Re: Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by rene144 »

Intanto come Pawtucket e la squadra di GCL, i Salem Avalanche (nuova squadra di A+, nella Carolina League, al posto di Lancaster) cambiano nome e diventano i Salem Red Sox. Questo è successo perchè non si tratta di una squadra semplicemente affiliata (con una proprietà sua), ma di una squadra di proprietà diretta dei Red Sox.
User avatar
Shinryu
Rookie
Rookie
Posts: 719
Joined: 02/07/2006, 19:52
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Roma

Re: Boston Red Sox

Post by Shinryu »

rene144 wrote:Probabilmente indica la fine della carriera di Timlin (finalmente!)
Theo ha già detto che Timlin non torna. quindi almeno lì siamo a posto, con qualche anno di ritardo. Ramirez è buono, sperando che non si "normalizzi" troppo è un buono scambio, ma anche per me si poteva pretendere un pochinino di più. Bene così comunque.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
mariopass

Re: Boston Red Sox

Post by mariopass »

il nuovo arrivo Ramirez "ecstatic" to join Red Sox. qui l'articolo da MLB.com
il ragazzo è proprio felice di essere arrivato a Boston.
bambinazo
Senior
Senior
Posts: 2688
Joined: 23/11/2006, 9:47
Location: Lecco

Re: Boston Red Sox

Post by bambinazo »

siete pronti per il ritorno di Gabe Kapler come 4° OF?  :sbadat:  :lmao:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
User avatar
Tasco
Pro
Pro
Posts: 4684
Joined: 05/02/2007, 12:15
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Bolzano

Re: Boston Red Sox

Post by Tasco »

bambinazo wrote: siete pronti per il ritorno di Gabe Kapler come 4° OF?  :sbadat:  :lmao:
io spero in Baldelli...:papa:
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by rene144 »

Tasco wrote: io spero in Baldelli...:papa:
Io pure in Corey Patterson.
bambinazo
Senior
Senior
Posts: 2688
Joined: 23/11/2006, 9:47
Location: Lecco

Re: Boston Red Sox

Post by bambinazo »

Tasco wrote: io spero in Baldelli...:papa:
sarebbe fantastico, Rocco 9 inches Baldelli the italian stallion che gioca per i Red Sox
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
User avatar
joesox
Pro
Pro
Posts: 5957
Joined: 04/11/2008, 10:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Friuli

Re: Boston Red Sox

Post by joesox »

bambinazo wrote: sarebbe fantastico, Rocco 9 inches Baldelli the italian stallion che gioca per i Red Sox
Baldelli e Saltalamacchia.  :forza:
The rare occurence of the expected.
User avatar
Tasco
Pro
Pro
Posts: 4684
Joined: 05/02/2007, 12:15
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Bolzano

Re: Boston Red Sox

Post by Tasco »

Ma tipo prendere Anderson dei Cards? è bloccato per un bel pò ancora da Molina ed anche ai cards il pitching giovane sicuramente non farebbe schifo.
Non credo che costerà quanto uno dei Rangers (ho letto oscenità ridicole tipo Buchholz per Salty e roba simile), però non ho ancora niente sulla sua difesa...in termini offensivi è un ottimo contattista, però non ha mostrato moltissima potenza fin' adesso.
jocker
Rookie
Rookie
Posts: 816
Joined: 17/01/2008, 17:00
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Re: Boston Red Sox

Post by jocker »

Intervengo giusto per dire che spero che Wakes non si ritiri... prima o poi chiaramente succederà ma sarebbe un pezzo di cuore del baseball che si spegne...

Per la trade appena fatta credo che sia una discreta trade che può voler dire varie cose:

Se non arriva l'occasione e la possibilità buona si rimetta Masterson in rotazione a fare il 4/5, con Buchholz e Wakes a chiudere la rotazione (da 5° e 6°)

Si scambia uno tra Masterson e Buchholz per arrivare a un C

O magari si è solo rinforzato ulteriormente il Bullpen... :penso:  :D
User avatar
Shinryu
Rookie
Rookie
Posts: 719
Joined: 02/07/2006, 19:52
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Roma

Re: Boston Red Sox

Post by Shinryu »

sono l'unico a non volere burnett, neanche gratis?
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
bambinazo
Senior
Senior
Posts: 2688
Joined: 23/11/2006, 9:47
Location: Lecco

Re: Boston Red Sox

Post by bambinazo »

Shinryu wrote: sono l'unico a non volere burnett, neanche gratis?
beh oddio gratis.....  :D
a me non entusiasmano nè lui nè Lowe (ancora meno per l'età), soprattutto per 16mln/anno o giù di lì
CC è fuori portata economicamente, però prima ci rendiamo conto che non possiamo sempre essere bravi/fortunati e pagare il nostro ace 10 mln/anno, meglio è
se le offerte per Santana erano solo fumo negli occhi degli yankees, se non stiamo facendo qualcosa per CC, se Beckett non verrà rinnovato (non voglio sperare in un crollo verticale come nel 2006 che ci ha permesso di farlo a cifre decenti  :portasfiga:) prima della FA sicuramente lo lasceranno andare
2 anni sono molti nel baseball e nel mercato, forse si può aspettarne ancora uno per agire, però non vorrei ci ritrovassimo con un buco grosso grosso nella rotazione come ce l'abbiamo adesso nel line-up dopo la dipartita di M. Ramirez
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
bambinazo
Senior
Senior
Posts: 2688
Joined: 23/11/2006, 9:47
Location: Lecco

Re: Boston Red Sox

Post by bambinazo »

cominciamo bene.....  :disgusto:
Red Sox prospect Ryan Westmoreland had surgery to repair a torn labrum in his right shoulder yesterday and will be out for four to six months before he can return to game action.
Westmoreland (CF) è stato la 5a scelta dei red sox e 172a generale nel draft di quest'anno
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
User avatar
Tasco
Pro
Pro
Posts: 4684
Joined: 05/02/2007, 12:15
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Bolzano

Re: Boston Red Sox

Post by Tasco »

bambinazo wrote: cominciamo bene.....  :disgusto:
Red Sox prospect Ryan Westmoreland had surgery to repair a torn labrum in his right shoulder yesterday and will be out for four to six months before he can return to game action.
Westmoreland (CF) è stato la 5a scelta dei red sox e 172a generale nel draft di quest'anno
ma porca...l'avevamo pure pagato a peso d'oro... :disgusto:
mariopass

Re: Boston Red Sox

Post by mariopass »

bambinazo wrote: cominciamo bene.....  :disgusto:
Red Sox prospect Ryan Westmoreland had surgery to repair a torn labrum in his right shoulder yesterday and will be out for four to six months before he can return to game action.
Westmoreland (CF) è stato la 5a scelta dei red sox e 172a generale nel draft di quest'anno
si conoscono le cause dell'infortunio?
Locked