Storia dei meeting

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti

In che percentuale avete partecipato ai meeting di Playit?

nessuno
39
58%
meno del 25%
16
24%
25-50%
5
7%
50-75%
2
3%
oltre 75%
4
6%
tutti
1
1%
 
Total votes: 67

NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: Storia dei meeting

Post by NckRm »

Solo Roma, Montecatino l'ho saltato per un matrimonio in famiglia e me ne sono pentito.

Come giustamente ha detto Sine la prima volta si resta un pò in apnea per tutto il tempo. Per prima cosa fa effetto vedere quelle facce viste solo di sfuggita in foto dal vivo, rendersi conto dell'esistenza di tutti quelli con cui scrivi due cavolate su un forum. Durante la giornata non mi rendevo neppure conto se mi stavo divertendo o meno tanto ero sotto shock. E poi domande (tante) a quei pochi con cui intavoli un dialogo per sapere sia eventi passati sia cose che ti passano per la testa lì per lì.
Quando torni a casa ti rendi conto che è stata una giornata pazzesca, ma che rifaresti al volo.





























Tranne che per Goat che fa il burino e si atteggia manco fosse il sindaco di Roma...  :gazza:
User avatar
SULF6HC
Senior
Senior
Posts: 1199
Joined: 28/09/2006, 15:31
Location: Firenze
Contact:

Re: Storia dei meeting

Post by SULF6HC »

LISTA ZERO PRESENZE:

shilton
contropelo
safebet
The Gift
Mokele
Sir Iverson
SULF6HC
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Storia dei meeting

Post by dreamtim »

vado abbondamente oltre il 75%, non se vantarmene o stare preoccupato  :penso:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
fax 7
Rookie
Rookie
Posts: 186
Joined: 17/01/2005, 18:05
NBA Team: New Orleans Hornets
Location: nebbie della Bassa Bresciana, non lontano dal Cus di Offanengo :sfava:

Re: Storia dei meeting

Post by fax 7 »

Sine wrote:Le ultime persone viste ad un meeting invece attualmente sono quelle bellissime facce di Rod, Sancho e Fax :01:



IL Poz wrote:Il meeting di Padova è stato organizzato in maniera eccellente da Teo, il ricordo di Sine è lo stesso mio. Il viaggio di ritorno in pulmino con Fax che guida e tutti gli altri a dormire dopo che 3 (TRE) minuti prima gli avevamo assicurato di rimanere svegli sino a Brescia  :D


Sempre un piacere vedere le vostre brutte facce!  :01:
Magari per andar al meeting di Bologna, per una volta, posso non guidare così mi "stenco" ben bene anch'io??  :gogogo:
...prima c'era Glen...poi il Barone...e ora ci si diverte con Chris!
Go Hornets! :truzzo:

"Nel mio meeting ideale c'è Fax. Per me il numero uno. :notworthy: anzi :notwotny:" (Jasone)

Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

Image
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Storia dei meeting

Post by Teo »

Valgono anche i Separatisti?

Se conto i Separatisti sono stato a:

Parma, Siena (2 volte), Prato, Padova (2 organizzazioni), Cremona (senza organizzatore), Offanego, Crema, Carpi (3 volte), Verona, Bologna (2 volte), Ancona, Roma, Rolo (redazionale), Arenzano (redazionale).

Tante facce, tante risate, tante birre  :thumbup:
[align=left][/align]ImageImageImage
thundermike
Posts: 368
Joined: 07/09/2002, 14:49
Location: Perugia

Re: Storia dei meeting

Post by thundermike »

A parte il secondo Padova, il primo a Pisa (che cmq organizzai insieme a Goat) e Parma, always present  :metal:
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!
thundermike
Posts: 368
Joined: 07/09/2002, 14:49
Location: Perugia

Re: Storia dei meeting

Post by thundermike »

The goat wrote:Belli gli NBA Live Tour con casa mia che si trasformava in una comune.
E' l'unico motivo per Ualter mi manca.  :polliceverso:


possiamo sempre tornare tutti a fare la comune e goderceli davanti alla tv...per le foto-ricordo usiamo photoshop :gazza:
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Storia dei meeting

Post by A.F.D.U.I. President »

Ma non era meglio mettere il numero esatto invece delle percentuali? :01:

Comunque Napoli e Montecatini..c'è chi ha fatto peggio! :forza:

e molti che hanno fatto meglio..!!
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Storia dei meeting

Post by shilton »

A.F.D.U.I. President wrote:Ma non era meglio mettere il numero esatto invece delle percentuali? :01:

Comunque Napoli e Montecatini..c'è chi ha fatto peggio! :forza:

e molti che hanno fatto meglio..!!



non sapevo quanti fossero i meeting, la percentuale si intende ovviamente sui meeting fatti dalla data d'iscrizione, in quelli prima da iscritti risultava un pò difficile  :hehe: :hehe:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Storia dei meeting

Post by doc G »

SULF6HC wrote:LISTA ZERO PRESENZE:

shilton
contropelo
safebet
The Gift
Mokele
Sir Iverson
SULF6HC



Devo quindi arguire che ci sono stati meeting in cui è venuta l'utente Emmanuelle e non è venuto l'utente Shilton?
Poi chi verrà a prossimo meeting? Contropelo o il suo doppelganger Cavsfan23?
In ogni caso manca un nome ai mancanti, che probabilmente a Bologna verrà cancellato da questa lista assieme al nome di Safebet: Gerry Donato! Al momento lo conosce di persona solo Il Poz!
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Storia dei meeting

Post by shilton »

doc G wrote:Devo quindi arguire che ci sono stati meeting in cui è venuta l'utente Emmanuelle e non è venuto l'utente Shilton?
Poi chi verrà a prossimo meeting? Contropelo o il suo doppelganger Cavsfan23?
In ogni caso manca un nome ai mancanti, che probabilmente a Bologna verrà cancellato da questa lista assieme al nome di Safebet: Gerry Donato! Al momento lo conosce di persona solo Il Poz!


Emmanuelle è in lista zero come me  :fischia: :fischia:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Storia dei meeting

Post by SafeBet »

Lista zero preserenze riveduta:

shilton
Emmanuelle
contropelo
SafeBet
The Gift
Mokele
Sir Iverson
SULF6HC
Gerry Donato :notworthy:

shilton wrote:Emmanuelle è in lista zero come me  :fischia: :fischia:


Insieme formiamo il Trio Malavoglia. Con calma, rimedieremo. :thumbup:
tabz

Re: Storia dei meeting

Post by tabz »

ZERO PRESENZE IN MEETING.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Storia dei meeting

Post by shilton »

tabz wrote:ZERO PRESENZE IN MEETING.


meno male  :fischia: :fischia:

per il forum intendevo, intanto che c'è un meeting almeno puoi inventare qualche sondaggio  :hehe: :hehe:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
tabz

Re: Storia dei meeting

Post by tabz »

shilton wrote:meno male  :fischia: :fischia:

per il forum intendevo, intanto che c'è un meeting almeno puoi inventare qualche sondaggio  :hehe: :hehe:



  Ci stavo giusto pensando, ma poi ho abortito l'idea :lmao:
Post Reply