Re: We all love John Tavares. The Tank Nation

User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: We all love John Tavares. The Tank Nation

Post by kachlex »

So che con questo link faccio un'autogufata clamorosa, ma leggendo questo "articolo" mi e' venuto da sorridere quando ho letto:
There is also a league out there where Enver Lisin, apparently a Coyotes right-winger is owned.  His 10 goals, seven assists, and minus-18 rating mean one of two things: 1.) There's a 30-team fantasy league out there with a billion bench spots. 2.) Enver Lisin plays fantasy hockey.

http://sports.yahoo.com/nhl/blog/puck_daddy/post/The-10-players-they-expletive-deleted-hated-in;_ylt=Avujz7.W7D7m14c.AEj29M17vLYF?urn=nhl,145386
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Svizzero86

Re: We all love John Tavares. The Tank Nation

Post by Svizzero86 »

Io ho intenzione di dimettermi da Manager della Franchigia. Ho smesso di fare danni. Resto come collaboratore (sempre presente comunque).
Deinè prenderà il mio posto.
Deinè
Rookie
Rookie
Posts: 918
Joined: 13/08/2007, 19:56
MLB Team: Toronto Blue Jays
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: fra il Nulla e l'Addio (cit.)

Re: We all love John Tavares. The Tank Nation

Post by Deinè »

Svizzero86 wrote: Io ho intenzione di dimettermi da Manager della Franchigia. Ho smesso di fare danni. Resto come collaboratore (sempre presente comunque).
Deinè prenderà il mio posto.
Bando alle purtroppezze.

Kopecha niubba, con onore ed onere prendo la cittadinanza nella Tank Nation, e "domani i San Josè rinasceranno più belli e più superbi che pria..."
Image
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.:shocking:(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: We all love John Tavares. The Tank Nation

Post by MattBellamy »

Benvenuta :forza:

Tra l'altro mi sa che avete da cambiare il titolo, Tavares mi sa lo piglia qualcuno sorpa di voi :D :forza:
Image-ImageImage
Svizzero86

Re: We all love Deinè. The Tank Nation

Post by Svizzero86 »

MattBellamy wrote: Benvenuta :forza:

Tra l'altro mi sa che avete da cambiare il titolo, Tavares mi sa lo piglia qualcuno sorpa di voi :D :forza:
Kachlex mi ha detto di voler prendere Hedman: io ci credo ancora! :D
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: We all love Deinè. The Tank Nation

Post by kachlex »

Svizzero86 wrote: Kachlex mi ha detto di voler prendere Hedman: io ci credo ancora! :D
Ogni promessa e' debito! :gazza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: We all love John Tavares. The Tank Nation

Post by Vicram »

Deinè wrote: Bando alle purtroppezze.

Kopecha niubba, con onore ed onere prendo la cittadinanza nella Tank Nation, e "domani i San Josè rinasceranno più belli e più superbi che pria..."
:penso: :penso:
Image
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: We all love John Tavares. The Tank Nation

Post by bure »

Deinè wrote: Bando alle purtroppezze.

Kopecha niubba, con onore ed onere prendo la cittadinanza nella Tank Nation, e "domani i San Josè rinasceranno più belli..."
ci vuole poco..  :gazza:

certo che la rivalità non sarà più la stessa :(

a proposito, la 3a assoluta con chi dobbiamo trattarla?  :forza:  :tampa:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: We all love John Tavares. The Tank Nation

Post by Hobbit83 »

Vicram wrote: :penso: :penso:
Se il linguaggio non ti è chiaro, non frequenti abbastanza l'off-topic!  :stralol:
Last edited by Hobbit83 on 30/06/2009, 17:20, edited 1 time in total.
Image
Svizzero86

Re: We all love John Tavares. The Tank Nation

Post by Svizzero86 »

bure wrote: certo che la rivalità non sarà più la stessa :(

a proposito, la 3a assoluta con chi dobbiamo trattarla?  :forza:  :tampa:
Sul contratto firmato da Deinè c'era una clausola, che vietava la cessione di scelte al draft ai Bries.

Per quanto riguarda la rivalità, sono sicuro che Deinè ha senso morale, e inizierà ad odiarvi prima ancora che la stagione inizi. :truzzo: Ti garantisco che Setoguchi e i suoi oracoli non se andranno nel silenzio della notte.
User avatar
ilya
Senior
Senior
Posts: 2657
Joined: 04/09/2006, 22:50
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
Location: Bassa Padana

Re: We all love John Tavares. The Tank Nation

Post by ilya »

Benvenuta!!  :forza:

Non ti preoccupare di tutti questi GM altezzosi...si atteggiano solo e vogliono far credere che ne sanno a pacchi di hockey, ma in realtà non ne sanno mezza!  :D

Se per caso pensavi che i NY Batteries fossero gestiti da guru dell'hockey, ti avverto che è solo apparenza e casualità. Con la loro dialettica cercano di mascherare  un culo esagerato mai visto negli ultimi anni.
Kachlex è un bravissimo ragazzo, un superbo informatico  :applauso: , ma ha ceduto al lato oscuro della forza ed è diventato un seguace del tanking.
Anzer è scomparso in Cina e comunque basta che gli fai dei complimenti per i suoi LA Kings e magari ti cede una scelta al prossimo draft.
Jovo è della Lazio...
Il palermitano cosa vuoi mai che ne capisca di ghiaccio con tutto il caldo che fa in Sicilia  :D (che però è bellissima!  :notworthy:)  
Hobbit e isles di Toronto ti chiedono una trade con Kipprusoff in cambio dei loro Eager e Talbot + una 3a scelta del 2020... :roll:
Zaghibar di Pittsburg non lo trovi mai.
Tex e Mazziero di Monterey prendono i giocatori a caso e poi postano immagini di belle donne(ma questo è un pregio) nel loro topic per ingraziarsi i GM per poi chieder loro trade favorevoli(a Monterey).
I Detroit RR pensano solo a vincere i derby con i Kings di Anzer e poi il resto non conta più, tipo derby capitolino.
L'americano(o canadese) SuperJoe di Denver fa 2 mesi senza sfarsi vivo, poi torna e si vende tutte le scelte dei prossime 5 draft.
Biron e Paolo sono tra i pochi che si salvano, ma nel fanta perdono sempre.
Vicram ha fatto una squadra che forse vincerà tra 10 anni, ma in compenso è un altro di quei bravi ragazzi che si sbattono per un fanta migliore!!  :applauso:

L'unico che ne sa un pò è il russo, ma ultimamente si è messo a studiare e non ha più tempo. :paper:
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: We all love John Tavares. The Tank Nation

Post by MattBellamy »

ilya wrote: Se per caso pensavi che i NY Batteries fossero gestiti da guru dell'hockey, ti avverto che è solo apparenza e casualità. Con la loro dialettica cercano di mascherare  un culo esagerato mai visto negli ultimi anni.
Quand'è che un componente del Front Office dei Batteries ha perso qualunque tipo di fantahockey su play.it? :penso:
:01: :01: :01:

Grande presentazione della lega però :lol2:
Image-ImageImage
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: We all love John Tavares. The Tank Nation

Post by Hobbit83 »

MattBellamy wrote: Quand'è che un componente del Front Office dei Batteries ha perso qualunque tipo di fantahockey su play.it? :penso:
ilya wrote: Con la loro dialettica cercano di mascherare  un culo esagerato .
CVD  :forza:
ilya wrote: Hobbit e isles di Toronto ti chiedono una trade con Kipprusoff in cambio dei loro Eager e Talbot + una 3a scelta del 2020... :roll:
Io ricordo di una tua offerta fatta una sera, che coinvolgeva the Next One e non Talbot e che noi si era accettata.... ma il mattino dopo volevi oltre a lui anche mezza nostra difesa, e non più in cambio di Kippy ma di 2 portieri 32-35enni  :fischia: :roll:
Image
User avatar
ilya
Senior
Senior
Posts: 2657
Joined: 04/09/2006, 22:50
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
Location: Bassa Padana

Re: We all love John Tavares. The Tank Nation

Post by ilya »

Hobbit83 wrote: Io ricordo di una tua offerta fatta una sera, che coinvolgeva the Next One e non Talbot e che noi si era accettata.... ma il mattino dopo volevi oltre a lui anche mezza nostra difesa, e non più in cambio di Kippy ma di 2 portieri 32-35enni  :fischia: :roll:
Si, però c'era di mezzo anche un altro mio giocatore molto forte, oltre a Kippy.
Comunque nego tutto.  :D
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: We all love John Tavares. The Tank Nation

Post by therussianrocket »

ilya wrote:

L'unico che ne sa un pò è il russo, ma ultimamente si è messo a studiare e non ha più tempo. :paper:
:paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Post Reply