Re: Un meeting di Niubbi

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Un meeting di Niubbi

Post by shilton »

hispanico82 wrote: Come può essere un fake se è venuta al meeting?  :penso:
dopo SafeBet nulla è più sicuro
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: Un meeting di Niubbi

Post by hispanico82 »

shilton wrote: dopo SafeBet nulla è più sicuro
Oramai vedi complotti dappertutto  :lol2:

Comunque, ti assicuro, non è un fake.  :nono:
ImageImageImage
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Un meeting di Niubbi

Post by dreamtim »

Un plauso ai niubbi (elevatissima la qualità umana), agli oldies e a quelli di mezzo, a tutti insomma.
Un meet pettinato come pochi, ma di di diabolica efficacia, organizzato in modo sinfonico dal duo Tobos-Jasone.

primo meeting della storia pro-pendolari.

Vista gente comparire per 20 minuti? poi sparire, poi chi è venuto solo alla cena, eccetera.
Fantastico.

Il primo meet dove dopo anni non sono riuscito a parlare/cazzeggiare con tutti, sembrava di vedere la fila delle poste il giorno della consegna delle pensioni!  Bene!
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Svizzero86

Re: Un meeting di Niubbi

Post by Svizzero86 »

Emmanuelle wrote:
Tra l'altro Emmanuelle mostra una discreta francofilia snob anche nei baci di saluto. :notworthy:
Emmanuelle
Senior
Senior
Posts: 2828
Joined: 12/04/2008, 15:22
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Re: Un meeting di Niubbi

Post by Emmanuelle »

Svizzero86 wrote: Tra l'altro Emmanuelle mostra una discreta francofilia snob anche nei baci di saluto. :notworthy:
Ciao, Svizzero, menzione d'onore per te. Poche parole, ma buone..
E se vai nel topic del cinema ho appena postato su un film brasiliano!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: Un meeting di Niubbi

Post by Mr. Clutch »

Emmanuelle wrote: -Clutch: peccato avere avuto poche occasioni di parlarci! Ma un  :notworthy: anche a lui, che se lo merita!
Come ti ho già detto, è stato un peccato scambiare così poche parole, ma ricambio il  :notworthy: a prescindere!  :notworthy:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Un meeting di Niubbi

Post by doc G »

Emmanuelle wrote: Quoto, straquoto Shilton, permettetemi di aggiungere qualcosina su quelli con cui ho avuto più occasione di parlare (eravamo tanti, peccato non poter interagire con tutti!):

- I coinquilini (i Ciombi e i Brawli): persone davvero squisite, gentilissime, cordiali...è stato un piacere dividere l'appartamento con loro. Sciapò alla Ciomba e alla Brawla: belle, simpatiche, alla mano. Peccato abitare così distanti.
-I sardi (Predu e Magickobe): non avevo dubbi su di loro, solo la provenienza era una garanzia. Grandissimi,  :thumbup:
-I compagni di viaggio (Fazz, la Fazza, Safe Pet o Safebet o Mr Pet, boh, AFDUI): fantastici. Mi son divertita da pazzi con loro. Grandi compagnoni, soprattutto a tavola. Fazza mitica, la voglio rivedere!!!!!
-I napoletani (Hispa e Anna, ora bentrovata tra noi, Snake): affabili, di una gentilezza disarmante, che piacere averli conosciuti!
-I romani (Francesca e Goat, Dream): che bella accoglienza che ci avete riservato. Grandiosi! Grande Drimme!!
-I genitori del meeting (Dino N, Showme e rispettive consorti, Lilpol e Calimera, DocG): è stato un piacere conoscervi. Avete dei bimbi MERAVIGLIOSI!
-Diavolo, Marghe, Teo, Dida, Thundermike: grandi, grandi. Mi avete accolto bene, mi avete messa a mio agio e per questo vi ringrazio di cuore.
-Punkish: sei un bravo figliolo (cit.), continua così!  :applauso:
-Clutch: peccato avere avuto poche occasioni di parlarci! Ma un  :notworthy: anche a lui, che se lo merita!
-Jasone e Tobos: belli e bravi, organizzazione perfetta!
-Dazed: è stato realmente un piacere...
Senza dubbio la nuova aggiunta più attesa, ed anche la più citata nei post!
Cara Emmanuelle, è stato un vero piacere!
hispanica
Newbie
Newbie
Posts: 69
Joined: 20/10/2008, 18:29
Location: Napoli

Re: Un meeting di Niubbi

Post by hispanica »

DH-12 wrote: :forza:
Tu eri con noi in quel di Napoli in onore della 1° Festa della Repubblica, diciamo niubba al 50%  :forza:
davidvanterpool wrote: Grande!!!!! Benvenuta!! :forza:
Emmanuelle wrote: Ciao bella, benvenuta!!!!!  :forza: :forza:
tobos84 wrote: benvenuta!!!!!!  :forza:  :forza:  :forza:
doc G wrote: Benvenuta! Allora alla fine non gli hai detto "Ma 'ndo me porto?"
rodmanalbe82 wrote: un :notworthy: alla mia vicina a cena
Grazie mille a tutti, devo confessare che mi sono trovata molto bene, accolta alla grande, anche se prima di venire avevo qualche perplessità.

Mi sono molto divertita anche il giorno dopo, e ringrazio il mitico jasone per tutto, anche per la "chicca" che mi ha raccontato. :notworthy:

PS= si, lo ammetto, Luciano mi sta aiutando a postare ed a utilizzare il forum  :fischia:
User avatar
diavolino
Senior
Senior
Posts: 1560
Joined: 17/10/2004, 18:26
Location: a due passi dal mare, ad anni luce dalla noia
Contact:

Re: Un meeting di Niubbi

Post by diavolino »

Un piccolo riepilogo sui forumisti che ho avuto modo di conoscere ( e con cui sono risucito a scambiare due chiacchiere) in questa occasione:

Svizzero: è arrivato all'appuntamento in stazione a Bologna in ritardo, ma la colpa era delle Ferrovie Italiane, ovviamente. Extracomunitario
Emmanuelle: scopro di averla lasciata interdetta con un mio PM di risposta, ma poi riesco a convincerla di non avercela con lei. Tres charmant
Shilton: poche battute con lui, ma sufficienti per rivelare un'innata simpatia. Pizzocchero
Ze_ginius: è Gigio Alberti. Poche pugnette
capressa: ho l'onore di sederle quasi di fronte, ma poi mi spezza il cuore chiedendo informazioni esclusivamente su un altro forumista illustre assente. Spietata
Hobbit: anche lui viene da Marina Centro. Paisà
Nick Ramone: proprio adesso, mentre posto, ho avuto l'illuminazione; anche lui assomiglia ad un personaggio celebre (?). Davide Lamma.
tobos: che personaggio ragazzi. Solo a fine serata riesco a scambiare due chiacchiere con il ROY in pectore e mi pento di non esserci riuscito prima. Cartola
Goat: a tavola una presenza allo stesso tempo inquietante e rassicurante alla mia destra. Superiore.
acnumber: gran bella faccia anch'egli. Aldo Fabrizi.
Magickobe: è tra i primi a cui mi presento, così, esaurite tutte le conoscenze, decido di presentarmi nuovamente a questa faccia nuova. Non l'ha presa benissimo ma poi mi ha perdonato. Suscettibile. :D
payton manning: ci presentiamo solo a fine serata quando si sta per andare via. Sarà per la prossima occasione. La prossima occasione
Ripper: in realtà me lo sono perso, visto che sono arrivato quando lui se n'era già andato. Ma mi è dispiaciuto perchè mi ricordo ancora di un ottimo commensale al tavolo di Padova. Beone

Colgo l'occasione per una menzione anche per tutti gli altri niubbi che ho salutato fugacemente, come Allen, MavsManiac, Paperone, Mokele, MrPet etc. Sarà sicuramente per la prossima.....
Last edited by diavolino on 21/10/2008, 23:24, edited 1 time in total.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
Mokele
Senior
Senior
Posts: 1121
Joined: 22/06/2005, 22:59
Location: Varazze

Re: Un meeting di Niubbi

Post by Mokele »

diavolino wrote:
E io che pensavo fossi quello dell'avatar :lmao: :lmao: :lmao:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Un meeting di Niubbi

Post by shilton »

Mokele wrote: E io che pensavo fossi quello dell'avatar :lmao: :lmao: :lmao:
quindi io dovrei essere doppio  :figo:

piccola domanda: per quanto vale la tregua che consente lo spam ai niubbi nel post-meeting??

così solo per regolarsi
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mokele
Senior
Senior
Posts: 1121
Joined: 22/06/2005, 22:59
Location: Varazze

Re: Un meeting di Niubbi

Post by Mokele »

shilton wrote: quindi io dovrei essere doppio  :figo:

piccola domanda: per quanto vale la tregua che consente lo spam ai niubbi nel post-meeting??

così solo per regolarsi
Eh eh, no nel tuo caso è abbastanza evidente da dove tu abbia preso l'avatar..un film da :notworthy:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
predu17
Pro
Pro
Posts: 4536
Joined: 24/01/2006, 17:33
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Bionda Sardegna!!! F.O.R.Z.A.#6

Re: Un meeting di Niubbi

Post by predu17 »

Beh, in tema di avatar, anche da Mokele mi sarei aspettato un tipo grosso e minaccioso  :forza:

Shilton, il post meeting dura una settimana, dopodichè l'off topic ritornerà di tutti :ok:
Image ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Un meeting di Niubbi

Post by shilton »

predu17 wrote: Beh, in tema di avatar, anche da Mokele mi sarei aspettato un tipo grosso e minaccioso  :forza:

Shilton, il post meeting dura una settimana, dopodichè l'off topic ritornerà di tutti :ok:

bene, il tempo di arrivare a 10.000
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
tobos84
Pro
Pro
Posts: 3744
Joined: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Location: Bulàgna

Re: Un meeting di Niubbi

Post by tobos84 »

shilton wrote: quindi io dovrei essere doppio  :figo:

piccola domanda: per quanto vale la tregua che consente lo spam ai niubbi nel post-meeting??

così solo per regolarsi
approfittiamone finchè non ci cazziano
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Post Reply