Re: ASB & NBA Mag

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
User avatar
Mamba94
Rookie
Rookie
Posts: 153
Joined: 15/10/2011, 9:33
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Re: ASB & NBA Mag

Post by Mamba94 »

:notworthy: Rivista ufficiale :notworthy:
Veramente fatta bene, raccoglie articoli di giornalisti davvero competenti, primi fra tutti Mamoli e Tranquillo, a Dan Peterson è affidata la sezione old school, più che bene dai, anche se come al solito, ogni tanto esagera :fischia: . Anche lo stesso proprietario della rivista, Mauro Bevacqua, è uno che ne capisce... :ok:
Oggi è uscito in tutta Italia l'ultimo numero.
Vi linko la pagina ufficiale Facebook :biggrin: http://www.facebook.com/pages/Rivista-U ... 5295543389
Image


IF YOU DON'T BELIEVE IN YOURSELF, NOBODY ELSE WILL

Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: Re: ASB & NBA Mag

Post by Cava »

Mamba94 wrote::notworthy: Rivista ufficiale :notworthy:
Veramente fatta bene, raccoglie articoli di giornalisti davvero competenti, primi fra tutti Mamoli e Tranquillo, a Dan Peterson è affidata la sezione old school, più che bene dai, anche se come al solito, ogni tanto esagera :fischia: . Anche lo stesso proprietario della rivista, Mauro Bevacqua, è uno che ne capisce... :ok:
Oggi è uscito in tutta Italia l'ultimo numero.
Vi linko la pagina ufficiale Facebook :biggrin: http://www.facebook.com/pages/Rivista-U ... 5295543389
Mah, io mi sono procurato il numero di Agosto-Settembre e ne sono rimasto altamente deluso (non che mi aspettassi granchè).
Su segnalazione di Marcomax, mi interessavano principalmente gli articoli di commento al draft, ad opera di Mamoli e Zeno Pisani: inadeguati per un palcoscenico del genere, soprattutto quello del primo su Irving.
Poi non ho neanche finito di leggerla, mi è bastato l'articolo di Peterson sul ritiro di Shaq: fuori dalla realtà, si limitava a spalar merda. Un'altra cosa che mi lasciava perplesso di Shaq: non aveva tecnica; ok, ti sta antipatico perchè tirava male i liberi, ma c'è un limite a tutto.
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Re: ASB & NBA Mag

Post by andreaR »

con internet metto sempre meno piede in edicola, a rivista ufficiale nba avevo pure l'abbonamento e lo trovavo molto bello, ultimamente non so come sia diventato, avevo preso il numero di gennaio o febbraio e quello celebrativo dei mavs, non mi aveva entusiasmato, strano perchè il direttore poi è sempre lui

ASB com'è invece? ultimamente mi faceva proprio cagare
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: Re: ASB & NBA Mag

Post by Bonaz »

Non ricevo più una copia di ASB da ottobre. A quanto pare non i lavoratori non percepiscono lo stipendio da settembre e hanno bloccato l'uscita della rivista. OK, a loro solidarietà, ma io che sono abbonato? Mi scade a febbraio, ci perdo almeno 12 numeri. Qualcun'altro è nella mia situazione?
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: ASB & NBA Mag

Post by Bonaz »

Hanno risposto ad una mia mail. Acacia Edizioni è fallita. L'azienda che l'ha assorbita si augura di ripartire verso fine febbraio. Se così non fosse, mi dicono che gli abbonati verrebbero ripagati delle spese avute per i mesi restanti all'abbonamento. Sperom :stressato:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: ASB & NBA Mag

Post by Pozz4ever »

Bonaz wrote:Hanno risposto ad una mia mail. Acacia Edizioni è fallita. L'azienda che l'ha assorbita si augura di ripartire verso fine febbraio. Se così non fosse, mi dicono che gli abbonati verrebbero ripagati delle spese avute per i mesi restanti all'abbonamento. Sperom :stressato:
ma scusa, anche superbasket è di acacia edizioni... com'è che superbasket esce sempre e asb no?
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: Re: ASB & NBA Mag

Post by Bonaz »

Non lo so Pozz. A me han scritto così. So che la redazione di ASB non prende stipendi da settembre. Magari Superbasket lavora
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Morau
Rookie
Rookie
Posts: 275
Joined: 02/02/2008, 21:05
MLB Team: seattle mariners/chicago cubs
NBA Team: seattle supersonics
Location: provincia pesarese

Re: ASB & NBA Mag

Post by Morau »

quindi il fallimento dell'editore preannuncia la chiusura della rivista, o sbaglio?

peccato, con asb ci sono cresciuto. anche se sono almeno 5-6 anni che non compro un numero (coglione io ad aver buttato avventatamente 10 anni di numeri prima dell'esplosione di ebay e compagnia).
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: Re: ASB & NBA Mag

Post by Pozz4ever »

Bonaz wrote:Non lo so Pozz. A me han scritto così. So che la redazione di ASB non prende stipendi da settembre. Magari Superbasket lavora
no ma quella dell'azienda che non paga gli stipendi la sapevo anch'io.
non capisco solo perchè superbasket continui regolarmente e ASB, così come altre testate della Acacia, no.
Fazz
Posts: 4925
Joined: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Location: Monza

Re: ASB & NBA Mag

Post by Fazz »

La butto lì: sul numero di febbraio di Rivista Ufficiale torna a scrivere Buffa.
Argomento? Ma ovviamente i Clippers!

Attendo di metterci mano, ma mi fiderei a scatola chiusa :icon_paper:

Image
User avatar
Nas
Senior
Senior
Posts: 2351
Joined: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Location: Nasir Jones from Queensbridge

Re: ASB & NBA Mag

Post by Nas »

Fazz wrote:La butto lì: sul numero di febbraio di Rivista Ufficiale torna a scrivere Buffa.
Argomento? Ma ovviamente i Clippers!

Attendo di metterci mano, ma mi fiderei a scatola chiusa :icon_paper:

Image
È già in edicola?
Fazz
Posts: 4925
Joined: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Location: Monza

Re: ASB & NBA Mag

Post by Fazz »

Nas wrote:
È già in edicola?
Dovrebbe essere uscita oggi, io da bravo abbonato aspetto impazientemente che arrivi...
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: ASB & NBA Mag

Post by Bonaz »

Bonaz wrote:Hanno risposto ad una mia mail. Acacia Edizioni è fallita. L'azienda che l'ha assorbita si augura di ripartire verso fine febbraio. Se così non fosse, mi dicono che gli abbonati verrebbero ripagati delle spese avute per i mesi restanti all'abbonamento. Sperom :stressato:
Ho provato a risentirli, ma l'email mi è tornata indietro! :stressato:
Ovviamente le spese di un abbonamento che non ho potuto avere vanno a farsi benedire... :sad:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: ASB & NBA Mag

Post by Bonaz »

Bonaz wrote:
Bonaz wrote:Hanno risposto ad una mia mail. Acacia Edizioni è fallita. L'azienda che l'ha assorbita si augura di ripartire verso fine febbraio. Se così non fosse, mi dicono che gli abbonati verrebbero ripagati delle spese avute per i mesi restanti all'abbonamento. Sperom :stressato:
Ho provato a risentirli, ma l'email mi è tornata indietro! :stressato:
Ovviamente le spese di un abbonamento che non ho potuto avere vanno a farsi benedire... :sad:
Riporto un post preso da FB dalla pagina di American Superbasket:

"Game Over! Chi si è abbonato avrebbe dovuto iscriversi al passivo nel procedimento di fallimento, ma la lista di creditori è così lunga che sembra un elenco telefonico. Nessuno vedrà un soldo, hanno spostato la sede legale a Londra mesi fa"

Come volevasi dimostrare.... :stressato:
Fanculo :disgusto:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: ASB & NBA Mag

Post by Toni Monroe »

Mi spiace, mi ero perso tutta questa vicenda. Solidarietà a Bonaz per i soldi dell'abbonamento persi, ma a me dispiace tanto per ASB, che mi accompagnato per una parte del mio percorso di appassionato (quando ancora privo di pc e di SKY non avevo altri modi per seguire l'NBA, in pratica) ma soprattutto perché attraverso molti articoli avevo la possibilità di seguire il basket nel modo che piace a me, un basket raccontato e non solo analizzato attraverso lavagnette e statistiche. Sapere che non potrò più consultare ASB è triste. :piango:
Post Reply