Re: password..

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Post Reply
Answer 3
Rookie
Rookie
Posts: 266
Joined: 25/09/2004, 15:59
Location: domodossola

password..

Post by Answer 3 »

Ragazzi non sapevo dove metterlo e ho pensato ad inserire qui il thread....volevo chiedervi una cosa,ho dimenticato la password di playitusa perchè una volta l'ho salvata nei preferiti e mi è sempre rimasta memorizzata...non posso nemmeno richiederla perchè l'indirizzo e-mail registrato nel sito è vecchio ed è scaduto siccome non ci entravo più....non posso cambiare nè password nè e-mail perchè viene richiesta la password attuale....siccome devo accedere da un altro pc dove non è salvata automaticamente c'è un modo per sapere la mia password?Vi ringrazio già da ora eheh

EDIT: risolto scusate...si può cancellare :forza: :thumbup:
Last edited by Answer 3 on 02/10/2008, 14:40, edited 1 time in total.
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: password..

Post by Dazed and Confused »

Per curiosità, come hai fatto a risolvere? :penso: Ti hanno aiutato dai piani alti :papa: o ti sei creato un fake appositamente per postare dall'altro pc? :D
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
User avatar
diavolino
Senior
Senior
Posts: 1560
Joined: 17/10/2004, 18:26
Location: a due passi dal mare, ad anni luce dalla noia
Contact:

Re: password..

Post by diavolino »

Secondo me ha risolto il problema rinunciando definitivamente a postare su playit.

Certe volte la soluzione più semplice è proprio lì dietro l'angolo.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: password..

Post by hispanico82 »

diavolino wrote: Secondo me ha risolto il problema rinunciando definitivamente a postare su playit.

Certe volte la soluzione più semplice è proprio lì dietro l'angolo.
Un pò come fa tabz e tutte le sue reincarnazioni. Solo che poi si pente e ritorna  :sbadat:
ImageImageImage
the gift

Re: password..

Post by the gift »

hispanico82 wrote: Un pò come fa tabz e tutte le sue reincarnazioni. Solo che poi si pente e ritorna  :sbadat:

Menomale almento ci regala i suoi capolavori che altrimenti andrebbero persi nell'eternita del tempo :stralol:
Answer 3
Rookie
Rookie
Posts: 266
Joined: 25/09/2004, 15:59
Location: domodossola

Re: password..

Post by Answer 3 »

no ho semplicemente creato una nuova e-mail con lo stesso indirizzo di quella vecchia scaduta e dopo la richiesta di password mi è arrivata puntualmente l'e-mail al nuovo account creato :thumbup:
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
Post Reply