Re: Quelli che....draftano!

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: Quelli che....draftano! 5-1 c'è allegrezza!!

Post by Mr. Sloan »

acnumber7 wrote: E' stata lunga e pazienza ma almeno ho apprezzato il fatto che volessi triangolare, infatti poi ho fatto segno ok col pollice. Ne avrai perse ok, però se ti trovavi chiuso ti giravi e la passavi dietro, non eri uno che giocava a testa bassa e pedalare. Ho visto di peggio eh.
Facciamo nomi e cognomi?  :lol2:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Quelli che....draftano! 5-1 c'è allegrezza!!

Post by Teo »

IL Poz wrote: Piuttosto si è vista la differenza tra chi sa giocare a 11 (te) e chi non ci ha mai giocato (il resto del mondo).
Anche se nel secondo tempo in attacco si sono viste cose davvero pregevoli, palla giocata a terra, addirittura dei retropassaggi (l'80% dei giocatori in campo non fa un passaggio indietro neanche a pagarlo, piuttosto attacca il NON spazio a testa bassa) per cercare di coinvolgere un maggior numero di persone alla fase offensiva.
Fai anche il 90%. Io ce l'ho come missione personale, evitare che cerchino sempre di girarsi palla al piede con il marcatore attaccato al culo.
[align=left][/align]ImageImageImage
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Quelli che....draftano! 5-1 c'è allegrezza!!

Post by IL Poz »

Teo wrote: Fai anche il 90%. Io ce l'ho come missione personale, evitare che cerchino sempre di girarsi palla al piede con il marcatore attaccato al culo.
Anche perchè a questi livelli amatoriali appena passi la palla il difensore si disinteressa completamente di te e va subito verso il pallone lasciandoti libero di ricevere nuovamente la palla.

Un retropassaggio per il centrocampista ti smarca meglio di un dribbling perchè appena ne fai uno te ne arrivano 5 addosso a cercare di rubarti la palla  :lol2: :lol2:
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Quelli che....draftano! 5-1 c'è allegrezza!!

Post by darioambro »

anche se di vista vi conosco quasi tutti di nick non ancora.
della nostra squadra difesa indomabile, mai in affanno se non da palla ferma, Fax sempre presente, rinvia con decisione e senza patemi, insostituibile. :notworthy:
Per il resto abbiamo fatto poco in attacco nel primo tempo, merito anche di Shilton, davvero un gran portiere: senso della posizione, veloce come un gatto nel chiudere lo specchio della porta all'attaccante di turno..
Abbiamo dominato a centrocampo, non consentendo contropiede ne fughe isolate sulle fasce,  complimenti davvero a chi tramite il draft ha fatto una squadra di cui vado orgoglioso.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Quelli che....draftano! 5-1 c'è allegrezza!!

Post by shilton »

darioambro wrote: anche se di vista vi conosco quasi tutti di nick non ancora.
della nostra squadra difesa indomabile, mai in affanno se non da palla ferma, Fax sempre presente, rinvia con decisione e senza patemi, insostituibile. :notworthy:
Per il resto abbiamo fatto poco in attacco nel primo tempo, merito anche di Shilton, davvero un gran portiere: senso della posizione, veloce come un gatto nel chiudere lo specchio della porta all'attaccante di turno..
Abbiamo dominato a centrocampo, non consentendo contropiede ne fughe isolate sulle fasce,  complimenti davvero a chi tramite il draft ha fatto una squadra di cui vado orgoglioso.
anche io facendo i pompini a vicenda (cit.) ribadisco la grande partita del mio collega,seriamente vicino allo SO (io ci ho sperato,ma per poco)
A proposito lo zero a zero quanto varà resistito?? 30' più o meno??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
ripper23
Pro
Pro
Posts: 3012
Joined: 09/05/2004, 22:16

Re: Quelli che....draftano! 5-1 c'è allegrezza!!

Post by ripper23 »

acnumber7 wrote: Non so come han fatto a resistere Showme, Sweepea, Mokelesacker e Ripper alle 348 fughe in solitaria di Lilpol. Roba urticante.
Ehm... da applaudire l'impegno, la volontà e la corsa di Lilpol che ha giocato sicuramente meglio di tanti altri nella nostra squadra (molto ma molto meglio di me, ad esempio), però tenderei a quotare quello con la faccia da uno bravo. :D
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
alby14
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 20/02/2007, 20:08
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs
Location: Crema

Re: Quelli che....draftano! 5-1 c'è allegrezza!!

Post by alby14 »

acnumber7 wrote: Piuttosto :roll: ad Alby14/Jasone (non ricordo chi fosse dei 2) che su un mio cambio di gioco da fascia a fascia è rimasto piantato nel suo metro quadro di erba sintetica, non capendo assolutamente le mie intenzioni :quantovisopravvalutosìsì:   :lol2:
Mai superato il centrocampo io :fischia:
ImageImageImage
Image
Mokele
Senior
Senior
Posts: 1121
Joined: 22/06/2005, 22:59
Location: Varazze

Re: Quelli che....draftano! 5-1 c'è allegrezza!!

Post by Mokele »

acnumber7 wrote: Non so come han fatto a resistere Showme, Sweepea, Mokelesacker e Ripper alle 348 fughe in solitaria di Lilpol. Roba urticante.
Mokelesacker?? :lmao: :lmao:

Da dove viene sto nome?
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Quelli che....draftano! 5-1 c'è allegrezza!!

Post by iL_jAsOne »

acnumber7 wrote: Piuttosto :roll: ad Alby14/Jasone (non ricordo chi fosse dei 2) che su un mio cambio di gioco da fascia a fascia è rimasto piantato nel suo metro quadro di erba sintetica, non capendo assolutamente le mie intenzioni :quantovisopravvalutosìsì:   :lol2:

non ero io perchè giocavo a destra perchè era stato sostituito fazz

( da segnalare il mio cambio continuo di ruolo : terzino destro sinistro ala a centrocampo )

non si è vista la differenza  :truzzo:
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: Quelli che....draftano! 5-1 c'è allegrezza!!

Post by hispanico82 »

iL_jAsOne wrote:
non ero io perchè giocavo a destra perchè era stato sostituito fazz

( da segnalare il mio cambio continuo di ruolo : terzino destro sinistro ala a centrocampo )

non si è vista la differenza  :truzzo:
No Jas, tu all'inizio ti sei piazzato a sinistra, infatti eravamo sulla stessa fascia, prima che io passassi al centro. Lo ricordo bene perchè un paio di volte ti ho dovuto coprire in difesa  :gogogo:
ImageImageImage
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Quelli che....draftano! 5-1 c'è allegrezza!!

Post by iL_jAsOne »

hispanico82 wrote: No Jas, tu all'inizio ti sei piazzato a sinistra, infatti eravamo sulla stessa fascia, prima che io passassi al centro. Lo ricordo bene perchè un paio di volte ti ho dovuto coprire in difesa  :gogogo:
si ma su quel lancio ero a destra perchè avevo passato la palla ad acnumber e aveva cambiato il gioco


in sostanza

ter sx - poi ter dx ( è uscito fazz ) poi di nuovo ter sx ( è uscito fax e fazz giocava al centro con Pap ) e  ala sx ( è uscito il pozz e giocavo in quel ruolo) poi verso la fine attaccante perchè volevo fare gol  :forza:
acnumber7

Re: Quelli che....draftano! 5-1 c'è allegrezza!!

Post by acnumber7 »

Mokele wrote: Mokelesacker?? :lmao: :lmao:

Da dove viene sto nome?
Dal crucco Per Mertesacker, biondo del Werder Brema  :D

@Alby: infatti nel lanciare ero metri dietro la nostra linea di centrocampo, mannaggia a te  :forza:

@Jasone: scusa se ti ho citato e se ho dimenticato che tu mi avevi passato la palla. I tuoi cambi di ruolo mi han rincoglionito non poco. Mi è dispiaciuto avertela messa lunga sul cross perchè tenevo a farti segnare.
alby14
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 20/02/2007, 20:08
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs
Location: Crema

Re: Quelli che....draftano! 5-1 c'è allegrezza!!

Post by alby14 »

acnumber7 wrote: Dal crucco Per Mertesacker, biondo del Werder Brema  :D

@Alby: infatti nel lanciare ero metri dietro la nostra linea di centrocampo, mannaggia a te  :forza:

@Jasone: scusa se ti ho citato e se ho dimenticato che tu mi avevi passato la palla. I tuoi cambi di ruolo mi han rincoglionito non poco. Mi è dispiaciuto avertela messa lunga sul cross perchè tenevo a farti segnare.
Mi sopravvaluti :D
ImageImageImage
Image
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Quelli che....draftano!

Post by Lilpol »

Dazed and Confused wrote: Da me sì, altrochè... ma a Cavareno, che è ancor più fra i monti, scommetto di no.  :D


Occhio che rischi che se la metta in firma... :fischia:
Sebbene la pungente ironia si sia un'attimo persa ed è andata a finire in alto adige, anche se malconcia dalle legnate prese dai tedeschi è arrivata anche qui a Cavareno.  :forza:
In ogni caso non è un problema, Poz è sempre ironico quindi ho capito facilmente.
Ringrazio comunque per la solidarietà di Ripper e chiedo venia se qualche volta mi sono messo in proprio manco fossi Kakà  :lol2:
Dai comunque un paio di palloni gli ho anche sganciati sulla fascia eh  :thumbup:
Image°°Image°°Image
User avatar
tobos84
Pro
Pro
Posts: 3744
Joined: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Location: Bulàgna

Re: Quelli che....draftano!

Post by tobos84 »

Lilpol wrote: Sebbene la pungente ironia si sia un'attimo persa ed è andata a finire in alto adige, anche se malconcia dalle legnate prese dai tedeschi è arrivata anche qui a Cavareno.  :forza:
In ogni caso non è un problema, Poz è sempre ironico quindi ho capito facilmente.
Ringrazio comunque per la solidarietà di Ripper e chiedo venia se qualche volta mi sono messo in proprio manco fossi Kakà  :lol2:
Dai comunque un paio di palloni gli ho anche sganciati sulla fascia eh  :thumbup:
non ci crede nessuno.
ad un certo punto era lilpol vs resto del mondo...io e tim ad infamarti sulla fascia opposta
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Post Reply