Re: Un meeting di Niubbi

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Un meeting di Niubbi

Post by DH-12 »

hispanica wrote: Ma sono considerata niubba anche io?  :penso:
:forza:
Tu eri con noi in quel di Napoli in onore della 1° Festa della Repubblica, diciamo niubba al 50%  :forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: Un meeting di Niubbi

Post by davidvanterpool »

hispanica wrote: Ma sono considerata niubba anche io?  :penso:
Grande!!!!! Benvenuta!! :forza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Un meeting di Niubbi

Post by Hobbit83 »

shilton wrote: Hobbit: niubbo come me,il grande ci sta anche per lui però con la postilla del peggior abbigliamento meeting (con la casacca dei Meaple Leafs eri molto più elegante).
:lol2: :lol2: assolutamente vero.... pantaloni mimetici e camicia a quadri, un pugno in un occhio notevole.... infatti appena ho potuto ho rimediato con la maglia di oveckin...
A mia parzialissima discolpa il fatto che dopo la doccia non ci vedevo più dal male.




Ok, vale meno di niente. Ci ho provato.
Premio "Turista tedesco al mare 2008" assegnato di diritto al sottoscritto!  :lmao:
Image
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Un meeting di Niubbi

Post by shilton »

Hobbit83 wrote: :lol2: :lol2: assolutamente vero.... pantaloni mimetici e camicia a quadri, un pugno in un occhio notevole.... infatti appena ho potuto ho rimediato con la maglia di oveckin...
A mia parzialissima discolpa il fatto che dopo la doccia non ci vedevo più dal male.




Ok, vale meno di niente. Ci ho provato.
Premio "Turista tedesco al mare 2008" assegnato di diritto al sottoscritto!  :lmao:
prossima volta calzino bianco con sandalo e via
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
alby14
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 20/02/2007, 20:08
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs
Location: Crema

Re: Un meeting di Niubbi

Post by alby14 »

Ciombe wrote: Alby14: ha giocato a calcio con gli occhiali da sole ed ha coperto la fascia sinistra con stoicismo e grande energia. Sottovalutato.
Lenti transition :truzzo:
Tra l'altro Dazed ha detto che mi identificavano come il tipo con i rayban.
Ma chi? :penso:
ImageImageImage
Image
Svizzero86

Re: Un meeting di Niubbi

Post by Svizzero86 »

SafeBet wrote: Una delle poche cose serie che dico dall'inizio del meeting: confermo, Lino inarrivabile :notworthy:
Miglior compagno di stanza ever, davvero una rivelazione.
Quotissimo. Tra l'altro grandissimo, ha scoperto solo questa domenica mattina cosa significava il nick di suo fratello (e di conseguenza il suo). :notworthy:
A proposito di niubbi: arrivo con Diavolino alla fine del basket, e, della decina di persone con cui mi sono presentato lì fuori dalla palestra, tre mi hanno detto di essere Sho Funaki, due tu sei? Svizzero chi? e un altro era MrPet. Ottima percentuale di riuscita. :forza:
Emmanuelle
Senior
Senior
Posts: 2828
Joined: 12/04/2008, 15:22
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Re: Un meeting di Niubbi

Post by Emmanuelle »

hispanica wrote: Ma sono considerata niubba anche io?  :penso:
Ciao bella, benvenuta!!!!!  :forza: :forza:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
User avatar
tobos84
Pro
Pro
Posts: 3744
Joined: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Location: Bulàgna

Re: Un meeting di Niubbi

Post by tobos84 »

hispanica wrote: Ma sono considerata niubba anche io?  :penso:
benvenuta!!!!!!  :forza:  :forza:  :forza:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Un meeting di Niubbi

Post by doc G »

hispanica wrote: Ma sono considerata niubba anche io?  :penso:
Benvenuta! Allora alla fine non gli hai detto "Ma 'ndo me porto?"
Emmanuelle
Senior
Senior
Posts: 2828
Joined: 12/04/2008, 15:22
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Re: Un meeting di Niubbi

Post by Emmanuelle »

shilton wrote: ragazzi, ero (eravamo) al primo meeting,tensione alle stelle ma è stata una giornata che farò fatica a dimenticare (no,non c'entrano scorregge e puzze varie...),oggi sono tornato a casa e continuavo a pensare alla fantastica esperienza,in pratica è come se mi fossi innamorato di voi (chi porta i preservativi al prossimo???).
Voglio anche io dire qualcosina su tutti di voi, in ordine sparso (scusandomi se ci saranno dimenticanze ma l' :notworthy: :notworthy: è esteso a tutti)

SafeBet:vaffanculo,grandissimo personaggio con personalità dirompente (primo meeting,scherzone...non da tutti)premio alla recitazione quando nei panni di MrPet(in realtà era Mr Peto ma per esigenze di copione è stato cambiato)ha avuto atteggiamenti da asociale e niubbo nella vita.Grandioso,però vaffanculo
Fazz: immenso,simpaticissimo.Ho giocato bene a calcetto perchè a pranzo mi ha svelato i trucchi di tutti voi( :gogogo:),un navigatore umano io mi perdevo con il tom tom e lui senza mi portava a destinazione.Mi sa che gli romperò i coglioni anche fuori dai meeting
La Fazza: insieme alla mia signora premio Raspelli 2008,non partegli di cibo oppure è finita!! simpaticissima porterò avanti fino alla morte la crociata per farla iscrivere,....noi vogliamo la Fazza
AFDUI: anche lui conosciuto al raduno di Arda Ovest in autostrada per mettere a punto il piano Mr Peto,mi disiace non averlo salutato (o l'ho fatto boh???) grandissimo
JasOne: senza parole,organizzazione perfetta in stile superbowl (mancava solo nell'halftime il palco che uscisse dal campo con qualche concerto),ha giocato a calcio,a basket,ha organizzato,ieri mattina ci ha fatto da cicerone e portato a spasso come una comitiva di giapponesi.Manager dell'anno
Tobos: a parte il fatto che non ti sei presentato ( :lol2:) valgono le stesse parole spese per il jasone con il merito di essere un rookie pure lui per frequentazione di meeting.Io gli farei organizzare le olimpiadi.
Ac Number:un piacere,veramente...però se non mi segnavi era meglio
Ze Ginius: gradissimo giocatore e piacevole compagnia a tavola,peccato per gli acciacchi.....splendido
Nick RaMon: o come cavolo si scrive,juventino detto tutto,grande partecipazione a contromeeting condotto da Dino
Paperone: mi aspetto parlasse in modo ininterrotto (in binario o basic) per ore invece è taciturno,grande prova a calcetto.Spero di parlarti di più la prossima volta.Però promosso a pieni voti
Lilpol: il nostro unico goleador,grandissimo e complimenti alla tua splendida famiglia.Per i piccioni come la mettiamo??(non nomitanegli il nome Seedorf pls)
Ciombe: sfatiamo il mito che non sia capace di giocare (semi cit.),ho visto un centravanti moderno di rara efficacia e mi ha pure bucato,coinquilino squisito e una grande sopresa anche per la Ciomba.
da Brawl: simpaticcismo, non mi ha ucciso quando gli ho svelato il risultato della Fortitudo e questo è già qualcosa,un piacere sentirlo parlare.Come non amarlo.....e ovvio  :notworthy: se lo merita anche la Brawla(basta risse con i baristi però)
Hispa: la sua serata è stata perfetta (mannaggia 'O Napoli),contento di averti conosciuto e lo stesso vale per l'Hispanica.Perchè non un meeting solo gastronomico a Napoli? (.....come dite già fatto??)
Dazed: mi aspetto il King dell'Off Topic, ho trovato in effetti un utente regale.Eri atteso e non mi per niente deluso
Mike: ci ho parlato abbastanza ieri mattina,non dovevo toccarti i Raiders ma sei un grande
Thundermike: ci siamo parlati poco,ma per la prossima voglio la gara di peli con te perchè da quanto si dice dovremmo avere molto in comune
Sfizzero: già il fatto di essere arrivato facendo slalom tra cioccolati e orologi è da applausi, però la prossima volta devi riuscire a parlare di più.Per sbloccarlo si potrebbe affidargli l'organizzazione del prossimo meeting
Diavolino: ci ha portato lo svizzero,basta?? Grande anche tu.
Dida,Goat,Capressa: la cricca dei mod!!Avevo un certo timore reverenziale tipo alunno con professore ma alla fine siete umani anchi voi  :forza:, mi dispiace non avervi parlato molto ma sono contento di avervi conosciuto.Dida studia già la prossima somiglianza.
Dino: moderatore anche nel dopo cena,sei di una lucidità e saggenza notevoli.....ti voglio sulla panchina di Ranieri.
Doc G: l'icona di questo meraviglioso forum,tu e la splendida famiglia.
Sweepea: il faro della Dinamo Martini,promosso a pieni voti anche tu(scusate ma sto finendo gli aggettivi).
Showe: gradevolissimo,anche se non riuscirò mai a pronunciare il tuo nick,ne sono sicuro
Marghe:non sono riuscito a colloquiare molto con te,ma si vede che hai qualità(cit.) la prossima ti marco come Gattuso
Punkish: conosciuto quasi alla fine quando la mia lucidità era ridotta,ma il grande non puoi non meritarlo
Teo: io uno così attaccato al lavoro come te non l'ho mai visto, strepitoso  :notworthy: :notworthy: perchè comunque la disanima tattica sulla Juve è stata ottima nonostante tu avessi la sindrome del fagiolo in bocca.MVP a vita
Snake: l'ho già scritto nel topic degli auguri (siete passati tutti di lì,è doveroso).Fotografo eccelso,cultore musicale da spavento mi ha allietato la mattina parlando di baseball e football. Fantastico,non uno ma cento inchini
Clutch: unico terzino al mondo in canotta,ci siamo consolati a vicenda per le vicende calcistiche....Non avevo dubbi sulle tue qualità
Predu: vedi sopra solo che almeno non aveva la canotta,non invitatelo mai a cena(aveva un porceddu sotto il tavolo).
MagicKobe: sempre più convinto che io porti sfiga quando veniva a contatto con me si toccava ripetutamente le parti basse,però mi è piaciuto molto.
Il Poz: anche lui ha partecipato alla missione "Bombarda pure tu Shilton" e mi ha bucato,ha proprio un unico difetto:è interista
Drimme: capitano mio capitano,siamo usciti a testa alta(cit.)di una simpatia contagiosa (la cameriera prussiana  :stralol:)io ho avuto la fortuna di averlo mio capitano anche a tavola.....non esiste un aggettivo per lui
Rodmanalbe: pensavo di starti sulle palle(magari da ieri ti sto sulle palle e anche un pò di più)invece sei stato anche tu una sorpresa graditissima,una simpatia gigantesca
Paaaayton Manning: lui,la sua casacca,il suo pallone alla continua ricerca del ban....ma non possiamo permetterci di perdere un personaggio della tua caratura.Pare stia ancora disegnando schemi in autostrada e lo hanno visto spiegare il playbook al benzinaio.
Hobbit: niubbo come me,il grande ci sta anche per lui però con la postilla del peggior abbigliamento meeting (con la casacca dei Meaple Leafs eri molto più elegante).
Fax:  :forza: :forza: :forza: :forza:

Un  :notworthy: :notworthy: :notworthy: non può mancare per Matt,darioambro,Mavs Maniac,alby,all3n,Mokele con cui ho avuto meno occasione di parlare e tutti quelli che ho dimenticato (spero pochi).
Mi sembrava di conoscervi tutti da una vita e non c'è stato uno,dico uno di voi che mi abbia deluso e lo dico veramente e con tutto il cuore
Quoto, straquoto Shilton, permettetemi di aggiungere qualcosina su quelli con cui ho avuto più occasione di parlare (eravamo tanti, peccato non poter interagire con tutti!):

- I coinquilini (i Ciombi e i Brawli): persone davvero squisite, gentilissime, cordiali...è stato un piacere dividere l'appartamento con loro. Sciapò alla Ciomba e alla Brawla: belle, simpatiche, alla mano. Peccato abitare così distanti.
-I sardi (Predu e Magickobe): non avevo dubbi su di loro, solo la provenienza era una garanzia. Grandissimi,  :thumbup:
-I compagni di viaggio (Fazz, la Fazza, Safe Pet o Safebet o Mr Pet, boh, AFDUI): fantastici. Mi son divertita da pazzi con loro. Grandi compagnoni, soprattutto a tavola. Fazza mitica, la voglio rivedere!!!!!
-I napoletani (Hispa e Anna, ora bentrovata tra noi, Snake): affabili, di una gentilezza disarmante, che piacere averli conosciuti!
-I romani (Francesca e Goat, Dream): che bella accoglienza che ci avete riservato. Grandiosi! Grande Drimme!!
-I genitori del meeting (Dino N, Showme e rispettive consorti, Lilpol e Calimera, DocG): è stato un piacere conoscervi. Avete dei bimbi MERAVIGLIOSI!
-Diavolo, Marghe, Teo, Dida, Thundermike: grandi, grandi. Mi avete accolto bene, mi avete messa a mio agio e per questo vi ringrazio di cuore.
-Punkish: sei un bravo figliolo (cit.), continua così!  :applauso:
-Clutch: peccato avere avuto poche occasioni di parlarci! Ma un  :notworthy: anche a lui, che se lo merita!
-Jasone e Tobos: belli e bravi, organizzazione perfetta!
-Dazed: è stato realmente un piacere...
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Emmanuelle
Senior
Senior
Posts: 2828
Joined: 12/04/2008, 15:22
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Re: Un meeting di Niubbi

Post by Emmanuelle »

...dimenticavo...

Brawlino, sei un mito!!!!!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: Un meeting di Niubbi

Post by hispanico82 »

DH-12 wrote: :forza:
Tu eri con noi in quel di Napoli in onore della 1° Festa della Repubblica, diciamo niubba al 50%  :forza:
davidvanterpool wrote: Grande!!!!! Benvenuta!! :forza:
Emmanuelle wrote: Ciao bella, benvenuta!!!!!  :forza: :forza:
tobos84 wrote: benvenuta!!!!!!  :forza:  :forza:  :forza:
doc G wrote: Benvenuta! Allora alla fine non gli hai detto "Ma 'ndo me porto?"
Riferirò, per adesso non si può collegare, domani vi ringrazierà lei di persona (forumisticamente parlando)  :thumbup:
ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Un meeting di Niubbi

Post by rodmanalbe82 »

un :notworthy: alla mia vicina a cena
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Un meeting di Niubbi

Post by shilton »

hispanico82 wrote: Riferirò, per adesso non si può collegare, domani vi ringrazierà lei di persona (forumisticamente parlando)  :thumbup:
Oh non sarà mica un fake??

:mr pet who?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: Un meeting di Niubbi

Post by hispanico82 »

shilton wrote: Oh non sarà mica un fake??

:mr pet who?
Come può essere un fake se è venuta al meeting?  :penso:
ImageImageImage
Post Reply