Re: Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
User avatar
joesox
Pro
Pro
Posts: 5957
Joined: 04/11/2008, 10:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Friuli

Re: Boston Red Sox

Post by joesox »

Jason Fly wrote: Come lo sistemeresti? Ovvio, lui in 1B, e poi? È questo il problema principale secondo me...
Ciao a Lowell. A Phila + soldi. Youk in 3b.

L'ha detto anche il dottore che l'anca di Lowell è quello che è.
Lo aveva detto anche Theo...lo scorso anno prima di cambiare idea.
Affittavano un Pedro Feliz qualunque per un anno...

Poi c'e' il peso morto Lugo. Anche lui a SD + soldi per Khalil Greene.

Gli sbagli si fanno, per l'amor di Dio, ne facciamo tutti, ma poi si pagano in un modo o nell'altro.
Non per sempre, magari per un paio d'anni paghi Lugo a SD.


Coco + Buchholz + Lugo + soldi per Peavy + Khalil. Per me la prendevano.
Last edited by joesox on 19/11/2008, 18:53, edited 1 time in total.
The rare occurence of the expected.
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by Pablets »

Jason Fly wrote: Coco è un pezzo, ma sai benissimo che da solo non sarebbe bastato. Ci vogliono almeno uno SP che costi poco e sia più che buono (Masterson?  :nono:) e un altro prospetto pregiato. Che se ne resti a San Diego, secondo me costa troppo...
Fino a ieri (oggi si parla di nuove destinazioni gradite) era lui che non voleva venire da voi eh :stralol: ok, primo e ultimo post in questo topic, ma ci tenevo a precisare visto che si parla di un giocatore che conosco abbastanza bene.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
Jason Fly
Senior
Senior
Posts: 1949
Joined: 29/06/2006, 1:45
Location: Valle d'Aosta

Re: Boston Red Sox

Post by Jason Fly »

Meglio così, io non stravedo per lui. Oh, grandissimo pitcher, ma non ne abbiamo la necessità impellente. Leggo ora che lo scambio con KC è ufficiale: meglio un rilievo che niente, ma non sono del tutto convinto.
joesox wrote: Ciao a Lowell. A Phila + soldi. Youk in 3b.
Quanti soldi? Metà stipendio? 3/4? Conta che Tex prenderebbe, nelle migliore delle ipotesi, le cifre di Drew. A volar bassi... Quindi l'upgrade da Mike a Mark verrebbe a costare più di 20M a stagione, inoltre c'è un Lars Anderson pronto ad occupare la 1B nel futuro non tanto remoto. Chiuderlo quando costerebbe niente non mi pare un'idea furbissima. Benvenga Tex, ma solo se non dovesse essere un salasso...


Coco + Buchholz + Lugo + soldi per Peavy + Khalil. Per me la prendevano.
Che se ne farebbe SD di Lugo? Nulla.  Peavy+Greene è un pacchetto importante, mi ricorda per certi versi quello Beckett-Lowell. Solo che non traderemmo un fenomeno come Hanley Ramirez questa volta. Secondo me sei troppo ottimista, non credo che Theo si sarebbe lasciato sfuggire una simile opportunità...
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by Sberl »

Most improved forumist 2009
Image
User avatar
Jason Fly
Senior
Senior
Posts: 1949
Joined: 29/06/2006, 1:45
Location: Valle d'Aosta

Re: Boston Red Sox

Post by Jason Fly »

Commenti esilaranti. Lester per Saltalamacchia?  :lmao: Da morire dal ridere  :lol2:
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by rene144 »

Jason Fly wrote: Che se ne farebbe SD di Lugo? Nulla.  Peavy+Greene è un pacchetto importante, mi ricorda per certi versi quello Beckett-Lowell. Solo che non traderemmo un fenomeno come Hanley Ramirez questa volta. Secondo me sei troppo ottimista, non credo che Theo si sarebbe lasciato sfuggire una simile opportunità...
Peavy, fino ad oggi, ha rifiutato esplicitamente tutte le destinazioni AL (puoi chiedere al Peavyologo Pablets), anche se (secondo alcuni reports) Boston le sue telefonate le ha fatte.
Oggi il suo agente ha detto che aprirebbe la posta ad altre destinazioni (non specificando quali), ma non sappiamo cosa pensi di Boston.

In ogni caso il pacchetto è determinato molto anche dal giocatore, potendo usare la NTC.

Tornando all'affare: anche io avrei voluto qualcosa di più per Crisp (o inserirlo in un pacchetto per un affare più interessante), e secondo me i Royals globalmente ci guadagnano un po' di più (soprattutto visto che per le squadre scarse i rilievi hanno un'importanza inferiore), ma ugualmente non è un cattivo affare.
Ramirez è al minimo contrattuale ed è sotto controllo per 4 stagioni. Probabilmente indica la fine della carriera di Timlin (finalmente!) e rinforza il bullpen con uno stipendio invisibile.
Crisp prende 5.75 milioni nel 2009 (e quindi la squadra risparmia 5 milioni circa, da non sottovalutare il fatto che si liberi payroll!) e poi ha un'opzione da 8 milioni o è free agent.

Che sia il preludio a qualche importante manovra economica? 5 milioni fanno sempre comodo, e Papelbon, Youkilis (soprattutto), Lester e Pedroia stanno diventando costosi e bisogna allocare molto monte stipendi a loro...
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: Boston Red Sox

Post by webba2000 »

rene144 wrote: Tornando all'affare: anche io avrei voluto qualcosa di più per Crisp (o inserirlo in un pacchetto per un affare più interessante), e secondo me i Royals globalmente ci guadagnano un po' di più (soprattutto visto che per le squadre scarse i rilievi hanno un'importanza inferiore), ma ugualmente non è un cattivo affare.
Ramirez è al minimo contrattuale ed è sotto controllo per 4 stagioni. Probabilmente indica la fine della carriera di Timlin (finalmente!) e rinforza il bullpen con uno stipendio invisibile.
Crisp prende 5.75 milioni nel 2009 (e quindi la squadra risparmia 5 milioni circa, da non sottovalutare il fatto che si liberi payroll!) e poi ha un'opzione da 8 milioni o è free agent.

Che sia il preludio a qualche importante manovra economica? 5 milioni fanno sempre comodo
Per me ottimo affare per voi, Ramirez è un ottimo rilievo. Ottimo affare anche dal punto di vista economico.
Cosa se ne fanno loro di Crips? Beh a sto punto Teahan ha già la valigia fatta  :gazza:
"That's a clown question, bro."
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by rene144 »

webba2000 wrote: Per me ottimo affare per voi, Ramirez è un ottimo rilievo. Ottimo affare anche dal punto di vista economico.
Cosa se ne fanno loro di Crips? Beh a sto punto Teahan ha già la valigia fatta  :gazza:
Di Crisp niente, o meglio è una scusa per mollare Teahen. Se Teahen fa avere loro buoni prospetti dai Cubs, alla fine avranno scambiato in sostanza Ramon Ramirez (buon rilievo a costo controllato per 4 anni, ma pur sempre un rilievo e quindi poco interessante per una squadra in ricostruzione) per svariati prospetti. Il guadagno netto sarà eccellente per loro. Ed in più, se Crisp tira fuori una buona stagione, tra un anno esercitano l'opzione e lo scambiano per altri prospetti.

Insomma, è un buon affare, sempre che per Teahen/DeJesus ottengano roba almeno decente.
User avatar
joesox
Pro
Pro
Posts: 5957
Joined: 04/11/2008, 10:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Friuli

Re: Boston Red Sox

Post by joesox »

Jason Fly wrote: Peavy+Greene è un pacchetto importante, mi ricorda per certi versi quello Beckett-Lowell. Solo che non traderemmo un fenomeno come Hanley Ramirez questa volta. Secondo me sei troppo ottimista, non credo che Theo si sarebbe lasciato sfuggire una simile opportunità...
Mah, lo slugging di Manny da qualche parte deve arrivare. Visto che Manny era un "pessimo" difensore ed un uomo spaccaspogliatoio, penso che un upgrade sarebbe avere uno slugger, uomo di squadra e buon difensore. Allora a meno di non fare uno scambio per Pujols, esagero ma non ce ne sono molti come Manny eh, tra i Free Agents c'è solo Tex. Oppure un catcher con una buona mazza potrebbe riempire due buchi con un tappo solo.

Crisp è un signor esterno centro che prenderà cifre relativamente basse per i prossimi due anni. E lo hanno dato via per un rilievo. L'errore Lowell sta pesando come un macigno.

Il fatto è che mentre posso accettare, in parte, gli errori Renteria e Lugo. Il primo piaceva anche a me, il secondo no, non riesco a capire la firma di Lowell. Lo hanno avuto nei suoi anni migliori, come Mueller, Bellhorn, Millar. Stava, come questi tre ed altri, giusto calando, chi più chi meno, nell'ultimo anno di contratto e vanno a rifirmarlo per tre anni a quelle cifre! E adesso sta incasinando tutto. Già scaricare Lugo sarà una faticaccia.

Le prime due mosse sono state la firma di Wakes e lo scambio di Coco per Ramon Ramirez, che per quanto buono sia..., mi lasciano abbastanza preoccupato. 
The rare occurence of the expected.
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: Boston Red Sox

Post by webba2000 »

rene144 wrote: Crisp prende 5.75 milioni nel 2009 (e quindi la squadra risparmia 5 milioni circa, da non sottovalutare il fatto che si liberi payroll!) e poi ha un'opzione da 8 milioni o è free agent.
Player option o club option?
"That's a clown question, bro."
User avatar
joesox
Pro
Pro
Posts: 5957
Joined: 04/11/2008, 10:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Friuli

Re: Boston Red Sox

Post by joesox »

webba2000 wrote: Per me ottimo affare per voi, Ramirez è un ottimo rilievo. Ottimo affare anche dal punto di vista economico.
Cosa se ne fanno loro di Crips? Beh a sto punto Teahan ha già la valigia fatta  :gazza:
webba,
Teahan è quattro anni che deve esplodere e finora stanno esplodendo solo i K, non ruba neppure più. Coco - da titolare, perchè a Boston è sempre stato sul bordo della panchina - potrebbe avere numeri ben migliori.
The rare occurence of the expected.
anto
Senior
Senior
Posts: 1257
Joined: 02/07/2007, 8:19

Re: Boston Red Sox

Post by anto »

rene144 wrote: Che sia il preludio a qualche importante manovra economica? 5 milioni fanno sempre comodo, e Papelbon, Youkilis (soprattutto), Lester e Pedroia stanno diventando costosi e bisogna allocare molto monte stipendi a loro...
Spero che ti sbagli, ma temo che sia vero. Secondo me questo scambietto per Crisp significa che i Red Sox faranno molto poco, pensando più che altro ai rinnovi futuri. Non ho conoscenze sufficienti per sapere quali siano i piani e le risorse economiche disponibili.
Se l'obiettivo, però, è la competitività immediata, sempre secondo me, si sbaglia a non fare qualcosa di importante, anche solo per sottrarre giocatori alla concorrenza.
I partenti sono già forti? Certo, ma se si può migliorare...
Comunque, per quel che mi riguarda, la priorità, catcher a parte, dovrebbe essere Teixeira. Non bisogna aggiungere all'errore di avere rifirmato Lowell, l'ulteriore errore di accontentarsi di lui.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: Boston Red Sox

Post by webba2000 »

joesox wrote: webba,
Teahan è quattro anni che deve esplodere e finora stanno esplodendo solo i K, non ruba neppure più. Coco - da titolare, perchè a Boston è sempre stato sul bordo della panchina - potrebbe avere numeri ben migliori.
Sisi su quello sono d'accordissimo. Preferisco di gran lunga Covelli a Teahen. L'affare è buono per tutti e due, e se la option è una club option è ancora meglio per i Royals. Ramirez è un ottimo rilievo e, secondo me, mai sottovalutare l'importanza dei rilievi, vero pelato?  :lmao:
"That's a clown question, bro."
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by rene144 »

webba2000 wrote: Player option o club option?
Club. Quindi è win-win. Se gioca bene la esercitano, se gioca male lo buttano via e pagano i 0,5 del buyout.
Però è un'opzione onerosa. Il contratto di Crisp non è tanto buono per un 4° OF. Alla fine sono soddisfatto. Ripeto che sperassi in qualcosa di meglio, ma l'affare ci sta.

anto: i soldi sono tanti, ma non infiniti. Tutti vorrebbero fare qualcosa, ma bisogna confrontarsi con la realtà del mercato. Quanto prenderanno tutti i giocatori nel prossimo triennio? Tutti i giovani diventeranno costosi, ed anche una squadra ricca potrebbe essere costretta a mangiare un po' di fango nel 2009 per avere un budget gestibile nel lungo termine. Se arriva l'affarone bene, altrimenti finiremo secondi o terzi in division... ma che si può fare? Anche io vorrei Sabathia, Teixeira e Burnett, ma non abbiamo i soldi degli Yankees e quindi dobbiamo lavorare con quello che abbiamo.
User avatar
pelato
Pro
Pro
Posts: 4437
Joined: 25/07/2005, 16:37
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders
Location: Torino
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by pelato »

webba2000 wrote: Ramirez è un ottimo rilievo e, secondo me, mai sottovalutare l'importanza dei rilievi, vero pelato?  :lmao:
Non raccolgo basse provocazioni, caro il mio moderatore!!!  :stralol:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Locked