Re: Calcio Padova. L'unico topic di una squadra di Lega Pro

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
rp mcmurphy
Newbie
Newbie
Posts: 84
Joined: 06/02/2007, 22:49

Re: Calcio Padova. Dentro o fuori,su o giù. Triestina in LegaPro per favore vacci tu

Post by rp mcmurphy »

che goduria!
Image
User avatar
Vincredible90
Rookie
Rookie
Posts: 257
Joined: 31/12/2009, 15:44
Location: formia

Re: Calcio Padova. Dentro o fuori,su o giù. Triestina in LegaPro per favore vacci tu

Post by Vincredible90 »

Vorrei fare una domanda,sono un tifoso del Parma e vorrei sapere come ha giocato da voi Vantaggiato visto che non ho seguito molto la serie b quest'anno.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Calcio Padova. Dentro o fuori,su o giù. Triestina in LegaPro per favore vacci tu

Post by The Answer Palermitano »

ci avete fatto penare quest'anno  :fischia: :fischia: prima abbiamo sognato un incontro dopo tanti anni lontani finalmente in Serie A...poi lo spavento del vostro ritorno in Lega Pro che stava per materializzarsi...adesso finalmente lo spavento è finito ed il Padova è meritatamente rimasto in B  :forza: :forza: :forza:
Adesso spero la società crei una squadra per puntare alla Serie A.... dai suuuuuuuu Padova  :forza: :forza: :forza:
Image Image Image
Doc. J
Pro
Pro
Posts: 5228
Joined: 22/02/2006, 23:49
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Bologna Virtussina,Emilia no romagna.

Re: Calcio Padova. Dentro o fuori,su o giù. Triestina in LegaPro per favore vacci tu

Post by Doc. J »

Contentissimo per il Padova  :applauso:
Image
User avatar
joesox
Pro
Pro
Posts: 5957
Joined: 04/11/2008, 10:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Friuli

Re: Calcio Padova. Dentro o fuori,su o giù. Triestina in LegaPro per favore vacci tu

Post by joesox »

Doc. J wrote: Contentissimo per il Padova  :applauso:
Contentissimo per la Triestina :applauso:

Ciao Doc! :ok:
The rare occurence of the expected.
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Calcio Padova. Dentro o fuori,su o giù. Triestina in LegaPro per favore vacci tu

Post by Teo »

Vincredible90 wrote: Vorrei fare una domanda,sono un tifoso del Parma e vorrei sapere come ha giocato da voi Vantaggiato visto che non ho seguito molto la serie b quest'anno.

L'unica cosa giusta in tutto l'anno l'ha fatta ieri sera.

Grandissimi!

Cuffa idolo  :notworthy:
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
ze_ginius
Senior
Senior
Posts: 2359
Joined: 04/05/2005, 16:45
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Half awake in a fake empire

Re: Calcio Padova. Dentro o fuori,su o giù. Triestina in LegaPro per favore vacc

Post by ze_ginius »

Contento per Bonaventura, da riportare a Bergamo per farlo crescere con calma e senza pressioni...il ragazzo ha personalità da vendere, lo dimostra come sia riuscito a imporsi in una realtà delicata come il Padova di quest'anno.
Time to nut up or shut up...
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Calcio Padova. Dentro o fuori,su o giù. Triestina in LegaPro per favore vacci tu

Post by lele_warriors »

lele_warriors wrote: un goal può venire fuori in qualunque modo:
mischie,tiro da fuori,capella del difensore,cappelle arbitrali.cioè è finita 0-0 l'andata,non 3-0 per noi.
quoto questo,anche se sarebbero da quotare i post dei padovani che da 2 settimane piangevano il morto,per non dire dopo lo 0-0 dell'andata.
avevate pareggiato,contro una squadra che ha solo difeso,che è in crisi da mesi e sembrava venivate da un 0-2,0-3 interno.detto questo forse capirete che un po' meno pessimismo e piangersi addosso in certe siotuazioni può aiutare.

detto questo mi limiterò con i termini,perchè altrimenti se dico quello che penso sulla triestina dovrei essere a dir poco pesante.la partita è stata una cosa veramente vergognosa,come minchia fa vantaggiato dopo 2 minuti a stopparla al limite dell'area,alzare la testa,mettersela sul sinistro e tirare con 3 difensori che non si avvicinano e gli stanno a 2 metri?poi abbiamo avuto 10-15 minuti buoni con 2 occasioni avute da godeas,ma poi ci sono stati una decina di minuti veramente vergognosi,e per l'ennesima volta questa squadra ha dimostrato di avere personalità sotto zero.confusione totale,passaggi sbagliati,padova che faceva uello che voleva,difesa imbambolata,e vi siete mangiati 2-3 buone occasioni.
poi nel secondo tempo di nuovo godeas si è mangiato un gol di testa,poi è arrivato il gol di cuffa(complimenti a cottafava,ottimo pure lui) e la partita è finita.

annata indecorosa,questi non sono manco mercenari(che il loro lavoro dovrebbero farlo bene),questi sono un misto di giocatori scarsi e senza palle(se ne salvano veramente pochissimi)e devono andarsene tutti fuori dai coglioni.dove sono i tifosi della triestina che dopo padova si lamentavano delle magliette rilanciate in campo?tutti zitti perchè forse hanno capito che questi non hanno un minimo di dignità e orgoglio?sotto la curva non si sono presentati,come mai?a fine partita tutti in silenzio stampa,come mai?merde.
sul resto solito pubblico di merda,ma non è una novità.
ora si riparte dalla lega pro,bisogna sperare che la società non molli come si vocifera,e tra l'altro penso sia anche possibile un ripescaggio.
ad ora ce solo molta delusione per un annata veramente di merda,in un campionato di b che era senza dubbio il più scarso degli ultimi anni,ma siamo riusciti a retrocedere comunque.

sul post partita meglio non commento,spero solo che la verità venga fuori,ma da quello che si è visto mi sa che come sempre non si saprà niente,ma non mi stupirò di questo.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Calcio Padova. Dentro o fuori,su o giù. Triestina in LegaPro per favore vacci tu

Post by lele_warriors »

lele_warriors wrote: quoto questo,anche se sarebbero da quotare i post dei padovani che da 2 settimane piangevano il morto,per non dire dopo lo 0-0 dell'andata.
avevate pareggiato,contro una squadra che ha solo difeso,che è in crisi da mesi e sembrava venivate da un 0-2,0-3 interno.detto questo forse capirete che un po' meno pessimismo e piangersi addosso in certe siotuazioni può aiutare.

detto questo mi limiterò con i termini,perchè altrimenti se dico quello che penso sulla triestina dovrei essere a dir poco pesante.la partita è stata una cosa veramente vergognosa,come minchia fa vantaggiato dopo 2 minuti a stopparla al limite dell'area,alzare la testa,mettersela sul sinistro e tirare con 3 difensori che non si avvicinano e gli stanno a 2 metri?poi abbiamo avuto 10-15 minuti buoni con 2 occasioni avute da godeas,ma poi ci sono stati una decina di minuti veramente vergognosi,e per l'ennesima volta questa squadra ha dimostrato di avere personalità sotto zero.confusione totale,passaggi sbagliati,padova che faceva uello che voleva,difesa imbambolata,e vi siete mangiati 2-3 buone occasioni.
poi nel secondo tempo di nuovo godeas si è mangiato un gol di testa,poi è arrivato il gol di cuffa(complimenti a cottafava,ottimo pure lui) e la partita è finita.

annata indecorosa,questi non sono manco mercenari(che il loro lavoro dovrebbero farlo bene),questi sono un misto di giocatori scarsi e senza palle(se ne salvano veramente pochissimi)e devono andarsene tutti fuori dai coglioni.dove sono i tifosi della triestina che dopo padova si lamentavano delle magliette rilanciate in campo?tutti zitti perchè forse hanno capito che questi non hanno un minimo di dignità e orgoglio?sotto la curva non si sono presentati,come mai?a fine partita tutti in silenzio stampa,come mai?merde.
sul resto solito pubblico di merda,ma non è una novità.
ora si riparte dalla lega pro,bisogna sperare che la società non molli come si vocifera,e tra l'altro penso sia anche possibile un ripescaggio.
ad ora ce solo molta delusione per un annata veramente di merda,in un campionato di b che era senza dubbio il più scarso degli ultimi anni,ma siamo riusciti a retrocedere comunque.
questi hanno disonorato gli eroi di lucca che dopo tantissimi anni ci avevano riportato in b.

sul post partita meglio non commento,spero solo che la verità venga fuori,ma da quello che si è visto mi sa che come sempre non si saprà niente,ma non mi stupirò di questo.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
sonnechiosissimo
Pro
Pro
Posts: 6097
Joined: 19/02/2007, 10:48
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
Location: 13km to PD

Re: Calcio Padova. Dentro o fuori,su o giù. Triestina in LegaPro per favore vacci tu

Post by sonnechiosissimo »

Grandi veramente grandi.

Serie B ci saremo anche l'anno prossimo!

Non ho visto la partita e mi affido alla disamina fornita da lele. Finalmente becchiamo la partita giusta nella serata in cui serve. Va detto che il primo sostenitore triestino del forum aveva ammesso la possibilità di fare bottino pieno a trieste ed evidentemente il mio negativismo era forse eccessivo.

Comunque grazie a tutti per la stagione, ma ora bisogna guardarsi negli occhi e capire dove c'è da investire per rendere la squadra quantomeno competitiva.

Grazie ragazzi

Forza padova, forza tosi forza tifosi
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012


siamo comunque tutti sotto osservazione
User avatar
sonnechiosissimo
Pro
Pro
Posts: 6097
Joined: 19/02/2007, 10:48
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
Location: 13km to PD

Re: Calcio Padova. Siamo rimasti in B!!

Post by sonnechiosissimo »

Image

le dichiarazioni del presidentissimo su padovacalcio.it

“E’ stata la vittoria del pubblico padovano – ha dichiarato  – un successo comunque sofferto ma bellissimo, impossibile da dimenticare.  Nell’arco della stagione qualche errore è stato commesso, altrimenti avremmo finito prima questa stagione. La vittoria di stasera, però, ci ripaga di tutti i sacrifici e le amarezze.  Voglio  ringraziare tutti. Dai giocatori, allo staff tecnico, ai tifosi che sono stati splendidi, e non solo qui a Trieste. Il gol di Vantaggiato dopo un minuto ci ha dato una carica speciale. Ma da lì in avanti tutti sono stati protagonisti, chi con la tecnica, chi con l’agonismo... ho visto volare certi calcioni …ma è naturale che ci sia tanto agonismo in partite come queste. Poi, sul 2-0, abbiamo sentito la vittoria più vicina, ma la tensione era ancora tanta…il 3-0 di Bonaventura è stata la una liberazione”
Il patròn biancoscudato ha parole di conforto anche per gli avversari:” Era un delitto che due città come Padova e Trieste si dovessero giocare la permanenza in serie B. Per l’amicizia che mi lega al presidente Fantinel e per la stima che nutro nei confronti della società alabardata, spero di ritrovarli in serie B anche il prossimo anno, magari grazie a qualche ripescaggio”.
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012


siamo comunque tutti sotto osservazione
Bounce
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 21/07/2006, 21:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Atlantic City

Re: Calcio Padova. Dentro o fuori,su o giù. Triestina in LegaPro per favore vacci tu

Post by Bounce »

lele_warriors wrote: ora si riparte dalla lega pro,bisogna sperare che la società non molli come si vocifera,e tra l'altro penso sia anche possibile un ripescaggio.
retrocesse Gallipoli e Mantova, Fantinel se l'è presa direttamente con l'Ancona...

non ci contate...  :metal:
Muori senza morire e vivrai per sempre
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Calcio Padova. Dentro o fuori,su o giù. Triestina in LegaPro per favore vacci tu

Post by lele_warriors »

Bounce wrote: retrocesse Gallipoli e Mantova, Fantinel se l'è presa direttamente con l'Ancona...

non ci contate...  :metal:
non ho capito
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
sonnechiosissimo
Pro
Pro
Posts: 6097
Joined: 19/02/2007, 10:48
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
Location: 13km to PD

Re: Calcio Padova. Dentro o fuori,su o giù. Triestina in LegaPro per favore vacci tu

Post by sonnechiosissimo »

lele_warriors wrote: non ho capito
nemmeno io  :gogogo:

ma poi chi è stefano? non abbiamo ancora scoperto l'arcano.
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012


siamo comunque tutti sotto osservazione
Bounce
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 21/07/2006, 21:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Atlantic City

Re: Calcio Padova. Dentro o fuori,su o giù. Triestina in LegaPro per favore vacci tu

Post by Bounce »

lele_warriors wrote: non ho capito
appena prese 3 pere in casa nella partita più importante della stagione, Fantinel avrebbe avanzato l'ipotesi del ripescaggio tirando in ballo l'Ancona (gallipoli e mantova, messe peggio di noi sono retrocesse già di loro..) come candidata a lasciare la B per irregolarità amministrative...
Muori senza morire e vivrai per sempre
Locked