Re: Toronto Ice Blades - Nothing comes close! (cit.)

Locked
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Toronto Ice Blades - Nothing comes close! (cit.)

Post by bure »

Hobbit83 wrote: Se stasera non gioca Hedberg, perderemo 5 statistiche senza nemmeno fare un punto. Ottimo.
considerando che yahoo qsta week nn sembra applicare il minimo dovreste perderne solo 4  :penso:
(se nn vi hanno già fatto SO contro)
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
User avatar
isles_fan
Rookie
Rookie
Posts: 564
Joined: 10/04/2007, 12:19
Location: Modena (a volte Bratislava)
Contact:

Re: Toronto Ice Blades - Nothing comes close! (cit.)

Post by isles_fan »

bure wrote: considerando che yahoo qsta week nn sembra applicare il minimo dovreste perderne solo 4  :penso:
(se nn vi hanno già fatto SO contro)
ah grazie, questo messaggio ha riacceso l'entusiasmo !
:gogogo:
A parte la battuta, in teoria la squadra che non ha nemmeno un goalie impiegato questa settiman può pareggiare le W e gli SO a zero.
ImageImage
GM Toronto Ice Blades - por esto soy del Atleti
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Toronto Ice Blades - Nothing comes close! (cit.)

Post by Hobbit83 »

è vero che potremmo pareggiare SHO e w.... ho qualche dubbio sulle seconde ma non ci avevo pensato  :mirror:
Image
User avatar
isles_fan
Rookie
Rookie
Posts: 564
Joined: 10/04/2007, 12:19
Location: Modena (a volte Bratislava)
Contact:

Re: Toronto Ice Blades - Nothing comes close! (cit.)

Post by isles_fan »

Toronto – Tampa Bay 3-12

Nella settimana breve a causa dell’All Star Game di Montreal, Toronto perde di schianto contro gli avversari della Florida, che hanno dimostrato di potere ambire a un posto ai playoff.
In pratica tutte le statistiche sono andate ai Lightning, ma la settimana è stata troppo corta per potere giudicare a fondo la squadra, a ogni modo conforta vedere il buon stato di forma di Hemsky, autore di 2 G e 2 A.
Nessuna presenza sul ghiaccio dei vari portieri nel roster, qui c’è una buona dose di sfortuna per gli arancioneri, che con una sola presenza potevano portare a casa qualche punto utile alla causa.

Ora la classifica piange e il settimo posto pesa come un macigno sul morale di dirigenza e giocatori: i Blades sono stati, tra le sedici, la peggiore squadra della lega in questa settimana.

I prossimi avversari sono gli Ontario Black Hawks, affamati di punti e anche di rivincita dopo la sconfitta del girone d’andata, ma molti vogliono una reazione decisa dei Blades.

Etilometro non attivo a causa delle poche presenze sul ghiaccio, a ogni modo una nota di merito per Hemsky, come già detto, e per Wideman.
Last edited by isles_fan on 27/01/2009, 12:17, edited 1 time in total.
ImageImage
GM Toronto Ice Blades - por esto soy del Atleti
User avatar
isles_fan
Rookie
Rookie
Posts: 564
Joined: 10/04/2007, 12:19
Location: Modena (a volte Bratislava)
Contact:

Re: Toronto Ice Blades - Nothing comes close! (cit.)

Post by isles_fan »

In giornata si dovrebbe tenere la conferenza stampa del GM degli Ontario BH.
:stressato:
ImageImage
GM Toronto Ice Blades - por esto soy del Atleti
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Toronto Ice Blades - Nothing comes close! (cit.)

Post by Biron 43 »

isles_fan wrote: In giornata si dovrebbe tenere la conferenza stampa del GM degli Ontario BH.
:stressato:
Si in giornata...ma con calma...  :D
User avatar
isles_fan
Rookie
Rookie
Posts: 564
Joined: 10/04/2007, 12:19
Location: Modena (a volte Bratislava)
Contact:

Re: Toronto Ice Blades - Nothing comes close! (cit.)

Post by isles_fan »

Finalmente è arrivata la settimana del derby dell’Ontario tra Black Hawks e Ice Blades, con i primi ansiosi di riscattare la sconfitta del girone d’andata.
Oggi abbiamo il piacere di scambiare due chiacchiere con Biron 43, il GM e owner dei falchi, attualmente al sesto posto nella Eastern Conference.

Salve Biron, buona giornata, le due squadre rivali della stessa provincia canadese si riaffrontano, ora i Black Hawks sono davanti ai cugini arancioneri, ma comunque ancora distanti dalla zona playoffs.
Com’è l’atmosfera in città alla vigilia del derby ?


Salve cari amici/rivali di Toronto. Beh, sicuramente in città l'atmosfera è particolare, il derby è qualcosa di importante per la nostra provincia...non è da tutti avere una sfida così, in una zona dove si mastica hockey fin da piccoli...sicuramente lo stadio sarà gremito.
Diciamo che per noi i playoff sono un miraggio, puntiamo solo a fare bene in questo finale di stagione per toglierci qualche soddisfazione e magari prenderci la prima scelta del draft...


Lei ha rilevato in fretta e furia la franchigia dei MV Comets, che è stata è esclusa per questioni burocratiche, come è stato l’impatto con questa nuova avventura ?

Io ero entusiasta di entrare in questo ambito sportivo, certo che le scelte fatte dal precedente GM hanno pesato in maniera negativa sui risultati ma soprattutto sulla formazione di una squadra buona, in vista del futuro. Troppi giocatori oltre la trentina non facilitano appunto una continuità nel tempo della squadra, e nemmeno eventuali scambi. Non che io sia esente da colpe, però credo di aver fatto alcune scelte rinunciando anche a giocatori importanti, per ringiovanire il roster e portare una ventata di freschezza nel nostro ambiente.

Analizzando le statistiche, emerge che Ontario non è tra le migliori in quanto a G, A e plus minus, pur vantando giocatori affidabili come Blake, Pominville, Staal, come si spiega questo risultato ?

Mah, non saprei spiegare questa situazione. Posso dire che Staal ha avuto qualche difficoltà soprattutto ad inizio stagione e sicuramente questo ha influenzato le statistiche di G e A. Per quanto riguarda Blake e Pominville, posso essere solo contento, soprattutto del primo. Mi preme ricordare però che a noi manca Briere, giocatore che può tranquillamente arrivare a siglare 90 punti a stagione, e in una squadra come la nostra, la sua assenza si fa sentire. Momentaneamente abbiamo richiamato dal farm Peverley, che nell'ultima settimana ha messo a referto 8 punti...non vogliamo gravarlo di responsabilità, anzi, speriamo solo che continui a lavorare come ha fatto fino ad oggi.

Da quanto appreso dai media, la dirigenza dei Black Hawks ha in mente alcune mosse di mercato, forse già in previsione della prossima stagione, alcuni giocatori potrebbe cambiare casacca, avete in mente una specie di rivoluzione nel roster ?

C'è qualche idea che mi ronza nel cervello, però al momento non saprei indicare dei nomi...o magari ne ho, ma non voglio sbandierare le mie mosse a destra e a manca. Posso dire che eventuali moves verrebbero fatti cercando di portare giovani di valore, per coprire i buchi dei partenti, guardando ovviamente anche al futuro.

Ultima domanda sul pronostico: chi saranno le due squadre a sfidarsi nella finale playoffs ?

Bah...spero non dipenda tutto dal palazzo, comunque vedo 3/4 squadre come possibili finaliste...E' difficile indicare due team, vediamo...forse Monterey e Boston, ma certo che la trade fra Dallas e Denver potrebbe aiutare molto questi ultimi...con Nabokov in porta, è difficile vincere le stats dei portieri...

bene...La ringrazio per averci dato la possibilità di esprimere le nostre idee. Se volete altre dichiarazioni, noi siamo ben felici di rispondere. Adesso vado a fare quello che mi riesce meglio...
ah, speriamo che la nostra sia una sfida leale e senza polemiche, ma conoscendo le due parti sono sicuro che si svolgerà tutto con regolarità e senza tensioni...
ImageImage
GM Toronto Ice Blades - por esto soy del Atleti
User avatar
ilya
Senior
Senior
Posts: 2657
Joined: 04/09/2006, 22:50
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
Location: Bassa Padana

Re: Toronto Ice Blades - Nothing comes close! (cit.)

Post by ilya »

:paper:
User avatar
isles_fan
Rookie
Rookie
Posts: 564
Joined: 10/04/2007, 12:19
Location: Modena (a volte Bratislava)
Contact:

Re: Toronto Ice Blades - Nothing comes close! (cit.)

Post by isles_fan »

ilya wrote: :paper:
Il giornale é Playboy ?
ImageImage
GM Toronto Ice Blades - por esto soy del Atleti
User avatar
ilya
Senior
Senior
Posts: 2657
Joined: 04/09/2006, 22:50
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
Location: Bassa Padana

Re: Toronto Ice Blades - Nothing comes close! (cit.)

Post by ilya »

isles_fan wrote: Il giornale é Playboy ?
No!  :D

E' quello del fantamercato....  :gazza:
User avatar
isles_fan
Rookie
Rookie
Posts: 564
Joined: 10/04/2007, 12:19
Location: Modena (a volte Bratislava)
Contact:

Re: Toronto Ice Blades - Nothing comes close! (cit.)

Post by isles_fan »

ilya wrote: No!  :D

E' quello del fantamercato....  :gazza:
PM  :gazza:
ImageImage
GM Toronto Ice Blades - por esto soy del Atleti
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Toronto Ice Blades - Nothing comes close! (cit.)

Post by Hobbit83 »

Intanto Pogge gioca la sua seconda partita NHL e viene preso dal mal di schiena a forza di raccogliere dischi nella gabbia...
Se non altro su quelli del secondo periodo non poteva granchè, speriamo lo facciano giocare un pò.

CBCR
Image
User avatar
isles_fan
Rookie
Rookie
Posts: 564
Joined: 10/04/2007, 12:19
Location: Modena (a volte Bratislava)
Contact:

Re: Toronto Ice Blades - Nothing comes close! (cit.)

Post by isles_fan »

L'ufficio stampa di Toronto riprenderà l'attività domani causa sonnolenza duratura a seguito del Super Bowl di Tampa Bay.

Anche perché non ci sono good news da raccontare ..
:polliceverso:
ImageImage
GM Toronto Ice Blades - por esto soy del Atleti
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Toronto Ice Blades - Nothing comes close! (cit.)

Post by bure »

isles_fan wrote:
Anche perché non ci sono good news da raccontare ..
:polliceverso:
che novità  :D
mi ricorda qualcosa...  :sbadat:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
User avatar
isles_fan
Rookie
Rookie
Posts: 564
Joined: 10/04/2007, 12:19
Location: Modena (a volte Bratislava)
Contact:

Re: Toronto Ice Blades - Nothing comes close! (cit.)

Post by isles_fan »

:noia:
ImageImage
GM Toronto Ice Blades - por esto soy del Atleti
Locked