Re: Trasferte....solito caos

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Trasferte....solito caos

Post by lele_warriors »

Doc. J wrote: chi invece le intrigano queste situazioncelle,vedi Bergamo domenica ,ci vadaaaa  :lol2:
io non vedrei l'ora di andare  :forza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Doc. J
Pro
Pro
Posts: 5228
Joined: 22/02/2006, 23:49
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Bologna Virtussina,Emilia no romagna.

Re: Trasferte....solito caos

Post by Doc. J »

lele_warriors wrote: io non vedrei l'ora di andare  :forza:
pure io  :lol2: :forza:
Image
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Trasferte....solito caos

Post by lele_warriors »

Doc. J wrote: pure io  :lol2: :forza:
ci troviamo io te e steve  :gogogo:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Trasferte....solito caos

Post by steve »

BruceSmith wrote: incredibile. è sempre colpa degli altri.  :lol2:
no va bene tutto eh ma qua non era un certo Alemanno che diceva che NON bisognava impedire le trasferte alle tifoseria di Roma per non falsare il campionato? non sono stati i politici a spingere per chiudere un occhio per i fatti post derby? visto che non potevano bloccare le trasferte alle altre e non ai romani pur di non punire i romani i vertici han deciso il via libera per tutte le trasferte...

quindi la situazione chi è che l'ha creata? ah si gli ultras...  :disgusto:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Doc. J
Pro
Pro
Posts: 5228
Joined: 22/02/2006, 23:49
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Bologna Virtussina,Emilia no romagna.

Re: Trasferte....solito caos

Post by Doc. J »

tempi andati  :lol2:
Image
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Trasferte....solito caos

Post by Pablets »

BruceSmith wrote: io direi che un milanista che va allo stadio domenica è un irresponsabile.
Purtroppo è così. Che schifezza.
Ecco questa è la parte del mondo del tifo organizzato che mi fa schifo.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: Trasferte....solito caos

Post by nefastto »

Inter-Roma, un ultrà accoltellato
Un tifoso entra in campo: fermato

Non solo tensione tra i giocatori, evidente dopo il triplice fischio di Inter-Roma, ma soprattutto sugli spalti. Duecento tifosi giallorossi hanno cercato di forzare il cordone di sicurezza per arrivare ai supporter nerazzurri. Un primo bilancio parla di alcuni fermati, un poliziotto portato in ospedale e un tifoso interista accoltellato. A fine gare è finito in manette un ultrà romanista entrato in campo e diretto verso i giocatori di Mou.

Il tifoso interista è stato aggredito da un gruppo di quattro romanisti, intorno all'1.30 in via di Tor di Quinto. Il giovane, colpito alla coscia sinistra da una coltellata, è stato trasportato all'ospedale Santo Spirito e dimesso con una prognosi di 10 giorni.



Per disperdere gli ultrà, i militari hanno effettuato alcune cariche di alleggerimento nel corso delle quali tre tifosi minorenni, tutti incensurati, sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale e lancio di oggetti durante manifestazione sportiva.
Alla fine sono stato sette gli arresti e undici le denunce.
Al termine del match, un gruppo di circa 100 tifosi romanisti, giunti a Largo De Bosis, si sono resi responsabili di lancio di bottiglie contro le forze dell'ordine: immediato l'intervento di polizia, carabinieri e Guardia di Finanza, che hanno disperso la maggioranza dei facinorosi. Nell'occasione sono state fermate 12 persone, delle quali 6 maggiorenni arrestati per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, e 6 minorenni denunciati per gli stessi reati.

Il tifoso responsabile dell'invasione di campo, bloccato subito dagli agenti in borghese del commissariato 'Prati', è stato denunciato; sono stati denunciati anche altri 4 tifosi per scavalcamento dei cancelli prima dell'inizio della partita; è stato inoltre arrestato dai carabinieri un tifoso per inottemperanza al Daspo. Nei confronti di tutti i tifosi della Roma arrestati e denunciati verrà eseguita la misura del Daspo.
strano non succede mai
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Trasferte....solito caos

Post by MattBellamy »

steve wrote: senza tanti giri di parole... A casa chi pensa ad una gita!!!
Non voglio fare polemica. Ma mi dico che questa frase non dovrebbe avere cittadinanza nella mia idea di sport. Dimmi se è giusta parafrasarla con: "se sei una persona normale e tranquilla, che non ha mai vissuto il mondo ultras, magari con un bimbo di 10 anni, milanista di Genova, che vuole andare a vedersi la sua squadra una volta all'anno perchè è comoda, stai a casa se no sai che rischi di finire in mezzo a casini grossi." Per me tutto questo non ha senso.
Image-ImageImage
User avatar
ripper23
Pro
Pro
Posts: 3012
Joined: 09/05/2004, 22:16

Re: Trasferte....solito caos

Post by ripper23 »

MattBellamy wrote: Non voglio fare polemica. Ma mi dico che questa frase non dovrebbe avere cittadinanza nella mia idea di sport. Dimmi se è giusta parafrasarla con: "se sei una persona normale e tranquilla, che non ha mai vissuto il mondo ultras, magari con un bimbo di 10 anni, milanista di Genova, che vuole andare a vedersi la sua squadra una volta all'anno perchè è comoda, stai a casa se no sai che rischi di finire in mezzo a casini grossi." Per me tutto questo non ha senso.
Giustissimo. La colpa di fondo è ovviamente dei delinquenti che creano tutto ciò e non dei politici. Però sto povero bimbo di 10 anni non ha potuto andare a metà delle trasferte quest'anno perchè erano vietate, spesso senza motivo, e nessuno fa una piega. Non è quantomeno una mossa sbagliata (chiamamola così altrimenti mi danno del complottista) permettergli di andare giusto ad una così?
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Trasferte....solito caos

Post by steve »

allora capiamoci un attimo... ci son certe partite che sono a rischio... se uno vuole andare a vedersi quelle partite con un bambino di 10 anni NON va nel settore ospiti, ma piuttosto in tribuna o nell'altra curva... se tu in un genoa-milan napoli-atalanta e altre partite a rischio porti tuo figlio di 10 anni nel settore ospiti beh lasciatelo dire non sei proprio il miglior padre del mondo...

nessuno ti vieta di andare a vedere la partita chi l'ha mai detto? ma non andare nel settore ospiti!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Trasferte....solito caos

Post by MattBellamy »

OK parlavate del settore ospiti. Pensavo parlaste dello stadio in generale (in caso di partita a rischio scontri, come può essere quella di Genova come quella di Napoli come millemila altre). In questo caso mi fa cmq abbastanza tristezza ma arrivo a comprendere la logica (cioè, io un mio eventuale figlio non lo porterei di sicuro in settore ospiti. Non ci andrei nemmeno io in realtà.)
Image-ImageImage
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Trasferte....solito caos

Post by steve »

MattBellamy wrote: OK parlavate del settore ospiti. Pensavo parlaste dello stadio in generale (in caso di partita a rischio scontri, come può essere quella di Genova come quella di Napoli come millemila altre). In questo caso mi fa cmq abbastanza tristezza ma arrivo a comprendere la logica (cioè, io un mio eventuale figlio non lo porterei di sicuro in settore ospiti. Non ci andrei nemmeno io in realtà.)

sisi chiaramente era riferito al settore ospiti... infatti quando ci sono le grandi squadre a bg, io consiglio sempre ad alcuni amici di andare in altri settori a vedere la partita, per evitare anche di rimanere nel settore per piu di due ore :forza: a maggior ragione se sono a rischio, te ne vai bello tranquillo in tribuna
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Trasferte....solito caos

Post by Pablets »

Genoa-Milan a porte chiuse.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
PLATOON
Senior
Senior
Posts: 2965
Joined: 09/09/2008, 10:13
Location: Scafati

Re: Trasferte....solito caos

Post by PLATOON »

Pablets wrote: Genoa-Milan a porte chiuse.
Dove sono quelli del casms? I politici che hanno rotto le palle per Lazio Inter? Gasparri non hai niente da dire ora? Branco di buffoni di merda......
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Trasferte....solito caos

Post by Sberl »

PLATOON wrote: Dove sono quelli del casms? I politici che hanno rotto le palle per Lazio Inter? Gasparri non hai niente da dire ora? Branco di buffoni di merda......
Concordo, solita decisione scandalosa. Sarebbe bastato, come tutti gli anni, dire no ai tifosi del milan. E i tifosi del Genoa avrebbero potuto tranquillamente andare allo stadio.
Most improved forumist 2009
Image
Locked