Re: Florida Marlins

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
User avatar
ambrogio erri
Rookie
Rookie
Posts: 309
Joined: 07/10/2005, 16:21
Location: saronno redsox

Re: Florida Marlins

Post by ambrogio erri »

rene144 wrote: Hanley :notworthy:

Tolto subito dopo. Ha detto di aver perso un po' di rispetto per il manager e che non chiederà scusa.
chiamandosi Ramirez e venendo da Boston qualcosa si spiega...
si ripropone la possibilità del ritorno di Hanley ai Red Sox.... e magari di Lowell ai Marlins
ambroeus
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: Florida Marlins

Post by webba2000 »

ambrogio erri wrote: si ripropone la possibilità del ritorno di Hanley ai Red Sox.... e magari di Lowell ai Marlins
alla pari magari..... :lmao:
"That's a clown question, bro."
User avatar
ambrogio erri
Rookie
Rookie
Posts: 309
Joined: 07/10/2005, 16:21
Location: saronno redsox

Re: Florida Marlins

Post by ambrogio erri »

webba2000 wrote: alla pari magari..... :lmao:
no bè, chiaro, ci aggiungiamo Beckett come contorno!
ambroeus
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Florida Marlins

Post by iL_jAsOne »

Che il suo rapporto con i Marlins si sia incrinato con quella cosa è un fatto risaputo,ma che già lo cediamo ai Red Sox è l'ennesimo errore di questa società sempre più formica che cicala...
Peccato che questa società si potrà comporta anche da formica ma lo fa alla c***o di cane  :D
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Florida Marlins

Post by rene144 »

iL_jAsOne wrote: Che il suo rapporto con i Marlins si sia incrinato con quella cosa è un fatto risaputo,ma che già lo cediamo ai Red Sox è l'ennesimo errore di questa società sempre più formica che cicala...
Tranquillo, non viene ceduto ai Red Sox. Anzi, a nessuno per il momento. Ha un contratto buono per la squadra per tanti anni.
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Florida Marlins

Post by iL_jAsOne »

rene144 wrote: Tranquillo, non viene ceduto ai Red Sox. Anzi, a nessuno per il momento. Ha un contratto buono per la squadra per tanti anni.
speriamo piuttosto che con quella mossa abbia ottenuto dei chiarimenti che prima non sapeva se ci fossero...
User avatar
ambrogio erri
Rookie
Rookie
Posts: 309
Joined: 07/10/2005, 16:21
Location: saronno redsox

Re: Florida Marlins

Post by ambrogio erri »

iL_jAsOne wrote: Che il suo rapporto con i Marlins si sia incrinato con quella cosa è un fatto risaputo,ma che già lo cediamo ai Red Sox è l'ennesimo errore di questa società sempre più formica che cicala...
Peccato che questa società si potrà comporta anche da formica ma lo fa alla c***o di cane  :D
n.d.r. eranobbattute... anche se nel pazzo mondo MLB non si sa mai cosa si inventano
ambroeus
User avatar
joesox
Pro
Pro
Posts: 5957
Joined: 04/11/2008, 10:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Friuli

Re: Florida Marlins

Post by joesox »

I Marlins stanno vendendo, per soldi veri, le matrici dei biglietti (invenduti) della partita in cui Halladay ha lanciato il Perfect Game.
La gente vogliono dire: IO C'ERO! (cit.).

Jeffrey Loria un mito :notworthy:
The rare occurence of the expected.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Florida Marlins

Post by shilton »

joesox wrote: I Marlins stanno vendendo, per soldi veri, le matrici dei biglietti (invenduti) della partita in cui Halladay ha lanciato il Perfect Game.
La gente vogliono dire: IO C'ERO! (cit.).

Jeffrey Loria un mito :notworthy:
Tristezza.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
joesox
Pro
Pro
Posts: 5957
Joined: 04/11/2008, 10:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Friuli

Re: Florida Marlins

Post by joesox »

shilton wrote: Tristezza.
Le due franchigie della Florida non appartengono al baseball. Sono pesci fuor d'acqua. Non c'entrano nulla. A Tampa per la serie coi Sox c'erano spazi vuoti enormi sulle tribune.
The rare occurence of the expected.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Florida Marlins

Post by shilton »

joesox wrote: Le due franchigie della Florida non appartengono al baseball. Sono pesci fuor d'acqua. Non c'entrano nulla. A Tampa per la serie coi Sox c'erano spazi vuoti enormi sulle tribune.
Quoto, nonostante la dignità tecnica (in primis dei Rays) sono veramente fuori luogo, ne abbiamo parlato più volte.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
ItalianBlueJay
Senior
Senior
Posts: 2396
Joined: 09/06/2006, 9:04
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Location: CiPpi

Re: Florida Marlins

Post by ItalianBlueJay »

Esatto, son d'accordo, proporrei quindi di tramutare le vittorie Rays fino ad ora, in vittorie dei rispettivi avversari, si accettano anche i viceversa...

Comunque hanno la capacità/forza/culaggine, di vincere partite che snervano e ammazzano speranza e convinzioni dei "diretti" "avversari" come pochi, mi puzzano molto,troppo, di Angels  anni 2000  :D
MarcoRVD
Pro
Pro
Posts: 5498
Joined: 24/05/2006, 17:28
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Location: Roma
Contact:

Re: Florida Marlins

Post by MarcoRVD »

Mi sorprende il fatto che le voci di relocation siano praticamente nulle. Purtroppo come sappiamo, i Marlins hanno avuto il nuovo stadio e quindi rimarranno in Florida (nel nuovo, bellissimo e vuotissimo stadio). I Rays invece...mah! Pubblico inesistente, stadio orrendo...eppure rimangono la. La NHL non si è mai fatta scrupoli nello spostare squadre ben più "storiche" come Winnipeg, Hartford e Quebec, all'epoca. I Phoenix Coyotes sono stati salvati, un mesetto fa, solo dal voto della giunta. Mi chiedo perché invece nel baseball queste squadre senza pubblico vadano bene.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
User avatar
ItalianBlueJay
Senior
Senior
Posts: 2396
Joined: 09/06/2006, 9:04
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Location: CiPpi

Re: Florida Marlins

Post by ItalianBlueJay »

boh, ecco in NHL però le hanno spostate per lo più dal Canada, essendo che agli USA non andava bene, penso, non si sono fatti scrupoli, qui mi pare pure diversa la cosa, opposta quasi, anche come questioni più monetarie che di passione/storia verso una tal disciplina...perlomeno baseball e florida connubiano, meno deserto ed hockey, per dire :D
scoperchiassero il Tropicana, gli cambiassero nome, sparassero neve artificiale alle partite interne dei Rays...faccino qualcosa insomma...Anche perchè di città pronte (mercato vivo e vegeto) ad una relocation quante e quali in caso, ce ne sarebbero?
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Florida Marlins

Post by shilton »

MarcoRVD wrote: Mi sorprende il fatto che le voci di relocation siano praticamente nulle. Purtroppo come sappiamo, i Marlins hanno avuto il nuovo stadio e quindi rimarranno in Florida (nel nuovo, bellissimo e vuotissimo stadio). I Rays invece...mah! Pubblico inesistente, stadio orrendo...eppure rimangono la. La NHL non si è mai fatta scrupoli nello spostare squadre ben più "storiche" come Winnipeg, Hartford e Quebec, all'epoca. I Phoenix Coyotes sono stati salvati, un mesetto fa, solo dal voto della giunta. Mi chiedo perché invece nel baseball queste squadre senza pubblico vadano bene.
Siamo OT, ma in quali città ci potrebbero essere, a questo punto chissà quando, degli expansion-team?

EDIT: anticipato dal barbuto.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked