Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post Reply
pandu86
Pro
Pro
Posts: 5322
Joined: 23/01/2006, 0:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Gotham City

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo] - Playoff

Post by pandu86 »

azazel wrote: ho un messaggio per te arrivato via sms :gazza: "scrivi a pandu sul forum che la foto di flacco se la puo mettere nel culo..."

:D
il mio è un disegno molto più grande  :truzzo:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
User avatar
saintsaji
Senior
Senior
Posts: 2251
Joined: 06/11/2007, 5:07
Location: milano

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo] - Playoff

Post by saintsaji »

Peyton_Manning18 wrote: visto che è lui a forzare 3 turnover... un po' di calma quando si parla... questo ragazzo è bnavo, ma la difesa gli sta facendo pentole e coperchi... una delle partite in cui la difesa è andata in bambola (contro i Colts), è riuscito a produrre un FG in garbage time...

oggi 11 su 22 con un unico schema... corsa, corsa, bomba lungo la sideline... ancora un po' pochino...
:stralol:

che te inviti alla calma,è davvero grottesco  :stralol: :stralol: :stralol:
detto ciò,riconosco che Flacco ha dei limiti.
Ma se i ravens sono dove sono,lo devono alla difesa ma anche a flacco..
ogni componente ha i suoi meriti quando si gioca una finale afc..

Dire poi che ha fatto un unico schema,bèh,non è del tutto esatto.
E cmq,bisogna esser bravi anche a far le cose semplici..
Onore a lui e a tutti i ravens  :notworthy:

p.s la prossima volta che le prendete dai chargers,posso consigliarti UN PO' DI CALMA QUANDO PARLI?  :naughty:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo] - Playoff

Post by Peyton_Manning18 »

saintsaji wrote: :stralol:

che te inviti alla calma,è davvero grottesco  :stralol: :stralol: :stralol:
detto ciò,riconosco che Flacco ha dei limiti.
Ma se i ravens sono dove sono,lo devono alla difesa ma anche a flacco..
ogni componente ha i suoi meriti quando si gioca una finale afc..

Dire poi che ha fatto un unico schema,bèh,non è del tutto esatto.
E cmq,bisogna esser bravi anche a far le cose semplici..
Onore a lui e a tutti i ravens  :notworthy:

p.s la prossima volta che le prendete dai chargers,posso consigliarti UN PO' DI CALMA QUANDO PARLI?  :naughty:
La calma era da intendersi nel lanciare giudizi affrettati. Ma che cavolo perdo tempo a risponderti...

Come mai non trovo i Raiders nel palinsesto del weekend? (sparare sulla croce rossa non è il massimo...  :gazza:)
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo] - Playoff

Post by Sberl »

Beh, stasera Flacco è stato bravo e fortunato perchè le ricezioni salva partita di Clayton prima su double coverage (lanciare lì era assurdo) e di Heap poi (assolutamente fantastica) l'hanno aiutato non poco. Mi piace perchè ha un gran carattere e sangue freddo, ha davanti a sè tempo per miglioraree diventare veramente qualcuno.
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo] - Playoff

Post by azazel »

pandu86 wrote: il mio è un disegno molto più grande  :truzzo:
occhio a non sbaffare quando colori vicino ai contorni :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
User avatar
saintsaji
Senior
Senior
Posts: 2251
Joined: 06/11/2007, 5:07
Location: milano

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo] - Playoff

Post by saintsaji »

Peyton_Manning18 wrote: La calma era da intendersi nel lanciare giudizi affrettati. Ma che cavolo perdo tempo a risponderti...

Come mai non trovo i Raiders nel palinsesto del weekend? (sparare sulla croce rossa non è il massimo...  :gazza:)
il giorno in cui varrete ciò che noi siamo,ne riparliamo..
detto ciò,spara pure sulla croce rossa...
prima o poi torniamo in alto e magari accadrà quando voi scivolerete in basso...

p.s orcaccia' vacca,non riesco a prender in giro i colts..
con manning fra le vostre fila,avrete sempre la mia ammirazione  :D
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
matzoid182
Pro
Pro
Posts: 5295
Joined: 09/07/2005, 15:13
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: Roma

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo] - Playoff

Post by matzoid182 »

Ragazzi che dire...

Sono tornato poco fa dall'Abbey....

Una tensione paurosa...prima dell'inizio soprattutto...

Poi l'esplosione di gioia!!

I commenti tutti a domani.....adesso mi godo la vittoria!


CHE BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SENSAZIONEEEEEEEEEEE ...
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matteogb4
Pro
Pro
Posts: 3445
Joined: 05/09/2006, 16:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers
Location: noale, venezia (lambeau field, titletown)

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo] - Playoff

Post by matteogb4 »

matzoid182 wrote: Ragazzi che dire...

Sono tornato poco fa dall'Abbey....

Una tensione paurosa...prima dell'inizio soprattutto...

Poi l'esplosione di gioia!!

I commenti tutti a domani.....adesso mi godo la vittoria!


CHE BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SENSAZIONEEEEEEEEEEE ...
grande matz....godi....vorrei essere te....
Ignoto Separatista NFL
matzoid182
Pro
Pro
Posts: 5295
Joined: 09/07/2005, 15:13
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: Roma

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo] - Playoff

Post by matzoid182 »

Buongiorno!!

Smaltita ora, dopo una dormita, tutta la tensione accumulata ieri e l'entusiasmo dell'immediato, IMHO c'è moltissimo da dire su questa partita; e nonostante la vittoria, tantissime cose, la maggior parte direi, sono negative.

E comincio:

Abbiamo iniziato la gara davvero male. L'abbiamo buttata subito sulle corse, Flacco era quasi inesistente all'inizio ed abbiamo visto che McClain non sortiva l'effetto sperato, soprattutto per merito della difesa dei Titans. Appurato ciò, Flacco è stato chiamato in causa, sempre marginalmente, qualche volta in più. Parliamo sempre di Big Plays o grosse sparate in avanti, come a dire "Io la butto avanti con un pò di criterio, speriamo che non la intercettano; poi lasciamo la gestione alla difesa. E da questo ragionamento è uscito il primo TD, un TD che, se non fosse arrivato, ci avrebbe visto sconfitti ne sono sicuro (visto che stavamo giocando male e un TD segnato su Big Play ti gasa e non poco). Che poi Flacco il braccio ce l'abbia, in potenza si parla, è fuori discussione. Ma non basta.

Io credo che non ci sia niente di più sbagliato nel football che giocare in questo modo. Ma non darei la colpa a Flacco. Darei questa responsabilità al Coaching Staff che ha scelto di affrontare la seconda partita consecutiva in questo modo. Un attacco popolato da lanci lunghi, affidandosi a dei ricevitori che hanno fatto si una buona partita, ma che non possono risolverti la vita. E' andata bene per la seconda volta. Ancora una volta la potenza difensiva l'ha fatta da padrone; ma contro un attacco stellare questa partita la perdi. Anzi la stra-perdi.

Io francamente non capisco perchè questa scelta. Per la seconda volta poi. Contro Miami lo stesso, lanci lunghi. Flacco completo soltanto nove volte (e dove è stato incompleto erano comunque palloni in profondità troppo lunghi).
Ma non è meglio macinare qualche yard in più?? IMHO saremmo stati in grado, così lo è stato Collins. Ha fatto esattamente il tipo di gioco che gli serviva. Ha macinato, passo dopo passo ed è stato più volte pericoloso. Insieme a Johnson è stato devastante nella prima frazione di gara e senza l'infortunio di quest'ultimo sarebbe stata davvero durissima (anche se, opinione personale, avremmo comunque fermato il loro gioco di corse).

Flacco può macinare passo passo. E' simbolo anche di maturità. Ripeto, io non mi do pace. Non capisco il perchè. Ariverà il momento in cui la difesa non ci parerà le chiappe per bene, concedendo qualche manciata di yard in più. E si perderà per questo.
Tra l'altro mi sembra che sia stato anche supportato bene dalla linea offensiva, di tempo ne ha sempre avuto.
Ma mi ripeto, qui mi sembra chiara l'intenzione del Coaching Staff di giocare in questo modo. E' palese.

Venendo ai Titans. Voglio spendere due parole per loro perchè sono davvero una signora squadra e non credevo (nel senso che li credevo quadrati, ma non così potenzialmente devastanti anche in attacco). L'alternanza di passaggi - corse della prima metà di gara è stata fantastica e ci stava battendo. Johnson riusciva a correre poco ma a raccogliere tantissimo. Collins chiudeva i down e avanzava. Quello che non siamo riusciti a fare noi (ma non abbiamo neanche provato...), loro l'hanno fatto benissimo. Dopo l'half le cose sono cambiare, anche per l'assenza del loro Rb, sia chiaro, ma anche perchè la nostra difesa si è assestata e ha preso le misure.

Io voglio fare i complimenti ai Titans perchè questa è una partita che meritavano loro, c'è poco da fare. Hanno giocato meglio offensivamente, hanno creato di più ed anche in difesa se la sono cavata bene. Perdere una partita così non ci sta, ma purtroppo mi dicono che questo è il football. Oggi tocca a me, domani a te.

Le botte che si sono dati in campo!! Una vera battaglia...ad un certo punto tutti quanti zoppicavano...tutti fuori. Che grinta...da una parte e dall'altra!!


Vengo un momento al fattore emotivo e poi chiudo, tanto non lo legge nessuno così lungo.. :gogogo:

Tensione al massimo per me. Non ho mai visto i Ravens così avanti, perchè quando hanno vinto il Sb, non seguivo il football. Sono andato all'Abbey Pub e mi tremavano le gambe. Davvero la sentivo tanto questa partita...Nel pub ho trovato un ragazzo che tifava Ravens ed ogni tanto veniva a lanciarmi un'occhiata; ed una famiglia, presumo di Baltimora, che li tifava (tra l'altro due biondine niente male....). A fine gara "gimme five" con tutti i componenti della famiglia e con altri ragazzi al bancone del bar...immagino che quasi tutti tifassero o simpatizzassero per i Ravens...e la mia maglia di Ray Ray addosso li ha fatti scatenare.  :truzzo:

Bello, sensazione davvero molto bella, tra le migliori, sportivamente parlando.

Adesso si guarda avanti. Ma ci vediamo al prossimo post...
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
The Snake 12
Pro
Pro
Posts: 9231
Joined: 28/04/2005, 11:40
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Napoli, Regno delle Due Sicilie
Contact:

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo] - Playoff

Post by The Snake 12 »

congratulazioni a Matteo Zoidi, ai Ravens tutti, a Flacco e a tutte le marmaglie del mondo  :truzzo:
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo] - Playoff

Post by chinasky »

Peyton_Manning18 wrote: visto che è lui a forzare 3 turnover... un po' di calma quando si parla... questo ragazzo è bnavo, ma la difesa gli sta facendo pentole e coperchi... una delle partite in cui la difesa è andata in bambola (contro i Colts), è riuscito a produrre un FG in garbage time...

oggi 11 su 22 con un unico schema... corsa, corsa, bomba lungo la sideline... ancora un po' pochino...
Infatti a me Flacco sembra lo stesso presentato in sede di draft. Buon talento, gran braccio, ottimo potenziale ma giocatore ancora da costruire. Allora non sono l'unico...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo] - Playoff

Post by Peyton_Manning18 »

chinasky wrote: Infatti a me Flacco sembra lo stesso presentato in sede di draft. Buon talento, gran braccio, ottimo potenziale ma giocatore ancora da costruire. Allora non sono l'unico...
Non sei l'unico. Credo che Flacco sappia giocare molto meglio di come lo facciano giocare. Lo vogliono preservare con giocate a basso rischio, ma giocando così prima o poi sbatti la faccia pesantemente.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
matzoid182
Pro
Pro
Posts: 5295
Joined: 09/07/2005, 15:13
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: Roma

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo] - Playoff

Post by matzoid182 »

Peyton_Manning18 wrote: Non sei l'unico. Credo che Flacco sappia giocare molto meglio di come lo facciano giocare. Lo vogliono preservare con giocate a basso rischio, ma giocando così prima o poi sbatti la faccia pesantemente.
Esattamente.
Flacco sa e può costruire e l'ha dimostrato in stagione. L'approccio a queste due gare di playoff da parte dei Coach è stato sbagliato. E' andata bene ma non può durare in eterno. La mia preoccupazione è proprio che, con il fatto che è andata bene, vogliano continuare su questa linea. Io spero che Harbaugh e Co. si rendano conto che così non può funzionare e che contro un attacco più forte, non ci sarebbe storia. Flacco deve guadagnare centimetro su centimetro.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo] - Playoff

Post by azazel »

Grande matz, per il championship direi che dovrai ripetere l' abbey con la famiglia con le biondine :truzzo:

Sull' analisi della partita sei stato più che obiettivo, quindi c' è poco da aggiungere, dico solo che Flacco è un QB rookie quindi tentano in qualche modo di preservarlo, non deve, non può e non gli vogliono chiedere di essere lui a portarsi la squadra sulle spalle per 60 minuti, è già tanto se glielo chiedono per 5. Poi probabilmente lui è un QB migliore di quello che stiamo vedendo, come lo era Big Ben al suo primo anno ai playoff: a lui chiedevano poco passaggi e per lo più sul corto, a Joe gli chiedono di andare overthrown, ma fondamentalmente il principio è lo stesso.
Join the third.
This is unbelievably believable.
matzoid182
Pro
Pro
Posts: 5295
Joined: 09/07/2005, 15:13
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: Roma

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo] - Playoff

Post by matzoid182 »

azazel wrote: Grande matz, per il championship direi che dovrai ripetere l' abbey con la famiglia con le biondine :truzzo:

Sull' analisi della partita sei stato più che obiettivo, quindi c' è poco da aggiungere, dico solo che Flacco è un QB rookie quindi tentano in qualche modo di preservarlo, non deve, non può e non gli vogliono chiedere di essere lui a portarsi la squadra sulle spalle per 60 minuti, è già tanto se glielo chiedono per 5. Poi probabilmente lui è un QB migliore di quello che stiamo vedendo, come lo era Big Ben al suo primo anno ai playoff: a lui chiedevano poco passaggi e per lo più sul corto, a Joe gli chiedono di andare overthrown, ma fondamentalmente il principio è lo stesso.
Si, ma in questo modo ti ritrovi con 210 yards offensive contro le quasi 400 della squadra avversaria. Ho vinto e va bene, ma leggere differenze così abissali mi fa sempre storcere il naso.  :gazza:

Senza contare che si rischia moltissimo e non si riesce a costruire gioco. Voglio vedere se su una sparata di 50 yard arriva un intercetto che succede! Poi la sentirebbe davvero la pressione, essendo anche un QB Rookie. Allora in quel caso sarebbe impossibile procedere passo per passo, anche volendo.

Io capisco che appoggiarsi ad un QB Rookie in una gara dei playoff può essere molto rischioso; ma qualche volta è doveroso rischiare.  :truzzo:
Last edited by matzoid182 on 11/01/2009, 15:37, edited 1 time in total.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Post Reply