Re: Step into my office(complaints) - il topic x lamente, difese e accuse

Il canale della Dinasty NHL
Post Reply
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Step into my office(complaints) - il topic x lamente, difese e accuse

Post by jovocop »

E' diventata quasi pratica comune spammare in qualsiasi topic quando succede qualcosa... alcuni pero', soprattutto quello in cui si discute il regolamento e quello della free agency, andrebbero tenuti il piu' pulito possibile.

Se avete qualche lamentela, se volete provare a difendervi dopo aver fatto una magagna o denunciare una magagna, suggerisco di usare questo topic.
Last edited by bure on 12/01/2009, 21:06, edited 1 time in total.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Step into my office(complaints) - il topic x lamente, difese e accuse

Post by bure »

jovocop wrote: Se avete qualche lamentela, se volete provare a difendervi dopo aver fatto una magagna o denunciare una magagna, o qualsiasi altro tipo di dubbio relativo all'applicazione del regolamento, suggerisco di usare questo topic.
mmh... forse terrei separate le lamentele (qui) dalle discussioni regolamentari che comprendono i dubbi? Altrimenti nell'Ordine del giorno' cosa ci resta una volta che leviamo lo spam?  :penso:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: Step into my office(complaints) - il topic x lamente, difese e accuse

Post by jovocop »

bure wrote: mmh... forse terrei separate le lamentele (qui) dalle discussioni regolamentari che comprendono i dubbi? Altrimenti nell'Ordine del giorno' cosa ci resta una volta che leviamo lo spam?  :penso:
Certo.. intendevo dubbi post-applicazione, in poche parole altre lamentele :D

Senno' in alcuni topic come FA e waiver non ci si capisce piu' una mazza..
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Step into my office(complaints) - il topic x lamente, difese e accuse

Post by bure »

jovocop wrote: Certo.. intendevo dubbi post-applicazione, in poche parole altre lamentele :D

Senno' in alcuni topic come FA e waiver non ci si capisce piu' una mazza..
si si, son d'accordissimo sul creare un casson..ehm..un contenitore x tutte le lamentele eh.

Resta da capire se creare o meno un altro topic a parte x le proposte/discussioni di cambiamenti del regolamento in vista della prossima stagione.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Step into my office(complaints) - il topic x lamente, difese e accuse

Post by bure »

si parte..

si invitano i moderatori a cancellare le lamentele che appariranno nei topic sbagliati da qui in avanti.
(e a maggior ragione lo spam)

The Answer Palermitano wrote: Io sono fuori Palermo...sono da un pc di emergenza, datemi qualche giorno di tempo che Domenica torno a Palermo...vi prego, manco ho la possibilità di aggiustare il lineup.
The Answer Palermitano wrote: Mi date una risposta? Io sono tornato a Palermo oggi dopo che mancavo da casa da 4 giorni, se qualcuno mi dice una risposta, e mi fate questa gentilezza, io aggiorno tutto. Grazie!
bure wrote: La lineup si può sistemare prima di partire.
Quale altra risposta dobbiamo darti?
Se vuoi Campbell lo devi riprendere dai FA come già è capitato ad altri.

Forse ai Bullies farebbe comodo un co-manager.  :figo:
The Answer Palermitano wrote: Io ero a Sion per un importante colloquio di lavoro. Non avevo il tempo NE il modo di poter aggiustare il tutto. Non ha bisogno di nessun co Manager ma porco demonio, questo è un gioco. Molti concorrenti qua dentro si stanno dimenticando questo, ed anche i Commish (escluso forse Matt) dovrebbero avere anche un po di buon senso, e capire che uno ha anche una vita, e può avere impegni estemporanei e importanti, che fanno passare in secondo piano UN GIOCO.
Non me ne fotte niente di riprendere Campbell come FA o come chissà cos'altro...il mio è solo un fastidio, nel NOTARE come voi Commish, assegnati i giocatori come e quando diavolo vi pare e vi piace, se avete tempo, o no. Io ho sgarrato di 2 giorni, perchè non avevo IL MODO di poter aggiustare il DB di Kach e si fa i pignoli.
Robin wrote: OT:tutti quanti noi abbiamo una vita fuori da questo gioco...quindi le regolo sono quelle...non giocare a quello che cè l'ha più lungo... :fischia:
The Answer Palermitano wrote: Eh infatti..ma qua non ho portato fastidio a nessuno. Inoltre ho Sakic in IR, imo non dovevo neanche mettere qualcuno nei Waive. Dovevo semplicemente cambiare il roster di yahoo..ed il Database di Kachl, ma naturalmente i link e le password non le avevo con me e non le ricordavo..e non potevo farlo.
Non ho creato disagi a nessuno, anzi solo a me, dato che comunque avevo a roster Sakic che non mi giocava..ma non potevo fare altrimenti dato che ero a miglia di Kilometri da casa mia.

Che poi scusate: il regolamento dice che io ho 36 ore di tempo per trovare il posto nel Main roster al giocatore: benissimo, io ho Sakic e Karyia in IR..mi pare abbastanza chiaro che il posto ci sia. Dovevo SOLO aggiornare il tutto..e come ho detto non potevo farlo dato che non c'ero. Ho aggiornato alla meno peggio il lineup fino alla fine della settimana prima di partite...mi pare il massimo che potessi fare.
Ottimo. Quando ne avrai il tempo (o un socio che ti dia una mano), potrai prendere un nuovo FA e poi inserirlo nel roster secondo regolamento.
Last edited by bure on 14/12/2008, 15:11, edited 1 time in total.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Step into my office(complaints) - il topic x lamente, difese e accuse

Post by therussianrocket »

bure wrote: si parte..

si invitano i moderatori a cancellare le lamentele che appariranno nei topic sbagliati da qui in avanti.
(e a maggior ragione lo spam)
sbagli, il topic delle lamentele è un altro, questo è il topic delle lamente (cit.) :figo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Step into my office(complaints) - il topic x lamente, difese e accuse

Post by bure »

"- When you announce a trade on the forum, you have to propose such trade on yahoo instantly and the counterpart must accept it on yahoo as soon as it confirms it in the dedicated thread. AT THE SAME TIME, both parts MUST upload the related changes into the database and verify they don’t cause cap overflow "

il trade NY-Dallas è stato caricato sul database, ma non proposto su yahoo perché NY nn ha al momento nessun giocatore a roster tra quelli coinvolti nello scambio, quindi allo scadere del tempo x i protesti il trade verrà caricato prendendo dai free agent i giocatori ke vanno nei main roster (in partenza il solo Kronwall).
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Step into my office(complaints) - il topic x lamente, difese e accuse

Post by bure »

therussianrocket wrote: bure mi dai sta cazzo di IR? :roll:
therussianrocket wrote: out indefinitely :shocking:
superjoe2001 wrote: Patrice Bergeron is out indefinitely with a concussion. Here is the link:

http://nationalpost.pa-sportsticker.com ... 229926770A

Will you please allow?
Rejected. Please give us a two days old link that states that the player is going to be out for at least two weeks, or wait for yahoo to give him the IR status.
Mi spieghi perché a te dovremmo darla?
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Step into my office(complaints) - il topic x lamente, difese e accuse

Post by therussianrocket »

therussianrocket wrote: questa risposta andava in trashtalk.  :truzzo:
pure la censura :roll:

Intanto Afinogenov messo in IR da yahoo, ma che strano. Ulteriore prova che bure non sa fare il suo lavoro :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Step into my office(complaints) - il topic x lamente, difese e accuse

Post by bure »

therussianrocket wrote: Intanto Afinogenov messo in IR da yahoo, ma che strano. Ulteriore prova che bure non sa fare il suo lavoro :paper:
Invece di ringraziarmi x averti risparmiato una move.. :roll:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Step into my office(complaints) - il topic x lamente, difese e accuse

Post by therussianrocket »

bure wrote: Invece di ringraziarmi x averti risparmiato una move.. :roll:
tranquillo non sono neanche lontanamente vicino a superare il limite :roll:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Step into my office(complaints) - il topic x lamente, difese e accuse

Post by Hobbit83 »

Lo svizzero ha lasciato Dvorak nel suo roster su yahoo nonostante da giorni si sia detto che non era suo.... Bisogna che lo rilasci subito, perchè noi vorremmo utilizzarlo il prima possibile. Solo che poi dovremmo aspettare i waiver. Bure o Matt potete spostare voi il giocatore? si dovrebbe poter fare come commissioner.
Image
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Step into my office(complaints) - il topic x lamente, difese e accuse

Post by bure »

Hobbit83 wrote: Lo svizzero ha lasciato Dvorak nel suo roster su yahoo nonostante da giorni si sia detto che non era suo.... Bisogna che lo rilasci subito, perchè noi vorremmo utilizzarlo il prima possibile. Solo che poi dovremmo aspettare i waiver. Bure o Matt potete spostare voi il giocatore? si dovrebbe poter fare come commissioner.
fatto sulla points (anche per Peltonen), x la h2h deve farlo Matt.. gli ho lasciato detto su msn.

Setoguchis allo sbando.  :gazza:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Step into my office(complaints) - il topic x lamente, difese e accuse

Post by Hobbit83 »

bure wrote: fatto sulla points (anche per Peltonen), x la h2h deve farlo Matt.. gli ho lasciato detto su msn.

Setoguchis allo sbando.  :gazza:
Grazie della velocità. Anche Matt ha fatto, direi, quindi grazie a entrambi!  :forza:
EDIT: forse il tutto andava meglio in STEP INTO..... sorry.
Image
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Step into my office(complaints) - il topic x lamente, difese e accuse

Post by bure »

Cosa ci fa il trade tra Miami e Ingersoll ancora su yahoo?!

era stato annunciato il 12 gennaio..  :roll:

e sul database ancora non c'è  :sbadat:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Post Reply