Il topic sul dtt:La gara delle frequenze

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Il topic sul dtt:A un mese dallo switch-off...

Post by andreaR »

calcio calcio calcio calcio calcio calcio calcio calcio ma vaffanc... ma rai sport 2 a che serviva? a trasmettere tutti quegli sport che non erano calcio? bene raisport 1 trasmissione pallosissima con quel decerebrato di varriale, rai sport 2 una 'azzo di partita inutile di un inutile campionato, forse dilettanti in uno stadio che non è stadio con 10 persone se va bene e fra l'altro sarà almeno la quarta volta che la fanno vedere, ma andassero a quel paese, dovevano fare vedere una partita di rugby da scaletta invece ci becchiamo sempre il solito pallosissimo calcio, eh che palle

edit: almeno la partita è stata mantenuta, ma che diamine anche su raisport 2 bisogna vedere del calcio???
Last edited by andreaR on 19/09/2010, 14:11, edited 1 time in total.
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
User avatar
antoniocoscia93
Senior
Senior
Posts: 2766
Joined: 22/04/2008, 15:21
Location: antenna di casa vostra

Re: Il topic sul dtt:A un mese dallo switch-off...

Post by antoniocoscia93 »

Adesso c'è in onda il rugby :penso:
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Il topic sul dtt:A un mese dallo switch-off...

Post by andreaR »

ora si, ma non è per quello è che in generale avevo capito che raisport due sarebbe stato dedicato a tutto tranne che al calcio, e invece c'è sempre una partita, forse ho capito male io
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
MP3
Senior
Senior
Posts: 2225
Joined: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
Contact:

Re: Il topic sul dtt:A un mese dallo switch-off...

Post by MP3 »

se non hanno nulla in palinsesto raisport2 diventa un raisport1 +1(le stesse cose di raisport1 solo con 1 ora di differita)

sicuro che l' orario della partita fosse quello giusto??? ... perchè se inizia qualcosa di importante interrompono la replica senza  aspettare la fine
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Il topic sul dtt:A un mese dallo switch-off...

Post by andreaR »

MP3 wrote: se non hanno nulla in palinsesto raisport2 diventa un raisport1 +1(le stesse cose di raisport1 solo con 1 ora di differita)

sicuro che l' orario della partita fosse quello giusto??? ... perchè se inizia qualcosa di importante interrompono la replica senza  aspettare la fine
ma come non hanno niente? è domenica, la giornata dello sport e non hanno niente di meglio che il campionato dilettanti?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Il topic sul dtt:A un mese dallo switch-off...

Post by Paperone »

1400€ per l'adeguamento dell'antenna (condominiale) mi sembrano un po' tantini :carezza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
fly circus
Rookie
Rookie
Posts: 724
Joined: 23/03/2004, 18:40
Location: cesenatico

Re: Il topic sul dtt:A un mese dallo switch-off...

Post by fly circus »

Paperone wrote: 1400€ per l'adeguamento dell'antenna (condominiale) mi sembrano un po' tantini :carezza:
dipende che tipo di adeguamento è.
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Il topic sul dtt:A un mese dallo switch-off...

Post by Paperone »

fly circus wrote: dipende che tipo di adeguamento è.
riposizionamento per ricevere i canali del DT e poco altro, direi
non so se abbia installato un qualche nuovo multiplexer (o come si chiamano), perché l'impianto lo abbiamo rifatto circa 5 anni fa
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
fly circus
Rookie
Rookie
Posts: 724
Joined: 23/03/2004, 18:40
Location: cesenatico

Re: Il topic sul dtt:A un mese dallo switch-off...

Post by fly circus »

Paperone wrote: riposizionamento per ricevere i canali del DT e poco altro, direi
non so se abbia installato un qualche nuovo multiplexer (o come si chiamano), perché l'impianto lo abbiamo rifatto circa 5 anni fa
si probabilmente è stato installato qualcosa. fatti mandare il preventivo o la fattura dall'amministratore.  :thumbup:
User avatar
pgm
Senior
Senior
Posts: 1648
Joined: 05/02/2007, 21:49

Re: Il topic sul dtt:A un mese dallo switch-off...

Post by pgm »

Cari forumisti,
ho bisogno di una mano.
Mi sono appena trasferito in un nuovo appartamento. Per un errore al momento di scegliere le prese TV mi sono dimenticato di far mettere la presa per l'antenna centralizzata in camera. Ho fatto mettere solo la presa per il satellitare. Ora per vedere il Digitale Terrestre devo usare un antenna a parte (portatile ) o posso attaccare il decoder del DTT alla presa del satellite?  (che manco so perchè ho fatto mettere dato che il decoder di Sky lo metterò in sala)
Grazie;)
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Il topic sul dtt:A un mese dallo switch-off...

Post by Paperone »

pgm wrote: Cari forumisti,
ho bisogno di una mano.
Mi sono appena trasferito in un nuovo appartamento. Per un errore al momento di scegliere le prese TV mi sono dimenticato di far mettere la presa per l'antenna centralizzata in camera. Ho fatto mettere solo la presa per il satellitare. Ora per vedere il Digitale Terrestre devo usare un antenna a parte (portatile ) o posso attaccare il decoder del DTT alla presa del satellite?  (che manco so perchè ho fatto mettere dato che il decoder di Sky lo metterò in sala)
Grazie;)
puoi prendere il decoder di TiVu sat, stessi canali del DT tranne (penso solo per il momento) quelli pay
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
User avatar
pgm
Senior
Senior
Posts: 1648
Joined: 05/02/2007, 21:49

Re: Il topic sul dtt:A un mese dallo switch-off...

Post by pgm »

Paperone wrote: puoi prendere il decoder di TiVu sat, stessi canali del DT tranne (penso solo per il momento) quelli pay
Grazie Pap!
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: Il topic sul dtt:A un mese dallo switch-off...

Post by Sheeeeeed »

Perché da stasera non riesco più a vedere MTV, SI e SI2? Ho provato a risintonizzare, ma non c'è verso di beccarli. Abito a Genova (centro) è cambiato qualcosa?

EDIT: aggiungiamo alla lista degli scomparsi anche: LA5 e LA7D :nono:
Last edited by Sheeeeeed on 26/09/2010, 11:44, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Il topic sul dtt:A un mese dallo switch-off...

Post by Paperone »

a me invece cielo e soprattutto Poker Italia 24 sono finiti dopo l'850, e anche RaiSport1 (il due no)
maledette tv locali :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: Il topic sul dtt:A un mese dallo switch-off...

Post by Sheeeeeed »

Nel mio condomino l'anno scorso hanno fatto i lavori di aggiornamento antenna. Nell'ordine non ho mai ricevuto:

-RaiSport + 1/2
-Rai Storia
-Rai Gulp
.....insomma tutto il mux della Rai.

Come detto, da ieri non prendo nemmeno quegli altri 5 canali.

Devono aver fatto proprio un bel lavoro :D
ImageImageImage
Post Reply