Re: E intanto Beckham se ne va...

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
Post Reply
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: E intanto Beckham se ne va...

Post by andreaR »

rimane al milan a mio avviso, e se paga pure per farlo sarebbe un gran signore  :figo:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
sentenza

Re: E intanto Beckham se ne va...

Post by sentenza »

Ed invece, oggi, leggo che Beckham ha ribadito che con ogni probabilità a fine stagione farà ritorno a Los Angeles, almeno fino a novembre. Non ci capisco piu' niente :penso:
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: E intanto Beckham se ne va...

Post by blackiesan74 »

Se torna a L.A. mantiene almeno quel pizzico di professionalità che gli è rimasto
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: E intanto Beckham se ne va...

Post by sognando california »

Aldilà della professionalità, ho l'impressione che David Beckham voglia tenere i piedi in due scarpe... lo scrissi in un intervento di parecchi mesi addietro che preannunciava l'accordo tra Mls e Milan sino al termine della stagione...
Beckham tornerà a luglio nella MLS, se i Galaxy andassero male o riscontrasse problemi con il pubblico americano a settembre potrebbe pensare a tornare al Milan, ma da dove verosimilmente tornerà da "free agent" ufficialmente nel gennaio 2009 (sempre che la lega non cambi le regole delle finestre del mercato...). Quindi farà una terza stagione al Milan, e poi probabilmente ritornerà a giocare per altri due anni nella Mls, e presto lo vedremo dietro anche una scrivania di qualche team!
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
ChièLoRe?
Rookie
Rookie
Posts: 122
Joined: 29/02/2008, 13:56

Re: E intanto Beckham se ne va...

Post by ChièLoRe? »

ma siamo sicuri che il milan sia ancora interessato a Beckham? perchè è vero che quest'anno è stato utile, ma ha compiuto 34 anni e se il Milan vuole ringiovanirsi un po deve cambiare obbiettivi di mercato...se poi c'è da spenderci dei soldi non ne vale più la pena...
in questo senso risula molto più utile alla MLS...
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: E intanto Beckham se ne va...

Post by sognando california »

Beckham porta anche molti soldi, ed attenzione mediatica ed ha dimostrato di essere ancora un buon calciatore e sopratutto integro e motivato... io da milanista preferirei prendere giovani talenti, e se penso che Galliani probabilmente potrebbe cedere definitivamente Gourcuff resto perplesso.
In più per Beckham, da novembre, non dovrebbero corrispondero un euro (o dollaro) alla mls, e quindi cosa chiedere di più... del resto al suo ingaggio ci pensano da soli gli sponsor...
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: E intanto Beckham se ne va...

Post by sognando california »

sognando california wrote: Aldilà della professionalità, ho l'impressione che David Beckham voglia tenere i piedi in due scarpe... lo scrissi in un intervento di parecchi mesi addietro che preannunciava l'accordo tra Mls e Milan sino al termine della stagione...
Beckham tornerà a luglio nella MLS, se i Galaxy andassero male o riscontrasse problemi con il pubblico americano a settembre potrebbe pensare a tornare al Milan, ma da dove verosimilmente tornerà da "free agent" ufficialmente nel gennaio 2009 (sempre che la lega non cambi le regole delle finestre del mercato...). Quindi farà una terza stagione al Milan, e poi probabilmente ritornerà a giocare per altri due anni nella Mls, e presto lo vedremo dietro anche una scrivania di qualche team!
Quoto quanto scritto alcuni mesi fa... Oggi sui giornali sportivi si parla di trattative tra Beckham e la Mls per un ritorno al Milan da gennaio. Stranamente non si parla più della clausola di "escape" dello spice boy per lasciare la Mls a novembre. Il fatto che contrattino con Garber è perchè questo "matrimonio" tecnico e commerciale prosegui parallelamente.
Si potrebbe ipotizzare che l'inglese si prenda un anno "sabbatico" dal calcio negli States per il 2010, anche in considerazione della probabile partecipazione ai mondiali in Sudafrica, e ritorni dopo questi o addirittura nel 2011 quando oggettivamente sembra meno pensabile un prosieguo della carriera in Europa.

da gazzetta.it
Beckham: "Milan, arrivo"
L'Arsenal aspetta Vieira
L'inglese sta trattando con i Los Algeles Galaxy: "Ci sono altre offerte, ma il Milan è la mia prima scelta". Il francese dell'Inter richiesto nel club dove ha giocato nove stagioni

MILANO, 4 ottobre 2009 - Era stato un arrivederci pieno di rimpianti (soprattutto da parte della squadra) e privo di certezze per il futuro, ora la storia tra Beckham e il Milan promette di riprendere con un lieto fine da soap. Il giocatore inglese, tornato ai Los Angeles Galaxy dopo la più che positiva parentesi milanese, ammette di essere "ad un passo" dal concludere la sua trattativa con il club statunitense per una nuova cessione in prestito al Milan al termine della stagione in Major League Soccer,. Si ripeterebbe così, da gennaio, l’esperienza con i rossoneri in Serie A già vissuta la scorsa stagione.
prima scelta — "Ci sono altre possibilità, ma il Milan è la mia prima scelta", ha detto Beckham al Mail on Sunday -"Lì la scorsa stagione ho passato un periodo fantastico, è un grandissimo club". Sulle tracce del trentaquattrenne centrocampista della nazionale inglese ci sarebbe anche il Tottenham del manager Harry Redknapp. "Ma sin da quando ho lasciato il Manchester United ho sempre detto che per me tornare a giocare in Premier League con un’altra maglia sarebbe stato davvero difficile", spiega Beckham.
caccia al mondiale — Il Milan aiuterebbe Beckham anche a non perdere la possibilità di essere convocato dal c.t. dell'Inghilterra, Fabio Capello, per i Mondiali in Sudafrica del prossimo giugno. "Innanzi tutto - spiega Beckham - sarà importante ottenere la qualificazione, poi per me sarà fondamentale farmi trovare nella giusta condizione fisica e giocare. Sono stato fortunato a prendere parte alle qualificazioni, sono stato fortunato a giocare già in tre edizioni dei Mondiali e ora, lavorando duro, spero di guadagnarmi di nuovo il posto. Poi spetterà al tecnico decidere". Con Capello però il rapporto è ottimo: "E’ lo stesso di quando era al Real Madrid, non è cambiato né come persona né come allenatore. Lui è un vincente e non guarda al tuo palmares. Per essere preso in considerazione da lui devi giocare bene, impegnarti e mostrare rispetto. Al Real abbiamo avuto problemi? Non dipendevano da lui. Ed io ho sempre voluto giocare per lui perché lo rispetto".
ritorno di fiamma — Un'altra storia d'amore tra Italia e Inghilterra sembrerebbe trovare un ritorno di fiamma. E' quella tra l'Arsenal e Patrick Vieira. Dopo lo sfogo affidato a "L'Equipe" ("Se non gioco di più, a gennaio vado via"), il centrocampista dell'Inter potrebbe rientrare in Inghilterra per conquistarsi un posto tra i 23 della Francia per il Mondiale (ammesso che i Bleus si qualifichino). Lo scrivono "Daily Mirror" e News of the World". In estate si erano fatti avanti lo stesso Arsenal e il Tottenham, Vieira aveva deciso di giocarsi le sue carte in nerazzurro, ma finora Josè Mourinho non lo ha impiegato per quanto si aspettava. "Non mi pento di essere rimasto, dopo aver parlato con Mourinho ho fatto la scelta giusta, ma oggi la mia situazione sembra più complicata", ha detto Vieira.
______________________
Quanto a Patrick Vieira anche per il francese, in scadenza a giugno con l'Inter e difficilmente verrà confermato dai neroazzurri, si era parlato di una trattativa in corso con la Mls... destinazione anche ipotizzata per un altra bandiera del calcio francese, l'attaccante Sylvain Wiltord (attualmente svincolato).
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
NY_Cosmos
Rookie
Rookie
Posts: 879
Joined: 06/11/2006, 0:38
Location: Monza

Re: E intanto Beckham se ne va...

Post by NY_Cosmos »

Inutile dirlo ma c'era da aspettarselo...però preferei che Beckham una volta tornato a Milano non tornasse più in MLS, per lui e per la lega stessa....
You'll never walk alone!!
Michyfog
Rookie
Rookie
Posts: 264
Joined: 18/11/2007, 1:16
Location: Verona
Contact:

Re: E intanto Beckham se ne va...

Post by Michyfog »

Tra l'altro vedendo anche le condizioni in cui versa il Milan in questo momento, non so quanto gli convenga tornare. Beckham continua a prendere in giro la MLS con il suo comportamento. L'ideale per lui e per la MLS sarebbe che si trovasse una squadra inglese di media fascia e che svernasse lì fino a fine carriera.
1 Meola · 2 Lapper · 3 Burns · 4 Kooiman · 5 Dooley · 6 Harkes · 7 Perez · 8 Stewart · 9 Ramos · 10 Wegerle · 11 Wynalda · 12 Sommer · 13 Jones · 14 Klopas · 15 Moore · 16 Sorber · 17 Balboa · 18 Friedel · 19 Reyna · 20 Caligiuri · 21 Clavijo · 22 Lalas
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: E intanto Beckham se ne va...

Post by sognando california »

Non credo sia una presa in giro, Michy... è un comune matrimonio d'interesse reciproco sia per la Mls che per l'inglese! Io azzardo che Beckham nel 2010 possa anche saltare l'intero torneo... ma scommetterei che sarà negli States nel 2011!
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: E intanto Beckham se ne va...

Post by sognando california »

http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews ... O%20ESTERO

Calcio: Mls, Beckham riserva in finale con i Galaxy
CHICAGO (Stati Uniti) - David Beckham partira' dalla panchina nella finale del campionato nordafricano che si giochera' tra la sua squadra, i Los Angeles Galaxy, e il Real Salt Lake. Al centrocampista inglese sono stati infatti preferiti, Landon Donovan e lo svedese Freddie Ljunberg. Possibile comunque il suo ingresso a partita iniziata. Quella contro il Salt Lake sara' l'ultima gara ufficiale di Beckham con i Galaxy. (RCD)
___________________________

Riporto questa news di gazzetta.it per fare notare l'assurdità della notizia, non che possa partire dalla panchina, bensì che gli sia preferito un giocatore Ljungberg che milita in tutt'altra formazione... ecco spiegato perchè della mls si continua a parlare solo in Italia (e forse non solo) esclusivamente in funzione di Beckham.
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: E intanto Beckham se ne va...

Post by Mahor »

Ridicolo.
Interessante anche sapere che l'MLS è un campionato nordafricano.
User avatar
NY_Cosmos
Rookie
Rookie
Posts: 879
Joined: 06/11/2006, 0:38
Location: Monza

Re: E intanto Beckham se ne va...

Post by NY_Cosmos »

Terribile......
You'll never walk alone!!
patrickmahy
Newbie
Newbie
Posts: 75
Joined: 18/10/2009, 22:33

Re: E intanto Beckham se ne va...

Post by patrickmahy »

Quasi quasi il passaggio che preferisco è quello in cui si sostiene che è possibile comunque il suo ingresso a partita iniziata. Deve essere una strana regola della MLS; in Europa infatti a chi è in panchina è permesso solo fare la  :cheer: :cheer: :cheer: leader!
Michyfog
Rookie
Rookie
Posts: 264
Joined: 18/11/2007, 1:16
Location: Verona
Contact:

Re: E intanto Beckham se ne va...

Post by Michyfog »

sognando california wrote: http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews ... O%20ESTERO

Calcio: Mls, Beckham riserva in finale con i Galaxy
CHICAGO (Stati Uniti) - David Beckham partira' dalla panchina nella finale del campionato nordafricano che si giochera' tra la sua squadra, i Los Angeles Galaxy, e il Real Salt Lake. Al centrocampista inglese sono stati infatti preferiti, Landon Donovan e lo svedese Freddie Ljunberg. Possibile comunque il suo ingresso a partita iniziata. Quella contro il Salt Lake sara' l'ultima gara ufficiale di Beckham con i Galaxy. (RCD)
___________________________

Riporto questa news di gazzetta.it per fare notare l'assurdità della notizia, non che possa partire dalla panchina, bensì che gli sia preferito un giocatore Ljungberg che milita in tutt'altra formazione... ecco spiegato perchè della mls si continua a parlare solo in Italia (e forse non solo) esclusivamente in funzione di Beckham.



è clamoroso vedere tanta incompetenza... ma io dico, per lo meno informarsi no eh ? Anche io non so un tubo sul funzionamento di una centrale nucleare, ma se devo scriverci qualcosa a riguardo almeno mi informo prima... da qui si capisce il livello dei giornalisti nostrani...
1 Meola · 2 Lapper · 3 Burns · 4 Kooiman · 5 Dooley · 6 Harkes · 7 Perez · 8 Stewart · 9 Ramos · 10 Wegerle · 11 Wynalda · 12 Sommer · 13 Jones · 14 Klopas · 15 Moore · 16 Sorber · 17 Balboa · 18 Friedel · 19 Reyna · 20 Caligiuri · 21 Clavijo · 22 Lalas
Post Reply