Re: Un meeting di Niubbi

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Un meeting di Niubbi

Post by rodmanalbe82 »

diavolino, persona stupenda.
il tempo per parlare assieme a certe persone ai meeting è sempre poco.

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: Un meeting di Niubbi

Post by Dazed and Confused »

rodmanalbe82 wrote: diavolino, persona stupenda.
Il marpione dell'anno ha fatto colpo anche stavolta. :lol2:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: Un meeting di Niubbi

Post by Ciombe »

io non vorrei essere sempre il solito, ma quando eravamo in campo a calcetto gli unici che erano rimasti negli spogliatoi che aspettavamo erano Dazed e il Jasone.

quando si giocava a basket non so chi cercava le chiavi dello spogliatoio scoprendo poi che le avevi te che eri chiuso in spogliatoio a farti la doccia e mancava non mi ricordo chi all'appello.
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: Un meeting di Niubbi

Post by Dazed and Confused »

Ciombe wrote: io non vorrei essere sempre il solito, ma quando eravamo in campo a calcetto gli unici che erano rimasti negli spogliatoi che aspettavamo erano Dazed e il Jasone.
Il JasOne è peggio di Marcus Brody. Lui era riuscito a perdersi nel suo stesso museo, Il Jasone nella sua stessa città.  :thumbup: Siamo partiti per primi e siamo arrivati per ultimi dopo un giro assurdo... naturale che vi abbiamo già trovati tutti pronti a cambiati già schierati in campo. :D
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: Un meeting di Niubbi

Post by Ciombe »

Dazed and Confused wrote: Il JasOne è peggio di Marcus Brody. Lui era riuscito a perdersi nel suo stesso museo, Il Jasone nella sua stessa città.  :thumbup: Siamo partiti per primi e siamo arrivati per ultimi dopo un giro assurdo... naturale che vi abbiamo già trovati tutti pronti a cambiati già schierati in campo. :D
+k per la citazione di Marcus Brody, e un rip per l'attore che lo ha impersonificato nonchè il Nigel di una poltrona per due.
User avatar
tobos84
Pro
Pro
Posts: 3744
Joined: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Location: Bulàgna

Re: Un meeting di Niubbi

Post by tobos84 »

Dazed and Confused wrote: Il JasOne è peggio di Marcus Brody. Lui era riuscito a perdersi nel suo stesso museo, Il Jasone nella sua stessa città.  :thumbup: Siamo partiti per primi e siamo arrivati per ultimi dopo un giro assurdo... naturale che vi abbiamo già trovati tutti pronti a cambiati già schierati in campo. :D
a fine partita il jasone si avvicina a me con aria sorniona e mi sussurra"oh fai strada te che io non mi ricordo come si arriva al ristorante"....e per chi è venuto al meeting, ha visto la distanza che c'è tra la palestra e il ristorante...
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
acnumber7

Re: Un meeting di Niubbi

Post by acnumber7 »

tobos84 wrote: a fine partita il jasone si avvicina a me con aria sorniona e mi sussurra"oh fai strada te che io non mi ricordo come si arriva al ristorante"....e per chi è venuto al meeting, ha visto la distanza che c'è tra la palestra e il ristorante...
:stralol: :stralol: :stralol:

Pap invece per venire al campo ha seguito le indicazioni sbagliate del Jasone, non fidandosi di quelle del suo navigatore. Alla fine dopo aver capito che il navigatore aveva ragione, o meglio che Jasone aveva toppato, Pap ha preso tutt'altra direzione e siamo arrivati al campo.  :D
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Un meeting di Niubbi

Post by shilton »

acnumber7 wrote: :stralol: :stralol: :stralol:

Pap invece per venire al campo ha seguito le indicazioni sbagliate del Jasone, non fidandosi di quelle del suo navigatore. Alla fine dopo aver capito che il navigatore aveva ragione, o meglio che Jasone aveva toppato, Pap ha preso tutt'altra direzione e siamo arrivati al campo.  :D
ricordatevi che il Jasone non sbaglia,.....mai
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Un meeting di Niubbi

Post by rodmanalbe82 »

:lmao: :lmao: :lmao:

jasone idolo! :notworthy:
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Un meeting di Niubbi

Post by Hobbit83 »

'ta bon che per la strada mi son basato sulle mie conoscenze e sulle indicazioni di tobos.... :lol2:

Anche se un errore l'ho fatto lo stesso, e pure se avevo solo Nick in macchina lo possono testimoniare in 3..... :fischia:
Image
User avatar
diavolino
Senior
Senior
Posts: 1560
Joined: 17/10/2004, 18:26
Location: a due passi dal mare, ad anni luce dalla noia
Contact:

Re: Un meeting di Niubbi

Post by diavolino »

Io per arrivare al ristorante ho chiesto delle dritte telefoniche al Jasone.
Sono arrivato per ultimo. :forza:
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
Post Reply