Re: ALCS - Tampa Bay - Boston

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply

Chi andrà alle World Series?

Tampa Bay Rays
14
32%
Boston Red Sox
30
68%
 
Total votes: 44

User avatar
orixbw
Rookie
Rookie
Posts: 340
Joined: 20/01/2003, 18:51
Location: Milano

Re: ALCS - Tampa Bay - Boston

Post by orixbw »

rene144 wrote: MVP è stato nominato Garza. Ampiamente meritato, questa partita l'ha dominata in lungo ed in largo finchè ha avuto benzina.

...anche se Upton è stato maestoso nelle loro prime 3 W.
quanto risulta bello il deal Garza-Bartlett per Delmon Young-B.Harris?!
God bless Wrigley Field!
bambinazo
Senior
Senior
Posts: 2688
Joined: 23/11/2006, 9:47
Location: Lecco

Re: ALCS - Tampa Bay - Boston

Post by bambinazo »

Prima che iniziasse la serie temevo Longoria, l'avevo scritto in giro. BJ Upton non l'avevo nemmeno considerato.  :sbadat:
In gara 1 un grande Dice-K, ma allora Longoria è un rookie normale! Pensavo si fossero già spenti. Il samurai li ha dominati, finalmente ha ripagato quei 51 milioni, sì perchè alla fine con una vittoria quando conta ripaghi l'organizzazione di qualsiasi spesa. Manny ha ripagato quei 160 milioni con 2 anelli. Tutti i soldi del mondo vengono ripagati con una vittoria, per uno sportivo. Un gran prospetto è ripagato se CC ti porta ai playoff dopo anni. I Rangers hanno finito di pagare l'anno scorso A-Rod, qualcosa in cambio? Nada, penso che ti rimanga in bocca un sapore sull'amaro pesante quando succede. Chissà se chi lo sta pagando adesso....  :fischia: Manny per 2 mesi è ripagato da un accesso ai playoff (ah già, ma Manny lo stavano pagando i Red Sox, allora il risultato è doppio!  :sbadat:).
Gara 2, 3 e 4, i tuoi partenti vengono massacrati, non puoi farci niente. Si vince insieme, si perde insieme.
Gara 5 il miracolo! macchè miracolo, questi sono quelli di Boston, qui si gioca a baseball, loro lo sanno come si fanno queste cose. Prima della rimonta inquadrano John Henry tra il pubblico a vedere la partita, mi sono chiesto cosa stesse pensando, un pò come quando inquadravano l'Avvocato. Beh credo che un pò gli stessero girando ma comunque penso fosse orgoglioso dei suoi ragazzi. Come fai a non esserlo quando hai la fortuna di essere a capo di un gruppo così. Poi non l'ho più visto, chissà se nel momento in cui Drew ha portato a casa il punto vincente, completando la rimonta, Henry ha fatto il gesto dell'ombrello ai Rays, non credo, questione di stile.
Gara 6-7, invertire Lester con Beckett? sono stato zitto, già l'anno scorso avevo dato del pirla a Francona, "metti Beckett con riposo corto in gara 4!", l'ha fatto? no, chi ha avuto ragione? lui, pim pum pam, tutti alle WS e io zittito. E' stato forse allora che ho capito che Tito+Theo+Farrell+...... forse il loro lavoro lo sapevano fare e anche bene.
Gara 6, Beckett eroico, lo sceriffo senza colt ma con in mano una scacciacani, eppure li ha scacciati, ha fatto scendere un pò di nuvole sui raggi, lanciando piano ma bene, grande prova.
Gara 7, Lester buono ma l'altro di più. Sapete come è finita.
L'attacco poteva girare di più, non è girato. Una menzione per il bullpen, ha trovato il suo assetto, consistente per tutta la serie. Fiducia. Papelbon, l'ultimo dei Mr. October.  :piango:
Rimpianti, rimorsi, tutti siamo umani, tutti sbagliamo, io sono umano, Francona è umano, è umano anche chi ha inventato la sabermetrica. Oggi soffriamo tutti, tutti quelli che amano i red sox, dal magazziniere a Theo, Da Papi a Timlin, da Renè a Joe (i Sandra Mondaini e Raimondo Vianello di play.it, "che noia, che barba" poi vanno a dormire insieme :shocking: e festeggiano le nozze di un materiale che non hanno ancora scoperto, auguri e playittini maschi)  :nonno:
Meriti agli avversari, bisogna darglieli.
Il nostro sogno si è spezzato questa volta ma c'è ancora molto tempo per sognare.  :forza:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior
Posts: 1157
Joined: 28/01/2008, 19:59
Contact:

Re: ALCS - Tampa Bay - Boston

Post by MILANO1946_ultrà »

Finalmente i Sox hanno perso (il gufo ha funzionato  :gogogo:)....e FINALMENTE non si vedranno più in giro gente in Italia con la maglietta ed il cappello con la B, solo perchè "loro sono i migliori"......LARGO AI GIOOOOVANIII......godo,godo,godo,godo  :forza:
bambinazo
Senior
Senior
Posts: 2688
Joined: 23/11/2006, 9:47
Location: Lecco

Re: ALCS - Tampa Bay - Boston

Post by bambinazo »

MILANO1946_ultrà wrote: e FINALMENTE non si vedranno più in giro gente in Italia con la maglietta ed il cappello con la B, solo perchè "loro sono i migliori"......
penso che qui dentro non trovi questo tipo di tifosi
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
User avatar
ambrogio erri
Rookie
Rookie
Posts: 309
Joined: 07/10/2005, 16:21
Location: saronno redsox

Re: ALCS - Tampa Bay - Boston

Post by ambrogio erri »

onore ai Rays che meritano, grandiosi i Red Sox nonostante tutti i guai e tutte le magagne

ora aspettiamo le modifiche di roster anche dettate ed accellerate da questa annata: catcher, un partente, terza (o slugger in prima e youk in terza), io direi anche esterno centro dove la dualità crisp-ellsbury è da risolvere magari con un terzo che gode
ambroeus
joesox

Re: ALCS - Tampa Bay - Boston

Post by joesox »

MILANO1946_ultrà wrote: Finalmente i Sox hanno perso (il gufo ha funzionato  :gogogo:)....e FINALMENTE non si vedranno più in giro gente in Italia con la maglietta ed il cappello con la B, solo perchè "loro sono i migliori"......LARGO AI GIOOOOVANIII......godo,godo,godo,godo  :forza:
ehm, ma non eri tu quello che diceva - No al Calcio!...?
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior
Posts: 1157
Joined: 28/01/2008, 19:59
Contact:

Re: ALCS - Tampa Bay - Boston

Post by MILANO1946_ultrà »

bambinazo wrote: penso che qui dentro non trovi questo tipo di tifosi
Si, ma fuori c'è un mondo e l'Isola Felice di Play.it non mi salva dalle mode sportive.
Quindi sono felice  :applauso:
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior
Posts: 1157
Joined: 28/01/2008, 19:59
Contact:

Re: ALCS - Tampa Bay - Boston

Post by MILANO1946_ultrà »

joesox wrote: ehm, ma non eri tu quello che diceva - No al Calcio!...?
Sinceramente sì, ma non vedo cosa ci sia di male ad essere felice che i Red Sox se ne vadano a casa con le pive nel sacco......è una cosa che NON HA PREZZO....e mò fate pure i films sulla fede delle calze rosse e del Mostro Verde.....intanto tutti a casa... :forza: :forza:
User avatar
gex
Senior
Senior
Posts: 2373
Joined: 05/10/2008, 21:24
MLB Team: Atlanta Braves
Location: Strada del Prosecco (TV)

Re: ALCS - Tampa Bay - Boston

Post by gex »

Velocissimo commento mentre sono in ufficio: complimenti ai Rays che hanno indubbiamente meritato di passare il turno, menzione d'onore per Garza. :notworthy:
Ovviamente per le WS Go Phillies!
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: ALCS - Tampa Bay - Boston

Post by Peyton_Manning18 »

Momento di gioia inenarrabile. Mi tira su il morale dopo una domenica di football da tregenda.

Grazie Rays.  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
User avatar
Jackson9
Senior
Senior
Posts: 1165
Joined: 04/10/2006, 18:23
MLB Team: Oakland Athletics
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Toronto Maple Leaves
Location: Bologna

Re: ALCS - Tampa Bay - Boston

Post by Jackson9 »

Maddon riesce a gestire al meglio delle possibilità un bullpen quasi inesistente, rischia Garza ormai alla canna perchè ben conscio di chi può schierare...tanto di cappello anche se mette a dura prova la nostra capacità di rimanere svegli!
Bartlett può ringraziare Maddon ed il resto della squadra , perchè commette l'errore mortale sulla più facile delle palle, ed un Boston più lucido e un po' più fortunato avrebbe potuto fargliela pagare cara.
Vero che non esiste la clutchness, ma la sua giocata mi ha ricordato il " baskettaro Myers " dei tempi d'oro!
joesox

Re: ALCS - Tampa Bay - Boston

Post by joesox »

Peyton_Manning18 wrote: Momento di gioia inenarrabile.
Le vere gioie sono altre.  :gazza:
Andy00
Senior
Senior
Posts: 1886
Joined: 17/01/2006, 12:49
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Minnesota T'Wolves
NHL Team: San Jose Sharks
Location: Roma, Vilnius

Re: ALCS - Tampa Bay - Boston

Post by Andy00 »

Complimenti a Tampa bay, globalmente ha giocato meglio e ha meritato di andare alle WS ;)
jocker
Rookie
Rookie
Posts: 816
Joined: 17/01/2008, 17:00
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Re: ALCS - Tampa Bay - Boston

Post by jocker »

MILANO1946_ultrà wrote: Finalmente i Sox hanno perso (il gufo ha funzionato  :gogogo:)....e FINALMENTE non si vedranno più in giro gente in Italia con la maglietta ed il cappello con la B, solo perchè "loro sono i migliori"......LARGO AI GIOOOOVANIII......godo,godo,godo,godo  :forza:
Io andrò in giro con la mia casacca 49 di Wakes ancora per molto tempo... non è una sconfitta che mi cambia l'abbigliamento... :D Li tifo da quando erano quelli della maledizione figurati se adesso mi abbatto più di tanto...

Ps: ho sempre odiato i gufi ad minchiam... si gufa contro una squadra se con la sua sconfitta la tua squadra ha un vantaggio. Così lo trovo insopportabile.
maxmicio
Senior
Senior
Posts: 1238
Joined: 04/10/2008, 18:51
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Re: ALCS - Tampa Bay - Boston

Post by maxmicio »

jocker wrote: Ps: ho sempre odiato i gufi ad minchiam... si gufa contro una squadra se con la sua sconfitta la tua squadra ha un vantaggio. Così lo trovo insopportabile.
condivido al 100%  :applauso:

go red sox  :forza:
Maledetto Joe Montana
Post Reply