Re: Trasferte....solito caos

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
PLATOON
Senior
Senior
Posts: 2965
Joined: 09/09/2008, 10:13
Location: Scafati

Re: Trasferte....solito caos

Post by PLATOON »

Sberl wrote: Concordo, solita decisione scandalosa. Sarebbe bastato, come tutti gli anni, dire no ai tifosi del milan. E i tifosi del Genoa avrebbero potuto tranquillamente andare allo stadio.
Eh ma poi avresti dovuto vietare trasferte pure a qualche altra squadra, non sia mai sai come ci rimaneva male Alemanno.....speriamo non succeda niente a Napoli domani
Bounce
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 21/07/2006, 21:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Atlantic City

Re: Trasferte....solito caos

Post by Bounce »

era finito in terza pagina...ritorna con i primi caldi..

LEVICO TERME - Comicia male la stagione calcistica con un'autentica follia d'estate. Un ferito ed alcune auto distrutte è il primo bilancio degli scontri avvenuti all'esterno dello stadio comunale di Levico Terme (Trento) dove si è disputata l'amichevole Parma-Spal, quarto impegno della preparazione estiva della formazione gialloblù (risultato finale 3-1 per il Parma).

Le due tifoserie, separate durante la gara da un cordone di carabinieri e steward, sono entrate in contatto all'esterno dell'impianto di gioco e ad avere la peggio è stato un tifoso della Spal colpito alla testa da una bottiglia. Soccorso dai medici del Parma, è stato trasportato negli spogliatoi dove gli sono stati dati otto punti di sutura per fermare l'emorragia prima del trasporto in ambulanza al pronto soccorso.
Anche le due squadre sono rimaste oltre un'ora all'interno del recinto dello stadio prima di avere l'autorizzazione a lasciare lo stadio con i rispettivi pullman.

Quando si parla di rifondazione del calcio italiano sono questi episodi che devono far riflettere chi è chiamato a gestire la macchina. Non basta limitare gli extracomunitari, promettere stadi nuovi e nuovi campioni. Una partita amichevole in un luogo di villaggiatura, giocata tra famiglie e bambini non può diventare un pomeriggio di terrore tra cariche dei carabinieri, lancio di bottiglie e auto distrutte. E proprio su questi episodi che servono interventi urgenti se non si vuole sprofondare sempre più in basso.
(25 luglio 2010)
Muori senza morire e vivrai per sempre
Bounce
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 21/07/2006, 21:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Atlantic City

Re: Trasferte....solito caos

Post by Bounce »

Gil ultrà spostano il confine della "violenza da amichevole". Dopo le varie risse verificatesi tra giocatori in più test, ecco i primi gravi scontri registrati a Chiusi, in Toscana, dove era un programma un triangolare tra squadre minori. Protagonisti degli incidenti, gruppi del Pisa e della Viterbese armati di coltelli e spranghe: la Polizia, caricando e sparando in aria, ha disperso i violenti. I feriti, leggeri, sono 10, 22 i fermati.

In base a quanto ricostruito dalla Polizia, prima dell'inizio della partita, fra la tifoseria della Viterbese, che era fuori dallo stadio, e quella pisana, che era dentro, sono iniziati a volare insulti e grida. A quel punto, una ventina di ultrà nerazzurri è uscita dall'impianto sportivo, iniziando lo scontro con il gruppo dei supporter avversari, che erano una quindicina. Nella rissa, oltre a pugni e calci, sono state usate cinture e mazze. Con l'intervento delle forze dell'ordine, i tifosi si sono dati alla fuga: agenti e carabinieri sono riusciti a bloccare subito una decina di viterbesi e a rintracciarne altrettanti, poco dopo, in un'abitazione della zona: sono stati portati tutti in caserma. Ancora non rintracciati, invece, i "tifosi" toscani.



sono ragazzi dai...  :sbadat:
Muori senza morire e vivrai per sempre
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: Trasferte....solito caos

Post by NckRm »

Bounce wrote: sono ragazzi pisani dai...  :sbadat:
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Trasferte....solito caos

Post by lele_warriors »

giornalisti infami,e non aggiungo altro  :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Trasferte....solito caos

Post by Sberl »

lele_warriors wrote: giornalisti infami,e non aggiungo altro  :gazza:
Successo qualcosa di nuovo?
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Trasferte....solito caos

Post by lele_warriors »

si a trieste
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Trasferte....solito caos

Post by Sberl »

lele_warriors wrote: si a trieste
Se hai voglia, racconta
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Trasferte....solito caos

Post by lele_warriors »

Sberl wrote: Se hai voglia, racconta
basta legger il quotidiano locale di oggi che ovviamente non aspettava altro di pubblicare nomi e cognomi.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Trasferte....solito caos

Post by BruceSmith »

lele_warriors wrote: giornalisti infami,e non aggiungo altro  :gazza:
Sberl wrote: Successo qualcosa di nuovo?
lele_warriors wrote: si a trieste
Sberl wrote: Se hai voglia, racconta
lele_warriors wrote: basta legger il quotidiano locale di oggi che ovviamente non aspettava altro di pubblicare nomi e cognomi.
Image
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Gerry Donato
Posts: 3251
Joined: 11/06/2006, 20:44
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Contact:

Re: Trasferte....solito caos

Post by Gerry Donato »

:lol2: Paura eh?

Si riferisce a questo: http://ilpiccolo.gelocal.it/dettaglio/t ... ti/2266200

Sono stati pubblicati i nomi degli indagati dopo gli incidenti di Triestina-Padova degli scorsi playout di B.

Forse si aspettavano un premio per i bei gesti compiuti o la protezione FBI alla Jimmy Tulipano...  :nonsa:

D'altronde la ricostruzione degli incidenti da parte di quei tifosi fu la seguente:

ALLA FINE DELLA PARTITA TRA LA TRIESTINA E IL PADOVA, A TRIESTE, GLI ULTRAS E VARI TIFOSI ALABARDATI SONO ANDATI A CONTESTARE DIRIGENZA E GIOCATORI CHE DOPO UN CAMPIONATO ORRIBILE SONO (GIUSTAMENTE) RETROCESSI IN SERIE C.
LE FORZE DELL'ORDINE HANNO PERSO LA TESTA. UN MEZZO FURGONATO DELLA POLIZIA E' STATO MANDATO A FARE AMPI "OTTO" A VELOCITA' SUPERFOLLE IN MEZZO AI TIFOSI ALABARDATI CHE CONTESTAVANO E UNO E' STATO INVESTITO DA UN PIRATA DELLA STRADA IN DIVISA, CHE POI HA CONTINUATO A PUNTARE LE PERSONE CERCANDO DI INVESTIRLE.

IN SEGUITO ALCUNI AGENTI ANTISO HANNO PRESO DI FORZA, PICCHIATO E ARRESTATO UN ALTRO NOSTRO ULTRAS.

LA POLIZIA ITALIANA CONTINUA A UTILIZZARE METODI INCIVILI
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Trasferte....solito caos

Post by BruceSmith »

Gerry Donato wrote: :lol2: Paura eh?

Si riferisce a questo: http://ilpiccolo.gelocal.it/dettaglio/t ... ti/2266200

Sono stati pubblicati i nomi degli indagati dopo gli incidenti di Triestina-Padova degli scorsi playout di B.

Forse si aspettavano un premio per i bei gesti compiuti o la protezione FBI alla Jimmy Tulipano...  :nonsa:
grazie Gerry.

leggo da altre fonti, che il Signor S. (io non sono un giornalista infame, metto l'iniziale. e solo quella del cognome) ha subito dei traumi alla testa e alla gambe oltre ad essere "rimasto a terra per oltre mezzora".
Ricoverato per un giorno all'ospedale, ha dovuto portare il collare cervicale.

http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni/Fr ... 04713.html

La Questura offre la sua versione dei fatti e rende noto che sta "analizzando i filmati per verificare se c'e' stato un contatto o meno"

se ha simulato prende almeno due giornate di squalifica.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Trasferte....solito caos

Post by lele_warriors »

mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo,con questo vi saluto,buona continuazione del topic  :gazza:

bello parlare se non si è presenti (che poi nemmeno parlavo dei fatti successi) :lol2:
buona serata nuovamente  :notworthy:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Trasferte....solito caos

Post by BruceSmith »

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
io non te lo auguro: in primis perchè solo un cretino può augurare a qualcuno di essere tirato sotto, in secundis perchè se l'autoblindo ti becca sulla capoccia ci tocca ricomprare l'autoblindo nuovo.

ma adesso non scapp andare via, sono curiosissimo di sapere qual'è il vergognoso episodio di cui si sono macchiati i giornalisti infami.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Gerry Donato
Posts: 3251
Joined: 11/06/2006, 20:44
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Contact:

Re: Trasferte....solito caos

Post by Gerry Donato »

Perché funziona sempre così, giusto? Com'è la storia?

Allora: i poliziotti sono in giro per allontanare le puttane dalla strada, ma poi del tutto casualmente si trovano sulla stessa via di un gruppo di tifosi ultras che stanno raccogliendo le margherite e cantando "L'elefante e la farfalla" di Zarrillo.
Poiché gli sbirri infami non hanno nulla da perdere e le puttane non si vedono, decidono di non buttare via la serata e di investire il maggior numero possibile di tifosi con le camionette.
Ma tanto sono poliziotti infami dello stato bastardo, e quindi non pagheranno mai per le loro violenze immotivate.

Sono andato bene?  :lol2:

Chiudo anch'io l'argomento, perché - mio difetto - non accetto di essere contraddetto sulla materia da chi parte dal presupposto che lo sbirro ed il giornalista (che sbagliano eccome, ci mancherebbe!) sono i due mestieri più infami che ci siano.
Last edited by Gerry Donato on 18/08/2010, 21:53, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Locked