Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post Reply
User avatar
Broncostwin
Rookie
Rookie
Posts: 583
Joined: 05/10/2005, 3:15
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Bologna

Re: Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post by Broncostwin »

complimenti avete meritato il titolo ed io tenevo per voi, ma ricordatevi di ringraziare da qui all'eternità la coppia carter-moore, anzi forse per il duo delle "meraviglie" ci starebbe pure un monumento fuori al M&T Bank Stadium...... :disgusto:
User avatar
GoPats
Pro
Pro
Posts: 4189
Joined: 07/01/2007, 18:20
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins
Location: Ciociaria

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post by GoPats »

Ma dov'è cazzo è matz?

Discorso! Discorso! Discorso!
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post by The Answer Palermitano »

s'è buttato nella fontana del Gianicolo :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
Image Image Image
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post by rowiz »

GoPats wrote:Ma dov'è cazzo è matz?

Discorso! Discorso! Discorso!
non posta più, questo forum non gli appartiene (cit della cit della cit della cit)
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post by Jeremy »

Complimenti. Altro non riesco a dire. :piango:
User avatar
Staralfur
Rookie
Rookie
Posts: 489
Joined: 18/10/2011, 14:48
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Grosseto

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post by Staralfur »

Complimenti per la vittoria, mi fa davvero piacere che ce l'abbiate fatta..!! Complimenti ancora gran Super Bowl!! :applauso:
Alpha
Senior
Senior
Posts: 2919
Joined: 06/10/2006, 8:08
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post by Alpha »

Onore ai vincitori

:papa:
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post by Whatarush »

Leggevo che oltre a Flacco e Reed sono - sarebbero se non li firmate entro metà marzo - free agent anche Kruger ed Ellerbe...
Image
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post by pippo77 »

rowiz wrote:
GoPats wrote:Ma dov'è cazzo è matz?

Discorso! Discorso! Discorso!
non posta più, questo forum non gli appartiene (cit della cit della cit della cit)
nooo... :shocking:
ma perchè ci lasciano tutti?
puzziamo?
User avatar
Luca Var
Rookie
Rookie
Posts: 356
Joined: 07/03/2012, 12:37
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Varese

Re: Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post by Luca Var »

Complimenti, l'impresa contro Brady non poteva restare fine a se stessa. Bravissimi!
ImageImageImage
Luca76
Rookie
Rookie
Posts: 195
Joined: 04/12/2007, 10:08
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Oklahoma Thunders
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Italia

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post by Luca76 »

Non sono ancora passate 24 ore è trovo difficile postare qualcosa di lucido, forse perchè una tensione così non l'ho mai provata prima per una competizione sportiva!!!Poi il football con le sue regole le sue chiamate, la sua unicità, i play ha contribuito a miscelare narcotizzandomi come una bestia!!!!...

Concedetemi la licenza poetica e il beneficio di scrivere cozzaglie di commenti per un post ragionato e pulito (alla MATZ) ci penserà forse qualcun altro, perché oggi proprio non mi viene.

Dopo essere partiti davvero molto bene con un attacco molto lucido e preciso molto più sulle giocate aeree che sulle corse, con una grossa mano anche da parte delle secondarie SF abbiamo deciso di mettere in scena tutto quanto una franchigia non dovrebbe mai commettere al SB, forse anche non del tutto colpevolmente!
Abbiamo inesorabilmente mosso l'inerzia della partita a loro favore, infortunio di NGATA quella chiamata FG benzina che abbiamo gettato sul loro fuoco, che con i fior fior di giocatori che si ritrovano (V. Davis, M. Crabtree, F. Gore, Kaep. TOP PLAYER sono il futuro di una franchigia in forte ascesa) ci hanno messo 5 minuti a riaprire i giochi...

Io dovessi descrivere con un aneddoto il finale di partita, userei questa metafora:


"Abbiamo dato una rivoltella carica a un ragazzino (Kaep.) e gli abbiamo detto" , "ok adesso spara sulla croce rossa e vediamo se la prendi"...alla follia...veramente noi in quel momento stavamo alla Roulette Russa! Tranquillamente avremmo potuto perdere con le stesse probabilità con cui abbiamo vinto.In quel DRIVE 4-5 a 1.50 dalla fine avrebbe potuto costarci il SB...ma fortunatamente per noi non è andata così!


Poi quel blackout....secondo me è arrivato più a "taglio loro" che nostro, non saprei...io ho visto veramente dopo la ri accensione delle luci dei fantasmi in campo in balia di "Genio" inarrestabile...che QB signori questo KAEP!!!!

Leggevo che oltre a Flacco e Reed sono - sarebbero se non li firmate entro metà marzo - free agent anche Kruger ed Ellerbe...
Whata caspita anche tu "We Are A Team Of Destiny" e tu così vuoi già a venire a svegliarci mentre viviamo questa bellissima favola....festeggiamo e ai free agent ci penserà Ozzie come sempre ha fatto, dio come l'ha fatto in questi anni!!A tempo e modo suo!!
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post by Whatarush »

Luca76 wrote:
Leggevo che oltre a Flacco e Reed sono - sarebbero se non li firmate entro metà marzo - free agent anche Kruger ed Ellerbe...
Whata caspita anche tu "We Are A Team Of Destiny" e tu così vuoi già a venire a svegliarci mentre viviamo questa bellissima favola....festeggiamo e ai free agent ci penserà Ozzie come sempre ha fatto, dio come l'ha fatto in questi anni!!A tempo e modo suo!!
Beh Luca, io ho tifato per voi...contro Peyton e Brady, contro i Niners...ma siete pur sempre i Ravens: il credito è scaduto :biggrin:
Image
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post by pippo77 »

immagino che a Bal tutti ci avrebbero messo la firma....
certo che Flacco che si trova a dover rifirmare adesso(non è in discussione ovviamente che se ne vada)in questa situazione non so se è riuscito nemmeno a sognarselo... :biggrin: ....l'agente starà piangendo da Domenica.....
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post by steve »

rowiz wrote:
GoPats wrote:Ma dov'è cazzo è matz?

Discorso! Discorso! Discorso!
non posta più, questo forum non gli appartiene (cit della cit della cit della cit)
ormai è il forum degli steve e dei pandu (cit.)

ecco io VOGLIO il commento di pandu!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
User avatar
Cappanera
Posts: 1717
Joined: 14/05/2008, 16:15
NFL Team: Atlanta Falcons
Location: Asti Fire Department

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post by Cappanera »

G-R-A-N-D-I !!!!!!!
Onore a voi e alla splendida carriera di Ray 52# :notworthy:


Il sorriso di John :applauso:
La faccia di Jim :stralol:

..priceless..cum magno gaudio...
Post Reply