Re: E intanto Beckham se ne va...

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
Post Reply
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: E intanto Beckham se ne va...

Post by sognando california »

In una recente dichiarazione alla stampa britannica l'inglese David Beckham (34) ha detto di puntare a giocare fino a 40 anni, pur ammettendo che una simile scelta dovrà essere valutata anno dopo anno. Sicuramente se così fosse lo "spice boy" concluso il prossimo part-time con il Milan, avrebbe modo di allungare nel tempo il proprio contratto che lo lega alla MLS continuando ad esserne l'ambasciatore internazionale.
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
NY_Cosmos
Rookie
Rookie
Posts: 879
Joined: 06/11/2006, 0:38
Location: Monza

Re: E intanto Beckham se ne va...

Post by NY_Cosmos »

Io invece penso che è tempo che ne vada....
You'll never walk alone!!
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: E intanto Beckham se ne va...

Post by francospicciariello »

NY_Cosmos wrote: Io invece penso che è tempo che ne vada....
Penso invece che Golden Balls abbia messo la MLS sulla mappa del calcio mondiale, e anche con questa navetta spero resti nella MLS e poi si apra la sua franchigia, magari LA2 al posto dei Chivas USA o NY2
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: E intanto Beckham se ne va...

Post by francospicciariello »

Milano, 28 dic. - (Adnkronos) - David Beckham monopolizza la giornata a Milanello. Nel giorno dell'arrivo dell'inglese al centro sportivo rossonero, il sito del Milan ha riportato costantemente le notizie sullo 'Spice Boy', dai saluti di benvenuto dei suoi compagni di squadra fino all'allenamento.

Dopo gli applausi ricevuti in palestra dello staff tecnico, Beckham alle 15 ha cominciato la prima seduta della preparazione invernale, iniziando con un riscaldamento, proseguendo con alcuni esercizi per il possesso palla e dispuntando una partitella undici contro undici a meta' campo.

Gli unici due giocatori a non sostenere l'allenamento sono stati Massimo Oddo, ancora alle prese con un infortunio e Oguchi Onyewu, rimasto negli Sati Uniti. [e sì, come se fosse in vacanza e non seriamente infortunato...]
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: E intanto Beckham se ne va...

Post by francospicciariello »

Beckham, tendine d'Achille rotto, probabile 5/6 mesi fuori.
Lo rivedremo a ottobre in MLS?
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: E intanto Beckham se ne va...

Post by blackiesan74 »

Penso di sì; dopotutto ha un contratto per altri 2 anni che "chiama" altri 100 k$ (tra ingaggio, sponsor e contratti pubblicitari). Il tendine d'Achille è una brutta bestia, ma ci sono stati altri recuperi "eccellenti"; certo, il fatto di non poter più giocare in nazionale potrebbe anche decidere di fargli appendere le scarpe al chiodo, d'altro canto lui ormai è di casa sul Sunset Blvd...
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
User avatar
nicecca
Newbie
Newbie
Posts: 91
Joined: 18/09/2006, 23:33
Location: genova

Re: E intanto Beckham se ne va...

Post by nicecca »

Sono convinto che ritornerà sui campi di calcio, sia per il contratto che lo lega con i LA, ma soprattutto per non interrompere bruscamente una così rosea carriera. Dispiace sia per la persona che per l'atleta visto che i mondiali sono ormai alle porte. Good luck Beckham  :applauso:
User avatar
NY_Cosmos
Rookie
Rookie
Posts: 879
Joined: 06/11/2006, 0:38
Location: Monza

Re: E intanto Beckham se ne va...

Post by NY_Cosmos »

E' il risultato di tutte le secce che gli han tirato i tifosi americani delusi dal suo comportamento...scherzi a parte mi spiace ma se fosse rimasto negli Usa non sarebbe successo.....
You'll never walk alone!!
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: E intanto Beckham se ne va...

Post by sognando california »

NY_Cosmos wrote: E' il risultato di tutte le secce che gli han tirato i tifosi americani delusi dal suo comportamento...scherzi a parte mi spiace ma se fosse rimasto negli Usa non sarebbe successo.....
e dove sarebbe la controprova, Dario? magari si sarebbe infortunato nell'amichevole dei Galaxy contro i costaricani del Puntarenas? o forse gli sarebbe venuta l'ernia giocando a golf a Palm Springs... certe cose accadono senza se e senza ma... è stato solo jellato!
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
AntaniFC
Rookie
Rookie
Posts: 327
Joined: 07/03/2010, 12:12
Location: Antanello

Re: E intanto Beckham se ne va...

Post by AntaniFC »

Già, una casualità... Spiace per Beckham, è stato un infortunio veramente strano! Non è capitato in un contrasto di gioco... Peccato
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: E intanto Beckham se ne va...

Post by francospicciariello »

Mappa interessante

Image
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
NY_Cosmos
Rookie
Rookie
Posts: 879
Joined: 06/11/2006, 0:38
Location: Monza

Re: E intanto Beckham se ne va...

Post by NY_Cosmos »

San Lazzaro
You'll never walk alone!!
Post Reply