Re: New York Yankees

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
User avatar
PITTER
Senior
Senior
Posts: 1338
Joined: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers
Location: Parma

Re: New York Yankees - 27!

Post by PITTER »

Leggevo le stats di Liriano contro i ns.hitters.A parte Jeter,Posada,Swisher e Thames gli altri non hanno grosse percentuali.A questo punto Thames DH e Posada C?
ma Girardi le legge le stats?
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: New York Yankees - 27!

Post by Rocky »

PITTER wrote: Leggevo le stats di Liriano contro i ns.hitters.A parte Jeter,Posada,Swisher e Thames gli altri non hanno grosse percentuali.A questo punto Thames DH e Posada C?
ma Girardi le legge le stats?
Beh, contro i mancini mi sembra che abbia (quasi) sempre optato per questa opzione con Thames appunto DH e Posada C. Tra l'altro, senza Burnett sul monte spero di vedere Cervelli meno possibile in questa post season...
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
PITTER
Senior
Senior
Posts: 1338
Joined: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers
Location: Parma

Re: New York Yankees - 27!

Post by PITTER »

Rocky wrote: Beh, contro i mancini mi sembra che abbia (quasi) sempre optato per questa opzione con Thames appunto DH e Posada C. Tra l'altro, senza Burnett sul monte spero di vedere Cervelli meno possibile in questa post season...
Concordo in pieno.Thames DH con i mancini,Berkman con i destri.
A-Rod
Senior
Senior
Posts: 1715
Joined: 17/01/2008, 11:21

Re: New York Yankees - 27!

Post by A-Rod »

PITTER wrote: ma Girardi le legge le stats?
Le legge, anche se spesso le interpreta male in particolare per quel che riguarda la significatività del campione statistico. Per lui 5-6 PA sono più che sufficienti per scegliere un matchup.

Posada catcher è scontato. Conoscendo Girardi sarà molto probabile vedere Thames (1.400 di OPS con 3 HR in 15 PA) al posto di Berkman (0 su 3 nel 2006 in interlega) come DH. Non mi sentirei di dissentire, ovviamente non basandomi solo sui risultati passati.
Potrebbe starci anche un Kearns in esterno sinistro, con Gardner CF e Granderson in panchina per le ben note difficoltà contro i mancini.
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: New York Yankees - 27!

Post by Rocky »

RAB, discutendo sul fatto se si debba o meno inserire Burnett nel roster delle ALDS:

It comes down to what is more useful for the Yanks against the Twins, Burnett or a more strategic reliever like Royce Ring, a second lefty for Minnesota’s lefty heavy lineup. Granted, we’re not debating between filet mignon and lobster here, it’s more like we’re on line in the McDonald’s drive-thru trying to pick stuff off the dollar menu. Chances are it’ll all make you just as sick in the end, kinda like A.J. and Ring.

:lol2:

Parlando seriamente, voi cosa fareste? Io questo Ring non è che lo conosca più di tanto, certo è che - come già dicevo settimane fa - avere solo un LHP nel bullepn (Logan) non mi fa stare del tutto tranquillo, soprattutto contro un lineup come quello dei Twins.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
A-Rod
Senior
Senior
Posts: 1715
Joined: 17/01/2008, 11:21

Re: New York Yankees - 27!

Post by A-Rod »

Rocky wrote: Parlando seriamente, voi cosa fareste? Io questo Ring non è che lo conosca più di tanto, certo è che - come già dicevo settimane fa - avere solo un LHP nel bullepn (Logan) non mi fa stare del tutto tranquillo, soprattutto contro un lineup come quello dei Twins.
Ring è solo un onesto mestierante, ex primo giro nel 2002 e poi una carriera che si è fermata in AAA. Solo sporadiche apparizioni in MLB. Tutta la vita Burnett a mio parere.
User avatar
PITTER
Senior
Senior
Posts: 1338
Joined: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers
Location: Parma

Re: New York Yankees - 27!

Post by PITTER »

Burnett e' in crisi,ma vale (in teoria) molto piu' di Ring.Credo che comunque AJ sara' a roster,poi non e' da escludere che lnci,magari partendo dal bullpen.Dipendera' molto dalla prima partita.Se dovesse fallire  :metal:CC,e se comunque si arriva alla 4a partita non escluderei di vedere AJ come SP.
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: New York Yankees - 27!

Post by Luca10 »

Rocky wrote: Parlando seriamente, voi cosa fareste? Io questo Ring non è che lo conosca più di tanto, certo è che - come già dicevo settimane fa - avere solo un LHP nel bullepn (Logan) non mi fa stare del tutto tranquillo, soprattutto contro un lineup come quello dei Twins.
Burnett E Ring. :D

Rivera, Wood, Joba, Robertson, Logan, Burnett e Ring. L'ultimo posto nel bullpen se lo giocano i tre ces...ehm, tenori: Moseley, Gaudin, Mitre. Avendo già Burnett come long-man (con ridotta utilità poi ai PO) escluderei a priori Moseley, anche perchè essendo partito domenica presumo che difficilmente sarebbe disponibile in G1 e G2. Tra Gaudin e Mitre....boh. Probabilmente Gaudin a sto punto (anche perchè mi sembra che Mauer sia 0/6 contro di lui), visto che Mitre ultimamente ha lanciato pochissimo. Tanto chiunque sia andrebbe nel bullpen sotto ad una teca di vetro con su scritto "break glass if needed".
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Assassino reale
Senior
Senior
Posts: 2578
Joined: 25/01/2006, 11:05
Location: La Spezia

Re: New York Yankees - 27!

Post by Assassino reale »

A-Rod wrote: Potrebbe starci anche un Kearns in esterno sinistro, con Gardner CF e Granderson in panchina per le ben note difficoltà contro i mancini.
Spero di no.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: New York Yankees - 27!

Post by rene144 »

Luca10 wrote: Burnett E Ring. :D

Rivera, Wood, Joba, Robertson, Logan, Burnett e Ring. L'ultimo posto nel bullpen se lo giocano i tre ces...ehm, tenori: Moseley, Gaudin, Mitre. Avendo già Burnett come long-man (con ridotta utilità poi ai PO) escluderei a priori Moseley, anche perchè essendo partito domenica presumo che difficilmente sarebbe disponibile in G1 e G2. Tra Gaudin e Mitre....boh. Probabilmente Gaudin a sto punto (anche perchè mi sembra che Mauer sia 0/6 contro di lui), visto che Mitre ultimamente ha lanciato pochissimo. Tanto chiunque sia andrebbe nel bullpen sotto ad una teca di vetro con su scritto "break glass if needed".
Feinsand:
Mitre and Moseley make the roster over Gaudin, Ring, Vazquez and Nova. Golson wins spot over Nunez.
Mitre E Moseley. Confermata la rotazione a 3 con Sabathia-Pettitte-Hughes. Con Burnett nel bullpen, in pratica ci sono 3 mop-up su 8 rilievi.
paul pierce
Rookie
Rookie
Posts: 252
Joined: 30/05/2010, 23:13

Re: New York Yankees - 27!

Post by paul pierce »

ma minnesota ha il fattore campo o sbgalio..
Assassino reale
Senior
Senior
Posts: 2578
Joined: 25/01/2006, 11:05
Location: La Spezia

Re: New York Yankees - 27!

Post by Assassino reale »

rene144 wrote: Feinsand:

Mitre E Moseley. Confermata la rotazione a 3 con Sabathia-Pettitte-Hughes. Con Burnett nel bullpen, in pratica ci sono 3 mop-up su 8 rilievi.
Moseley non ha nessun senso. Già è scarso, poi ha lanciato Domenica. Non credo che alla fine sarà così
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: New York Yankees - 27!

Post by rene144 »

Assassino reale wrote: Moseley non ha nessun senso. Già è scarso, poi ha lanciato Domenica. Non credo che alla fine sarà così
Feinsand faceva riferimento ad una press release che è stata ripresa da altri beat writers. E' confermato.
Pena e Golson hanno gli ultimi 2 posti in panchina.

In poche parole gli Yankees non solo vanno con 8 rilievi (troppi), ma vanno con 1 solo mancino e ben 3 mop-up (che sono 2 più del necessario, anzi forse 3 più del necessario considerati i giorni di riposo).

Una volta che uscirà il partente potremmo vedere il festival del quick hook.

I Twins sono un ottimo avversario per Sabathia e Pettitte... ma una volta usciti loro 2, per Mauer, Thome e Kubel avranno il solo Logan.
User avatar
Angel
Rookie
Rookie
Posts: 176
Joined: 24/04/2007, 16:47
MLB Team: Yankees
Location: Vasto

Re: New York Yankees - 27!

Post by Angel »

Ragazzi una domanda al di fuori dei PO, Dellin Betances, stavo leggendo che sarebbe di uno dei più grandi prospetti Yankee....sapete dirmi qualcosa su di lui???Mi appello soprattutto a Rene...grazie
Oltretutto leggevo che lo traderebbero insieme a Montero per avere Greinke???possibile????
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: New York Yankees - 27!

Post by rene144 »

Angel wrote: Ragazzi una domanda al di fuori dei PO, Dellin Betances, stavo leggendo che sarebbe di uno dei più grandi prospetti Yankee....sapete dirmi qualcosa su di lui???Mi appello soprattutto a Rene...grazie
Altissimo, molto incostante. Ha avuto parecchi problemi fisici.
Il ceiling è colossale, ma è incostante da ogni punto di vista. La velocità va dalle 88 alle 96 a seconda del giorno in cui lo vedi e questa non è una gran bella notizia. Ha stuff notevolissima ed ha acquisito buon controllo, ma il comando è ancora pessimo e spesso lascia la palla in mezzo al piatto. Nelle minors ottiene comunque swings and misses grazie alla propria stuff, ma dovrà migliorare per evitare di essere distrutto da hitters più avanzati.
Potrebbe diventare un asso in futuro, ma deve lavorare ancora molto e non velocizzerei troppo il suo sviluppo.
Personalmente continuo a metterlo dietro a Banuelos come prospetto, ma davanti a Brackman, anche se come ceiling è più avanti lui degli altri 2.
Oltretutto leggevo che lo traderebbero insieme a Montero per avere Greinke???possibile????
Non penso.
Locked