Re: Quelli che....draftano!

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Quelli che....draftano!

Post by shilton »

tobos84 wrote: non ci crede nessuno.
ad un certo punto era lilpol vs resto del mondo...io e tim ad infamarti sulla fascia opposta
lilpol sembrava calato in una puntata di Holly e Benji :andava andava andava ...il campo diventava in salita e non finiva più
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
tobos84
Pro
Pro
Posts: 3744
Joined: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Location: Bulàgna

Re: Quelli che....draftano!

Post by tobos84 »

shilton wrote: lilpol sembrava calato in una puntata di Holly e Benji :andava andava andava ...il campo diventava in salita e non finiva più
il bello è che con tim ho detto che in fascia non ero il massimo....lui prima della partita mi ha mandato un pm con rassicurandomi sul mio ruolo di centrocampista centrale...

tim sei peggio dei politici prometti prometti e poi  :disgusto:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
acnumber7

Re: Quelli che....draftano! 5-1 c'è allegrezza!!

Post by acnumber7 »

Insomma Lilpol ha fatto smadonnare tutti i compagni  :lol2:

Al Poz che mi chiedeva pagelle e giudizi vari: non ne faccio ma non per fare il bastian contrario, ma perchè non mi piacciono in generale.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Quelli che....draftano! 5-1 c'è allegrezza!!

Post by shilton »

acnumber7 wrote: Insomma Lilpol ha fatto smadonnare tutti i compagni  :lol2:Al Poz che mi chiedeva pagelle e giudizi vari: non ne faccio ma non per fare il bastian contrario, ma perchè non mi piacciono in generale.
io la sua prestazione l'ho apprezzata, in fin dei conti nel tabellino marcatori lui c'è
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Quelli che....draftano! 5-1 c'è allegrezza!!

Post by Lilpol »

shilton wrote: io la sua prestazione l'ho apprezzata, in fin dei conti nel tabellino marcatori lui c'è
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Ho cannato qualche conclusione, qualche passaggio, però a centrocampo almeno ho provato a mettere la palla per terra, per metà del secondo tempo la palla passava da Shilton a DarioAmbro e non riuscivamo a essere pericolosi.
Image°°Image°°Image
Mokele
Senior
Senior
Posts: 1121
Joined: 22/06/2005, 22:59
Location: Varazze

Re: Quelli che....draftano! 5-1 c'è allegrezza!!

Post by Mokele »

acnumber7 wrote: Dal crucco Per Mertesacker, biondo del Werder Brema  :D
Oddio, per la somiglianza o per la pochezza calcistica?? :forza: :forza:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Quelli che....draftano! 5-1 c'è allegrezza!!

Post by iL_jAsOne »

DarioAmbro sorpresona del meeting , grande prestazione tra i pali  :applauso:
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Quelli che....draftano! 5-1 c'è allegrezza!!

Post by Lilpol »

iL_jAsOne wrote: DarioAmbro sorpresona del meeting , grande prestazione tra i pali  :applauso:
che gli venisse il cagotto [calcisticamente parlando eh. cit.]
Image°°Image°°Image
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Quelli che....draftano! 5-1 c'è allegrezza!!

Post by Paperone »

iL_jAsOne wrote: DarioAmbro sorpresona del meeting , grande prestazione tra i pali  :applauso:
quotissimo :notworthy: :notworthy: :notworthy:

la sfortuna per Lilpol è stata di trovarsi di fronte la miglior coppia di centrali dopo Nesta-Cannavaro :truzzo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Quelli che....draftano!

Post by dreamtim »

tobos84 wrote: il bello è che con tim ho detto che in fascia non ero il massimo....lui prima della partita mi ha mandato un pm con rassicurandomi sul mio ruolo di centrocampista centrale...

tim sei peggio dei politici prometti prometti e poi  :disgusto:
Su tobos, capisco l'amarezza ma nn eccedere  :lol2:

Ho giocato anche centropirlametodista, ho girato 5 ruoli per tappare i buchi, trovamdo la posizione solo nel finale che te posso fà?  :lol2:

la qualità in mezzo di shaw e di sweepea originariamente nn in rosa ha fatto la differenza.
parole che fanno male ai Martini  :gazza: :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Quelli che....draftano! 5-1 c'è allegrezza!!

Post by doc G »

IL Poz wrote: Piuttosto si è vista la differenza tra chi sa giocare a 11 (te) e chi non ci ha mai giocato (il resto del mondo).
Anche se nel secondo tempo in attacco si sono viste cose davvero pregevoli, palla giocata a terra, addirittura dei retropassaggi (l'80% dei giocatori in campo non fa un passaggio indietro neanche a pagarlo, piuttosto attacca il NON spazio a testa bassa) per cercare di coinvolgere un maggior numero di persone alla fase offensiva.

Piuttosto sarei curioso di leggere una tua pagella obiettiva sia di noi ma soprattutto di loro visto che non sei tipo da "pompini a vicenda"
Ti dovrei dedicare lo stesso affettuoso epiteto destinato a Safebet! :lol2: :lol2: :lol2:
Per mesi ho scritto la stessa cosa parlando di una eventuale riedizione della squadra del sud, dicendo che bisognava tener palla, dandola anche dietro, meglio tenerla senza avanzare, anche passandola indietro, che darla agli avversari, chi la cede poi deve liberarsi, cosa non impossibile in difese non abituate a giocare insieme, e far girare tanto la palla per salire tutti insieme, e tutti a sfottere ed a trattarmi da trash talker! :lol2: :lol2: :lol2:
Però vedo che leggi, osservi ed alla fine impari, bravo coach!  :01: :01: :01:
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: Quelli che....draftano! 5-1 c'è allegrezza!!

Post by Ciombe »

fra tutti l'unico che riapriva il pallone indietro smistandolo ero io. Anche perchè con la palla ai piedi un so che farmene.  :thumbup:
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Quelli che....draftano! 5-1 c'è allegrezza!!

Post by Paperone »

Ciombe wrote: fra tutti l'unico che riapriva il pallone indietro smistandolo ero io. Anche perchè con la palla ai piedi un so che farmene.  :thumbup:
se mi posso permettere, il Ciombe è stato fra i migliori in campo. forse poco lucido sottoporta, ma ha fatto un grandissimo lavoro per la squadra. :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: Quelli che....draftano! 5-1 c'è allegrezza!!

Post by Ciombe »

Paperone wrote: se mi posso permettere, il Ciombe è stato fra i migliori in campo. forse poco lucido sottoporta, ma ha fatto un grandissimo lavoro per la squadra. :notworthy:
certo che ti puoi permettere. Dopotutto avevo da capire le intenzioni del Poz e Dazed che quando si sentono ispiriti entrano in un loro mondo parallelo fatto di scartini.
A un certo punto credevo che Dazed volesse andare anche a bordo campo per scartare anche Goat, Mike, Rod e il Bro.
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: Quelli che....draftano! 5-1 c'è allegrezza!!

Post by Da Brawl »

Wow, mi piace quest'aria da processo del lunedì.

Tutti contro tutti, alè!

Image
Image - Image
Post Reply