N.Y.G.D.

Post Reply
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: N.Y.G.D. - !!! ATTENZIONE CONTIENE SPOILER !!!

Post by Peyton_Manning18 »

chinasky wrote:Si sono piantati sempre in campo corto, con un po' di lucidità in più archiviavano la partita in un quarto e mezzo... meglio per noi che ce la siamo guardata fino alla fine con la possibilità di vederla riaprirsi, ma preoccupante come si siano sempre spenti nella redzone nonostaante un gioco di corse esagerato e Plaxico che le prendeva tutte.


Col campo che si stringeva, visto che le corse erano troppo prevedibili, se giochi con un solo bersaglio rischi di non concludere nulla...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Re: N.Y.G.D. - !!! ATTENZIONE CONTIENE SPOILER !!!

Post by chinasky »

Peyton_Manning18 wrote:Col campo che si stringeva, visto che le corse erano troppo prevedibili, se giochi con un solo bersaglio rischi di non concludere nulla...


Più che altro il Manning della redzone mi è sembrato ,anche a inizio gara dove andava bene, meno deciso e lucido.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: N.Y.G.D. - !!! ATTENZIONE CONTIENE SPOILER !!!

Post by Peyton_Manning18 »

chinasky wrote:Più che altro il Manning della redzone mi è sembrato ,anche a inizio gara dove andava bene, meno deciso e lucido.


Vedremo le prossime. Certo che se lancerà sempre e solo su Plaxico...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
User avatar
Saromy II
Rookie
Rookie
Posts: 834
Joined: 11/02/2007, 22:36
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins
Location: Milazzo

Re: N.Y.G.D. - !!! ATTENZIONE CONTIENE SPOILER !!!

Post by Saromy II »

Peyton_Manning18 wrote:Certo che se lancerà sempre e solo su Plaxico...  :gazza:

non ci contare , quello dei ricevitori è il reparto più forte che abbiamo
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Re: N.Y.G.D. - !!! ATTENZIONE CONTIENE SPOILER !!!

Post by chinasky »

Peyton_Manning18 wrote:Vedremo le prossime. Certo che se lancerà sempre e solo su Plaxico...  :gazza:


Beh, all'inizio aveva le mani calde eh, giusto sfruttarlo. Poi si doveva variare, anche perché le mani in squadra non mancano, ma mi sa che aveva deciso di puntare sempre sul cavallo vincente. Solo che dopo un po' aveva costantemente 2 uomini incollati al culo Plaxico.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Sir Iverson

Re: N.Y.G.D.

Post by Sir Iverson »

chinasky wrote:Beh, all'inizio aveva le mani calde eh, giusto sfruttarlo. Poi si doveva variare, anche perché le mani in squadra non mancano, ma mi sa che aveva deciso di puntare sempre sul cavallo vincente. Solo che dopo un po' aveva costantemente 2 uomini incollati al culo Plaxico.
Vabbè la difesa scema non è. Oramai si sa che Plaxico è l'attacco dei Giants e se lo raddoppiano non abbiamo sbocchi e perdiamo anche i 4 tentativi per le 10 yards :gazza:
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Re: N.Y.G.D.

Post by chinasky »

Sir Iverson wrote:Vabbè la difesa scema non è. Oramai si sa che Plaxico è l'attacco dei Giants e se lo raddoppiano non abbiamo sbocchi e perdiamo anche i 4 tentativi per le 10 yards :gazza:


Dio non sono così convinto che Burress sia tutto l'attacco dei Giants. Tralasciando Toomer che mi sembra ormai lontano dalla forma migliore i ricevitori che in prospettiva possono svolgere un buon lavoro ci sono, bisogna solo inserirli alla svelta. Che poi Boss non fosse Shockey lo sapevano tutti.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Sir Iverson

Re: N.Y.G.D.

Post by Sir Iverson »

chinasky wrote:Dio non sono così convinto che Burress sia tutto l'attacco dei Giants. Tralasciando Toomer che mi sembra ormai lontano dalla forma migliore i ricevitori che in prospettiva possono svolgere un buon lavoro ci sono, bisogna solo inserirli alla svelta. Che poi Boss non fosse Shockey lo sapevano tutti.
Si questo è vero. Ma la determinazione di Burres convince moltissimo il coordinatore offensivo secondo me. Dopo la rifirma ci si aspettano grandissime cose da Plaxico e lui si sta impegnando tantissimo. Le alternative ci sono, ma per ora secondo me si preferisce sfruttare più la sua determinazione che delle valide alternative che metterebbero molto in difficoltà la difesa avversaria.
G-m@n
Senior
Senior
Posts: 1022
Joined: 05/02/2007, 17:36
NFL Team: Big Blue Baby
Location: On The Road

Re: N.Y.G.D.

Post by G-m@n »

Finchè la linea gioca così io rimango ottimista.. corse devastanti e spazio a Burress.. poi se si riesce a variare un pochino le soluzioni in attacco magari integrando qua e la qualche screen play e Boss, si va verso la completezza.. comunque era soltanto la prima partita e l'unica cosa che mi ha preoccupato è stato il terzetto di LB che mi hanno fatto un pochino cacare sotto in alcuni momenti nel secondo tempo.. Manning si sa che ha delle amnesie.. le ha avute per tutto l'anno scorso e anche più pesanti dell'altra sera però ripeto, la linea adesso gli sta dando una grande mano perchè quei 5 giocano davvero bene, almeno questa è la mia opinione ovviamente.
Dietro aspetterei a cantar vittoria perchè Johnson e Butler non mi convincono ancora e i LB sono in rodaggio, serve un avversario più attendibile per provare la temperatura anche alle secondarie.  :gazza:
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
User avatar
Saromy II
Rookie
Rookie
Posts: 834
Joined: 11/02/2007, 22:36
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins
Location: Milazzo

Re: N.Y.G.D.

Post by Saromy II »

G-m@n wrote:Dietro aspetterei a cantar vittoria perchè Johnson e Butler non mi convincono ancora e i LB sono in rodaggio, serve un avversario più attendibile per provare la temperatura anche alle secondarie.  :gazza:


Ora come ora i problemi dell'attacco restano soltanto quelli relativi alla scelta del WR da servire, il che significa che quando la batteria dei WR sarà al completo il problema non si porrà più.
Ben più importante sarà la reazione della difesa di fronte ad attacchi che fanno davvero paura ,là capiremo fino a dove possiamo arrivare quest'anno
ps. contro Was, Johnson e Butler mi hanno fatto una bella impressione, vabè che non era un test attendibile ,però serve a dar fiducia.
Jacoby
Rookie
Rookie
Posts: 486
Joined: 15/06/2008, 18:31
Location: La Spezia

Re: N.Y.G.D.

Post by Jacoby »

davelavarra wrote:
Inoltre.....quel cazzaro di Brandon Jacobs è davvero un CAMION!!!!!!
 

  Image 

:metal: :metal: :metal:
Image

Image
G-m@n
Senior
Senior
Posts: 1022
Joined: 05/02/2007, 17:36
NFL Team: Big Blue Baby
Location: On The Road

Re: N.Y.G.D.

Post by G-m@n »

:lol2: :lol2: :lol2:.. sai se fanno spedizioni in Italia? Ho da poco ordinato una lavastoviglie, dovrebbe arrivarmi a casa la prossima settimana :penso:
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Jacoby
Rookie
Rookie
Posts: 486
Joined: 15/06/2008, 18:31
Location: La Spezia

Re: N.Y.G.D.

Post by Jacoby »

G-m@n wrote: :lol2: :lol2: :lol2:.. sai se fanno spedizioni in Italia? Ho da poco ordinato una lavastoviglie, dovrebbe arrivarmi a casa la prossima settimana :penso:

:lol2: In Italia non credo.....però so che domenica ci sarà una spedizione in quel di St. Louis   :gogogo:
Image

Image
User avatar
LOMBO
Rookie
Rookie
Posts: 102
Joined: 13/08/2008, 19:40
Location: forlì

Re: N.Y.G.D.

Post by LOMBO »

Jacoby wrote: :lol2: In Italia non credo.....però so che domenica ci sarà una spedizione in quel di St. Louis   :gogogo:

Sperando sia vincente la spedizione a st louis :notworthy: :applauso:
G-m@n
Senior
Senior
Posts: 1022
Joined: 05/02/2007, 17:36
NFL Team: Big Blue Baby
Location: On The Road

Re: N.Y.G.D.

Post by G-m@n »

Image
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Post Reply