Il dilemma..

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Il dilemma..

Post by Toni Monroe »

Soltanto da poco, nonostante il tempo libero del periodo di ferie, ho scandagliato un po' i vari canali del forum; la scusa è che finchè c'erano le olimpiadi seguivamo tutti quelle e non mi guardavo attorno più di tanto. Il succo qual è? Che da quando ho scoperto questi canali ho notato anche che i nuovi utenti si sono presentati con un topic, mentre io -all'epoca dell'iscrizione- non l'ho fatto, sicchè ora non so come riparare alla mancanza: faccio l'indiano e mi limito a non sfondare i marroni a nessuno (dato che è passato quel paio di mesi dall'iscrizione) o rimedio, sia pure in ritardo? Dato che sto scrivendo in questo topic sembrerebbe che abbia optato per la seconda possibilità. Ma non è mica detto che lo pubblichi..  :forza:  Ok, lo pubblico. Un saluto a tutti, sono Antonio, Siculo-Pugliese cresciuto a Milano. Conosco playitusa dai tempi del corso di informatica (un paio d'anni fa) quando in aula andavo a zonzo per la rete invece di seguire quello che diceva l'insegnante (ci ho messo una vita a capire come si faceva il copia e incolla, ma commentare gli articoli era una priorità più pressante), ma soltanto dopo aver avuto a disposizione un mio pc mi son potuto iscrivere. Non prenderò mai l'ECDL, ma volete mettere la soddisfazione di far parte della vostra comunità?  Buone cose a tutti.  :metal:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
thebigdipper
Senior
Senior
Posts: 1206
Joined: 09/08/2004, 0:09
Location: Profondo Nord-est

Re: Il dilemma..

Post by thebigdipper »

Toni Monroe wrote: Soltanto da poco, nonostante il tempo libero del periodo di ferie, ho scandagliato un po' i vari canali del forum; la scusa è che finchè c'erano le olimpiadi seguivamo tutti quelle e non mi guardavo attorno più di tanto. Il succo qual è? Che da quando ho scoperto questi canali ho notato anche che i nuovi utenti si sono presentati con un topic, mentre io -all'epoca dell'iscrizione- non l'ho fatto, sicchè ora non so come riparare alla mancanza: faccio l'indiano e mi limito a non sfondare i marroni a nessuno (dato che è passato quel paio di mesi dall'iscrizione) o rimedio, sia pure in ritardo? Dato che sto scrivendo in questo topic sembrerebbe che abbia optato per la seconda possibilità. Ma non è mica detto che lo pubblichi..  :forza:  Ok, lo pubblico. Un saluto a tutti, sono Antonio, Siculo-Pugliese cresciuto a Milano. Conosco playitusa dai tempi del corso di informatica (un paio d'anni fa) quando in aula andavo a zonzo per la rete invece di seguire quello che diceva l'insegnante (ci ho messo una vita a capire come si faceva il copia e incolla, ma commentare gli articoli era una priorità più pressante), ma soltanto dopo aver avuto a disposizione un mio pc mi son potuto iscrivere. Non prenderò mai l'ECDL, ma volete mettere la soddisfazione di far parte della vostra comunità?  Buone cose a tutti:metal:
Image

ma vaffanculo  :01:
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         
                                                      
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Il dilemma..

Post by Toni Monroe »

thebigdipper wrote: Image

ma vaffanculo  :01:
Cominciamo bene.. :shocking: ( :truzzo:)
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
thebigdipper
Senior
Senior
Posts: 1206
Joined: 09/08/2004, 0:09
Location: Profondo Nord-est

Re: Il dilemma..

Post by thebigdipper »

Toni Monroe wrote: Cominciamo bene.. :shocking: ( :truzzo:)
non preoccuparti.

tu sei uno nuovo, scopo mio e di altri è cercare di spezzarti
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         
                                                      
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
User avatar
ilovethisgame
Senior
Senior
Posts: 1369
Joined: 27/06/2003, 21:45
Location: above the rim

Re: Il dilemma..

Post by ilovethisgame »

Io invece rientro in quelli che si godono lo spettacolo e ti accolgono con un semplice benvenuto  :forza:

:benvenuto:
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Il dilemma..

Post by Toni Monroe »

thebigdipper wrote: non preoccuparti.

tu sei uno nuovo, scopo mio e di altri è cercare di spezzarti
Bien, mi sembra equo. Cercherò di far bene la mia parte. (Che faccio vado giù alla quarta ripresa o devo resistere un po'?  :penso:)   :forza: 
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Il dilemma..

Post by shilton »

guarda che io non mi sono ancora presentato, attendo i 10.000
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Il dilemma..

Post by Toni Monroe »

shilton wrote: guarda che io non mi sono ancora presentato, attendo i 10.000
Uh.. :shocking: Cancello tutto?  :penso: Ormai ho fatto. Un vaffanculo -sulla fiducia- ora o qualcuno -meritato- più avanti.. che cambia?  :forza:
Last edited by Toni Monroe on 27/08/2008, 22:31, edited 1 time in total.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Alpha
Senior
Senior
Posts: 2919
Joined: 06/10/2006, 8:08
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: Il dilemma..

Post by Alpha »

shilton wrote: guarda che io non mi sono ancora presentato, attendo i 10.000
Idem...  :forza:

P.S.:  :benvenuto:

:papa:
... non può piovere per sempre...
User avatar
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
Posts: 1657
Joined: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Location: Alessandria, Italy
Contact:

Re: Il dilemma..

Post by Giordan »

Toni Monroe wrote: Soltanto da poco, nonostante il tempo libero del periodo di ferie, ho scandagliato un po' i vari canali del forum; la scusa è che finchè c'erano le olimpiadi seguivamo tutti quelle e non mi guardavo attorno più di tanto. Il succo qual è? Che da quando ho scoperto questi canali ho notato anche che i nuovi utenti si sono presentati con un topic, mentre io -all'epoca dell'iscrizione- non l'ho fatto, sicchè ora non so come riparare alla mancanza: faccio l'indiano e mi limito a non sfondare i marroni a nessuno (dato che è passato quel paio di mesi dall'iscrizione) o rimedio, sia pure in ritardo? Dato che sto scrivendo in questo topic sembrerebbe che abbia optato per la seconda possibilità. Ma non è mica detto che lo pubblichi..  :forza:  Ok, lo pubblico. Un saluto a tutti, sono Antonio, Siculo-Pugliese cresciuto a Milano. Conosco playitusa dai tempi del corso di informatica (un paio d'anni fa) quando in aula andavo a zonzo per la rete invece di seguire quello che diceva l'insegnante (ci ho messo una vita a capire come si faceva il copia e incolla, ma commentare gli articoli era una priorità più pressante), ma soltanto dopo aver avuto a disposizione un mio pc mi son potuto iscrivere. Non prenderò mai l'ECDL, ma volete mettere la soddisfazione di far parte della vostra comunità?  Buone cose a tutti.  :metal:
Hai fatto bene a presentarti,  :benvenuto:

E non curarti di bigdippa, can che abbaia...


Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
the gift

Re: Il dilemma..

Post by the gift »

shilton wrote: guarda che io non mi sono ancora presentato, attendo i 10.000


Pivello.  In casa Gift si Aspettano i 100.000 post anche solo per aprire un topic. :forza:
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Il dilemma..

Post by shilton »

the gift wrote:

Pivello.   In casa Gift si Aspettano i 100.000 post anche solo per aprire un topic. :forza:
Pivello mi piace  :gogogo:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
the gift

Re: Il dilemma..

Post by the gift »

shilton wrote: Pivello mi piace  :gogogo:

L'importante è che ci rimanga la V in mezzo. :gogogo:
User avatar
tobos84
Pro
Pro
Posts: 3744
Joined: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Location: Bulàgna

Re: Il dilemma..

Post by tobos84 »

shilton wrote: Pivello mi piace  :gogogo:
tu da qualche giorno 6 diventato mr baileys
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Il dilemma..

Post by shilton »

tobos84 wrote: tu da qualche giorno 6 diventato mr baileys
si spargono le voci, eh....
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply