Re: Proposte Regolamentari

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Locked
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Proposte Regolamentari

Post by Sberl »

Pixi89 wrote: Scusate, col cell mi parevo di aver visto diverso.
Dont' worry ;)
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
ItalianBlueJay
Senior
Senior
Posts: 2396
Joined: 09/06/2006, 9:04
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Location: CiPpi

Re: Proposte Regolamentari

Post by ItalianBlueJay »

approfittando della proroga, piccola domanda sul sondaggio era+ rilievi:

tra le modalità ci sarà anche una suddivisione tra rilievi e closer(con un minimo di sv ovviamente)?

esempio: è stato paragonato bailey a pujols e il fatto che il primo fosse meglio non è scandaloso in un fanta, perchè A:se la sua era+ è stata fantastica qualcosa vuol dire e B: i closer piuttosto conclamati ed affermati(appunto con un minimo di sv l'anno prima o in anni precedenti o media carriera, vedremo) portano una stats a loro piuttosto esclusiva, la più esclusiva si può dire, l'unica stat "di ruolo" visto che le hld le possono fare 5 o 6 rilievi queele degli H idem, solo i CG si avvicinano ma i partenti per squadra MLB sono 5,6,7 in  una stagione... spero di essermi capito :D
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Proposte Regolamentari

Post by Pixi89 »

La suddivisione c'è già tra rilievi e closer con un -20 applicato prima di qualsiasi altra formula. Si può discutere su quanto debba essere questo malus, ma facciamo una cosa per volta.
E il minimo di salvezze è 10, ma possiamo anche aumentarlo
User avatar
louis
Senior
Senior
Posts: 2274
Joined: 18/10/2007, 10:39
Location: Lodi

Re: Proposte Regolamentari

Post by louis »

Pixi89 wrote: Siamo già abbastanza attorniati dalla burocrazia che non vedo motivo di aggiungerne altra al fanta (già ce n'è troppa con sti ottocento sondaggi e ste cinque firme per aprirlo ecc..).
La proposta non era ne provocatoria ne polemica spiace se in prima battuta è apparsa così ma per fortuna tra persone mature c'è sempre un modo per capirsi. Sono daccordo con voi che non si possa regolamentare tutto e prevedere tutte le casistiche sia impossibile. I comm esistono proprio per dirimere le questioni dubbie (e non solo per registrare dati) e personalmente ho sempre accettato le loro decisioni quando come squadra abbiamo posto dei quesiti.
Nel caso a cui mi riferisco credo che non sia giusto lasciare l'intera responsabilità ai comm, ma allo stesso tempo la maggioranza semplice mi sembrava troppo poco. so che ci sono stati precedenti discussi, ma non so bene come ci si è comportati in passato perchè non giocavo ancora.
Per quanto mi riguarda non procedo alla raccolta delle firme per l'apertura del sondaggio, se i comm ritengono sia necessario regolamentare la cosa, la mia proposta resta sul tavolo ma ce ne possono essere altre magari migliori; altrimenti amici come prima.
User avatar
Tasco
Pro
Pro
Posts: 4684
Joined: 05/02/2007, 12:15
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Bolzano

Re: Proposte Regolamentari

Post by Tasco »

louis wrote: La proposta non era ne provocatoria ne polemica spiace se in prima battuta è apparsa così ma per fortuna tra persone mature c'è sempre un modo per capirsi. Sono daccordo con voi che non si possa regolamentare tutto e prevedere tutte le casistiche sia impossibile. I comm esistono proprio per dirimere le questioni dubbie (e non solo per registrare dati) e personalmente ho sempre accettato le loro decisioni quando come squadra abbiamo posto dei quesiti.
Nel caso a cui mi riferisco credo che non sia giusto lasciare l'intera responsabilità ai comm, ma allo stesso tempo la maggioranza semplice mi sembrava troppo poco. so che ci sono stati precedenti discussi, ma non so bene come ci si è comportati in passato perchè non giocavo ancora.
Per quanto mi riguarda non procedo alla raccolta delle firme per l'apertura del sondaggio, se i comm ritengono sia necessario regolamentare la cosa, la mia proposta resta sul tavolo ma ce ne possono essere altre magari migliori; altrimenti amici come prima.
guarda louis no problem, tranquillo.
se pensi che la tua proposta sia un surplus per il funzionamento della lega, allora fai benissimo a proporrla ed a cercare le firme per l'apertura del sondaggio; è giusto che sia così. I commish sicuramente non potranno aprire un sondaggio esclusivamente perchè lo ritengono necessario o un bene per la lega. Se questo fosse il caso, i commish fanno la proposta, spiegano chiaramente se e perchè ritengono fondamentale una proposta e raccolgono le firme. Ovviamente non possiamo aprire un sondaggio con sole 3 firme (cioè dei 3 commish).
Cmq tranquilli, non vi stracciamo se fate determinate proposte, eh! :D
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Proposte Regolamentari

Post by Pixi89 »

Allora iniziamo a parlare delle modifiche. la prima proposta è quella di vancouver e riguarde le aste in season. penso arriveremo al sondaggio per proporre la modifica. Idee su che modifiche apporre?
Locked