Re: Bologna's Basketball Draft!

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Mokele
Senior
Senior
Posts: 1121
Joined: 22/06/2005, 22:59
Location: Varazze

Re: Bologna's Basketball Draft!

Post by Mokele »

Sweepea wrote: ma smettila che non abbiamo neanche fatto la finale. Due squadre hanno chiuso con un record 3-1 e te, democraticamente, ti sei preso la vittoria  :fischia: :fischia:


:lafinaledov'è?:
La partita tra noi e voi non è finita :forza:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Bologna's Basketball Draft!

Post by SafeBet »

Mokele wrote: La partita tra noi e voi non è finita :forza:
Sono l'unico che ti ha marcato in maniera decorosa, ecco perché. :figo:
Magari adesso hai un'idea su chi sono.
User avatar
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
Posts: 2676
Joined: 26/11/2004, 12:41
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Location: Torino
Contact:

Re: Bologna's Basketball Draft!

Post by ShOwmeHOw2play »

Mokele wrote: La partita tra noi e voi non è finita :forza:
Veramente è finita 12 a 8 per noi... con 4 punti consecutivi di chi fino ad allora aveva sbagliato ogni tiro...  :truzzo:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Mokele
Senior
Senior
Posts: 1121
Joined: 22/06/2005, 22:59
Location: Varazze

Re: Bologna's Basketball Draft!

Post by Mokele »

SafeBet wrote: Sono l'unico che ti ha marcato in maniera decorosa, ecco perché. :figo:
Magari adesso hai un'idea su chi sono.
E dirmelo che eri tu, no eh??
Maledetto!
Prima ci mettiamo d'accordo per il viaggio insieme al sabato, poi io cambio itinerario e decido di andare al Venerdì a Parma. E già mi dispiace non fare il viaggio con te che mi stavi simpatico. Poi scrivi anche che non saresti venuto, e me ne rammarico ancora di più.
E ora scopro che eri quel maledetto che non mi mollava un attimo sul campo da basket :lol2: :lol2:
Te lo ricordi ancora il fadeaway che t'ho piazzato in faccia? :fischia: :fischia:

Show, anche secondo me abbiamo vinto noi 12-8 però pare che gli ultimi 4 punti nostri siano arrivati con un uomo loro in meno..ciò che c'è di sicuro è che non ci abbiano battuto :naughty:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Bologna's Basketball Draft!

Post by SafeBet »

Mokele wrote: E dirmelo che eri tu, no eh??
Maledetto!
Prima ci mettiamo d'accordo per il viaggio insieme al sabato, poi io cambio itinerario e decido di andare al Venerdì a Parma. E già mi dispiace non fare il viaggio con te che mi stavi simpatico. Poi scrivi anche che non saresti venuto, e me ne rammarico ancora di più.
E ora scopro che eri quel maledetto che non mi mollava un attimo sul campo da basket :lol2: :lol2:
Hai ragione, ma al prossimo meeting recuperiamo dai. Contavo sulla cena, ma c'è stata l'improvvisa chiamata di Mokela e il tuo giusto ritorno in quel di Parma. Sarà per la prossima.
Mokele wrote: Te lo ricordi ancora il fadeaway che t'ho piazzato in faccia? :fischia: :fischia:
Ricordo, ricordo. :notworthy:
Ma son contento della mia prova difensiva. In attacco, invece, ho sparacchiato.
Mokele wrote: Show, anche secondo me abbiamo vinto noi 12-8 però pare che gli ultimi 4 punti nostri siano arrivati con un uomo loro in meno..ciò che c'è di sicuro è che non ci abbiano battuto :naughty:
Alla fine penso anche io che abbiate vinto, anche se gli ultimi quattro punti (che, in realtà, secondo me erano due) sono arrivati in regime di smobilitazione. Comunque gran partita, a livello d'intensità la migliore in cui sono stato coinvolto (e infatti ogni due azioni uno dei vostri era fuori per crampi) :fischia:
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Bologna's Basketball Draft!

Post by Lilpol »

ShOwmeHOw2play wrote: Veramente è finita 12 a 8 per noi... con 4 punti consecutivi di chi fino ad allora aveva sbagliato ogni tiro...  :truzzo:
Esattamente!
Image°°Image°°Image
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Re: Bologna's Basketball Draft!

Post by Mike »

Lilpol wrote: Esattamente!
ma lo stop era già stato dato sull'otto pari.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
fax 7
Rookie
Rookie
Posts: 186
Joined: 17/01/2005, 18:05
NBA Team: New Orleans Hornets
Location: nebbie della Bassa Bresciana, non lontano dal Cus di Offanengo :sfava:

Re: Bologna's Basketball Draft!

Post by fax 7 »

prima di iniziar coi ringraziamenti post meeting, devo scusarmi coi miei compagni di squadra cestistici:
sabato probabilmente ho sfoderato la mia peggior prestazione su un campo da basket all time.  :disgusto:
Di solito baso tutto su agonismo, rimbalzi e tiro piazzato: dopo 2ore di calcio facevo fatica a reggermi in piedi, ero inchiodato al terreno e in più non ho messo un tiro che fosse uno (se non una tabellata inguardabile)... insomma un danno da tutti i punti di vista!
Nonostante ciò i miei compagni son riusciti a vincer 2 partite e perder le altre 2 12a10... 
Drimme e Lilpol li conosciamo ormai da tempo, ma da sottolineare le prestazioni dei 2 "rookie":
Mokele è un 5 stelle delux  :shocking:
ed anche Show è un ottimo elemento, da promuovere subito alle 3 stelle (mi pare ne avesse 2)  :metal:
Chiedo invece ufficialmente di tornar alle mie 3 stellette come da comparison Ciombiana  :gazza:

Immagino che per Drimme sia stato un weekend devastante: 1-5 a calcetto, semidelusion a basket e ieri sera la Roma... c'è amarezza!

Bon, ora mi leggo i millemila topic dei ringraziamenti!

Al prossimo torneo!

PS: stamattina ho fatto faticare a fare le scale... so da rottamare!!  :nonno:
...prima c'era Glen...poi il Barone...e ora ci si diverte con Chris!
Go Hornets! :truzzo:

"Nel mio meeting ideale c'è Fax. Per me il numero uno. :notworthy: anzi :notwotny:" (Jasone)

Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

Image
User avatar
tobos84
Pro
Pro
Posts: 3744
Joined: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Location: Bulàgna

Re: Bologna's Basketball Draft!

Post by tobos84 »

fax 7 wrote: prima di iniziar coi ringraziamenti post meeting, devo scusarmi coi miei compagni di squadra cestistici:
sabato probabilmente ho sfoderato la mia peggior prestazione su un campo da basket all time.  :disgusto:
Di solito baso tutto su agonismo, rimbalzi e tiro piazzato: dopo 2ore di calcio facevo fatica a reggermi in piedi, ero inchiodato al terreno e in più non ho messo un tiro che fosse uno (se non una tabellata inguardabile)... insomma un danno da tutti i punti di vista!
Nonostante ciò i miei compagni son riusciti a vincer 2 partite e perder le altre 2 12a10... 
Drimme e Lilpol li conosciamo ormai da tempo, ma da sottolineare le prestazioni dei 2 "rookie":
Mokele è un 5 stelle delux  :shocking:
ed anche Show è un ottimo elemento, da promuovere subito alle 3 stelle (mi pare ne avesse 2)  :metal:
Chiedo invece ufficialmente di tornar alle mie 3 stellette come da comparison Ciombiana  :gazza:

Immagino che per Drimme sia stato un weekend devastante: 1-5 a calcetto, semidelusion a basket e ieri sera la Roma... c'è amarezza!

Bon, ora mi leggo i millemila topic dei ringraziamenti!

Al prossimo torneo!

PS: stamattina ho fatto faticare a fare le scale... so da rottamare!!  :nonno:
contro di te mi sono esaltato venivo da un clamoroso 0su 5 dal campo
con te subito 2su2
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: Bologna's Basketball Draft!

Post by Mr. Clutch »

fax 7 wrote: prima di iniziar coi ringraziamenti post meeting, devo scusarmi coi miei compagni di squadra cestistici:
sabato probabilmente ho sfoderato la mia peggior prestazione su un campo da basket all time.  :disgusto:

PS: stamattina ho fatto faticare a fare le scale... so da rottamare!!  :nonno:
Anche io ho fatto come te! Veramente a pezzi dopo il calcio.. la prossima volta solo basket, perchè deve ritornare lo sport PRIMARIO.  :thumbup:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Bologna's Basketball Draft!

Post by Lilpol »

Mike wrote: ma lo stop era già stato dato sull'otto pari.
Parla con il tuo socio che voleva finire la partita  :forza:
Image°°Image°°Image
JErving
Senior
Senior
Posts: 1703
Joined: 21/04/2005, 16:53

Re: Bologna's Basketball Draft!

Post by JErving »

Intanto Brawl casualmente l'unica partita persa...

Contro chi l'avete persa? :truzzo:
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: Bologna's Basketball Draft!

Post by Mr. Clutch »

JErving wrote: Intanto Brawl casualmente l'unica partita persa...

Contro chi l'avete persa? :truzzo:
Dillo, dillo!!!  :figo:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Bologna's Basketball Draft!

Post by rodmanalbe82 »

JErv mi ha mollato una stoppata in cui io sembravo Spud Webb e lui Manute Bol :lmao:
JErving
Senior
Senior
Posts: 1703
Joined: 21/04/2005, 16:53

Re: Bologna's Basketball Draft!

Post by JErving »

Mr. Clutch wrote: Dillo, dillo!!!  :figo:
Capitano  :notworthy:
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
Post Reply