Re: Freddy Adu

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
Post Reply
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Freddy Adu

Post by Mahor »

Intanto il Monaco stenta (è 13esimo a +7 sul Valenciennes terz'ultimo e +10 sul Sochaux ultimo, mentre dalla vetta lo separano già 11 punti) e Freddy mi risulta essere sceso in campo solo 5 volte, tutte partendo dalla panchina, senza aver segnato una rete né aver dato un assist decisivo ad un compagno.
L'ultima presenza l'ha fatta registrare il 18 ottobre, entrando all'82esimo (giocando 10 minuti, in pratica) al posto di Alonso, nella sconfitta interna del Monaco contro il Nizza.
20 giorni prima aveva rilevato lo stesso Alonso, giocando 3 minuti in più, nella sconfitta interna col Lille.
A metà settembre aveva giocato 11 minuti nella vittoria sul Lorient, rilevando Park. In precedenza aveva giocato 8 minuti nella sconfitta esterna col Grenoble e 3 (subentrando a Menez, era il 23 agosto) nel pareggio casalingo col Caen.
Ha finora giocato, quindi, un totale di 41 minuti... nemmeno un tempo.
Direi che c'è da mettersi le mani nei capelli.
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Freddy Adu

Post by sognando california »

NY_Cosmos wrote: Un ragazzino prodigio di colore che giocava nell'Anderlecht all'età di 16 anni, in Italia se non sbaglio giocò nel Lecce...
Lamptey fece una comparsata con il Venezia, non il Lecce
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
Reverend_Goldberg
Senior
Senior
Posts: 2572
Joined: 02/01/2004, 12:08
Location: Marsala(TP)

Re: Freddy Adu

Post by Reverend_Goldberg »

Reverend_Goldberg wrote: L'inizio non è dei migliori, stesso minutaggio che aveva al Benfica.
4 minuti nella terza giornata, 9' nella quarta, 12' nell'ultima, di questo passo saranno 90 nel 2009.  :thumbup:
Siamo arrivati a 97 minuti alla fine del girone d'andata, il problema è che sono i minuti che ha giocato in totale, in 9 spezzoni di partita, esperienza da dimenticare.
Che il Benfica lo mandi altrove in prestito a gennaio?  :penso:
Image Image
Michyfog
Rookie
Rookie
Posts: 264
Joined: 18/11/2007, 1:16
Location: Verona
Contact:

Re: Freddy Adu

Post by Michyfog »

Reverend_Goldberg wrote: Siamo arrivati a 97 minuti alla fine del girone d'andata, il problema è che sono i minuti che ha giocato in totale, in 9 spezzoni di partita, esperienza da dimenticare.
Che il Benfica lo mandi altrove in prestito a gennaio?  :penso:
bè se vuole prestarlo al mio Chievo non sarebbe una cattiva idea.. anche perchè in attacco siamo messi talmente male che sarebbe sempre titolare  :naughty:
1 Meola · 2 Lapper · 3 Burns · 4 Kooiman · 5 Dooley · 6 Harkes · 7 Perez · 8 Stewart · 9 Ramos · 10 Wegerle · 11 Wynalda · 12 Sommer · 13 Jones · 14 Klopas · 15 Moore · 16 Sorber · 17 Balboa · 18 Friedel · 19 Reyna · 20 Caligiuri · 21 Clavijo · 22 Lalas
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Freddy Adu

Post by Mahor »

Michyfog wrote: bè se vuole prestarlo al mio Chievo non sarebbe una cattiva idea.. anche perchè in attacco siamo messi talmente male che sarebbe sempre titolare  :naughty:
Dubito, purtroppo.
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Freddy Adu

Post by azazel »

Minchia 97 minuti nel girone d' andata?!?! Fantastico, se scarico il video con 4 5 mega me la cavo...
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perantibus
Rookie
Rookie
Posts: 676
Joined: 19/09/2002, 22:48
Location: Verona

Re: Freddy Adu

Post by Perantibus »

Vorrei precisare che aza non sa nemmeno chi sia Adu, lo fa solo per rompere il cazzo a me :paper:
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
polpaol
Senior
Senior
Posts: 2697
Joined: 18/09/2002, 12:57
Location: VERONA
Contact:

Re: Freddy Adu

Post by polpaol »

ma Adu gira tutti i campionati europei così finisce la collezione delle maglie?  :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Freddy Adu

Post by azazel »

Perantibus wrote: Vorrei precisare che aza non sa nemmeno chi sia Adu, lo fa solo per rompere il cazzo a me :paper:
Lo ben so chi è Adu...lo ben so....
e anche se non lo sapessi, 4 5 mega e lo imparo.... :roll:
Join the third.
This is unbelievably believable.
polpaol
Senior
Senior
Posts: 2697
Joined: 18/09/2002, 12:57
Location: VERONA
Contact:

Re: Freddy Adu

Post by polpaol »

Perantibus wrote: Vorrei precisare che aza non sa nemmeno chi sia Adu, lo fa solo per rompere il cazzo a me :paper:
non è vero.. aza seguiva Adu quando ancora non era commerciale :paper:
o era il russo?
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Freddy Adu

Post by francospicciariello »

Di questo passo Adu rischia, e tanto. Secondo me se fa un altro anno così è possibile che decida di seguire le orma di Landon Donovan, che fallì da giovannissimo al Bayer Leverkusen: quindi riorno nella MLS per 3 anni e nuovo tentativo.
Vedo il 2009/10 come ultima chance per il ragazzo prodigio (?) del soccer USA.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
Perantibus
Rookie
Rookie
Posts: 676
Joined: 19/09/2002, 22:48
Location: Verona

Re: Freddy Adu

Post by Perantibus »

azazel wrote: Lo ben so chi è Adu...lo ben so....
e anche se non lo sapessi, 4 5 mega e lo imparo.... :roll:
Ma guarda che ti capisco, anche io all'asilo se il mio amichetto ad esempio diceva "Forza Milan" gli dicevo "Milan merda" per fargli un dispetto. Poi dopo aver compiuto sei anni ho smesso :roll:
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Freddy Adu

Post by azazel »

Perantibus wrote: Ma guarda che ti capisco, anche io all'asilo se il mio amichetto ad esempio diceva "Forza Milan" gli dicevo "Milan merda" per fargli un dispetto. Poi dopo aver compiuto sei anni ho smesso :roll:
ti sopravvaluti.
Ribadisco a me che sia il tuo idolo frega ben poco, quello che mi infastidisce in questa situazione è che i media americani l' hanno pompato da quando aveva 16 anni e hanno tentato in tutti i modi di "creare" la stella....
Last edited by azazel on 03/01/2009, 3:31, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Michyfog
Rookie
Rookie
Posts: 264
Joined: 18/11/2007, 1:16
Location: Verona
Contact:

Re: Freddy Adu

Post by Michyfog »

francospicciariello wrote: Di questo passo Adu rischia, e tanto. Secondo me se fa un altro anno così è possibile che decida di seguire le orma di Landon Donovan, che fallì da giovannissimo al Bayer Leverkusen: quindi riorno nella MLS per 3 anni e nuovo tentativo.
Vedo il 2009/10 come ultima chance per il ragazzo prodigio (?) del soccer USA.
Concordo in pieno. Forse c'è sempre stata troppa aspettativa nei suoi confronti e magari bisogna cercar di capire se possa o meno aver fatto male al giocatore.
1 Meola · 2 Lapper · 3 Burns · 4 Kooiman · 5 Dooley · 6 Harkes · 7 Perez · 8 Stewart · 9 Ramos · 10 Wegerle · 11 Wynalda · 12 Sommer · 13 Jones · 14 Klopas · 15 Moore · 16 Sorber · 17 Balboa · 18 Friedel · 19 Reyna · 20 Caligiuri · 21 Clavijo · 22 Lalas
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Freddy Adu

Post by francospicciariello »

Contro la Juve in amichevole Adu ha giocato abbastanza bene. Sua la bella azione che è valsa il rigore del primo gol del Monaco. Il problema è che non difende praticamente mai.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
Post Reply