Re: Life with kangaroos - Rod to Australia

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Post Reply
User avatar
diavolino
Senior
Senior
Posts: 1560
Joined: 17/10/2004, 18:26
Location: a due passi dal mare, ad anni luce dalla noia
Contact:

Re: Life with kangaroos - Rod to Australia

Post by diavolino »

Rod, quando il prossimo anno tutti ti voteranno forumista dell'anno su queste pagine (oltre che al più scontato premio forumista on the world), io potrò dire orgogliosamente di averlo già fatto quest'anno e potrò altresì dire di avere capito tutto ancora una volta. Sarà un peccato non vederti per un po'ì ai meeting........ma sono veramente contento per te  :metal: :metal: :metal:
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
babo
Rookie
Rookie
Posts: 160
Joined: 03/03/2005, 16:11
Location: venezia

Re: Life with kangaroos - Rod to Australia

Post by babo »

rod, son contento per te, scelta coraggiosa. spero tutto vada per il verso giusto, un grosso in bocca al lupo. detto questo, NON puoi non visitare cairns, quando sei là. è nel nord, fa sempre caldo, c'è una MAREA di fica, la barriera corallina è meravigliosa. sydney è una città incredibile, vedrai che ti piacerà moltissimo. purtroppo non ho agganci lavorativi, mi spiace, però credimi, se ti trovi in difficoltà, lavoro anche come bassa manovalanza lo trovi, dal cameriere al lavapiatti. problema: visto quanto lungo? come lavoratore? perchè non è proprio semplicissimo, da ottenere...
ANDREA ILB
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 14/06/2005, 19:23
Contact:

Re: Life with kangaroos - Rod to Australia

Post by ANDREA ILB »

Non mi spreco in consigli, raccomandazioni e simili, ti faccio solo tanti auguri di cuore, da viaggiatore a viaggiatore, sperando che sia tu a soffiarmi il titolo l'anno prossimo! (:
The Snake 12
Pro
Pro
Posts: 9231
Joined: 28/04/2005, 11:40
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Napoli, Regno delle Due Sicilie
Contact:

Re: Life with kangaroos - Rod to Australia

Post by The Snake 12 »

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

in bocca al lupo
Gian Marco
Senior
Senior
Posts: 2027
Joined: 23/07/2005, 12:08
Location: Boone, Nc- Mountaneeirs Nation

Re: Life with kangaroos - Rod to Australia

Post by Gian Marco »

rodmanalbe82 wrote: Image

Avrei potuto mantenere il segreto, starmene zitto, per poi farmi una foto all'Opera House e scrivervi: un saluto dall'Australia... (come mi ha consigliato qualcuno :gazza: )
Ma tra Facebook, Msn e le altre mille applicazioni tecnologiche di 'sto mondo, sarebbe stato impossibile nascondervelo.

Il 15 febbraio parto, e me ne scappo dall'Italia, destinazione Sidney.
A far cosa?
A cercar lavoro, sperando di trovarlo  :forza:
Parto da solo, con un volo che durerà 26 ore in effettivo, esclusi gli scali a Dubai e a Bangkok.
Riconosco che possa essere definito un salto nel buio, ma è una scossa di cui avevo bisogno.
La reputo la cosa migliore per me stesso nelle attuali condizioni mie e di questo mondo.
Che sia una pazzia, una cosa giusta, o qualsiasi cosa sarà...beh, lo dirà solo il tempo!
Le mille domande che i miei amici e conoscenti mi stanno facendo in questo periodo (ma se non trovi lavoro che fai? ma come fai da solo? ma sei sicuro? ma non hai paura? ecc ecc) avranno risposte solo day-by-day a Sidney...e saranno delle scoperte continue.

Apro questo topic per narrarvi le mie avventure, chissà... forse per cercare anche un pò di "casa" nei giorni tristi, e per condividere con voi i giorni felici.

A presto, guys!

p.s. se avete qualche aggancio lavorativo, è ben accetto :forza:
Grande! Ti stimo davvero per questa decisione... :notworthy:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: Life with kangaroos - Rod to Australia

Post by Peyton_Manning18 »

Rod, sei un grande  :notworthy:

Promettimi che una birra, prima che te ne vada ce la beviamo. Ti ho conosciuto solo all'ultimo meeting, ma posso dire che l'Italia perde una fantastica persona, e l'Australia continua a crescere...

In bocca al lupo...  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Life with kangaroos - Rod to Australia

Post by Porsche 928 »

Rod intanto in bocca al lupo davvero.

Sono una voce fuori dal coro (come toni), visto che tutti la prendono come una vacanza( "daje Rod", "Fai bene", "cosi si fa" ecc ecc), se non ho capito male vai la con l'idea di restarci no?
Posso domandarti se pensi di fare l'illegale e/o hai il permesso di soggiorno (te lo auguro di cuore eh).

Se non hai il permesso come fai?, non e che sei in Usa e al massimo se vuoi vai in Canada o in Messico, li se sei illegale come esci dal paese in caso di (spero per te di no) "casini" vari?
Sono le stesse domande (io me ne sono fatte milioni in più)  che mi facevo io prima di andarmene, per questo te le pongo.

Fermo restando il mio ASSOLUTO in bocca al lupo.
[align=center]Image[/align]
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Life with kangaroos - Rod to Australia

Post by BruceSmith »

... anche io sono contento di averti potuto conoscere.  :D

in bocca al lupo, rod.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Life with kangaroos - Rod to Australia

Post by dreamtim »

Bravo Rodde, io medito, elaboro, svango, stantuffo ma ancora non ho avuto il coraggio.

Tienici aggiornati, e in culo alla balena. (che mi dicono sia beneaugurintissimo)
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Mikele
Pro
Pro
Posts: 6875
Joined: 05/11/2003, 19:15
Location: Molise
Contact:

Re: Life with kangaroos - Rod to Australia

Post by Mikele »

Che bello Rod!!! Ti invidio, sai???

Ti faccio un grossissimo in bocca al lupo!!!

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImageImage
User avatar
ze_ginius
Senior
Senior
Posts: 2359
Joined: 04/05/2005, 16:45
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Half awake in a fake empire

Re: Life with kangaroos - Rod to Australia

Post by ze_ginius »

Auguri Rod, buona fortuna per tutto!
Time to nut up or shut up...
User avatar
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
Posts: 2676
Joined: 26/11/2004, 12:41
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Location: Torino
Contact:

Re: Life with kangaroos - Rod to Australia

Post by ShOwmeHOw2play »

C'è un po' di invidia per il coraggio che ci vuole per cambiare così radicalmente vita. Oltretutto per andare in un paese fantastico, con un buon stile di vita e facilità di integrazione.

C'è anche tantissima stima per una persona che sicuramente ce la farà a trovare qualcosa di interessante da fare laggiù.

Che dire, mi piacerebbe tornare in Australia, e se mai dovesse capitare e siamo ancora su questo sito, ti toccherà offrirmi una birra da buon padrone di casa..  :gogogo:

PS: hai un pm
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Re: Life with kangaroos - Rod to Australia

Post by Jamal Crawford »

Beh in bocca al lupo anche da parte mia. Non dico altro perchè, da non-viaggiatore, non ho consigli nè altro, però mi è salito un brividino lungo la schiena al pensiero dell'avventura.  :thumbup:

P.S. Ricordati di farci sapere da che parte gira l'acqua nel water.  :gazza:
Lo so che Bart ci ha già informati, ma vogliamo saperlo da un forumista.  :gazza:
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: Life with kangaroos - Rod to Australia

Post by nefastto »

Rod in bocca al lupo per tutto...invidio chi ha le palle per una sfida simile  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

PS. http://www.facebook.com/profile.php?id= ... =711660144
è una ragazza del mio paese che è andata a Sidney per cercare lavoro...non la conosco di persona ma è l'unico aggancio che ti posso dare  :gogogo:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
DrGonz0
Pro
Pro
Posts: 3883
Joined: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: Life with kangaroos - Rod to Australia

Post by DrGonz0 »

Beh Rod, che dire che non sia già stato detto. Niente.
Noi qua stiamo ad aspettare tue nuove. Sono sicuro che saprai spaccare anche lì e quando tutto manca, cerca con un po di attenzione e troverai qualche calabrese che ti aiuterà.
P.S. Gli australiani mi hanno sempre dato l'impressione di cazzoni, non so perchè sarà per quel loro G'day my mate

A parte tutto, Rod fai una gran bella scelta, non è semplice mettersi in discussione così ti auguro di cuore di realizzare qualcosa di bello, il tempo ti dirà cosa. E quando sentirai suonare un didgeridoo magari fallo un pensierino a noi qui.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Post Reply