Re: Bologna's Basketball Draft!

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
User avatar
Sweepea
Rookie
Rookie
Posts: 512
Joined: 07/11/2002, 23:54
Location: Prato

Re: Bologna's Basketball Draft!

Post by Sweepea »

tutti a lodarsi ed imbrodarsi e nessuno che porti rispetto per il vero, l'unico, l'inarrivabile, fenomeno, il Timmy-bug, il più forte di tutti noi che il forum abbia mai conosciuto....



[align=center]POZ[/align]


[align=center]MVP[/align]


and there's more....
in cerca di un capo..............
Image
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: Bologna's Basketball Draft!

Post by hispanico82 »

Team

NaIMoCC: Gonzo (A), Da Brawl (C), Jamal Crawford (G), Rodmanalbe (C), Mr Sloan (G), thebigdipper (G), Diavolino (A)

Gli Innominati: Hispanico (A), Ciombe (A), Jasone (P/G), Hobbit83 (C), Allen (P), ilovethisgame (P), Brawlino (P)

(nome da definire): Mr Clutch (G), JErving (P), Poz (P), Thundermike (A), Tobos (A), Fazz (G), Mavsmaniac (G)

Zero Idee: SafeBet (A), Sweepea (A), Mike (A), DarioAmbro (P), NickRamone (G), Jack12 (G), MrPet23 (G)

Vicks VapoRub's Lovers 2.0 Version:Dreamtim (G), Fax7 (C), Mokele (A), Lilpol (P), SMH2P (A), Afdui (G), MattBellamy (G)

UNDRAFTED

Peccio89     **      G
Alby14        **      G
MagicKobe?
Shilton?
ze_genius  ***     A

La squadra di capitan Gonzo si ritrova senza JC, perdita importante per loro. Vediamo se riusciranno a sopperire. Mentre i Zero Idee risultano anche la squadra con zero attaccamento alla maglia  :lol2: :lol2: avendo registrato il più alto numero di defezioni, ma tanto hanno in squadra Sweepea che è fortissimo  :fischia: :fischia:
Last edited by hispanico82 on 17/10/2008, 10:11, edited 1 time in total.
ImageImageImage
fax 7
Rookie
Rookie
Posts: 186
Joined: 17/01/2005, 18:05
NBA Team: New Orleans Hornets
Location: nebbie della Bassa Bresciana, non lontano dal Cus di Offanengo :sfava:

Re: Bologna's Basketball Draft!

Post by fax 7 »

hispanico82 wrote: Team

NaIMoCC: Gonzo (A), Da Brawl (C), Jamal Crawford (G), Rodmanalbe (C), Mr Sloan (G), thebigdipper (G), Diavolino (A)

Gli Innominati: Hispanico (A), Ciombe (A), Jasone (P/G), Hobbit83 (C), Allen (P), ilovethisgame (P), Brawlino (P)

(nome da definire): Mr Clutch (G), JErving (P), Poz (P), Thundermike (A), Tobos (A), Fazz (G), Mavsmaniac (G)

Zero Idee: SafeBet (A), Sweepea (A), Mike (A), DarioAmbro (P), NickRamone (G), Jack12 (G), MrPet23 (G)

Vicks VapoRub's Lovers 2.0 Version:Dreamtim (G), Fax7 (C), Mokele (A), Lilpol (P), SMH2P (A), Afdui (G), MattBellamy (G)

UNDRAFTED

Peccio89    **      G
Alby14        **      G
MagicKobe?
Shilton?
ze_genius ****    A

La squadra di capitan Gonzo si ritrova senza JC, perdita importante per loro. Vediamo se riusciranno a sopperire. Mentre i Zero Idee risultano anche la squadra con zero attaccamento alla maglia  :lol2: :lol2: avendo registrato il più alto numero di defezioni, ma tanto hanno in squadra Sweepea che è fortissimo  :fischia: :fischia:


Bro, la vedo dura per entrambi far la quaterna  :gazza:

Se Hobbit si rivela un lungo di sostanza (rimbalzi, presenza sotto canestro e lavoro sporco sui lunghi avversari) gli Innominati sono davvero una gran bella squadra, con un "quartetto" titolare davvero ben assortito.

Per quanto riguarda i Vicks, se Mokele ha tanti punti nelle mani possiamo dire la nostra :truzzo:
...prima c'era Glen...poi il Barone...e ora ci si diverte con Chris!
Go Hornets! :truzzo:

"Nel mio meeting ideale c'è Fax. Per me il numero uno. :notworthy: anzi :notwotny:" (Jasone)

Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

Image
User avatar
ze_ginius
Senior
Senior
Posts: 2359
Joined: 04/05/2005, 16:45
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Half awake in a fake empire

Re: Bologna's Basketball Draft!

Post by ze_ginius »

hispanico82 wrote: ze_genius ****     A
Ehm ringrazio per la fiducia ma penso che la mia valutazione sia un peeelino esagerata. :lol2:

Tre, quattro stelle forse per il calcio ci stanno (ma anche qui non so come giocate). Per il basket è meglio che valutiamo in palestra :thumbup:
Time to nut up or shut up...
DrGonz0
Pro
Pro
Posts: 3883
Joined: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: Bologna's Basketball Draft!

Post by DrGonz0 »

Comunico la mia assenza al meeting e quindi al basket tournament.
La mia assenza dovrebbe essere ben tamponata da Sloan e Big Dippah
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
User avatar
Sweepea
Rookie
Rookie
Posts: 512
Joined: 07/11/2002, 23:54
Location: Prato

Re: Bologna's Basketball Draft!

Post by Sweepea »

DrGonz0 wrote: Comunico la mia assenza al meeting e quindi al basket tournament.
La mia assenza dovrebbe essere ben tamponata da Sloan e Big Dippah
cazzo dici :angry:
in cerca di un capo..............
Image
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: Bologna's Basketball Draft!

Post by Mr. Clutch »

Il nome della squadra è Los Paccios

Se vi va bene, bene, sennò pace.  :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: Bologna's Basketball Draft!

Post by Da Brawl »

DrGonz0 wrote: Comunico la mia assenza al meeting e quindi al basket tournament.
La mia assenza dovrebbe essere ben tamponata da Sloan e Big Dippah
Gonzo non scherzare....
Image - Image
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Bologna's Basketball Draft!

Post by shilton »

hispanico82 wrote: Team

NaIMoCC: Gonzo (A), Da Brawl (C), Jamal Crawford (G), Rodmanalbe (C), Mr Sloan (G), thebigdipper (G), Diavolino (A)

Gli Innominati: Hispanico (A), Ciombe (A), Jasone (P/G), Hobbit83 (C), Allen (P), ilovethisgame (P), Brawlino (P)

(nome da definire): Mr Clutch (G), JErving (P), Poz (P), Thundermike (A), Tobos (A), Fazz (G), Mavsmaniac (G)

Zero Idee: SafeBet (A), Sweepea (A), Mike (A), DarioAmbro (P), NickRamone (G), Jack12 (G), MrPet23 (G)

Vicks VapoRub's Lovers 2.0 Version:Dreamtim (G), Fax7 (C), Mokele (A), Lilpol (P), SMH2P (A), Afdui (G), MattBellamy (G)

UNDRAFTED

Peccio89     **      G
Alby14        **      G
MagicKobe?
Shilton?ze_genius   ***     A

La squadra di capitan Gonzo si ritrova senza JC, perdita importante per loro. Vediamo se riusciranno a sopperire. Mentre i Zero Idee risultano anche la squadra con zero attaccamento alla maglia  :lol2: :lol2: avendo registrato il più alto numero di defezioni, ma tanto hanno in squadra Sweepea che è fortissimo  :fischia: :fischia:

io rinuncio al basket,siete troppo forti per i miei standard (partitelle alla cazzo ogni tanto,l'ultima penso 3/4 anni fa)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Re: Bologna's Basketball Draft!

Post by all3n »

Al mio injury report aggiungo piccoli sintomi influenzali e una rovinosa caduta dalle scale della metropolitana avvenuta questa mattina. Visto che c'è lo sciopero (ma dalle 18!!!!!!!!!!!) un emerito idiota all'arrivo della metro mi ha buttato giù per le scale, risultato: botta alla mano destra e piccola escoriazione al ginocchio. Se non fosse che mi si sono strappati i jeans non sarei nemmeno troppo incazzato.
Ovviamente il tutto non precluderà in alcun modo la mia partecipazione alla partita. :willisreed:
:gogogo:
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Bologna's Basketball Draft!

Post by shilton »

all3n wrote: Al mio injury report aggiungo piccoli sintomi influenzali e una rovinosa caduta dalle scale della metropolitana avvenuta questa mattina. Visto che c'è lo sciopero (ma dalle 18!!!!!!!!!!!) un emerito idiota all'arrivo della metro mi ha buttato giù per le scale, risultato: botta alla mano destra e piccola escoriazione al ginocchio. Se non fosse che mi si sono strappati i jeans non sarei nemmeno troppo incazzato.
Ovviamente il tutto non precluderà in alcun modo la mia partecipazione alla partita. :willisreed:
:gogogo:
appena???? venerdi 17 non ti preoccupare sarà stato ingaggiato da qualche team rivale
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Bologna's Basketball Draft!

Post by Hobbit83 »

Il mio bicipite femorale sinistro non vuol saperne di andare a posto..... speriamo in bene, la tenuta sui due sport mi preoccupa.
Image
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Re: Bologna's Basketball Draft!

Post by all3n »

Hobbit83 wrote: Il mio bicipite femorale sinistro non vuol saperne di andare a posto..... speriamo in bene, la tenuta sui due sport mi preoccupa.
Concentrati su quello più importante....:paper:
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: Bologna's Basketball Draft!

Post by hispanico82 »

Hobbit83 wrote: Il mio bicipite femorale sinistro non vuol saperne di andare a posto..... speriamo in bene, la tenuta sui due sport mi preoccupa.
all3n wrote: Concentrati su quello più importante....:paper:
Ecco, allen ha sintetizzato alla perfezione il mio pensiero. E' il capitano che ti parla: gli Innominati contano molto su di te, Hobbit!!!  :metal:
ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Bologna's Basketball Draft!

Post by rodmanalbe82 »

qualcuno si ricordi le squadre :gazza:
Post Reply