informazioni informatiche

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
garylarson
Senior
Senior
Posts: 1449
Joined: 10/02/2007, 10:50
Location: bologna

informazioni informatiche

Post by garylarson »

Immagino che il tema sia già stato trattato più volte, so che Paperone in un'altro topic , che non sono riuscito a rintracciare, aiutava chi aveva problemi informatici ma vengo a chiedervi un favore:
1:come si inserisce l'immagine avatar
2: come si fa a trasferire sul forum video da Youtube o altro
Tenete presente che possiedo Mac0X e che ho Safari e Firefox.
Tenete altresì presente che le mie capacità informatiche sono abbastanza basse ( ho bisogno di linguaggio non specializzato) diciamo che mi trovo nella stessa situazione diImage
Sperando di non aver creato problemi con l'apertura di un nuovo topic vi ringrazio anticipatamente per tutte le informazioni.
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: informazioni informatiche

Post by Dazed and Confused »

No dai... seriamente, possibile che nessuno abbia la voglia di rispondergli?  :lol2:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
User avatar
antoniocoscia93
Senior
Senior
Posts: 2766
Joined: 22/04/2008, 15:21
Location: antenna di casa vostra

Re: informazioni informatiche

Post by antoniocoscia93 »

Dazed and Confused wrote: No dai... seriamente, possibile che nessuno abbia la voglia di rispondergli?  :lol2:
non penso che non sappiano rispondergli,ma questa sezione ormai non la vede più nessuno!!
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: informazioni informatiche

Post by Dazed and Confused »

antoniocoscia93 wrote: non penso che non sappiano rispondergli,ma questa sezione ormai non la vede più nessuno!!
Infatti io non ho scritto mica "che non sappiano rispondergli"...  :fischia:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: informazioni informatiche

Post by davidvanterpool »

garylarson wrote: Immagino che il tema sia già stato trattato più volte, so che Paperone in un'altro topic , che non sono riuscito a rintracciare, aiutava chi aveva problemi informatici ma vengo a chiedervi un favore:
1:come si inserisce l'immagine avatar
2: come si fa a trasferire sul forum video da Youtube o altro
Tenete presente che possiedo Mac0X e che ho Safari e Firefox.
Tenete altresì presente che le mie capacità informatiche sono abbastanza basse ( ho bisogno di linguaggio non specializzato) diciamo che mi trovo nella stessa situazione diImage
Sperando di non aver creato problemi con l'apertura di un nuovo topic vi ringrazio anticipatamente per tutte le informazioni.
ti iscrivi su www.photobucket.com, carichi l'immagine che vuoi, poi la editi rimpicciolendola nell'avatar size e copi il link diretto sullo spazio apposito nella sezione "informazioni sul profilo nel forum" che trovi nel menu del tuo profilo. Se non te la carica direttamente è perché la foto che vuoi mettere è troppo grande. Al limite puoi rimpicciolirla da solo con Paint, se sai come farlo.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
garylarson
Senior
Senior
Posts: 1449
Joined: 10/02/2007, 10:50
Location: bologna

Re: informazioni informatiche

Post by garylarson »

e vai.. "Dietro i suoi occhiali dalla montatura nera, acquattata ma pronta al balzo, la potenza sessuale di una tigre." - Ci siamo. " Bol...New York era la sua città. E lo sarebbe sempre stata. dadada  da.
Ma vieni, un piccolo passo per i forumisti ma un grande passo per me.

Ehm ehm... ci sarebbe anche la seconda domanda. Si è vero ma secondo me è perche tutti hanno un pc e credono che mac sia un'altra cosa. No, secondo me, perchè hai scassato i cabazisi al forum mlb e già sono stati gentili là e non ti sopportano più. Ma che dici il moderatore....La moderatrice. La moderatrice?...
Si, credo che sia una signora. Si insomma mi ha aiutato molto; ma dici che non vuole che io spedisca video , ma io sarò bravo e.... Voltati piano, mi sa che ci sta osservando. Ehm salve..... guardi sarò bravo non impesterò il forum con video o immagini e posterò con parsimonia lo giuro, che potesse morire questo qua.
Cosa c'entro io... ma che sei scemo
Last edited by garylarson on 15/11/2008, 12:05, edited 1 time in total.
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: informazioni informatiche

Post by Dazed and Confused »

Wow... mi daresti il numero del tuo pusher?  :01:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
User avatar
diavolino
Senior
Senior
Posts: 1560
Joined: 17/10/2004, 18:26
Location: a due passi dal mare, ad anni luce dalla noia
Contact:

Re: informazioni informatiche

Post by diavolino »

Dazed and Confused wrote: Wow... mi daresti il numero del tuo pusher?  :01:
Hai visto che facevamo bene a non rispondergli? :polliceverso:
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: informazioni informatiche

Post by davidvanterpool »

garylarson wrote: e vai.. "Dietro i suoi occhiali dalla montatura nera, acquattata ma pronta al balzo, la potenza sessuale di una tigre." - Ci siamo. " Bol...New York era la sua città. E lo sarebbe sempre stata. dadada  da.
Ma vieni, un piccolo passo per i forumisti ma un grande passo per me.

Ehm ehm... ci sarebbe anche la seconda domanda. Si è vero ma secondo me è perche tutti hanno un pc e credono che mac sia un'altra cosa. No, secondo me, perchè hai scassato i cabazisi al forum mlb e già sono stati gentili là e non ti sopportano più. Ma che dici il moderatore....La moderatrice. La moderatrice?...
Si, credo che sia una signora. Si insomma mi ha aiutato molto; ma dici che non vuole che io spedisca video , ma io sarò bravo e.... Voltati piano, mi sa che ci sta osservando. Ehm salve..... guardi sarò bravo non impesterò il forum con video o immagini e posterò con parsimonia lo giuro, che potesse morire questo qua.
Cosa c'entro io... ma che sei scemo
Non è questo il topic degli alcolizzati.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
garylarson
Senior
Senior
Posts: 1449
Joined: 10/02/2007, 10:50
Location: bologna

Re: informazioni informatiche

Post by garylarson »

il primo pezzo quello della tigre(l'immagine scelta) era preso da Manhattan di W.Allen, la frase del passo da Amstrong sulla luna.
La seconda parte era inspirata anche questa da una commedia di W. Allen e anche da Helzappopin.
Niente alcool o droga. Solo un piccolo divertimento.
Last edited by garylarson on 16/11/2008, 4:53, edited 1 time in total.
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: informazioni informatiche

Post by Da Brawl »

Mac, Dilbert e gli occhi di Hobbes.

Stai diventando il mio idolo...
garylarson wrote: 2: come si fa a trasferire sul forum video da Youtube o altro
Clicca sul pulsante di youtube che vedi all'interno della pagina del post ed inserisci il codice del video di youtube (per intenderci, quello dopo il ?v=).

Per esempio, in questo video (http://it.youtube.com/watch?v=QAQP_O4aCIg) il codice da inserire è QAQP_O4aCIg

425,350

Spero di esser stato spiegato...
Last edited by Da Brawl on 20/11/2008, 18:18, edited 1 time in total.
Image - Image
garylarson
Senior
Senior
Posts: 1449
Joined: 10/02/2007, 10:50
Location: bologna

Re: informazioni informatiche

Post by garylarson »

425,350 
grazieeeeeeeee brawl :forza: :forza: yes yes. Yes we can. :thumbup: :thumbup:

Questo Oscar è una spinta per migliorarmi lo considero quindi l'inizio della carriera ringrazio: Mia madre, mio padre, tutti quelli che mi vogliono bene, il regista e tutta la troupe, in particolare il giraffista e.....
ok ok smetto.

P.S. Il filmato proviene dalla parata dei Philadelphia Phillies vincitori delle WS 2008
Last edited by garylarson on 20/11/2008, 23:16, edited 1 time in total.
garylarson
Senior
Senior
Posts: 1449
Joined: 10/02/2007, 10:50
Location: bologna

Re: informazioni informatiche

Post by garylarson »

Image
Dal vero gary larson un ringraziamento gigantesco

Image con saluto a lephio  e a tutto il forum mlb
Last edited by garylarson on 20/11/2008, 23:10, edited 1 time in total.
User avatar
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior
Posts: 1012
Joined: 30/10/2008, 22:53
Location: Roma

Re: informazioni informatiche

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

garylarson wrote: 425,350 
grazieeeeeeeee brawl :forza: :forza: yes yes. Yes we can. :thumbup: :thumbup:

Questo Oscar è una spinta per migliorarmi lo considero quindi l'inizio della carriera ringrazio: Mia madre, mio padre, tutti quelli che mi vogliono bene, il regista e tutta la troupe, in particolare il giraffista e.....
ok ok smetto.

P.S. Il filmato proviene dalla parata dei Philadelphia Phillies vincitori delle WS 2008

Stupendo  :stralol: :stralol: :stralol:
MavsMANIAC

Re: informazioni informatiche

Post by MavsMANIAC »

Da Brawl wrote: Mac, Dilbert e gli occhi di Hobbes.

Stai diventando il mio idolo...

Clicca sul pulsante di youtube che vedi all'interno della pagina del post ed inserisci il codice del video di youtube (per intenderci, quello dopo il ?v=).

Per esempio, in questo video (http://it.youtube.com/watch?v=QAQP_O4aCIg) il codice da inserire è QAQP_O4aCIg

425,350

Spero di esser stato spiegato...
e proprio vero che i classici non stancano mai.. 92 minuti di applausi
Post Reply