N.Y.G.D.

Post Reply
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: N.Y.G.D. - !!! ATTENZIONE CONTIENE SPOILER !!!

Post by mr.kerouac »

solo per me sono una grossa cazzata le penalità contro il kicker?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Sir Iverson

Re: N.Y.G.D. - !!! ATTENZIONE CONTIENE SPOILER !!!

Post by Sir Iverson »

G-m@n wrote:Ah dimenticavo.. Plaxico prima della gara ha firmato ( :forza: :forza: :forza:) un contratto da 5 anni del valore di 35 M di dollaroni (11 solo nel primo anno).. e ha dimostrato subito il suo valore in campo, evidentemente le motivazioni non gli mancavano   :lol2:
Notizia bellissima. Plaxico blindato quindi, ci si può divertire quest'anno :forza:
User avatar
MakeoLBJ
Rookie
Rookie
Posts: 843
Joined: 04/11/2007, 19:24
Location: London City

Re: N.Y.G.D. - !!! ATTENZIONE CONTIENE SPOILER !!!

Post by MakeoLBJ »

G-m@n wrote:Ah dimenticavo.. Plaxico prima della gara ha firmato ( :forza: :forza: :forza:) un contratto da 5 anni del valore di 35 M di dollaroni (11 solo nel primo anno).. e ha dimostrato subito il suo valore in campo, evidentemente le motivazioni non gli mancavano   :lol2:


eh...ce credo si!!  :forza:

comunque di pierce ho detto infatti buona prova,ma no ai suoi livelli..run  a parte (e sonno mio a parte) non mi sembrava d'averlo visto così giù....beh kiwi è già uno con le balls da un pò...credo sarà tutta una crescita per lui con i NYG
Let's Go Giant!
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: N.Y.G.D. - !!! ATTENZIONE CONTIENE SPOILER !!!

Post by Teo »

Minchia che noia l'opening! E dire che NY ha dominato, eppure Eli mi è sembrato quello prima della benedizione playoff, poco preciso nelle cose facili, poco incisivo quando c'era da segnare, e dire che con un Jacobs extralusso (che giocatore ragazzi, che giocatore!) dovevate asfaltare i poveri Redskins!

EDIT: ah, sarà anche la prima partita, ma la differenza di "peso" tra Boss e Shockey è lampante.
Last edited by Teo on 05/09/2008, 16:46, edited 1 time in total.
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
Saromy II
Rookie
Rookie
Posts: 834
Joined: 11/02/2007, 22:36
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins
Location: Milazzo

Re: N.Y.G.D. - !!! ATTENZIONE CONTIENE SPOILER !!!

Post by Saromy II »

Attacco  6+
Manning: prova discreta ,16 punti sono pochini sontro la difesa si WAS ,doveva essere più decisivo in red zone
O-line: buona prova, la linea avversaria ha messo pressione a eli solo quando avevamo in campo 4WR .
RB: sorpreso del non utilizzo di Bradshaw (non al 100% comunque) ,Jacobs mostruoso asfalta tutti e mette Ko smoot,Ward da il suo.
WR: Burress rivitalizzato dal nuovo contratto le prende tutte, sembra guarito e se gioca sempre così saran dolori per tutti. per amani e steve smith compitino ben eseguito.
TE: non pervenuti

Difesa  7-
ottima prova di tutti  , forse però si poteva concedere qualche yard in meno a portis

ST 6
Grande Carney e pessimo Feagles che sbaglia un punt importantissimo nell'ultimo quarto di gioco


Cmq mi accontento  :thumbup: :thumbup:
dopo due anni torniamo a vincere la prima gara di regular season :thumbup: :thumbup:
User avatar
Alvin
Pro
Pro
Posts: 3071
Joined: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Location: Pordenone

Re: N.Y.G.D. - !!! ATTENZIONE CONTIENE SPOILER !!!

Post by Alvin »

Io, durante i primi drive, ero impressionato. Non sapevo quanto merito fosse da attirbuire a NY e quanto demerito a Washington, ma inizialmente i Giants erano inarrestabili. E' mancata magari un po' di concretezza in red zone, ma per il resto inizialmente mostruosi. Poi hanno iniziato a giocare anche gli 'skins, ma ormai la partita perava in controllo.
Eli è partito bene, ma poi è calato di brutto. Ma secondo me è più preoccupante che abbia lanciato metà dei palloni su un solo obiettivo, Plaxico, che per quanto abbia giocato alla grande, non può calamitare così tanti palloni, e questo io non lo vedo mai come un buon segno. Gli altri poco coinvolti e Boss è stato del tutto ignorato. Zero ricezioni e solo un lancio su di lui.. ora bisogna vedere se questa soluzione non è stata cercata perchè non è servita, perchè comunque la partita è scivolata via liscia, o se non è ritenuta un'opzione vera e propria. In quel caso, non avere un TE ritenuto affidabile, creerà dei problemi a Coughlin.

Invece Mi ha impressionato la OL per lunghi tratti della partita, anche se sul finale è calata. Ma ci sta, ha difeso benissimo Eli e ha spianato autostrade per Brandon, quindi tutto normale.

Invece da Washington mi aspettavo di più. Secondarie pessime in molte occasioni, Campbell ha messo insieme le cifre a fine partita e senza il face mask nell'ultimo drive di primo tempo dubito che sarebbero arrivati anche i 7 punti. Solo Portis ha lottato sul serio, ma siamo distanti da un posto ai playoffs giocando così. Anche la gestione della partita di Zorn è rivedibile: senza no huddle offence nei finali dei due tempi, con ore e ore perse per decidere gli schemi, nessuno spike ecc.. mah.
Infine, perchè Cooley non è mai stato cercato? Ancora mah.
Image
User avatar
Saromy II
Rookie
Rookie
Posts: 834
Joined: 11/02/2007, 22:36
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins
Location: Milazzo

Re: N.Y.G.D. - !!! ATTENZIONE CONTIENE SPOILER !!!

Post by Saromy II »

Alvin wrote:Ma secondo me è più preoccupante che abbia lanciato metà dei palloni su un solo obiettivo, Plaxico, che per quanto abbia giocato alla grande, non può calamitare così tanti palloni


Sarà che era un po acciaccato e che alla sua età ogni minimo problema si ingigantisce ,ma Toomer mi è sembrato alla frutta .
appena tornano manningham e hixon vedremo le difese che non raddoppiano piu su plaxico

Cmq penso che la scelta di cercare spesso plaxico sia proprio voluta da eli
User avatar
Alvin
Pro
Pro
Posts: 3071
Joined: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Location: Pordenone

Re: N.Y.G.D. - !!! ATTENZIONE CONTIENE SPOILER !!!

Post by Alvin »

Saromy II wrote:Cmq penso che la scelta di cercare spesso plaxico sia proprio voluta da eli

Se la scelta era voluta, ed Eli voleva cavalcare l'uomo on fire, allora va bene. Se. Ma in ogni caso, a me non piacciono le partite in cui si lancia quasi solo sul go to guy, per quanto stia giocando bene. Però quello che mi ha lasciato più di tutto perplesso non è stata l'inconsistenza di Toomer, quanto in non aver nemmeno cercato Boss. Un solo lancio su di lui, in red zone, e nemmeno convinto perchè non era la scelta primaria di quel gioco. E visto che non blocca chissà che bene, se non viene utilizzato per i passaggi..
Image
User avatar
Saromy II
Rookie
Rookie
Posts: 834
Joined: 11/02/2007, 22:36
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins
Location: Milazzo

Re: N.Y.G.D. - !!! ATTENZIONE CONTIENE SPOILER !!!

Post by Saromy II »

Alvin wrote: non aver nemmeno cercato Boss.


spero siano scelte di gioco pure queste , eli sul corto ha sempre cercato steve smith
Jacoby
Rookie
Rookie
Posts: 486
Joined: 15/06/2008, 18:31
Location: La Spezia

Re: N.Y.G.D. - !!! ATTENZIONE CONTIENE SPOILER !!!

Post by Jacoby »

Che dire... ormai avete detto tutto... ho visto la partita in diretta e stamane alle 8 ero già al lavoro sono un pò fuso...comunque sono abbastanza contento.... Brandon Jacobs spaventoso e Plaxico in gran spolvero ottimo lo stagionato Carney e difesa in generale su buoni livelli...bene così :thumbup:
Image

Image
TheLaw

Re: N.Y.G.D. - !!! ATTENZIONE CONTIENE SPOILER !!!

Post by TheLaw »

mi chiedo solo perchè abbia comprato Bradshaw e Boss in tutte le leghe (3) di fantasy football in cui gioco  :disgusto:

comunque ho anche comprato PLAXICO! Moss who?  :figo:
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
Posts: 1487
Joined: 17/03/2004, 22:56
NFL Team: Tennessee
Location: Canegrate
Contact:

Re: N.Y.G.D.

Post by Marco Air Zanelli »

Devasto Jacobs  :shocking:
Ottimo Plaxico

Un po' spaesato Toomer
Eli inconsistente: in certi momenti mi è sembrato scazzato quasi arrendevle.

Difesa ottima visto che non ha fattocombinare nulla a Was ma qui visogna capire anche quanto demerito ci sia da parte dei Redskins.
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: N.Y.G.D.

Post by Sheeeeeed »

Marco Air Zanelli wrote:Devasto Jacobs  :shocking:
Ottimo Plaxico

Un po' spaesato Toomer
Eli inconsistente: in certi momenti mi è sembrato scazzato quasi arrendevle.

Difesa ottima visto che non ha fattocombinare nulla a Was ma qui visogna capire anche quanto demerito ci sia da parte dei Redskins.



Quoto su tutto,ottime prestazioni da parte di Jacobs e Plaxico,quest'ultimo 10 ricezioni per 133 yards e Jacobs 21 corse per 116,non male come opening per il duo..molto bene anche la difesa..attacco di Washinton decisamente limitato :gazza:
Last edited by Sheeeeeed on 05/09/2008, 23:56, edited 1 time in total.
ImageImageImage
User avatar
Alvin
Pro
Pro
Posts: 3071
Joined: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Location: Pordenone

Re: N.Y.G.D.

Post by Alvin »

Ma se l'attacco degli 'skins è stato limitato lo si deve ad un Campbell che non ha fatto buone letture. A volte sembrava fuori dal playbook, totalmente fuori ritmo, e ha sbagliato completi già fatti. Questo magari non è solo colpa sua, Zorn ce ne ha messo tanto di suo, come già postato sopra da me e da altri. Sono convinto che con il tempo il gioco diventerà più fluido, il libro sarà assimilato da Campbell e Zorn inizierà a fare chiamate più sensate. Ma in tutto questo, la difesa dei Giants ha "solo" il 50% del merito, perchè sì ha giocato bene (tra gli altri, a me Ross fa impazzire. Non ne parla mai nessuno, ma è un CB che sta migliorando partita dopo partita), ma in molte situazioni la OL di Washington ha fatto un lavoro buono nel difendere la tasca, ciò nonostante i guadagni sono stati limitati alle corse di Portis. Le cifre sui passaggi sono state messe su a partita già chiusa. E poi non puoi trascurare così Cooley. A maggior ragione se giochi la west coast, che io non ho visto mai ieri notte.
Parte di questi problemi si sistemano con il tempo e la pratica, altri no. E io in Campbell non vedo il talento che ti può far vincere la East.
Complimenti a New York, e anche Manning non si merita così tante critiche secondo me, perchè ha mollato quando la partita era in controllo, però se ha concesso solo 7 punti è in buona parte perchè gli 'skins non sono entrati in partita di loro.
Image
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Re: N.Y.G.D. - !!! ATTENZIONE CONTIENE SPOILER !!!

Post by chinasky »

Teo wrote:Minchia che noia l'opening! E dire che NY ha dominato, eppure Eli mi è sembrato quello prima della benedizione playoff, poco preciso nelle cose facili, poco incisivo quando c'era da segnare, e dire che con un Jacobs extralusso (che giocatore ragazzi, che giocatore!) dovevate asfaltare i poveri Redskins!

EDIT: ah, sarà anche la prima partita, ma la differenza di "peso" tra Boss e Shockey è lampante.


Si sono piantati sempre in campo corto, con un po' di lucidità in più archiviavano la partita in un quarto e mezzo... meglio per noi che ce la siamo guardata fino alla fine con la possibilità di vederla riaprirsi, ma preoccupante come si siano sempre spenti nella redzone nonostaante un gioco di corse esagerato e Plaxico che le prendeva tutte.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Post Reply