Re: Everything Western Conference

Il canale della Dinasty NHL
Post Reply
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Re: Everything Western Conference

Post by all3n »

bure wrote: si si, è vero.. quando ho guardato stanotte non c'ho pensato, stavate 8-7 x voi in realtà.
E perché mai? Che chi arriva quarto abbia un vantaggio rispetto a chi arriva quinto mi pare sacrosanto, oltre che + divertente x la regular season.
Tra l'altro alcuni non volevano il preliminare, senza il quale la 5a non avrebbe neanche avuto una chance..
Sicuramente la posizione potrebbe essere usata come tie-breaker, ma in questo modo mi pare eccessivo, visto che parliamo addirittura di preliminare e nemmeno di playoff stessi. Che Monterey vinca gli SHO, gli SHP senza averne fatto uno mi sembra troppo, ci starebbe, secondo me, che, ottenuto il risultato finale come facciamo per i matchup durante la RS e avuto un pareggio, passassero loro per la migliore posizione fino a settimana scorsa.
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: Everything Western Conference

Post by ^Tex^ »

all3n wrote: Sicuramente la posizione potrebbe essere usata come tie-breaker, ma in questo modo mi pare eccessivo, visto che parliamo addirittura di preliminare e nemmeno di playoff stessi. Che Monterey vinca gli SHO, gli SHP senza averne fatto uno mi sembra troppo, ci starebbe, secondo me, che, ottenuto il risultato finale come facciamo per i matchup durante la RS e avuto un pareggio, passassero loro per la migliore posizione fino a settimana scorsa.
Ma te dici pareggio nel matchup?In quel caso con i 60 punti a testa è quasi scontato che la 4°rimanga ancora 4° come punti totali,e quindi andare ai PO.
Per come la vedo io se si vuole tenere il preliminare questa formula mi pare la più corretta,sennò di fatto arrivare 4° o 5° non cambierebbe nulla e la 5° con quella modifica avrebbe solo da guadagnarci.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
User avatar
Mazziero
Rookie
Rookie
Posts: 857
Joined: 05/09/2007, 21:24
Location: Osimo

Re: Everything Western Conference

Post by Mazziero »

No, penso si riferisca al pareggio in ogni singola statistica (cosa a cui non avevo ancora pensato).
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Re: Everything Western Conference

Post by all3n »

Mazziero wrote: No, penso si riferisca al pareggio in ogni singola statistica (cosa a cui non avevo ancora pensato).
Parlo proprio di quello che dice Mazziero.
Robin
Senior
Senior
Posts: 2343
Joined: 10/03/2008, 22:15

Re: Everything Western Conference

Post by Robin »

fa male dirlo, fa male nn esserci per lottare per la stanleyit (qui non siamo a Honolulu), ma complimenti a Monterrey...

e fa ancora più male non poter mandare a calci in culo la nazionale cinese fuori dai PO...
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Re: Everything Western Conference

Post by all3n »

Vabbè pure 3 punti da Brodziak stanotte. :roll:
Post Reply