Re: Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by rene144 »

Tasco wrote: dove l'hai letto? anche perchè se sarà vero bisognerà prendere una decisione abbastanza presto.  :shocking:
Sul blog di Pinto (Baseball Musings). Per questo dico che siano solo speculazioni. Detto questo, su SoSH citavano varie frasi dette durante la stagione che sottolineavano le preoccupazioni riguardanti la spalla di Wakes, quindi per quanto improbabile, effettivamente non è impossibile.

Io personalmente non ci credo. La trovo solo una voce da blog, ma almeno ci da' qualcosa di cui parlare durante l'off-season :lol2:

Aggiungo che non credo che la cosa verrebbe pubblicizzata prima di aver acquisito un altro partente, perchè penso che Wakes faccia di tutto per dare "leverage" alla squadra.

Comunque dai, continuerà, l'ho solo buttata lì per una risata, tranquilli  :forza:
User avatar
Tasco
Pro
Pro
Posts: 4684
Joined: 05/02/2007, 12:15
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Bolzano

Re: Boston Red Sox

Post by Tasco »

rene144 wrote: Sul blog di Pinto (Baseball Musings). Per questo dico che siano solo speculazioni. Detto questo, su SoSH citavano varie frasi dette durante la stagione che sottolineavano le preoccupazioni riguardanti la spalla di Wakes, quindi per quanto improbabile, effettivamente non è impossibile.

Io personalmente non ci credo. La trovo solo una voce da blog, ma almeno ci da' qualcosa di cui parlare durante l'off-season :lol2:

Aggiungo che non credo che la cosa verrebbe pubblicizzata prima di aver acquisito un altro partente, perchè penso che Wakes faccia di tutto per dare "leverage" alla squadra.

Comunque dai, continuerà, l'ho solo buttata lì per una risata, tranquilli  :forza:
già...per adesso non c'é proprio nulla su cui speculare et simila...Theo si sta tenendo molto coperto
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by rene144 »

Tasco wrote: già...per adesso non c'é proprio nulla su cui speculare et simila...Theo si sta tenendo molto coperto
Non solo lui. A me pare una off-season noiosa a tutto tondo. Se non ci fosse stato Peavy, non ci sarebbe stato assolutamente nulla di cui parlare fino a questo momento. Anche i pochi affari conclusi (Swisher, Gregg, Dempster) sono stati chiusi in fretta, senza momenti drammatici, ecc... insomma, noia totale.
User avatar
Jason Fly
Senior
Senior
Posts: 1949
Joined: 29/06/2006, 1:45
Location: Valle d'Aosta

Re: Boston Red Sox

Post by Jason Fly »

Non è ancora iniziata la corsa ai FA, abbiate pazienza! Poi è normale che Theo resti tranquillo, non è che debba coprire chissà che buchi. Come al solito bisognerà aspettare Dicembre perchè l'OS si faccia davvero interessante...  :noia:
mariopass

Re: Boston Red Sox

Post by mariopass »

Jason Fly wrote: Non è ancora iniziata la corsa ai FA, abbiate pazienza! Poi è normale che Theo resti tranquillo, non è che debba coprire chissà che buchi. Come al solito bisognerà aspettare Dicembre perchè l'OS si faccia davvero interessante...  :noia:
infatti in questo articolo, http://boston.redsox.mlb.com/news/artic ... p&c_id=bos del 10 nov il cui titolo è "Epstein plans to be 'selective shopper'. Red Sox's GM doesn't plan to overspend on free agents, si parlava proprio del fatto di non affrettarsi eccessivamente.
User avatar
joesox
Pro
Pro
Posts: 5957
Joined: 04/11/2008, 10:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Friuli

Re: Boston Red Sox

Post by joesox »

Jason Fly wrote: Non è ancora iniziata la corsa ai FA, abbiate pazienza! Poi è normale che Theo resti tranquillo, non è che debba coprire chissà che buchi. Come al solito bisognerà aspettare Dicembre perchè l'OS si faccia davvero interessante...  :noia:
Quando è tutto apparentemente tranquillo gli Yankees fanno gli affari.
Hanno già offerto per CC e Burnett. I Sox hanno rifirmato Wakefield che adesso è rotto.
E che penso possa ritirarsi. Avere Wakes poi incasina tutta la situazione catcher, già di per se complicata.

Invece di Wakes, Theo deve prendere uno dei tre (CC, AJ, Peavy) perchè con i dubbi su Buchholz io non vedo una rotazione in gradi di competere con quella che NY sta costruendo. Con tutti i soldi che risparmiano per Manny e Schilling non ci sono 20 milioni per uno starter?
The rare occurence of the expected.
bambinazo
Senior
Senior
Posts: 2688
Joined: 23/11/2006, 9:47
Location: Lecco

Re: Boston Red Sox

Post by bambinazo »

joesox wrote: Con tutti i soldi che risparmiano per Manny e Schilling non ci sono 20 milioni per uno starter?
sembra che siano più intenzionati ad offrirli a Teixeira

edit: adesso pare che vogliano dare un pò di fastidio agli yankees almeno per Burnett
Last edited by bambinazo on 19/11/2008, 15:49, edited 1 time in total.
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
User avatar
Tasco
Pro
Pro
Posts: 4684
Joined: 05/02/2007, 12:15
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Bolzano

Re: Boston Red Sox

Post by Tasco »

io di burnett ho paura...ha un braccio di cristallo... :portasfiga:
User avatar
ze_ginius
Senior
Senior
Posts: 2359
Joined: 04/05/2005, 16:45
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Half awake in a fake empire

Re: Boston Red Sox

Post by ze_ginius »

Starebbe prendendo corpo una trade che manderebbe Coco a KC in cambio di Ramon Ramirez (rilievo dx 2.64 ERA nel 2008).

Andasse in porto comporterebbe uno spostamento di Masterson in rotazione come suggerito nell'articolo?

http://www.boston.com/sports/baseball/r ... sp_he.html
Time to nut up or shut up...
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by rene144 »

ze_ginius wrote: Starebbe prendendo corpo una trade che manderebbe Coco a KC in cambio di Ramon Ramirez (rilievo dx 2.64 ERA nel 2008).
A me piace parecchio RamRam, come lo chiamano lì, però mi sembra comunque un affare strano. In particolare non capisco a cosa serva a KC Coco.....
E non credo che Ramirez vada a fare il setup primario, ma credo che verrebbe messo al livello di Delcarmen. Certo che prenderebbe corpo un bullpen pauroso. A quel punto un rilievo lungo ed un mancino e buonanotte a tutti........
User avatar
joesox
Pro
Pro
Posts: 5957
Joined: 04/11/2008, 10:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Friuli

Re: Boston Red Sox

Post by joesox »

ze_ginius wrote: Starebbe prendendo corpo una trade che manderebbe Coco a KC in cambio di Ramon Ramirez (rilievo dx 2.64 ERA nel 2008).

Andasse in porto comporterebbe uno spostamento di Masterson in rotazione come suggerito nell'articolo?

http://www.boston.com/sports/baseball/r ... sp_he.html
Sembra fatto! Speravo che prendessero qualcosa di più di un rilievo...

Ramon Ramirez (il cognome non mi è nuovo...) ha avuto una FIP di 2.69 ed una DER di .714.
Non ha la change, ma ha veloce low 90s e curva. E' buono.
Spero che non si normalizzi troppo, alla Gagne!

Secondo me, adesso ancor di più serve un partente forte. E Masterson potrebbe anche restare nel bullpen, con quel modo di lanciare, otto inning ogni cinque giorni...mi fanno tremare.

Lista della spesa
Tex
uno starter
un catcher
Ancora moltissimo da fare, altro che squadra pronta!

La AL East è una divisione criminale, una delle tre "grandi" resterà fuori dai PO. E poi ci sono Toronto e Baltimore che si vogliono rafforzare. Potrebbe esserci tanta battaglia da far finire anche la seconda fuori dai PO.
The rare occurence of the expected.
User avatar
Jason Fly
Senior
Senior
Posts: 1949
Joined: 29/06/2006, 1:45
Location: Valle d'Aosta

Re: Boston Red Sox

Post by Jason Fly »

Con Lester, Beckett e Dice-k in rotazione non è necessario rischiare prendendo uno SP da 100M, meglio un paio di tappabuchi decenti secondo me. Burnett e Sheets sono injury prone, specialmente il secondo, e CC costa troppo. Buchholz e Masterson possono benissimo far parte della rotazione, c'è però bisogno di più profondità. Un altro affare Colon sarebbe l'ideale. C'è Pavano disponibile, che dovrebbe costare un tozzo di pane, c'è Bowden pronto a salire, ci sono moltissime altre soluzioni praticabili (Byrd? Garland?) . Spedire Coco a KC non sarebbe malaccio, ma il solo Ramirez mi pare un po' poco. Non costa niente, questo è vero, ma resta da vedere come si comporterà. Io ho il sentore che i Royals vogliano cavalcare il suo ottimo 2008. Non bisogna panicare, che i NYY si prendano pure Burnett, CC e Lowe, poi nel 2010-2011 si tireranno le somme. Far firmare ad AJ un 100/5 secondo me è follia, perchè può rompersi troppo spesso. Sheets, non ne parliamo. CC in queste stagioni è stato spremuto come un limone, poi è in evidente sovrappeso, il che dovrebbe renderlo sempre più a rischio. Gli Yankees sono obbligati a rischiare e spendere un sacco di soldi, i Red Sox no, e non ne hanno le risorse. A Boston non si pensa solo al 2009, giustamente direi. Ora l'unica impellenza è il C, negli altri ruoli ci sono solo ritocchi da fare. L'unico per il quale farei follie è Tex, ma è di difficilissima collocazione, causa Lowell. Se si riuscisse a sbolognare Mike bene, ma bisognerebbe in ogni caso pagargli buona parte del salario. Alla fine non ci saranno botti a Beantown, solo piccoli aggiustamenti quà e là...
Discorso Peavy: sarebbe un bel colpo, ma a che prezzo? Io preferisco due tra Bowden, Masterson e Buchholz all'ACE dei Padres, tutta la vita. Quindi ne traderei solo uno, ma a quel punto dovrebbero fare le valigie altri nomi importanti, magari Anderson, e non so se ne varrebbe la pena...
User avatar
Jason Fly
Senior
Senior
Posts: 1949
Joined: 29/06/2006, 1:45
Location: Valle d'Aosta

Re: Boston Red Sox

Post by Jason Fly »

joesox wrote: Lista della spesa
Tex
Come lo sistemeresti? Ovvio, lui in 1B, e poi? È questo il problema principale secondo me...
User avatar
joesox
Pro
Pro
Posts: 5957
Joined: 04/11/2008, 10:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Friuli

Re: Boston Red Sox

Post by joesox »

Jason Fly wrote: Discorso Peavy: sarebbe un bel colpo, ma a che prezzo? Io preferisco due tra Bowden, Masterson e Buchholz all'ACE dei Padres, tutta la vita. Quindi ne traderei solo uno, ma a quel punto dovrebbero fare le valigie altri nomi importanti, magari Anderson, e non so se ne varrebbe la pena...
Io pensavo a Peavy e Coco era uno che a San Diego poteva andare benissimo. Era un pezzo della trade.
I soldi servivano per rinegoziare con Peavy (storia NL AL).
Ma adesso...
The rare occurence of the expected.
User avatar
Jason Fly
Senior
Senior
Posts: 1949
Joined: 29/06/2006, 1:45
Location: Valle d'Aosta

Re: Boston Red Sox

Post by Jason Fly »

Coco è un pezzo, ma sai benissimo che da solo non sarebbe bastato. Ci vogliono almeno uno SP che costi poco e sia più che buono (Masterson?  :nono:) e un altro prospetto pregiato. Che se ne resti a San Diego, secondo me costa troppo...
Locked