Re: A Safe Pet

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: A Safe Pet

Post by shilton »

adesso si scopre che lo sapevano tutti......

comunque SafeBet ma vaffanculo
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: A Safe Pet

Post by rodmanalbe82 »

ciao, io sono rodmanalbe e tu?
mrpts
chi?
mrpete

ah, ciao carissimo! come stai? tutto bene?

(mi allontano)

poz, ma chi cazzo è quello lì? che sfigato! :forza:
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: A Safe Pet

Post by SafeBet »

Ma si pronuncia MrPet o MrPit? :01:
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: A Safe Pet

Post by The goat »

MrPet23 wrote: - Ma tu dove posti che non t'ho mai letto? (Goat)
- Aò rigà, qua ce sta uno ch'è stato bannato (Goat alla cricca)
- Non è per mettere le mani avanti, ma non ricordo di averti bannato (Dida)
- L'ha bannato Max (Goat)
- Non verrà bannato (Max Giordan)
- Io lo banno uguale (Goat)
il mio ragionamento era semplice e lapalissiano.
io non l'ho bannato. non sapevo che costui fosse stato bannato. l'unico che potrebbe bannare senza informarmi (chissà poi dall'alto di quale autorità  :gazza:) è max giordan. quindi ero arrivato alla conclusione fosse stato lui.

in ogni caso, se ti bannassi, passeresti solo da vittima del sistema (come wr e gift  :lol2:) e ti farei un favore.
quindi la punizione è quella opposta: l'obbligo a presenziare a tutti i meeting del forum di qui fino al 2018 (separatisti, redazionali e soprattutto meeting MBL compresi) e l'impossibilità a cancellare il tuo nick per i prossimi 37 anni.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: A Safe Pet

Post by The goat »

tra parentesi durante la partita di calcio c'è stato un momento che il tipo lì, l'innominato, era tutto solo sulla panchina con lo sguardo spento.

capressa mi si avvicina e i fa:
"guardalo lì, quello nuovo. tutto solo, fa tenerezza. e voi l'avete pure bannato!"



:roll:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: A Safe Pet

Post by shilton »

The goat wrote: tra parentesi durante la partita di calcio c'è stato un momento che il tipo lì, l'innominato, era tutto solo sulla panchina con lo sguardo spento.

capressa mi si avvicina e i fa:
"guardalo lì, quello nuovo. tutto solo, fa tenerezza. e voi l'avete pure bannato!"



:roll:

e invece stava gabbando tutti
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: A Safe Pet

Post by SafeBet »

The goat wrote: il mio ragionamento era semplice e lapalissiano.
io non l'ho bannato. non sapevo che costui fosse stato bannato. l'unico che potrebbe bannare senza informarmi (chissà poi dall'alto di quale autorità  :gazza:) è max giordan. quindi ero arrivato alla conclusione fosse stato lui.

in ogni caso, se ti bannassi, passeresti solo da vittima del sistema (come wr e gift  :lol2:) e ti farei un favore.
quindi la punizione è quella opposta: l'obbligo a presenziare a tutti i meeting del forum di qui fino al 2018 (separatisti, redazionali e soprattutto meeting MBL compresi) e l'impossibilità a cancellare il tuo nick per i prossimi 37 anni.
:notworthy:
Goat idolo, veramente. Non so se dentro di me ho riso di più durante la conversazione con la cricca o quella con Dino (ai limiti dell'assurdo).

La punizione a cui mi costringi è tra le più piacevoli che mi potessi aspettare. Solo una cosa mi sfugge: nel caso in cui il meeting ufficiale e quello MLB occorrano nello stesso giorno, cosa faccio? Mando MrPet a uno e SafeBet all'altro?
The goat wrote: tra parentesi durante la partita di calcio c'è stato un momento che il tipo lì, l'innominato, era tutto solo sulla panchina con lo sguardo spento.

capressa mi si avvicina e i fa:
"guardalo lì, quello nuovo. tutto solo, fa tenerezza. e voi l'avete pure bannato!"
:stralol: :stralol: :stralol:
Grande Capry!
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: A Safe Pet

Post by Mr. Clutch »

Quindi, ricapitolando.. mi sono beccato un jump-shot in faccia da Safe?  :polliceverso:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: A Safe Pet

Post by SafeBet »

Mr. Clutch wrote: Quindi, ricapitolando.. mi sono beccato un jump-shot in faccia da Safe?  :polliceverso:
Beh in faccia, t'ho tirato mezzo metro sopra la testa. :01:
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: A Safe Pet

Post by Mr. Clutch »

SafeBet wrote: Beh in faccia, t'ho tirato mezzo metro sopra la testa. :01:
touchè

:lol2:

Però se non sbaglio il mio canestro in reverse l'ho messo contro di te..  :penso:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Svizzero86

Re: A Safe Pet

Post by Svizzero86 »

MrPet23 wrote: - Io parlo nel sonno (Brawlino)
- Io russo (Svizzero)
Il seguito:
-Io sono sonnambulo e di notte vado in giro a fare violenza sui bambini (MrPet).
-beh... qui di bambino ce n'è uno solo (alpenliebe).
Last edited by Svizzero86 on 20/10/2008, 16:02, edited 1 time in total.
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: A Safe Pet

Post by Ciombe »

tra l'altro il Poz quando di sgamo gli ho detto chi era Safebet a tavola prima che si rivelasse mi ha detto "ma che cazzo dici, io il vero Safebet l'ho visto e non è quello là".
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: A Safe Pet

Post by IL Poz »

Ciombe wrote: tra l'altro il Poz quando di sgamo gli ho detto chi era Safebet a tavola prima che si rivelasse mi ha detto "ma che cazzo dici, io il vero Safebet l'ho visto e non è quello là".
:forza: :forza: quando si vuole comunque aver ragione

Vaffanculo Pet
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: A Safe Pet

Post by SafeBet »

Svizzero86 wrote: Il seguito:
-Io sono sonnambulo e di notte vado in giro a fare violenza sui bambini (MrPet).
-beh... qui di bambino ce n'è uno solo.
Forse è per quello che Lino ha strillato frasi incomprensibili per tutta notte. :lol2:
Ciombe wrote: tra l'altro il Poz quando di sgamo gli ho detto chi era Safebet a tavola prima che si rivelasse mi ha detto "ma che cazzo dici, io il vero Safebet l'ho visto e non è quello là".
:stralol: :stralol:

Sei un mito Poz.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: A Safe Pet

Post by shilton »

ma voi siete sicuri che la storia finisca qua??

Safe Bet è in realtà Antoniocoscia e si diletta con le antenne e parabole (sempre rivolte ad est chiaro) che non è nient'altro che il fake di Gazza The Best a sua volta conosciuto come ducks.it noto ai più come Michela 84,insomma quello strano personaggio di sabato chi diavolo è??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply