Re: Bologna's Basketball Draft!

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
JErving
Senior
Senior
Posts: 1703
Joined: 21/04/2005, 16:53

Re: Bologna's Basketball Draft!

Post by JErving »

effettivamente zegenius non farebbe schifo essendo 1,93  :lol2:
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
MavsMANIAC

Re: Bologna's Basketball Draft!

Post by MavsMANIAC »

IL Poz wrote: Mah quà sono tutti tiratori della madonna, tutti sopra il 50%, boh  :D
si ma il problema mio è che non arrivo alla tabella saltando fra un po' non ho una sega di muscoli, cioè in generale ad atletismo sono uno 0.. quindi anche avessi la mano di Peja da 3 marcarmi non sarebbe un problema grossissimo.. :D :tranquilli compagni mi sto solo antiscoutando per depistarli: ovviamente tutti si viene per fare solo una partitella tra amici :gazza:
User avatar
ze_ginius
Senior
Senior
Posts: 2359
Joined: 04/05/2005, 16:45
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Half awake in a fake empire

Re: Bologna's Basketball Draft!

Post by ze_ginius »

IL Poz wrote: Io mi ricordo livelli diversi ai meeting del passato, evidentemente i rookies sono fortissimi sia a calcio che a basket..  :thumbup:
A basket ci ho giocato sempre per diletto, non posso certo dire di essere forte, ho solo riportato la statura valuterete il mio livello in palestra:D

A pallone comincio a starci più dentro.
Time to nut up or shut up...
Mokele
Senior
Senior
Posts: 1121
Joined: 22/06/2005, 22:59
Location: Varazze

Re: Bologna's Basketball Draft!

Post by Mokele »

MavsMANIAC wrote: ieri mattina da solo al campetto 11/20 da tre(mediocre), ma ottimo 18/20 ai liberi, se sabato il nostro play mi cerca sono perennemente inchiodato in un angolo :truzzo: :forza:
AH beh, se 11/20 è mediocre...! :gogogo:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Bologna's Basketball Draft!

Post by iL_jAsOne »

iL_jAsOne wrote: stasera gioco  :gazza:
appena tornato , come posso dire : non fatemi arrabbiare !!

prima azione della partita al pala-tanari , gomitata in faccia e sangue al naso...panca e tanto incazzo...

rientro il secondo quarto, con un fazzoletto in una narice, sotto di 3 la partita sembra molto spigolosa....molti compagni già con 4 falli a fine primo tempo...

terzo quarto , è il mio quarto  :truzzo:  tanti viaggi in lunetta ( 6/10 ) e tanti falli subiti , ma il fazzoletto al naso è stato tolto...e do molti assist ( 7 , sempre se qua in italia viene conteggiato assist se palleggia una volta sola )...

Morale della favola 68- 63 per noi con il jasone in gran spolvero 19 punti e 9 assist ( cacchio per uno non andavo in doppia , se alex non palleggiava 3 volte per una entrata in p&r  :01: )


va beh sono in gran forma e la schiena non mi fa male  :gazza:

x tutti ci vediamo a casa mia  :truzzo:


( scusate ma l'adrenalina nel dopo gara mi è andata nel cervello  :gogogo: )
MavsMANIAC

Re: Bologna's Basketball Draft!

Post by MavsMANIAC »

Mokele wrote: AH beh, se 11/20 è mediocre...! :gogogo:
senza difesa, con tranquillità, dal centro non mi pare una prestazione stratosferica :D
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Bologna's Basketball Draft!

Post by IL Poz »

MavsMANIAC wrote: si ma il problema mio è che non arrivo alla tabella saltando fra un po' non ho una sega di muscoli, cioè in generale ad atletismo sono uno 0.. quindi anche avessi la mano di Peja da 3 marcarmi non sarebbe un problema grossissimo.. :D :tranquilli compagni mi sto solo antiscoutando per depistarli: ovviamente tutti si viene per fare solo una partitella tra amici :gazza:
Beh ma è normalissimo  :lol2:, io non arrivo nemmeno alla retina del canestro  :lmao: :lmao:

Mavsmaniac *****
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Bologna's Basketball Draft!

Post by Hobbit83 »

MavsMANIAC wrote: senza difesa, con tranquillità, dal centro non mi pare una prestazione stratosferica :D
Li facessi io 11/20 da 3 griderei al miracolo, qualsiasi siano le condizioni al contorno....
O qui si stanno strapompando tutti o la vedo grigia davvero....
Image
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Bologna's Basketball Draft!

Post by IL Poz »

Hobbit83 wrote: Li facessi io 11/20 da 3 griderei al miracolo, qualsiasi siano le condizioni al contorno....
O qui si stanno strapompando tutti o la vedo grigia davvero....
E' un cambio di tendenza, prima tutti si sminuivano, adesso invece ci si sminuisce per non avere le percentuali di Steve Kerr e per non saltare abbastanza da schiacciare all'indietro  :lol2:
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: Bologna's Basketball Draft!

Post by hispanico82 »

A questo punto posto anche io la partita fatta ieri. Ho fatto 36 punti conditi da 15 rimalzi e 8 assist, tirando il 7/9 da tre, ma mi sono gasato quando con l'uomo di fronte sono riuscito a schiacciare ad una mano in faccia all'avversario. Per poco non facevo una tripla doppia.


Edit: Ah, non è il topic di NBA 2k9? Scusate, ho sbagliato... :fischia:
ImageImageImage
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: Bologna's Basketball Draft!

Post by Ciombe »

iL_jAsOne wrote: appena tornato , come posso dire : non fatemi arrabbiare !!

prima azione della partita al pala-tanari , gomitata in faccia e sangue al naso...panca e tanto incazzo...

rientro il secondo quarto, con un fazzoletto in una narice, sotto di 3 la partita sembra molto spigolosa....molti compagni già con 4 falli a fine primo tempo...

terzo quarto , è il mio quarto  :truzzo:   tanti viaggi in lunetta ( 6/10 ) e tanti falli subiti , ma il fazzoletto al naso è stato tolto...e do molti assist ( 7 , sempre se qua in italia viene conteggiato assist se palleggia una volta sola )...

Morale della favola 68- 63 per noi con il jasone in gran spolvero 19 punti e 9 assist ( cacchio per uno non andavo in doppia , se alex non palleggiava 3 volte per una entrata in p&r  :01: )


va beh sono in gran forma e la schiena non mi fa male  :gazza:

x tutti ci vediamo a casa mia  :truzzo:


( scusate ma l'adrenalina nel dopo gara mi è andata nel cervello  :gogogo: )
diglielo Jasone, per noi abituati a giocare 82 partite l'anno l'Italia ci sta stretta!!!!!!  :metal: :metal: :metal:
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Bologna's Basketball Draft!

Post by Hobbit83 »

hispanico82 wrote: A questo punto posto anche io la partita fatta ieri. Ho fatto 36 punti conditi da 15 rimalzi e 8 assist, tirando il 7/9 da tre, ma mi sono gasato quando con l'uomo di fronte sono riuscito a schiacciare ad una mano in faccia all'avversario. Per poco non facevo una tripla doppia.


Edit: Ah, non è il topic di NBA 2k9? Scusate, ho sbagliato... :fischia:
Ah, ora capisco... scusate...
beh, allora anch'io ho fatto 47 punti nella partita contro i Lakers, l'altro ieri. Compresa una tripla da 9 metri su assist di Bargnani. Il mio panchinaro Jermaine O'Neal comincia a lamentarsi perchè gioca poco, tra  l'altro.....  :gazza:
Image
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: Bologna's Basketball Draft!

Post by Da Brawl »

Hobbit83 wrote: Ah, ora capisco... scusate...
beh, allora anch'io ho fatto 47 punti nella partita contro i Lakers, l'altro ieri. Compresa una tripla da 9 metri su assist di Bargnani. Il mio panchinaro Jermaine O'Neal comincia a lamentarsi perchè gioca poco, tra  l'altro.....  :gazza:
Secondo me non ci sei tutto Hobbit....



























.... ma scusa, panchina Bosh, no?
Image - Image
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Bologna's Basketball Draft!

Post by Hobbit83 »

Da Brawl wrote: Secondo me non ci sei tutto Hobbit....


.... ma scusa, panchina Bosh, no?
E al posto di chi credi che giochi Bargnani?  :lol2:
Image
Post Reply