Re: Trash Talk 3! Pianti, insulti, fanfaronate, cinesate e lezioni di stile

Il canale della Dinasty NHL
Locked
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Trash Talk 3! Pianti, insulti, fanfaronate, cinesate e lezioni di stile

Post by Biron 43 »

zaghibar wrote:
p.s. quando NY ha dato via una 1a scelta per Briere, con quello che valgono, nessuno ha detto bhè, com'è 'sta cosa?
ma se è venuto fuori un putiferio quella volta  :gazza:
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: Trash Talk 3! Pianti, insulti, fanfaronate, cinesate e lezioni di stile

Post by jovocop »

zaghibar wrote: Dimentichi il fatto che ho parlato con la Maga Columbia prima di siglare la quale mi ha rivelato che grazie a questo scambio New York ti asfalterà quando vi incontrerete e che sarebbe ritornata in finale, vincendo a mani basse. Senza questo scambio avrebbe invece fatto la stagione mediocre che invece rifarò io dopo essermi fatto buggerare.
Che ci vuoi fare, ho la passione di NY e quindi ho deliberatamente cercato di favorirli.

Comunque, hai ancora una e una sola chance di vincere questa lega, proponimi uno scambio.


p.s. quando NY ha dato via una 1a scelta per Briere, con quello che valgono, nessuno ha detto bhè, com'è 'sta cosa?
:lol2: :lol2:
E' chiaramente un complotto.  :lol2: :lol2:

No.. guarda. Intendevo un tuo diretto rivale, come ovviamente anche mio, dato che siamo tutti ad est. E' uno scambio equo, per carita', l'avessi fatto con Los Angeles o Dallas non c'era niente da dire. Solo con una rivale di conference c'avrei pensato un po' di piu' prima di accettare queste condizioni che ripeto, mettono a posto loro quasi sicuramente, e a te danno una scommessa si ad alto profitto, ma anche ad altissimo rischio. Gli hai assicurato le minime per il resto della stagione (mettendo cosi' una croce sopra il loro punto debole), aggiunto un altro giocatore che si sa mai che Demitra sta fuori un po' piu' di tempo, un altro winger puo' fargli comodo, e aggiunto una terza scelta cosi' a buffo. In cambio hai preso due giocatori, uno che potrai usare l'anno prossimo che ti assicura una sola statistica peraltro di basso valore, e l'altro che e' sicuramente forte, ma all'eta' di 32 anni, injury prone, ha gia' firmato il suo ultimo grande contratto, quindi con poco da dimostrare. Mi sa che il complotto te lo sai fatto da solo contro di te :D
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Trash Talk 3! Pianti, insulti, fanfaronate, cinesate e lezioni di stile

Post by MattBellamy »

Nel frattempo alla prima dopo il trade Briere segna il GWG contro i Caps e contro i Betteries...

GUFIIIIIIIIIIIIII
Image-ImageImage
User avatar
zaghibar
Rookie
Rookie
Posts: 364
Joined: 29/04/2008, 0:07
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: San Francisco 49rs
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Trash Talk 3! Pianti, insulti, fanfaronate, cinesate e lezioni di stile

Post by zaghibar »

jovocop wrote: Mi sa che il complotto te lo sai fatto da solo contro di te :D
Ma che noia!!!! :stressato:
Senti, io volevo prendere un certo tipo di giocatore, loro un altro, e si sono dimostrati gli unici con la voglia di parlarne senza mezzi termini. Si sono rafforzati e io misono indebolito? solo il tempo lo dirà. Ognuno ha fatto i propri interessi e basta.
Per carità parlarne è lecito e ognuno è libero di dire la sua ma questo accanimento mi sembra un pò eccessivo. Se era una bestialità così grande e così sfavorevole per il resto dei partecipanti potevate sempre protestarlo e non farlo passare. Nessuno invece ha detto nulla e adesso è tre giorni che si parla solo di questo.
Indipendentemente dal coinvolgimento personale, passa proprio la voglia di venire sul forum per assenza di nuovi argomenti.
[img width=241 height=150]http://www.awflags.com/images/prod254.jpg[/img]
User avatar
zaghibar
Rookie
Rookie
Posts: 364
Joined: 29/04/2008, 0:07
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: San Francisco 49rs
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Trash Talk 3! Pianti, insulti, fanfaronate, cinesate e lezioni di stile

Post by zaghibar »

MattBellamy wrote: Nel frattempo alla prima dopo il trade Briere segna il GWG contro i Caps e contro i Betteries...
..ben vi sta! Chi di GWG da ex ferisce, di GWG da ex perisce...  :cheer: :cheer: :cheer:
[img width=241 height=150]http://www.awflags.com/images/prod254.jpg[/img]
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: Trash Talk 3! Pianti, insulti, fanfaronate, cinesate e lezioni di stile

Post by jovocop »

zaghibar wrote: Ma che noia!!!! :stressato:
Senti, io volevo prendere un certo tipo di giocatore, loro un altro, e si sono dimostrati gli unici con la voglia di parlarne senza mezzi termini. Si sono rafforzati e io misono indebolito? solo il tempo lo dirà. Ognuno ha fatto i propri interessi e basta.
Per carità parlarne è lecito e ognuno è libero di dire la sua ma questo accanimento mi sembra un pò eccessivo. Se era una bestialità così grande e così sfavorevole per il resto dei partecipanti potevate sempre protestarlo e non farlo passare. Nessuno invece ha detto nulla e adesso è tre giorni che si parla solo di questo.
Indipendentemente dal coinvolgimento personale, passa proprio la voglia di venire sul forum per assenza di nuovi argomenti.
Si e non si e' neanche parlato di una Roma e di un Milan e di una Giuve che finiranno la stagione con sseru tituli.. a Mourinho, ma sai leggere??
Chi ha detto che ti sei indebolito? Chi ha detto che non hai fatto i tuoi interessi? Accanimento nei tuoi confronti? Bestialita' sfavorevole? Chi le ha mai dette queste cose?
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
User avatar
zaghibar
Rookie
Rookie
Posts: 364
Joined: 29/04/2008, 0:07
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: San Francisco 49rs
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Trash Talk 3! Pianti, insulti, fanfaronate, cinesate e lezioni di stile

Post by zaghibar »

jovocop wrote: Si e non si e' neanche parlato di una Roma e di un Milan e di una Giuve che finiranno la stagione con sseru tituli..
...mi riferivo alla prima settimana di NHL fenomeno...

Per il resto, no comment!  :mirror:  :mirror:  :mirror:
[img width=241 height=150]http://www.awflags.com/images/prod254.jpg[/img]
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Trash Talk 3! Pianti, insulti, fanfaronate, cinesate e lezioni di stile

Post by bure »

jovocop wrote:.. aggiunto un altro giocatore che si sa mai che Demitra sta fuori un po' piu' di tempo, un altro winger puo' fargli comodo, e aggiunto una terza scelta cosi' a buffo. In cambio hai preso due giocatori, uno che potrai usare l'anno prossimo che ti assicura una sola statistica peraltro di basso valore, e l'altro che e' sicuramente forte, ma all'eta' di 32 anni, injury prone, ha gia' firmato il suo ultimo grande contratto, quindi con poco da dimostrare. Mi sa che il complotto te lo sai fatto da solo contro di te :D
essendo nella cacca (e lungi da me giocarci), devo rimandare il resto a settimana prossima..
ma a proposito del tradizionale parossismo post-trade targata NY, comincio col segnalare che il buon Demitra x yahoo quest'anno è un centro :gazza:
quindi è evidente che senza Miettinen non avremmo avuto scampo da qui a fine stagione!!!
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: Trash Talk 3! Pianti, insulti, fanfaronate, cinesate e lezioni di stile

Post by jovocop »

zaghibar wrote: ...mi riferivo alla prima settimana di NHL fenomeno...

Per il resto, no comment!  :mirror:  :mirror:  :mirror:
Io i fenomeni me li magno, a barzaghi!
In tutti i miei commenti il concetto era abbastanza semplice: e' una trade che io avrei fatto tutta la vita, ma non con una rivale. Come rivale intendo pure un non-factor come Ontario ( :01:) dato che e' nella stessa conference.
Non era difficile da capire. Nessuna bestialita', scorrettezza, indebolimento, sono cose di cui non ho mai parlato. Ergo, non c'e' stato nessun tipo di accanimento nei tuoi confronti, ne nessuna paura di complotti vari fra compagni di chiappe. Puoi dormire sonni tranquilli che nessuno cel'ha con te, cucciolotto.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Trash Talk 3! Pianti, insulti, fanfaronate, cinesate e lezioni di stile

Post by Biron 43 »

jovocop wrote: Come rivale intendo pure un non-factor come Ontario ( :01:) dato che e' nella stessa conference.
ringrazio per questo complimento  :lol2:...dateci tempo, i giovani devono crescere  :fischia:
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: Trash Talk 3! Pianti, insulti, fanfaronate, cinesate e lezioni di stile

Post by ^Tex^ »

Biron 43 wrote: ringrazio per questo complimento  :lol2:...dateci tempo, i giovani devono crescere  :fischia:
Image
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Trash Talk 3! Pianti, insulti, fanfaronate, cinesate e lezioni di stile

Post by Biron 43 »

^Tex^ wrote: Image
eh adesso...non diamo mica quelle cose ai nostri giovani...l'M16 intendo   :naughty: solo roba di prima scelta...il problema è che a volte quella roba finisce anche ai piani alti e succede il patatrack   :fischia:
Last edited by Biron 43 on 07/10/2009, 22:00, edited 1 time in total.
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: Trash Talk 3! Pianti, insulti, fanfaronate, cinesate e lezioni di stile

Post by jovocop »

:lol2: :lol2: :lol2:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: Trash Talk 3! Pianti, insulti, fanfaronate, cinesate e lezioni di stile

Post by The Anzer »

^Tex^ wrote: Image
Tex, hai fatto festa?
La sigaretta e qualcos'altro sono segni inequivocabili.  :cheer:
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Trash Talk 3! Pianti, insulti, fanfaronate, cinesate e lezioni di stile

Post by therussianrocket »

merda, SO di Bryz contro. Ormai è una abitudine contro San Jose dopo i 2 dell'anno scorso :roll:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Locked