Re: Lezioni di Letteratura

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Post Reply
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Lezioni di Letteratura

Post by dreamtim »

Lilpol wrote: Ma ti presenti davanti alla scuola con braghe larghe, bandana, catenone e una 44 magnum in tasca?
No, più o meno, cosi.
Niente pistole, solo lame.

Image
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
User avatar
Sine
Pro
Pro
Posts: 3015
Joined: 21/06/2004, 22:19
Location: Cremona

Re: Lezioni di Letteratura

Post by Sine »

One wrote: Buongiorno Prof...

Cercando in vecchio libro ho trovato la suddetta Poesia...


A.A.A.
cercasi escavatrice meccanica per effettuare tunnel lungo due metri.
Sscrivere Luigi Salvini, fermo posta, Regina Coeli.


Potrebbe analizzarla per noi?

La ringrazio anticipatamente
Non escludo che ad una delle prossime lezioni non la si possa prendere in esame. Devo valutare il materiale di cui dispongo attualmente ed il tempo a mia disposizione.
Image
Emmanuelle
Senior
Senior
Posts: 2828
Joined: 12/04/2008, 15:22
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Re: Lezioni di Letteratura

Post by Emmanuelle »

Mi scusi, prof, come mi commenterebbe questi versi di Miriam Reyes, Terra e sangue?

[align=center]Se in quel tempo
tu avessi tappato tutte le aperture del mio corpo
otturata di te
sarei morta felicemente asfissiata[/align]
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
the gift

Re: Lezioni di Letteratura

Post by the gift »

Scusi Prof. può darci meno compiti per casa???  :forza:
User avatar
margheritoni10
Posts: 2986
Joined: 22/09/2004, 18:58
Location: Gran Ducato di Sarzana

Re: Lezioni di Letteratura

Post by margheritoni10 »

Emmanuelle wrote: Mi scusi, prof, come mi commenterebbe questi versi di Miriam Reyes, Terra e sangue?

[align=center]Se in quel tempo
tu avessi tappato tutte le aperture del mio corpo
otturata di te
sarei morta felicemente asfissiata[/align]
   Non sono Prof ma nel caso opterei per la clonazione.
Last edited by margheritoni10 on 16/09/2008, 0:32, edited 1 time in total.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Emmanuelle
Senior
Senior
Posts: 2828
Joined: 12/04/2008, 15:22
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Re: Lezioni di Letteratura

Post by Emmanuelle »

margheritoni10 wrote:    Non sono Prof ma opterei per la clonazione.
Ehilà!!  :forza:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Lezioni di Letteratura

Post by rodmanalbe82 »

professore, ho provato a mandarle una mail al'indirizzo sine.sinelli@universitàdiplayit.it , ma mi deve ancora rispondere.

A causa del mio lavoro, non posso frequentare le sue lezioni. Qual è il programma per i non frequentanti?
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Lezioni di Letteratura

Post by dreamtim »

rodmanalbe82 wrote: professore, ho provato a mandarle una mail al'indirizzo sine.sinelli@universitàdiplayit.it , ma mi deve ancora rispondere.

A causa del mio lavoro, non posso frequentare le sue lezioni. Qual è il programma per i non frequentanti?
Il comitato Prof.infame/solo lame auspica la fine della terribile schiavitù delle dispense,e dei 16 testi obbligatori scritti dal professore medesimo.
Della fine del motto "non è necessario frequentare" di comodo, quando al contrario se ci sei stato a seguire i corsi passi con gli assistenti compiacenti, se invece non ti conosce nessuno ti interrogano anche sulla prefazione di una delle 40 dispense, a cura di un bidello tuttofare che si ritiene meglio di Umberto Eco.

Abbiamo fiducia nel prof Sinelli, ma in caso, il comitato studentesco si farà sentire. ::autunnocaldo::
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: Lezioni di Letteratura

Post by Dazed and Confused »

Si può sapere chi ha eletto rappresentante di corso quel bulletto fancazzista con quello strano accento?  :shocking:

Mi pare lapalissiano che solo uno studente della mia caratura, con il mio retroterra culturale, con il mio sconfinato amore per l'arte letteraria potrebbe ricoprire tale carica.

E poi quell'altro tipo poi, quello grande e grosso... dico io, pretende di prender parte ad un corso impegnativo ed esclusivo come questo da non frequentante. :stralol: Ma scherziamo? Professore, io al suo posto sarei sconvolto da tali affermazioni e lo spedirei subito a casa. Dispense? Ma stiamo scherzando? Ma in che mondo? L'unico modo per essere buoni studenti par mio, con un curriculum scolastico a dir poco stupendo, è frequentare, abbeverarsi direttamente alla fonte della cultura, non per discutibili vie traverse.


Ah, i giovani d'oggi, pretendono di avere bei voti e non sono disposti ad un minimo di sacrificio. Sbandati!  :disgusto:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Lezioni di Letteratura

Post by dreamtim »

Dazed and Confused wrote: Si può sapere chi ha eletto rappresentante di corso quel bulletto fancazzista con quello strano accento?  :shocking:

Mi pare lapalissiano che solo uno studente della mia caratura, con il mio retroterra culturale, con il mio sconfinato amore per l'arte letteraria potrebbe ricoprire tale carica.

E poi quell'altro tipo poi, quello grande e grosso... dico io, pretende di prender parte ad un corso impegnativo ed esclusivo come questo da non frequentante. :stralol: Ma scherziamo? Professore, io al suo posto sarei sconvolto da tali affermazioni e lo spedirei subito a casa. Dispense? Ma stiamo scherzando? Ma in che mondo? L'unico modo per essere buoni studenti par mio, con un curriculum scolastico a dir poco stupendo, è frequentare, abbeverarsi direttamente alla fonte della cultura, non per discutibili vie traverse.


Ah, i giovani d'oggi, pretendono di avere bei voti e non sono disposti ad un minimo di sacrificio. Sbandati!  :disgusto:

Vabbene, so dove abiti.  :fischia:

No alla cultura esclusivo appannaggio di questo losco individuo, quasi un salieri della scienza letteraria.
No alle dispense, No ai voti alti se in minigonna. Si agli studenti lavoratori.

Confidiamo in un approccio euristico del Prof al problema, tanto in ogni caso sappiamo dove parcheggia.  :gazza:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Lezioni di Letteratura

Post by Paperone »

un mio professore imponeva regole molto severe per assistere alle lezioni, ad esempio non si poteva entrare in ritardo e si doveva fare assoluto silenzio. queste regole le trovo giuste, bisogna dare la possibilità a chi vuole imparare di crescere.

ah, anche i secchioni possono avere le lame :fischia:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Lezioni di Letteratura

Post by dreamtim »

Paperone wrote: un mio professore imponeva regole molto severe per assistere alle lezioni, ad esempio non si poteva entrare in ritardo e si doveva fare assoluto silenzio. queste regole le trovo giuste, bisogna dare la possibilità a chi vuole imparare di crescere.

ah, anche i secchioni possono avere le lame :fischia:
Lecchino  :lol2:, noi del comitato ci preoccupiamo degli studenti lavoratori e di soverchiare lo status quo che nel bel paese ha portato gli esami a essere truccati, appunto, il Prof ci dispenserà dalle dispense.

Si all'approccio euristico, quanto allo scontro tra opposte fazioni tiriamo su un 68' fai da te in cinque minuti  :lol2: :lol2:

Spensieratezza, ma occhio  :figo:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Lezioni di Letteratura

Post by Lilpol »

dreamtim wrote:
Vabbene, so dove abiti.  :fischia:

No alla cultura esclusivo appannaggio di questo losco individuo, quasi un salieri della scienza letteraria.
No alle dispense, No ai voti alti se in minigonna. Si agli studenti lavoratori.

Confidiamo in un approccio euristico del Prof al problema, tanto in ogni caso sappiamo dove parcheggia.  :gazza:

:truzzo: Sono dei vostri  :truzzo:
Image°°Image°°Image
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Lezioni di Letteratura

Post by IL Poz »

Niente prof, ora buca.
Posso andare a fare il fighetto nei corridoi parlando di Booster e di Phantom! :yahoo: :yahoo:
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: Lezioni di Letteratura

Post by Da Brawl »

IL Poz wrote: Niente prof, ora buca.
Posso andare a fare il fighetto nei corridoi parlando di Booster e di Phantom! :yahoo: :yahoo:
Ma te?

:stralol:

:ilpoznonsaandareinmototrino:
Image - Image
Post Reply