Maglie MLS

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
jordy1985
Rookie
Rookie
Posts: 111
Joined: 06/02/2007, 15:30
Location: Near Milan

Maglie MLS

Post by jordy1985 »

Ciao! volevo sapere se in Italia si possono trovare le maglie della MLS o se devo per forza passare da ebay-sito MLS?
Tral'altro nel sito della MLS non si può neanche scegliere il nome del giocatore... cosa che da noi anche una società di B te lo fa fare
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: Maglie MLS

Post by blackiesan74 »

Ciao! Trovarle in Italia è molto difficile, forse puoi ordinarle in qualche negozio o su E-bay.

Io ho comprato una maglia dei Revs (una original, non una replica) quando sono stato a Boston in settembre al Prudential Centre, dove vendono il merchandise ufficiale di tutte le squadre di Boston tranne i Bruins, e il nome dei giocatori non è previsto nemmeno su quelle originali...
Last edited by blackiesan74 on 29/11/2008, 0:00, edited 1 time in total.
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
jordy1985
Rookie
Rookie
Posts: 111
Joined: 06/02/2007, 15:30
Location: Near Milan

Re: Maglie MLS

Post by jordy1985 »

grazie mille!
User avatar
Dynamo Napoli
Newbie
Newbie
Posts: 41
Joined: 21/12/2007, 19:32

Re: Maglie MLS

Post by Dynamo Napoli »

All' Adidas Shop di Milano (corso Buenos Aires 88) hanno la prima maglia dei Los Angeles Galaxy, l'unico problema è che sono tutte con nome e numero di Beckham  :polliceverso: (per questo motivo non l'ho comprata perchè la cercavo pulita :incazzato:). Visto che abiti vicino Milano potresti provare ad ordinarle lì però non so se sia possibile, prova a telefonare, il numero è 02 29400971.
Last edited by Dynamo Napoli on 03/12/2008, 2:32, edited 1 time in total.
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Maglie MLS

Post by sognando california »

Raga... volendo si potrebbe ipotizzare un acquisto di maglie e altro collettivo... serve qualcuno che si rechi negli States o che faccia da collante nella "desiderata" per gli acquisti dei vari interessati...
Sul sito della Mls nel loro corner shop si possono trovare maglie e altro anche a prezzo di saldo (specie i fondi di magazzino delle stagioni passate)... ma non conosco le loro condizioni di vendita...
Poi c'è ebay...
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
JoK3R
Rookie
Rookie
Posts: 232
Joined: 07/06/2008, 2:28
Location: Palermo

Re: Maglie MLS

Post by JoK3R »

Io almeno una maglia, potendo, la prenderei sicuramente ma sono anni che cerco metodi "alternativi" oltre allo shop ufficiale ma nulla; su ebay è lo stesso, c'è molto poco in generale e nulla sulla stagione appena conclusa..è un'impresa, mettiamola così..  :penso:
Last edited by JoK3R on 04/12/2008, 23:46, edited 1 time in total.
Image
Image Image
Michyfog
Rookie
Rookie
Posts: 264
Joined: 18/11/2007, 1:16
Location: Verona
Contact:

Re: Maglie MLS

Post by Michyfog »

Una volta ho comprato su ebay la maglia dei mitici NY/NJ Metrostars  :gogogo: comunque è vero che si trova poco
1 Meola · 2 Lapper · 3 Burns · 4 Kooiman · 5 Dooley · 6 Harkes · 7 Perez · 8 Stewart · 9 Ramos · 10 Wegerle · 11 Wynalda · 12 Sommer · 13 Jones · 14 Klopas · 15 Moore · 16 Sorber · 17 Balboa · 18 Friedel · 19 Reyna · 20 Caligiuri · 21 Clavijo · 22 Lalas
RedWings90
Rookie
Rookie
Posts: 157
Joined: 07/01/2009, 23:12
Location: Milano

Re: Maglie MLS

Post by RedWings90 »

Un mio amico si e preso quella dei Galaxy di Beckham ... che praticamente e l unica che e abbastanza trovabile
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Maglie MLS

Post by francospicciariello »

All'Adidas store di Roma si trova la bianca dei Galaxy con il nome Beckham. Nient'altro.
A NY sulla 5th Avenue, sempre Adidas store, ho trovato Red Bulls, Revs, Chicago Fire, D.C. United e ovviamente Galaxy.

Ebay mi sembra sempre la via migliore (o l'MLS store specie quando fa svendite)
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Maglie MLS

Post by sognando california »

Si trovano cappellini dei team Mls allo store di Roma?
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
Cossato Canadese
Rookie
Rookie
Posts: 158
Joined: 23/06/2007, 5:54
Location: Conversano (BA, Italy) / Toronto (ON, Canada)
Contact:

Re: Maglie MLS

Post by Cossato Canadese »

Fate un fischio se serve qualcosa. Per ora sono in Italia, ma tra maggio e l'estate sarò a Toronto.
Per notizie sul Canada: - http://welovecanada.wordpress.com -


We're RED, we're WHITE, we're f*cking DYNAMITE! TFC! TFC!


T-O-R
O-N-T
Oh-Oh-Oh-Oh-Oh-Oh- TFC!!!

OH WHEN THE REDS
GO MARCHIN' IN
OH WHEN THE REDS GO MARCHIN' IN
I WANT TO BE IN THAT NUMBER
OH WHEN THE REDS GO MARCHIN' IN
JoK3R
Rookie
Rookie
Posts: 232
Joined: 07/06/2008, 2:28
Location: Palermo

Re: Maglie MLS

Post by JoK3R »

Cossato Canadese wrote: Fate un fischio se serve qualcosa. Per ora sono in Italia, ma tra maggio e l'estate sarò a Toronto.
Allora tra qualche mese stai sicuro che fischio io, così magari ci mettiamo d'accordo e mi porti qualche bella maglia dei TFC! :metal:
Image
Image Image
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Maglie MLS

Post by francospicciariello »

sognando california wrote: Si trovano cappellini dei team Mls allo store di Roma?
No purtroppo
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
Landon Donovan
Rookie
Rookie
Posts: 224
Joined: 24/06/2010, 4:10
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Los Angeles

Re: Maglie MLS

Post by Landon Donovan »

Io ho trovato quella dei Galaxy di Donovan a LA nello store l'anno scorso (pagata pochissimo tra l'altro 29 $), fuori USA si trova solo quella di Beckham e a prezzi assurdi sopra i 70 €, quella della nazionale si trova facile ma è sconsigliabile prenderla in Italia che la paghi 70 € + un altra decina per personalizzarla con nome e numero.

Ad esempio su eBay quella del mondiale (che resterà utilizzata dalla nazionale fino alla fine del 2011), costa pochissimo e infatti ho preso sia la prima bianca che la seconda blue visto che della nazionale avevo quella vecchia (vi consiglio quella blue che merita veramente dal vivo).

Questa di Donovan http://cgi.ebay.it/New-USA-2010-2011-DO ... hirts&var=

Questa di Dempsey http://cgi.ebay.it/USA-United-States-20 ... hirts&var=

Credo si trovi anche quella di Altidore

Se si spulcia eBay comunque anche qualche maglia MLS si trova se cercate comunque. L'unico modo buono per avere una vasta scelta è uno store del posto, quello dove ero andato io in pratica vendeva solo accessori delle squadre di LA: Lakers, Clippers, Galaxy, Chivas USA, ecc...

A me comunque la maglia della nazionale che è piaciuta più di tutte è questa del 94:

Image
Last edited by Landon Donovan on 23/08/2010, 2:52, edited 1 time in total.
User avatar
cla75
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 03/02/2007, 0:48
Location: Roma

Re: Maglie MLS

Post by cla75 »

Landon Donovan wrote: Io ho trovato quella dei Galaxy di Donovan a LA nello store l'anno scorso (pagata pochissimo tra l'altro 29 $), fuori USA si trova solo quella di Beckham e a prezzi assurdi sopra i 70 €, quella della nazionale si trova facile ma è sconsigliabile prenderla in Italia che la paghi 70 € + un altra decina per personalizzarla con nome e numero.

Ad esempio su eBay quella del mondiale (che resterà utilizzata dalla nazionale fino alla fine del 2011), costa pochissimo e infatti ho preso sia la prima bianca che la seconda blue visto che della nazionale avevo quella vecchia (vi consiglio quella blue che merita veramente dal vivo).

Questa di Donovan http://cgi.ebay.it/New-USA-2010-2011-DO ... hirts&var=

Questa di Dempsey http://cgi.ebay.it/USA-United-States-20 ... hirts&var=

Credo si trovi anche quella di Altidore

Se si spulcia eBay comunque anche qualche maglia MLS si trova se cercate comunque. L'unico modo buono per avere una vasta scelta è uno store del posto, quello dove ero andato io in pratica vendeva solo accessori delle squadre di LA: Lakers, Clippers, Galaxy, Chivas USA, ecc...

A me comunque la maglia della nazionale che è piaciuta più di tutte è questa del 94:

Image


Sembra la giacca.......di un pigiama :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Post Reply