Post by Phillies »

webba2000 wrote: D'accordissimo  :forza: :forza:
ma che d'accordissimo!? sei diventato il mio Mod preferito!!!!!!


stasera cmq Phillies al Pc e Strasburg su Espn! nn so se augurarmi che sia dominante anche in mlb o meno, dopotutto è nella mia division.......ci devo pensare
hurricanes
Newbie
Newbie
Posts: 33
Joined: 29/06/2010, 17:40

Re: Baseball on TV

Post by hurricanes »

Per prima cosa saluto tutti visto che questo è il mio primo post in questo forum.
Ora vi posto la mia prima domanda, in italia senza abbonamento di Sky, per cui con l'abbonamento a ESPN non è possibile vedere qualche partita di MLB? Non c'è il modo tramite satellite di beccare qualche canale che trasmette qualcosina? Io a casa non ho Sky, ogni tanto quando vado dai miei genitori vedo qualcosina, ma non posso incollarmi davanti alla TV.
Grazie mille per l'info
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: Baseball on TV

Post by webba2000 »

hurricanes wrote: Per prima cosa saluto tutti visto che questo è il mio primo post in questo forum.
Ora vi posto la mia prima domanda, in italia senza abbonamento di Sky, per cui con l'abbonamento a ESPN non è possibile vedere qualche partita di MLB? Non c'è il modo tramite satellite di beccare qualche canale che trasmette qualcosina? Io a casa non ho Sky, ogni tanto quando vado dai miei genitori vedo qualcosina, ma non posso incollarmi davanti alla TV.
Grazie mille per l'info
Ciao e :benvenuto:

Senza Sky sul sat è dura.
Io ho un dual feed e non mi pare di aver mai visto nulla sui canali FTA esteri. Una volta c'era la NBC (su astra a 19.2E) che dava una partita alla sera, però poi non ho visto più nulla. se hai un motorizzato c'è il canale inglese FIVE (su astra a 28.2E) che da il sunday night.
Mi sa che se vuoi vedere qualcosa o sky o nulla.  :nonsa:
Last edited by webba2000 on 29/06/2010, 17:59, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
hurricanes
Newbie
Newbie
Posts: 33
Joined: 29/06/2010, 17:40

Re: Baseball on TV

Post by hurricanes »

webba2000 wrote: Ciao e :benvenuto:

Senza Sky sul sat è dura.
Io ho un dual feed e non mi pare di aver mai visto nulla sui canali FTA esteri. Una volta c'era la NBC (su astra a 19.2E) che dava una partita alla sera, però poi non ho visto più nulla. se hai un motorizzato c'è il canale inglese FIVE (su astra a 28.2E) che da il sunday night.
Mi sa che se vuoi vedere qualcosa o sky o nulla.  :nonsa:
O Sky o il web mediante qualche streaming, però a me proprio non piace vedere le partite (nessun tipo di partite che siano di calcio, tennis, baseball, ecc.) dal pc
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Baseball on TV

Post by Sberl »

hurricanes wrote: O Sky o il web mediante qualche streaming, però a me proprio non piace vedere le partite (nessun tipo di partite che siano di calcio, tennis, baseball, ecc.) dal pc
Se hai una ps3, mlb.tv
Se non hai una ps3, ma solo il pc e una buona connessione: mlb.tv comunque.
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: Baseball on TV

Post by webba2000 »

hurricanes wrote: O Sky o il web mediante qualche streaming, però a me proprio non piace vedere le partite (nessun tipo di partite che siano di calcio, tennis, baseball, ecc.) dal pc
Ora come ora o con i cavi giusti o con la PS3 mlb.tv si vede sullo schermo della TV senza problemi.
"That's a clown question, bro."
hurricanes
Newbie
Newbie
Posts: 33
Joined: 29/06/2010, 17:40

Re: Baseball on TV

Post by hurricanes »

Loso che il livello non è nemmeno paragonabile però ho visto che ogni tanto Rai Sport trasmette le partite del campionato italiano, qualcuno sa  se c'è una programmazione in merito in modo da sapere quando trasmettono? ho guardato sul sito della fibs.it ma non ho trovato niente.

Per la MLB o mi  collego il PC alla TVoppure midevo comperare la P3  :polliceverso:

ciao
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: Baseball on TV

Post by Jeremy »

hurricanes wrote: Per prima cosa saluto tutti visto che questo è il mio primo post in questo forum...
:benvenuto:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
User avatar
Fede_
Senior
Senior
Posts: 2742
Joined: 12/12/2006, 21:41
MLB Team: washington nationals
Location: settimo torinese

Re: Baseball on TV

Post by Fede_ »

Guarda questo link .... http://www.fibs.it/it-it/circuito-tv-lo ... =669,  Alcune tv locali trasmettono qualcosa
hurricanes
Newbie
Newbie
Posts: 33
Joined: 29/06/2010, 17:40

Re: Baseball on TV

Post by hurricanes »

Fede_ wrote: Guarda questo link .... http://www.fibs.it/it-it/circuito-tv-lo ... =669,  Alcune tv locali trasmettono qualcosa
Grazie per il link, ho scritto alla fibs chiedendo lumi e questa è la risposta:

La partita settimanale del campionato IBL viene trasemssa il Giovedì sera su RaiSport 1 o su RaiSport 2, per tutta la durata del campionato. Poi, ad Agosto, verranno trasmesi i play-off in base alle esigenze ed ai risultati delle varie sfide.
La serie finale verrà mandata in onda integralmente.
Comunque, per tutte le informazioni sul palinsesto di RaiSport, può visitare la pagina 518 del Televideo RAI.
Cordiali saluti


Inoltre se andate al link suggerito da Fede troverete che la FIBS acquista alcune partite della MLB che poi vengono trasmesse su alcune reti privati locali, se a differenza mia siete nelle aree di copertura potrete gustarvi alcuni partite di MLB sul digitale terrestre.
Last edited by hurricanes on 30/06/2010, 19:24, edited 1 time in total.
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Baseball on TV

Post by Sberl »

Attenzione, di modi non legali per vedere/scaricare le partite qui non si può parlare ;)
Most improved forumist 2009
Image
hurricanes
Newbie
Newbie
Posts: 33
Joined: 29/06/2010, 17:40

Re: Baseball on TV

Post by hurricanes »

Ma io non credo che sia illegale in quanto si tratta di partite registrate del giorno o addirittura dei giorni prima. Non sono degli streaming per vederle in diretta. Poi se non è legale modificatemi il post oppure lo modifico direttamente io
MarcoRVD
Pro
Pro
Posts: 5498
Joined: 24/05/2006, 17:28
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Location: Roma
Contact:

Re: Baseball on TV

Post by MarcoRVD »

hurricanes wrote: Ma io non credo che sia illegale in quanto si tratta di partite registrate del giorno o addirittura dei giorni prima. Non sono degli streaming per vederle in diretta. Poi se non è legale modificatemi il post oppure lo modifico direttamente io
Durante ogni partita, verso il quinto inning, tutte le squadre fanno leggere ai telecronisti che "questa trasmissione è di proprietà di *nome squadra* e non puo' essere ritrasmessa senza l'autorizzazione della squadra stessa".

Comunque :benvenuto:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
hurricanes
Newbie
Newbie
Posts: 33
Joined: 29/06/2010, 17:40

Re: Baseball on TV

Post by hurricanes »

Onde evitare qualsiasi tipo di problema al forum ho tolto la parte incriminata, scusatemi se l'avevo inserita, non era mia intenzione suggerire metodi illeciti di guardare le partite
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Baseball on TV

Post by Sberl »

hurricanes wrote: Onde evitare qualsiasi tipo di problema al forum ho tolto la parte incriminata, scusatemi se l'avevo inserita, non era mia intenzione suggerire metodi illeciti di guardare le partite
Non c'era bisogno che editassi, piuttosto era un avviso per evitare appunto si pubblicassero i link a suddetti forum ;)

Benvenuto su play.it!
Most improved forumist 2009
Image
Locked