Re: Calcio Padova. L'unico topic di una squadra di Lega Pro

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Calcio Padova. Dentro o fuori,su o giù. Triestina in LegaPro per favore vacci tu

Post by lele_warriors »

Bounce wrote: appena prese 3 pere in casa nella partita più importante della stagione, Fantinel avrebbe avanzato l'ipotesi del ripescaggio tirando in ballo l'Ancona (gallipoli e mantova, messe peggio di noi sono retrocesse già di loro..) come candidata a lasciare la B per irregolarità amministrative...

se mi dai un link riguardo queste dichiarazioni o cmq da dove tiri fuori queste informazioni,grazie
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Bounce
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 21/07/2006, 21:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Atlantic City

Re: Calcio Padova. Dentro o fuori,su o giù. Triestina in LegaPro per favore vacci tu

Post by Bounce »

lele_warriors wrote: se mi dai un link riguardo queste dichiarazioni o cmq da dove tiri fuori queste informazioni,grazie
era a pagina 250 del Televideo dell'altro giorno.

L'ho visto con i miei occhi ed è comunque stra-citata nei forum di Ancona.
Muori senza morire e vivrai per sempre
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Calcio Padova. Dentro o fuori,su o giù. Triestina in LegaPro per favore vacci tu

Post by lele_warriors »

Bounce wrote: era a pagina 250 del Televideo dell'altro giorno.

L'ho visto con i miei occhi ed è comunque stra-citata nei forum di Ancona.

interessante sta cosa,solo sul televideo ne parlano?

interessante che fantinel non ha ancora aperto bocca da sabato sera,evidentemente la gente sa il suo pensiero.e ti assicuro che attendo con ansia quello che ha da dire,come vorrei sentire allenatore e giocatori parlare.

detto questo del discorso,a priori,non mi importa assolutamente niente.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
sonnechiosissimo
Pro
Pro
Posts: 6097
Joined: 19/02/2007, 10:48
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
Location: 13km to PD

Re: Calcio Padova. Siamo rimasti in B!!

Post by sonnechiosissimo »

Bounce wrote: appena prese 3 pere in casa nella partita più importante della stagione, Fantinel avrebbe avanzato l'ipotesi del ripescaggio tirando in ballo l'Ancona (gallipoli e mantova, messe peggio di noi sono retrocesse già di loro..) come candidata a lasciare la B per irregolarità amministrative...

ora è tutto più chiaro.

:thumbup:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012


siamo comunque tutti sotto osservazione
Bounce
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 21/07/2006, 21:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Atlantic City

Re: Calcio Padova. Dentro o fuori,su o giù. Triestina in LegaPro per favore vacci tu

Post by Bounce »

lele_warriors wrote: interessante sta cosa,solo sul televideo ne parlano?
da noi ha fatto molto rumore in quanto Fantinel è un pezzo grosso della Lega di B, l'Ancona non conta niente a nessun livello federale e avendo realmente qualche "problema"...

in realtà dovremmo iscriverci senza problemi anche se si farà, gioco forza, una squadra tipo il Gallipoli dell'anno scorso.

Mastronunzio pare sia già del Siena  :piango: e l'unico altro vendibile, il portiere Da Costa, sta poco a fare le valigie secondo me. Serve liquidità e subito!!!!!

A proposito. Ho letto che Abete avrebbe detto che dal 2011-12 la B sarebbe tornata a 20 squadre..ne sapete qualcosa? fanno 6 retrocessioni!?
Muori senza morire e vivrai per sempre
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Calcio Padova. Siamo rimasti in B!!

Post by lele_warriors »

sonnechiosissimo wrote: ora è tutto più chiaro.

:thumbup:
non è chiaro niente,sono tutte minchiate.

bounce,fantinel non ha aperto bocca da venerdì sera.se vuoi ti mando pure la pagina sportiva di ieri e oggi del nostro quotidiano locale e lo leggi con i tuoi occhi.
ovviamente il giornale parla dell'ipotesi ripescaggio,e ovvio che sulla carta siete voi penso quelli piu a rischio,detto questo io del ripescaggio me ne fotto,mi faccio la c1 e salgo senza ripescaggi,se poi ci ripescheranno non mi farà schifo,ma di questo argomento ad ora mi interesso zero,anzi meno.

ma non diciamo fesserie che fantinel NON HA ANCORA APERTO BOCCA DA SABATO SERA.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Bounce
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 21/07/2006, 21:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Atlantic City

Re: Calcio Padova. Siamo rimasti in B!!

Post by Bounce »

lele_warriors wrote: ma non diciamo fesserie che fantinel NON HA ANCORA APERTO BOCCA DA SABATO SERA.
speriamo che le fesserie siano quanto c'era scritto...  :naughty:
Muori senza morire e vivrai per sempre
Bounce
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 21/07/2006, 21:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Atlantic City

Re: Calcio Padova. Siamo rimasti in B!!

Post by Bounce »

era Carnelutti, un consigliere della Triestina (non Fantinel, ma cambia poco sul tirare in ballo altre società...)

http://www.ecalcioblog.it/2010/06/13/pl ... -lega-pro/
Muori senza morire e vivrai per sempre
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Calcio Padova. Siamo rimasti in B!!

Post by lele_warriors »

Bounce wrote: era Carnelutti, un consigliere della Triestina (non Fantinel, ma cambia poco sul tirare in ballo altre società...)

http://www.ecalcioblog.it/2010/06/13/pl ... -lega-pro/
questo lo avevo letto,quindi?non è vero che avete problemi?se poi li risolvete bene,io come detto non ho interesse al ripescaggio,proprio zero.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Bounce
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 21/07/2006, 21:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Atlantic City

Re: Calcio Padova. Siamo rimasti in B!!

Post by Bounce »

lele_warriors wrote: questo lo avevo letto,quindi?non è vero che avete problemi?se poi li risolvete bene,io come detto non ho interesse al ripescaggio,proprio zero.
facevo notare come sia abbastanza triste tirare in ballo altri (che sul campo valevano 10 volte la Triestina pur non essendo superiore in fatto di nomi, se non forse il 9 nostro..) dopo che hai appena preso un'imbarcata epica in casa.
Muori senza morire e vivrai per sempre
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Calcio Padova. Siamo rimasti in B!!

Post by lele_warriors »

Bounce wrote: facevo notare come sia abbastanza triste tirare in ballo altri (che sul campo valevano 10 volte la Triestina pur non essendo superiore in fatto di nomi, se non forse il 9 nostro..) dopo che hai appena preso un'imbarcata epica in casa.
sarete anche superiori ma le avete prese giusto qualche settimana fa,ma questo poco conta sinceramente.che poi siamo andati in c con merito nessuno penso lo abbia negato,anzi.
penso che qualsiasi squadra retrocessa pensi alla possibilità del ripescaggio,e mi pare lo sappiano tutti che voi avevate/avete dei problemi,fra soldi,penalizzazioni e via dicendo.
poi mica gufo su di voi,anzi spero vi salvate il culo e mi faccio la c1 senza nessun problema.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Bounce
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 21/07/2006, 21:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Atlantic City

Re: Calcio Padova. Siamo rimasti in B!!

Post by Bounce »

lele_warriors wrote: poi mica gufo su di voi,anzi spero vi salvate il culo e mi faccio la c1 senza nessun problema.
ti fa onore.

per chiudere speriamo di non dover citare uno dei post precedenti (mio o tuo che sia) di questo topic fra un mese, raccontandoci un finale diverso  :fischia:
Muori senza morire e vivrai per sempre
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Calcio Padova. Siamo rimasti in B!!

Post by Teo »

Beh l'Ancona ha stipendi arretrati di 7 mesi circa, che riesca a iscriversi mi pare quantomeno dubbio, poi è chiaro che qui in Italia, un modo lo si trova sempre.
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Calcio Padova. Siamo rimasti in B!!

Post by lele_warriors »

Bounce wrote: ti fa onore.

per chiudere speriamo di non dover citare uno dei post precedenti (mio o tuo che sia) di questo topic fra un mese, raccontandoci un finale diverso  :fischia:

se poi ci ripescano mica mi farà schifo eh,che sia chiaro.
ma io da sabato sera mi considero in lega pro,e non ci sarà nessun problema a ripartire da lì.

che poi voi abbiate problemi(come dice anche teo)mi pare indubbio.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Bounce
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 21/07/2006, 21:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Atlantic City

Re: Calcio Padova. Siamo rimasti in B!!

Post by Bounce »

Teo wrote: Beh l'Ancona ha stipendi arretrati di 7 mesi circa, che riesca a iscriversi mi pare quantomeno dubbio, poi è chiaro che qui in Italia, un modo lo si trova sempre.
è in regola con le scadenze della Lega (per evitare ulteriori penalizzazioni)..o almeno sembra (mai dire mai con questa società..).

nel senso che il termine ultimo per pagare TOT stipendi è stato mantenuto. è chiaro che entro fine anno vanno saldate le pendenze di tutto l'anno ed è questo che pone a rischio l'iscrizione.

recentemente è arrivato un nuovo socio che ha detto che l'iscrizione non è in dubbio ma non verrà cacciato un euro in più del necessario per fare la squadra. se già riuscissimo a sbloccare i crediti che vantiamo in Lega (ma nessuna banca è disponibile per la fidejussione richiesta attualmente..) + vendita di Mastronunzio + vendita di Da Costa + abbiamo solo 7 giocatori sotto contratto..beh dovremmo farcela. poi come sarà la prossima stagione è da vedere..intanto sarebbe importante esserci. per fallire si fa sempre a tempo..

poi gioco io in difesa il prox anno..ma questa è un'altra storia..
Muori senza morire e vivrai per sempre
Locked