N.Y.G.D.

Post Reply
Jacoby
Rookie
Rookie
Posts: 486
Joined: 15/06/2008, 18:31
Location: La Spezia

Re: N.Y.G.D.

Post by Jacoby »

Che sudata ragazzi.....vittoria soffertissima.....meno male che alla prossima riposiamo così mi faccio dare una controllata alle coronarie :D...comunque complimenti anche ai Bengals
Image

Image
User avatar
Saromy II
Rookie
Rookie
Posts: 834
Joined: 11/02/2007, 22:36
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins
Location: Milazzo

Re: N.Y.G.D.

Post by Saromy II »

l'unica buona notizia di oggi è la vittoria  :truzzo:
il resto è quasi tutto da dimenticare

domani a mente fresca analizzeremo meglio la gara
User avatar
ne0h
Newbie
Newbie
Posts: 4
Joined: 20/09/2008, 16:50
Location: New York/Boston/Napoli
Contact:

Re: N.Y.G.D.

Post by ne0h »

Non ci speravo più.. abbiamo sudato anche troppo e cavolo, non possiamo farci recuperare all'ultimo in quel modo. Comunque l'ultimo lancio di Manning è stato spettacolare :forza:
Image
Image
Image
G-m@n
Senior
Senior
Posts: 1022
Joined: 05/02/2007, 17:36
NFL Team: Big Blue Baby
Location: On The Road

Re: N.Y.G.D.

Post by G-m@n »

Come volevasi dimostrare al primo test serio le secondarie mi sono sembrate modeste.. nonostante i 6 sack messi a segno dalla solita generosa DL. Il TD di Chris Perry si poteva evitare x me e la SS (credo Butler) c'ha fatto un pisolino bello sostanzioso. Manning graziato più volte specie all'Over Time (merito anche dello zio Tom o del OC Gilbride a cui si è chiusa la vena che porta il sangue al cervello e ha/hanno pensato bene di ricorrere solo e soltanto a lanci in tutto il primo drive di OT con le loro secondarie che ormai erano sempre aperte ad ombrello ad aspettare il lancione; con un paio dim Draw di Ward e/o Bradshaw si chiudeva la partita molto prima e adesso sto scrivendo dall'internet point dell'ospedale Ramazzini di Carpi  :disgusto:).

Secondo me quello di Plaxico era TD.. e che TD.. peccato che lo zio Tom avesse pensato di tenersi il fazzolettino rosso x la cenna di natale.. comunque quello ci può anche stare che non lo diano..

Bene Boss, tranne nell'occasione del TD mancato dove mi è sembrato peccasse di timing con il QB..

Hixon rivelazione per ora della stagone insieme a Carney che non manca di centrare i pali nemmeno quando la palla si fa un macigno..

Bene le Standing e il calendario che per ora ci viene in contro..

Il 4° e 1 sulle loro 30 era da giocare secondo me..

..e si soffre parecchio, troppo.

Carson Palmer  :notworthy:
Last edited by G-m@n on 22/09/2008, 13:57, edited 1 time in total.
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
User avatar
MakeoLBJ
Rookie
Rookie
Posts: 843
Joined: 04/11/2007, 19:24
Location: London City

Re: N.Y.G.D.

Post by MakeoLBJ »

si bengals veramente in palla ma più per demerito nostro eh..li abbbiam fatti giocare...pochi sack e poco movimento delle secndarie...mah...sudato parcchio ieri sera guardandola...boss molto bene dire.. resto un pò nella norma ma da rivedere qualcosa..sta di fatto 3w e 0l
quindi guardiam avanti dai
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: N.Y.G.D.

Post by Whatarush »

Come pochi sack?  :penso:
Image
Sir Iverson

Re: N.Y.G.D.

Post by Sir Iverson »

Visti solo i tempi regolamentari. Manning favoloso, difesa in affanno contro un attacco ordinatissimo dei Bengals.
Vittoria vietata ai deboli di cuore, con un 16-13 di Tynes e poi un loro touchdown che mi ha gelato il sangue a metà 4/4 :D

Però mi è piaciuto il fatto che ci siamo ripresi, abbiamo conquistato questa vittoria con il sudore e spinti da un bellissimo pubblico.

Manning, plausi a scena aperta :applauso:
G-m@n
Senior
Senior
Posts: 1022
Joined: 05/02/2007, 17:36
NFL Team: Big Blue Baby
Location: On The Road

Re: N.Y.G.D.

Post by G-m@n »

No beh.. di sack ne abbiamo fatti un sacco.. appunto dico che alle secondarie dovrebbero giovare, invece hanno sofferto parecchio l'attacco dei Bengals che rimane comunque un attacco che quando gira può far male a chiunque.. insomma non un avversario da sottovalutare.. nel post di prima ho anche dimenticato di dire che secondo me la nostra OL è attualmente superlativa e forse il vero reparto trainante, e lo dimostrano la scarsa pressione a Manning e che tutti i RB girano alla grande.. ieri Jacobs ha sofferto un pò ma secondo me era questione di caratteristiche incompatibili conto la D di Cincy che subisce molto più i RB elusiveness come Ward ( :notworthy:) e Bradshaw.
Finchè la OL gioca così abbiamo un potenziale offensivo degno di qualunque avversario e secondo me Manning ieri ha messo su buone statistiche ma poteva fare meglio forse anche penalizzato , come ho già detto, da un planning game non perfetto.
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Jacoby
Rookie
Rookie
Posts: 486
Joined: 15/06/2008, 18:31
Location: La Spezia

Re: N.Y.G.D.

Post by Jacoby »

"Accontentiamoci" della vittoria e comunque direi che pur non disputando una grande partita alcune cose positive ci sono state:
Boss finalmente si è visto,Hixon e Ward bene, conferma per il ragazzino Carney a cui allungherei subito il contratto :D  e Toomer tutto sommato ha dato segni di risveglio, per la difesa concordo con il giudizio di G-m@n e voglio comunque sottolineare come l'attacco dei Bengals non sia affatto male con i vari Palmer Houshmandzadeh e Perry che mi hanno ben impressionato.
Image

Image
User avatar
Saromy II
Rookie
Rookie
Posts: 834
Joined: 11/02/2007, 22:36
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins
Location: Milazzo

Re: N.Y.G.D.

Post by Saromy II »

Eli: leggera involuzione rispetto alle precedenti gare ; deve aspettare l'ultimo quarto per cominciare a carburare , se al posto di cincinnati ci fosse stata una squadra con piu attributi la partita era già bella che finita molto prima
RB: tenuti a galla da derrick ward  :notworthy:,jacobs un fantasma .:penso: Bradshaw continua a vedere il campo poco e niente ...mah :penso:
WR :tra toomer e burress fanno a gara a chi gioca peggio ,inconcludenti ,ed amani riesce quasi a cannare la ricezione sul gioco decisivo. il migliore del lotto senza ombra di dubbio steve smith che nei momenti chiave non sbaglia mai. menzione d'onore per Hixon ,che alla sua prima "vera" stagione da receiver sta impressionando tutti ;
il futuro è suo.
TE :finalmente Boss ,dopo due gare da spettatore non pagante diventa assoluto protagonista del match
OL e DL: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: 
LB e CB :da migliorare sensibilmente ,in maniera particolare le secondarie , Houshmandzadeh sembrava randy moss 
G-m@n
Senior
Senior
Posts: 1022
Joined: 05/02/2007, 17:36
NFL Team: Big Blue Baby
Location: On The Road

Re: N.Y.G.D.

Post by G-m@n »

L'unica sfiga grossa è la nostra division che ancora una volta si conferma la più incazzata dell'NFL.. le uniche sconfitte sono arrivate dagli scontri diretti x Phila e gli Skins. Si confermano fondamentali quindi i rivalry games indispensabili per la corsa ai play off.. qua nessuno ti regala niente  :gazza:
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
G-m@n
Senior
Senior
Posts: 1022
Joined: 05/02/2007, 17:36
NFL Team: Big Blue Baby
Location: On The Road

Re: N.Y.G.D.

Post by G-m@n »

Plaxico Burress sospeso per una partita dal GM Reese in accordo con Coughlin per ragioni ancora oscure ma etichettate come una ''violazione delle regole di squadra''.. non si sa ancora nulla di più dettagliato in proposito; Salterà quindi la partita contro Seattle :stressato:
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
mariopass

Re: N.Y.G.D.

Post by mariopass »

G-m@n wrote: Plaxico Burress sospeso per una partita dal GM Reese in accordo con Coughlin per ragioni ancora oscure ma etichettate come una ''violazione delle regole di squadra''.. non si sa ancora nulla di più dettagliato in proposito; Salterà quindi la partita contro Seattle :stressato:
su nasn hanno scritto che la sospensione è dovuta ad un'assenza ingiustificata di lunedi e martedi. credo che intendessero assenza agli allenamenti.
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: N.Y.G.D.

Post by Whatarush »

Benedetto ragazzo, quand'è che metti un pò la testa a posto!!??  :sbadat:
Image
mariopass

Re: N.Y.G.D.

Post by mariopass »

e ha avuto pure il rinnovo di contratto...
Post Reply