Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post Reply
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo] - Playoff

Post by Pablets »

Peyton_Manning18 wrote: I tifosi dei Ravens e Steelers da questo punto si assomigliano. Esaltano in maniere anche spropositata ogni gesto atletico dei loro giocatori.
Infatti, mi stanno sulle palle entrambi...  :gazza:

:gogogo:
:gogogo: è vero e io sono il primo a farlo con i miei Steelers.
Vabbè, in fondo i toni epici sono legittimi dopo la partita di ieri - dimenticavo, complimenti - e spero di usarli anche io stanotte :D però in quell'occasione mi sembrava evidente l'errore dei Titans.

P.S. dovevo ricambiare le gufate :gogogo:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
matzoid182
Pro
Pro
Posts: 5295
Joined: 09/07/2005, 15:13
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: Roma

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo] - Playoff

Post by matzoid182 »

Pablets wrote: :gogogo: è vero e io sono il primo a farlo con i miei Steelers.
Vabbè, in fondo i toni epici sono legittimi dopo la partita di ieri - dimenticavo, complimenti - e spero di usarli anche io stanotte :D però in quell'occasione mi sembrava evidente l'errore dei Titans.

P.S. dovevo ricambiare le gufate :gogogo:
La gufata ci sta per carità, sono il primo che quando serve punzecchia e usa la scaramanzia.

Personalmente non ritengo di essere una persona che elogia a non finire la propria squadra, o meglio quando ce n'è bisogno si può fare ma perchè è effettivamente così. Direi che la difesa dei Ravens di quest'anno è discretamente forte o non trovate?
Quindi quando serve la elogio. Penso che la stagione di Reed possa soltanto che essere da applausi per fare un esempio.
Però nel commento della partita di ieri, mi sembra di essere stato piuttosto obiettivo e anzi molto critico nei confronti della mia squadra.

Qualcuno starà mica a rosicà?? :gazza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo] - Playoff

Post by Pablets »

matzoid182 wrote: Personalmente non ritengo di essere una persona che elogia a non finire la propria squadra, o meglio quando ce n'è bisogno si può fare ma perchè è effettivamente così. Direi che la difesa dei Ravens di quest'anno è discretamente forte o non trovate?
Quindi quando serve la elogio. Penso che la stagione di Reed possa soltanto che essere da applausi per fare un esempio.
Però nel commento della partita di ieri, mi sembra di essere stato piuttosto obiettivo e anzi molto critico nei confronti della mia squadra.
No no matz stavo solamente criticando l'elogio in quella specifica azione, stop. E ho aggiunto anche che dopo una partita ci sta lasciarsi andare, io sarei probabilmente il primo a farlo. Tutto qua, mai messo in dubbio il valore della vostra difesa (anche perchè onestamente solo un pazzo potrebbe farlo) nè tantomeno la tua obbiettività :ok:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
MoDo
Rookie
Rookie
Posts: 516
Joined: 16/01/2006, 1:23
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: CamaioreWood/Mestre (Bissuola playground)

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo] - Playoff

Post by MoDo »

Anche a me pare di essere obiettivo , e poi scusate , che male c'è ad esaltare la propria squadra

Mica ho detto che i Titans hanno fatto cagare, anzi , proprio il contrario,

Detto ciò , far fare errori ad un attacco così , come lo volete chiamare???

Culo??? Se permettete culo è stato l'infortunio di Johnson, ma neanche poi + di tanto , perchè lo devo dire.in una azione si è visto proprio che lo volevano "spezzare" in 2. Prima o poi può capitare che il colpo "sporco" ci sia.NON è bello nè buono, anzi, ma è così

Mi pare riduttivo denominare "cazzata" l'azione di intercetto di Collins.

A parte questo, io dico che sulla difesa ieri nessuno deve dire nulla.

Sull'attacco se ne può parlare una settimana....
Image
pandu86
Pro
Pro
Posts: 5322
Joined: 23/01/2006, 0:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Gotham City

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo] - Playoff

Post by pandu86 »

MoDo wrote: A parte questo, io dico che sulla difesa ieri nessuno deve dire nulla.
ma se vi hanno mangiato in testa dall'inizio alla fine?!  :stralol:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
User avatar
MoDo
Rookie
Rookie
Posts: 516
Joined: 16/01/2006, 1:23
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: CamaioreWood/Mestre (Bissuola playground)

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo] - Playoff

Post by MoDo »

Quanti TD hanno segnato????

a parte questo

a proposito di gufate.....

Per ora ci sono state upset nei DIVISIONAL , vediamo se continua la serie...

ALtrimenti se è conclusa si può vedere nel prossimo derby..
Image
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo] - Playoff

Post by chinasky »

Una difesa che forza turnover è sempre brava, per carità, al di là dell'errore altrui bisogna saperne approfittare.

Io, anche s enon frega nulla, la vedo così:

Intercetto: Collins vede il blitz, ha di fronte l'uomo che arriva, può tranquillamente anticipare il lancio senza forzare in quel modo invece lo spara troppo altro forse sperando che, nella peggiore delle ipotesi sia un incompleto, ma contro la difesa dei Ravens...

Primo fumble: bravo il difensore, reattivo e opportunista, ma il giocatore che porta palla commette una leggerezza. Mi sembra nettamente sbilanciato a un certo punto e nonostante questo cerca lo sforzo per chiudere il down tenendo la palla lontana dal corpo. Da sbilanciato non hai il controllo del corpo, quini il pallone te lo devi incollare alla pancia. Bella giocata difensiva, ma FB un po' disattento secondo me.

Secondo fumble: capolavoro difensivo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo] - Playoff

Post by davelavarra »

matzoid182 wrote: Ti prego Dave. Ti prego.  :gazza:
Non è una gufata. E' solo un elenco di fatti che, casualmente si stanno ripetendo. E l'atteggiamento della difesa dei Ravens mi sembra lo stesso di qualche anno fa...

Stiamo a vedere. :truzzo:
Image
User avatar
MoDo
Rookie
Rookie
Posts: 516
Joined: 16/01/2006, 1:23
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: CamaioreWood/Mestre (Bissuola playground)

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo] - Playoff

Post by MoDo »

chinasky wrote: Una difesa che forza turnover è sempre brava, per carità, al di là dell'errore altrui bisogna saperne approfittare.

Io, anche s enon frega nulla, la vedo così:

Intercetto: Collins vede il blitz, ha di fronte l'uomo che arriva, può tranquillamente anticipare il lancio senza forzare in quel modo invece lo spara troppo altro forse sperando che, nella peggiore delle ipotesi sia un incompleto, ma contro la difesa dei Ravens...

Primo fumble: bravo il difensore, reattivo e opportunista, ma il giocatore che porta palla commette una leggerezza. Mi sembra nettamente sbilanciato a un certo punto e nonostante questo cerca lo sforzo per chiudere il down tenendo la palla lontana dal corpo. Da sbilanciato non hai il controllo del corpo, quini il pallone te lo devi incollare alla pancia. Bella giocata difensiva, ma FB un po' disattento secondo me.

Secondo fumble: capolavoro difensivo.
China, ci volevi te.

Sintetico , equilibrato , preciso.

Non posso altro che concordare.
Image
matzoid182
Pro
Pro
Posts: 5295
Joined: 09/07/2005, 15:13
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: Roma

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo] - Playoff

Post by matzoid182 »

davelavarra wrote: Non è una gufata. E' solo un elenco di fatti che, casualmente si stanno ripetendo. E l'atteggiamento della difesa dei Ravens mi sembra lo stesso di qualche anno fa...

Stiamo a vedere. :truzzo:
Si, lo avevo capito che non era una gufata (almeno spero..); dicevo "ti prego" per scaramanzia. Comunque, pur non avendo vissuto quel SB in prima persona, ho visto parecchi dati e soprattutto mi sono guardato tutte le gare dei playoff...e credo che l'attacco di quel tempo era inferiore a questo. E anche di parecchio.

Ho ragione?
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
pandu86
Pro
Pro
Posts: 5322
Joined: 23/01/2006, 0:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Gotham City

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo] - Playoff

Post by pandu86 »

matzoid182 wrote: Ho ragione?
sul football hai sempre torto...a prescindere  :truzzo:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo] - Playoff

Post by chinasky »

matzoid182 wrote: Si, lo avevo capito che non era una gufata (almeno spero..); dicevo "ti prego" per scaramanzia. Comunque, pur non avendo vissuto quel SB in prima persona, ho visto parecchi dati e soprattutto mi sono guardato tutte le gare dei playoff...e credo che l'attacco di quel tempo era inferiore a questo. E anche di parecchio.

Ho ragione?
Sicuramente Dilfer era peggio di Flacco rookie, con questo QB la giocata ogni tanto la si può cercare...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
Posts: 1487
Joined: 17/03/2004, 22:56
NFL Team: Tennessee
Location: Canegrate
Contact:

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo] - Playoff

Post by Marco Air Zanelli »

Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più dalla vostra difesa contro il nostro attacco. Avete fatto fare la figura del fenomeno a Justin Gage, dico Justin Gage non Larry Fitzgerald. Di conseguenza anche Collins ha fatto bella figura. L'intercetto è una sparacchiata evidente dovuta al fatto che avete messo pressione: bravi. Per quanto riguarda i fumbles penso sia istintivo per il portatore di palla di avanzare il più possibile e può capitare di perderla. Quindi bravi ancora a propiziare i turn over. Quello che è mancato a noi perchè noi siamo stati capaci a limitare il vostro attacco impedendovi di avanzare, voi ci avete annullato grazie ai turn over.
Image
matzoid182
Pro
Pro
Posts: 5295
Joined: 09/07/2005, 15:13
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: Roma

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo] - Playoff

Post by matzoid182 »

pandu86 wrote: sul football hai sempre torto...a prescindere  :truzzo:
Allora stasera i Chargers li rompete. A mani basse.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
pandu86
Pro
Pro
Posts: 5322
Joined: 23/01/2006, 0:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Gotham City

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo] - Playoff

Post by pandu86 »

matzoid182 wrote: Allora stasera i Chargers li rompete. A mani basse.
paura eh?!

Image
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Post Reply