Re: New York Yankees

Topic monotematici squadra per squadra!
User avatar
PITTER
Senior
Senior
Posts: 1338
Joined: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers
Location: Parma

Re: New York Yankees - 27!

Post by PITTER »

E anche quest'anno in Ottobre siamo impegnati.Peccato per i pescatori o i golfisti della squadra dovranno aspettare Novembre per i loro hobbies!
Ora urge recuperare AJ (come se fosse facile...) e Andy (qui la vedo un po' piu' semplice) se no dentro Hughes.
Dopo un Settembre schifosetto,chissa' che Ottobre non faccia recuperare lo smalto che avevamo quest'estate.
A-Rod
Senior
Senior
Posts: 1715
Joined: 17/01/2008, 11:21

Re: New York Yankees - 27!

Post by A-Rod »

Neanche Girardi poteva pensare di far lanciare Sabathia domenica, e quindi escluderlo da Gara 1 dell'ALDS. Posticipato anche il turno di Pettitte che lancerà nel weekend per allinearsi alla rotazione per i playoff. Ci sarà invece Vazquez. Quindi niente push per vincere la division. Un discorso simile credo lo faranno a Tampa, quindi anche Price non lancerà più in stagione. Alla fine neanche loro si danneranno l'anima per vincere. Hanno però un calendario più facile: Millwood oggi e poi 4 a Kansas City. Abbiamo quindi buone possibilità di giocare con lo sfavore del campo contro Minnesota.

Non credo sia il caso di far lanciare Burnett nella prima serie, quantomeno non in Gara 2. Io andrei con Sabathia, Pettitte, Hughes, Sabathia (short rest), Pettitte. E credo che questa sarà anche la decisione di Girardi. Burnett sarà nel bullpen, se dovessimo passare il turno si rivaluterà la situazione.
ANDREA ILB
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 14/06/2005, 19:23
Contact:

Re: New York Yankees - 27!

Post by ANDREA ILB »

D'accordo su tutto A-Rod.
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: New York Yankees - 27!

Post by Luca10 »

ANDREA ILB wrote: PS Qualcuno si stupirebbe se Sabathia dovesse partire domenica contro i Red Sox tanto per raggiungere i 200 K? Io un po' sì, ma non mi sento di escluderlo a priori. Paura.
Naaa. Lancia un paio di IP uscendo dal BP...scommettiamo?
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
User avatar
PITTER
Senior
Senior
Posts: 1338
Joined: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers
Location: Parma

Re: New York Yankees - 27!

Post by PITTER »

A-Rod per la 13a stagione consecutiva batte 30+ HR e 100+RBI.c'e' riuscito anche quest'anno,nonostante gli infortuni!|
Peccato per la partita,vincendola saremmo tornati intesta alla division,e secondo me sarebbe stato una bella cosa.Non contera' molto il fattore campo,ma allo Stadium mi sento piu' tranquillo!
Altra pessima partenza di Vazquez,ormai un corpo estraneo nella squadra.
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: New York Yankees - 27!

Post by Luca10 »

Quattordicesima stagione totale da 30+100 per A-Rod. L'altra magnifica notizia della nottata è che abbiamo finalmente visto l'ultima uscita con le pinstripes di Vazquez. :01: :metal:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
A-Rod
Senior
Senior
Posts: 1715
Joined: 17/01/2008, 11:21

Re: New York Yankees - 27!

Post by A-Rod »

Luca10 wrote: Quattordicesima stagione totale da 30+100 per A-Rod.
Allla fine riesce sempre a timbrare il cartellino. Questa stagione è comunque la peggiore di sempre, o comunque la seconda peggiore dopo il 1997, dipende da quale statistica consideriamo.
4.1 di WAR, cioè ha reso per metà dello stipendio percepito. Babip un po' bassa, ma influisce il fatto che abbia battuto solo il 14% di linee. Anche la velocità è drasticamente calata. Tuttavia la difesa è ancora media e la potenza è in linea con i due anni precedenti. Non potrà mai rendere (come peraltro era ampiamente prevedibile) per l'enorme contratto che purtroppo gli hanno dato con eccessiva leggerezza, ma ci si deve accontentare. Dall'anno prossimo lo stipendio inizierà a calare. Poi nel 2012 potrebbe raggiungere i 660 HR e percepire i conseguenti 6 milioni.
User avatar
Angel
Rookie
Rookie
Posts: 176
Joined: 24/04/2007, 16:47
MLB Team: Yankees
Location: Vasto

Re: New York Yankees - 27!

Post by Angel »

Dopo quest'ultima sconfitta dei rays...io dico...ANDIAMOLA A VINCE L'AMERICAN LEAGUE!!!!!!
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: New York Yankees - 27!

Post by Rocky »

Angel wrote: Dopo quest'ultima sconfitta dei rays...io dico...ANDIAMOLA A VINCE L'AMERICAN LEAGUE!!!!!!
L'American League la dobbiamo vincere anche senza questa sconfitta dei Rays. :D

La division, boh, succeda quel che succeda. Da una parte è bello avere il fattore campo, dall'altra, parere personale, preferisco affrontare tutta la vita i Twins di Liriano e Pavano piuttosto che i Rangers, che con Lee sul monte potrebbe partire con un certo vantaggio.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
A-Rod
Senior
Senior
Posts: 1715
Joined: 17/01/2008, 11:21

Re: New York Yankees - 27!

Post by A-Rod »

Ricordo che in caso di record pari Tampa ha il vantaggio dato dagli scontri diretti (10-8). Quindi il Magic Number è 4.

Occhio a Liriano comunque, la partita di ieri ha rovinato un po' i suoi numeri, ma a livello complessivo è stato sfortunato e ha statistiche periferiche molto simili a Lee. Tanto per intenderci ha la miglior xFIP e la seconda miglior FIP (dietro Lee) dell'AL, oltre ad un 9.44 di K/9. Misterioso assente nella corsa al Cy Young ma un record di 14-10 e 3.62 di ERA lo condannano.
A-Rod
Senior
Senior
Posts: 1715
Joined: 17/01/2008, 11:21

Re: New York Yankees - 27!

Post by A-Rod »

Mi sa che ci siamo giocati la division. Stasera bisogna vincere e sperare nella sconfitta di Tampa a Kansas City.
Moseley contro Lackey, Davis contro O'Sullivan. Le odds non sono dalla nostra.
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: New York Yankees - 27!

Post by Rocky »

Non ho visto le partite, ho solo letto qualcosa qua e la. Della prestazione di Pettitte che mi dite? Dobbiamo preoccuparci? Chi prenderà la pallina in G2 delle ALDS, lui o Hughes?

Burnett invece, pur continuando a fare schifo, mi sembra sia andato meno peggio del solito, no?

Curioso di sapere chi affronteremo, io continuo a preferire i Twins ai Rangers. Vediamo che ne pensa Wade Davis...
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: New York Yankees - 27!

Post by Luca10 »

Rocky wrote: Non ho visto le partite, ho solo letto qualcosa qua e la. Della prestazione di Pettitte che mi dite? Dobbiamo preoccuparci? Chi prenderà la pallina in G2 delle ALDS, lui o Hughes?

Burnett invece, pur continuando a fare schifo, mi sembra sia andato meno peggio del solito, no?

Curioso di sapere chi affronteremo, io continuo a preferire i Twins ai Rangers. Vediamo che ne pensa Wade Davis...
Pettitte aveva buona stuff, che alla fine è l'unica cosa che conta. In G2 credo che se Girardi non si è fumato completamente il cervello andrà lui e per le DS avremo una rotaziona a tre: CC-Pettitte-Hughes-CC (short rest)-Pettitte.

Burnett è andato benino, magari se la difesa non dico lo aiutava ma non gli faceva danni andava pure meglio. :D

Comunque con Moseley che parte oggi e verosimilmente diversi titolari a riposo Girardi sembra averla, giustamente, data su. Ecco, a sto punto poteva pure far partire Brackmonster oggi eh. :disgusto:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Mr. October
Rookie
Rookie
Posts: 817
Joined: 18/05/2006, 16:18
Location: Ferrara

Re: New York Yankees - 27!

Post by Mr. October »

Rocky wrote:

Burnett invece, pur continuando a fare schifo, mi sembra sia andato meno peggio del solito, no?

Beh,Burnett(IMHO) non sta continuando a fare schifo,ovviamente mi riferisco al periodo che va da Settembre fino ad ora............se escludiamo la batosta contro Toronto dove si becchò 7 ER in 2.1 IP,non sta andando malissimo!!!! Inoltre a mio avviso il suoi talento alla post-season potrebbe farci comodo,magari per qualche partita casalinga;poi vedremo Giraradi se opterà per l'esperienza di Burnett o magari alla solidità di Hughes,diciamo che è un bel dilemma!!!!


Inoltre vorrei ricordare l'incredibile stagione di Cano,si è migliorato praticamente in tutto e non so cosa darei per vederlo sbattere fuori il suo 30esimo HR e rientrare per la prima volta nell'elite dei 30 HR e 100 e passa RBI,diciamo subito che come stats non è rilevante quanto possono essere altre stats ma sono certo che lui ci tenga moltissimo e se lo meriterebbe pure!!!

Su WC o vincere ladivision non saprei cosa scegliere,se siamo gli Yankees di un anno fà non importa assolutramente quale avversario scegliere, ma purtroppo ogni PS è un campionato a se de può succedere qualsiasi cosa......vedremo!!!
ImageImageImage
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: New York Yankees - 27!

Post by Rocky »

Mr. October wrote: Beh,Burnett(IMHO) non sta continuando a fare schifo,ovviamente mi riferisco al periodo che va da Settembre fino ad ora............se escludiamo la batosta contro Toronto dove si becchò 7 ER in 2.1 IP,non sta andando malissimo!!!! Inoltre a mio avviso il suoi talento alla post-season potrebbe farci comodo,magari per qualche partita casalinga;poi vedremo Giraradi se opterà per l'esperienza di Burnett o magari alla solidità di Hughes,diciamo che è un bel dilemma!!!!
Non starà andando malissimo, eufemismo, ma da quello che dovrebbe essere il #2 della rotation che guadagna $16.5 mln all'anno mi aspetterei qualcosa di più. Spero vivamente di non vederlo sul monte, almeno come partente, nelle prossime ALDS.

Il dilemma di cui parli credo e spero non lo sia nella testa di Girardi, non può pensare di dare la pallina in mano a questo Burnett preferendolo a Hughes, sarebbe una decisione quantomeno discutibile.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Locked