Il topic sul dtt:La gara delle frequenze

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Il topic sul dtt:A un mese dallo switch-off...

Post by Paperone »

Sheeeeeed wrote: Nel mio condomino l'anno scorso hanno fatto i lavori di aggiornamento antenna. Nell'ordine non ho mai ricevuto:

-RaiSport + 1/2
-Rai Storia
-Rai Gulp
.....insomma tutto il mux della Rai.

Come detto, da ieri non prendo nemmeno quegli altri 5 canali.

Devono aver fatto proprio un bel lavoro :D
forse non li puoi ricevere :nonsa:

forse
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: Il topic sul dtt:A un mese dallo switch-off...

Post by Sheeeeeed »

Paperone wrote: forse non li puoi ricevere :nonsa:

forse
Si, molto probabile. Comunque quello che mi stupisce è la sparizione di quei canali che fino a ieri ho visto correttamente :nonsa:
ImageImageImage
MP3
Senior
Senior
Posts: 2225
Joined: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
Contact:

Re: Il topic sul dtt:A un mese dallo switch-off...

Post by MP3 »

Sheeeeeed wrote: Si, molto probabile. Comunque quello che mi stupisce è la sparizione di quei canali che fino a ieri ho visto correttamente :nonsa:
prova ad aspettare un paio di giorni e rifai la scansione dei canali...
qualche volta mi è capitato che un canale sparisse per 24/48 ore per poi ricomparire... se però l' assenza è prolungata bisogna risintonizzare
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: Il topic sul dtt:A un mese dallo switch-off...

Post by Sheeeeeed »

Sono riapparsi i canali incriminati :forza:
ImageImageImage
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Re: Re: Digitale terrestre: tutti i segreti per una ricezion

Post by all3n »

Riprendo questo, visto che il topic che c'era di là sulla TV non credo abbia un omologo di qua. Dovrei comprare un 32", obiettivamente vorrei un bell'oggetto, possibilmente non spendendo tantissimo ma tra prezzo e qualità punto più sulla seconda.
Mi stavo orientando sul Samsung UE32D6500 anche se, per me, è un po' sprecato visto che non posso vedere il 3D. Alternative (magari anche a prezzo più basso)?
User avatar
antoniocoscia93
Senior
Senior
Posts: 2766
Joined: 22/04/2008, 15:21
Location: antenna di casa vostra

Re: Re: Digitale terrestre: tutti i segreti per una ricezion

Post by antoniocoscia93 »

all3n wrote: Mi stavo orientando sul Samsung UE32D6500 anche se, per me, è un po' sprecato visto che non posso vedere il 3D. Alternative (magari anche a prezzo più basso)?
diciamo come tv mi orienterei su marche blasonate come appunto samsumg e LG...

Segnalo una buona notizia che è stata già data da matteo gandini nella sezione NFL:sportitalia ritorna nel mux TIMB2(si dice per test).Purtroppo Tivuitalia non copre ancora tutto il territorio(eufemismo) e non si sa quando riuscirà a farlo.

Dal 2010 ormai si sono completati gli switch-off del nord.è in corso in questi giorni lo switch-off delle marche,per le altre non resta che attendere il 2012...
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Il topic sul dtt(il ritorno di sportitalia e altro...)

Post by shilton »

Bentornato Antonio, abbiamo di nuovo l'antennista :forza: :forza: :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Re: Digitale terrestre: tutti i segreti per una ricezion

Post by francilive »

antoniocoscia93 wrote: Dal 2010 ormai si sono completati gli switch-off del nord.è in corso in questi giorni lo switch-off delle marche,per le altre non resta che attendere il 2012...
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Il topic sul dtt:pubblicato calendario dello switch-off

Post by BruceSmith »

bentornato Antonio!
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Il topic sul dtt:pubblicato calendario dello switch-off

Post by shilton »

Non è il topic giusto ma la metto qui, come si fa a togliere un singolo canale (mio suocero, juventino sfegatato, vuole togliere juventus channel) dal bouquet sky?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Hornby
Rookie
Rookie
Posts: 986
Joined: 10/07/2003, 9:16
Location: Siena

Re: Il topic sul dtt:pubblicato calendario dello switch-off

Post by Hornby »

shilton wrote:Non è il topic giusto ma la metto qui, come si fa a togliere un singolo canale (mio suocero, juventino sfegatato, vuole togliere juventus channel) dal bouquet sky?
Puoi toglierlo in qualsiasi momento pagando 10 euro di spese oppure aspettare ad 1 mese dalla scadenza del contratto e in quel caso la variazione è gratuita.
Per farlo chiama lo 06/6060 se puoi vuoi essere più sicuro manda anche una raccomandata.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Il topic sul dtt:pubblicato calendario dello switch-off

Post by shilton »

Hornby wrote:
shilton wrote:Non è il topic giusto ma la metto qui, come si fa a togliere un singolo canale (mio suocero, juventino sfegatato, vuole togliere juventus channel) dal bouquet sky?
Puoi toglierlo in qualsiasi momento pagando 10 euro di spese oppure aspettare ad 1 mese dalla scadenza del contratto e in quel caso la variazione è gratuita.
Per farlo chiama lo 06/6060 se puoi vuoi essere più sicuro manda anche una raccomandata.
grazie
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Il topic sul dtt:pubblicato calendario dello switch-off

Post by Toni Monroe »

Una volta, con l'analogico, se una frequenza non la ricevevi bene ne potevi cercare un'altra per cui se -ipotesi- non vedevi bene rai 1 su una frequenza ne potevi cercare un'altra... una cosa del genere è ancora possibile? Perché nel mio condominio i canali rai (ma spesso anche quelli mediaset) o si vedono a sprazzi o non si vedono affatto e il maggior imputato per questo è l'antenna centralizzata che farebbe schifo; mi chiedevo se sia possibile cercare altre frequenze, dando un'occhiata alla sintonia manuale ho visto che fa la ricerca su canali numerati, che contengono dei servizi e in pratica sul canale 09 stanno i 3 canali rai e altri 4 (rai news e i 3 canali radio), vale la pena che mi metto a fare una ricerca manuale canale per canale o comunque non li troverei da nessun'altra parte e allora non ci perdo neanche tempo?
Post Reply