[Sondaggio] Durata sostituti DL

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball

Quando si prende un sostituto DL, per quanto tempo minimo bisogna tenerlo?

2 settimane
8
47%
1 mese
6
35%
Altra durata (specificare)
3
18%
 
Total votes: 17

Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: [Sondaggio] Durata sostituti DL

Post by Pablets »

rene144 wrote: Spero che siate consci che questo significhi potenzialmente "tutto l'anno".
Ma va?!? :shocking: Cavolo, meno male che me l'hai detto... :thumbup:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: [Sondaggio] Durata sostituti DL

Post by Pablets »

Sberl wrote: "Complimenti" per la frase. Mi pare che nel thread apposito se ne sia discusso parecchio di questo aspetto con molti owner che hanno contribuito coi loro pareri e le loro opinioni per fare questo sondaggio. Mi sembra tutto tranne che un capriccio di qualcuno.
Grazie. Beet, se avevi qualcosa da dire potevi usare l'altro topic come detto da Sberl, no?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
kromfel
Senior
Senior
Posts: 2507
Joined: 16/05/2006, 1:41
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Italiano ad Ankara - Uno dei due Royal d'Italia

Re: [Sondaggio] Durata sostituti DL

Post by kromfel »

Un mese per gli Hurricanes
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
User avatar
TheFan17
Pro
Pro
Posts: 3807
Joined: 07/12/2005, 0:58
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Re: [Sondaggio] Durata sostituti DL

Post by TheFan17 »

rene144 wrote: Spero che siate consci che questo significhi potenzialmente "tutto l'anno".
Si certo, onestamente non ci vedo niente di male. Non capisco per quale motivo dovrei obbligatoriamente rimettere sul mercato un sostituto dopo un tot di tempo. Se il sostituto rende più del sostituito, è merito/fortuna mia per averlo scelto e non capisco perchè dovrei lasciarlo andare e probabilmente perderlo in favore di un'altra squadra. Io sono per mantenere la regola così come abbiamo fatto fino adesso.
User avatar
Tasco
Pro
Pro
Posts: 4684
Joined: 05/02/2007, 12:15
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Bolzano

Re: [Sondaggio] Durata sostituti DL

Post by Tasco »

TheFan17 wrote: Si certo, onestamente non ci vedo niente di male. Non capisco per quale motivo dovrei obbligatoriamente rimettere sul mercato un sostituto dopo un tot di tempo. Se il sostituto rende più del sostituito, è merito/fortuna mia per averlo scelto e non capisco perchè dovrei lasciarlo andare e probabilmente perderlo in favore di un'altra squadra. Io sono per mantenere la regola così come abbiamo fatto fino adesso.
no aspetta, mi sa che tu non abbia afferrato il concetto: puoi tener un sostituto per quanto tempo vuoi, però lo devi tenere per ALMENO 1 mese/2 settimane/tutto l'anno. Puoi tenerlo anche per 4 mesi se ti va. Qui stiamo definendo il lasso di tempo minimo che devi tenere un sostituto.
User avatar
TheFan17
Pro
Pro
Posts: 3807
Joined: 07/12/2005, 0:58
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Re: [Sondaggio] Durata sostituti DL

Post by TheFan17 »

Tasco wrote: no aspetta, mi sa che tu non abbia afferrato il concetto: puoi tener un sostituto per quanto tempo vuoi, però lo devi tenere per ALMENO 1 mese/2 settimane/tutto l'anno. Puoi tenerlo anche per 4 mesi se ti va. Qui stiamo definendo il lasso di tempo minimo che devi tenere un sostituto.
Ah ecco, allora non ho proprio afferrato il concetto. Vabbè, ormai ho votato. Scusate.
User avatar
Tasco
Pro
Pro
Posts: 4684
Joined: 05/02/2007, 12:15
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Bolzano

Re: [Sondaggio] Durata sostituti DL

Post by Tasco »

TheFan17 wrote: Ah ecco, allora non ho proprio afferrato il concetto. Vabbè, ormai ho votato. Scusate.
ovviamente puoi sempre cambiare voto, tanto quello che conta è il tuo post, non il voto nel sondaggio stesso. Quindi puoi tranquillamente cambiare se vuoi/volete.
Last edited by Tasco on 04/12/2008, 14:36, edited 1 time in total.
Mr. October
Rookie
Rookie
Posts: 817
Joined: 18/05/2006, 16:18
Location: Ferrara

Re: [Sondaggio] Durata sostituti DL

Post by Mr. October »

2 settimane per New York.
ImageImageImage
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: [Sondaggio] Durata sostituti DL

Post by Pixi89 »

1 mese per Chicago
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: [Sondaggio] Durata sostituti DL

Post by darioambro »

Beetlebum wrote: Altra durata: andava benissimo come l'anno scorso, abbiamo aperto un sondaggio inutilmente, per soddisfare un capriccio di darioambro, che si era lamentato perchè l'anno scorso Arizona gli aveva fregato Jonathan Sanchez prendendolo come sostituto DL.
te proprio non hai capito una mazza :disgusto:, ma proprio nulla......e qui non mi pare che accada nulla per soddisfare capricci di qualcuno, men che meno per me :shocking:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
mattew88
Pro
Pro
Posts: 4965
Joined: 09/03/2006, 17:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: KFC

Re: [Sondaggio] Durata sostituti DL

Post by mattew88 »

I Maryland Blue Crabs votano due settimane.
User avatar
lephio
Administrator
Administrator
Posts: 4298
Joined: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins

Re: [Sondaggio] Durata sostituti DL

Post by lephio »

ontario (salvo interventi diversi. IBJ mandami un pm nel caso) vota 2 settimane
sentenza

Re: [Sondaggio] Durata sostituti DL

Post by sentenza »

2 settimane per New York
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: [Sondaggio] Durata sostituti DL

Post by Pablets »

sentenza wrote: 2 settimane per New York
Mi sono perso qualcosa?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Ange86
Senior
Senior
Posts: 2202
Joined: 05/10/2005, 13:39
Location: Rivanazzano (Pv)

Re: [Sondaggio] Durata sostituti DL

Post by Ange86 »

Mi sa che ha sbagliato sezione visto che non ha mai scritto niente nella sezione MLB e a me nessuno ha mai chiesto di entrare nella gestione del team.
Image Image
Locked