Re: Vancouver 2010 - info

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Vancouver 2010 - info

Post by ^Tex^ »

Qualcuno sa quali sono i canali consigliati da seguire nel caso si volesse andare alle Olimpiadi?Mazziero,che è esperto in queste cose,ha mandato delle mail al CONI per avere info ed eventuale disponibilità di biglietti ma non ha ricevuto alcuna risposta (non questione di giorni,ma di più di un mese l'ultima...).Brunetta,pensaci tu.
Se c'è qualcuno che ci possa dare qualche dritta gli saremmo grati.  :figo:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Vancouver 2010 - info

Post by Hobbit83 »

^Tex^ wrote: Qualcuno sa quali sono i canali consigliati da seguire nel caso si volesse andare alle Olimpiadi?Mazziero,che è esperto in queste cose,ha mandato delle mail al CONI per avere info ed eventuale disponibilità di biglietti ma non ha ricevuto alcuna risposta (non questione di giorni,ma di più di un mese l'ultima...).Brunetta,pensaci tu.
Se c'è qualcuno che ci possa dare qualche dritta gli saremmo grati.  :figo:
A Torino la strada era obbligata: o sito ufficiale o sito ufficiale.
Prenotavi i biglietti anche con un anno di anticipo, loro si prendevano i soldi, e a due-3 mesi dall'evento ti mandavano l'agognato biglietto.
Image
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Vancouver 2010 - info

Post by therussianrocket »

Hobbit83 wrote: A Torino la strada era obbligata: o sito ufficiale o sito ufficiale.
Prenotavi i biglietti anche con un anno di anticipo, loro si prendevano i soldi, e a due-3 mesi dall'evento ti mandavano l'agognato biglietto.
molto meno all'anno di anticipo da quel che ricordo (anche se ovviamente via via esaurivano quelli delle partite migliori). In ogni caso sistema perfetto a mio avviso.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Robin
Senior
Senior
Posts: 2343
Joined: 10/03/2008, 22:15

Re: Vancouver 2010 - info

Post by Robin »

organizziamo un meeting della sezione NHL in quel di Vancouver..io sarò presente di sicuro..
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Vancouver 2010 - info

Post by therussianrocket »

Robin wrote: organizziamo un meeting della sezione NHL in quel di Vancouver..io sarò presente di sicuro..
sei mi paghi il biglietto...

anzi, tu pagami la festa, che il biglietto me lo pago io :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Robin
Senior
Senior
Posts: 2343
Joined: 10/03/2008, 22:15

Re: Vancouver 2010 - info

Post by Robin »

therussianrocket wrote: sei mi paghi il biglietto...

anzi, tu pagami la festa, che il biglietto me lo pago io :paper:
hai due anni di tempo per trovare il budget necessario...se vieni ti regalo una maglia dl Luongo dei Canucks ( :fischia: )
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: Vancouver 2010 - info

Post by jovocop »

Robin wrote: hai due anni di tempo per trovare il budget necessario...se vieni ti regalo una maglia dl Luongo dei Canucks ( :fischia: )
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Vancouver 2010 - info

Post by therussianrocket »

Robin wrote: hai due anni di tempo per trovare il budget necessario...se vieni ti regalo una maglia dl Luongo dei Canucks ( :fischia: )
:roll: :roll: :roll:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: Vancouver 2010 - info

Post by ^Tex^ »

Il problema sarà quello di trovare i biglietti,perchè da quel che dicono le richieste dei canadesi hanno passato le aspettative.Ma non c'era la crisi?
Io ci vorrei proprio andare,anche perchè pare essere l'ultimo anno con i giocatori NHL.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Svizzero86

Re: Vancouver 2010 - info

Post by Svizzero86 »

^Tex^ wrote: Il problema sarà quello di trovare i biglietti,perchè da quel che dicono le richieste dei canadesi hanno passato le aspettative.
Strano. :paper:
User avatar
Mazziero
Rookie
Rookie
Posts: 857
Joined: 05/09/2007, 21:24
Location: Osimo

Re: Vancouver 2010 - info

Post by Mazziero »

Robin wrote: organizziamo un meeting della sezione NHL in quel di Vancouver..io sarò presente di sicuro..
Ma come pensi di fare?
Pacchetto all-inclusive comprato 2 mesi prima a prezzi esagerati o conosci qualche metodo un po' più ruspante (ed economico soprattutto)?
Come ha già detto il socio, il CONI non risponde alle e-mail, il mdo migliore sarebbe avere un fratello in Canada...  :fischia:  :stralol:

Questa è la lista degli agenti di vendita internazionali:
http://www.vancouver2010.com/en/ticketi ... index.html
Last edited by Mazziero on 14/11/2008, 22:12, edited 1 time in total.
Robin
Senior
Senior
Posts: 2343
Joined: 10/03/2008, 22:15

Re: Vancouver 2010 - info

Post by Robin »

Mazziero wrote: Ma come pensi di fare?
Pacchetto all-inclusive comprato 2 mesi prima a prezzi esagerati o conosci qualche metodo un po' più ruspante (ed economico soprattutto)?
Come ha già detto il socio, il CONI non risponde alle e-mail, il mdo migliore sarebbe avere un fratello in Canada...  :fischia:  :stralol:
bastano 4 amici canadesi conosciuti perchè giocavano a hockey a Cortina????
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: Vancouver 2010 - info

Post by ^Tex^ »

MIRACOLO,proprio in serata m'ha risposto il Coni.  :forza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Vancouver 2010 - info

Post by Hobbit83 »

therussianrocket wrote: molto meno all'anno di anticipo da quel che ricordo (anche se ovviamente via via esaurivano quelli delle partite migliori). In ogni caso sistema perfetto a mio avviso.
"Anche" con un anno di anticipo, dipende da quando prenotavi... l'ho scritto nel senso che potevi comprarli con larghissimo anticipo, anche se poi i biglietti arrivavano "poco" tempo prima dell'evento. Io per Italia Canada li ho prenotati 11 mesi prima delle olimpiadi.
Image
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Vancouver 2010 - info

Post by therussianrocket »

^Tex^ wrote: MIRACOLO,proprio in serata m'ha risposto il Coni.  :forza:
dicendo che cosa?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Post Reply