Re: Florida Marlins

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Florida Marlins

Post by Pablets »

Joe ha aperto il topic sui raggi/mante, io lo apro sui Marlins perchè anche loro stanno sorprendendo. Ecco, i Marlins non hanno tifosi a Miami (c'è da dire che al Dolhin Stadium non andrei neanche io a vederli) e non li hanno neanche sul forum. Se qualcuno li ama si faccia avanti.
Comunque, la chiave della stagione dei pesci qual è?
Ok, grande lineup, sorprendente per certi versi. Rotazione che doveva essere il problema e che invece sta andando molto meglio del previsto.
Olsen-Nolasco-Johnson-Sanchez-Volstad

Johnson e Sanchez sono tornati di recente. Nolasco e Olsen hanno una ERA intorno a 4. Volstad è forte, classe '86: il futuro è suo.

Secondo me arrivano ai PO.

P.S. manca il topic dei Rangers e poi li abbiamo tutti. Chi lo apre?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Florida Marlins

Post by shilton »

Pablets wrote: Joe ha aperto il topic sui raggi/mante, io lo apro sui Marlins perchè anche loro stanno sorprendendo. Ecco, i Marlins non hanno tifosi a Miami (c'è da dire che al Dolhin Stadium non andrei neanche io a vederli) e non li hanno neanche sul forum. Se qualcuno li ama si faccia avanti.
Comunque, la chiave della stagione dei pesci qual è?
Ok, grande lineup, sorprendente per certi versi. Rotazione che doveva essere il problema e che invece sta andando molto meglio del previsto.
Olsen-Nolasco-Johnson-Sanchez-Volstad

Johnson e Sanchez sono tornati di recente. Nolasco e Olsen hanno una ERA intorno a 4. Volstad è forte, classe '86: il futuro è suo.

Secondo me arrivano ai PO.

P.S. manca il topic dei Rangers e poi li abbiamo tutti. Chi lo apre?
auuuu...oggi è il giorno dei nuovi topic, spettacolo!!

anche io non andrei mai a vederli in quello stadio, mi mettono tristezza
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Florida Marlins

Post by Pablets »

Nuovo ballpark o trasferimento? E se li trasferiscono, dove? Las Vegas?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Florida Marlins

Post by shilton »

Pablets wrote: Nuovo ballpark o trasferimento? E se li trasferiscono, dove? Las Vegas?
Non nuovo ballpark ma UN ballpark e poi per me sarebbero a posto.Miami è una citta con scarse tradizioni (2 WS  :thumbup:) e attenzioni per il baseball ma una franchigia lì ci sta.
Si parlò di Las Vegas ai tempi degli Expos ma per il gioco d'azzardo sorsero dei problemi, se non mi sbaglio altre voci riguardante la nuova franchigia poi andata a Was riguardavano Monterrey,Portland e non ricordo quali altre città
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
pelato
Pro
Pro
Posts: 4437
Joined: 25/07/2005, 16:37
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders
Location: Torino
Contact:

Re: Florida Marlins

Post by pelato »

Molto bene il lineup, sorprendente la rotazione ma il bullpen li sta aiutando in modo decisamente inaspettasto. Ho scoperto, a proposito, che sono i primi in National a per rimonte negli ultimi inning. Vuol dire che non subiscono punti quando scendono i partenti.
Comunque un osso durissimo.
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Florida Marlins

Post by Pablets »

I Marlins han vinto tante World Series quante i Cubs...ogni volta che ci penso un brivido attraversa il mio corpo :disgusto:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Florida Marlins

Post by shilton »

Pablets wrote: I Marlins han vinto tante World Series quante i Cubs...ogni volta che ci penso un brivido attraversa il mio corpo :disgusto:
immagino, non prendertela  :gazza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Florida Marlins

Post by Pablets »

shilton wrote: immagino, non prendertela  :gazza:
E' un dolore che mi accompagna da 5 anni :piango:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Florida Marlins

Post by rene144 »

Pare che come gli Oakland Athletics, anche i Marlins dovranno cambiare nome quando e se si materializzerà il nuovo stadio. Visto che verrà pagato dalla città di Miami, dovrebbero cambiare nome in Miami Marlins tra qualche anno.
Gli Oakland Athletics stanno ancora decidendo come chiamarsi, anche se San Jose Athletics è una possibilità... vedremo.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Florida Marlins

Post by shilton »

rene144 wrote: Pare che come gli Oakland Athletics, anche i Marlins dovranno cambiare nome quando e se si materializzerà il nuovo stadio. Visto che verrà pagato dalla città di Miami, dovrebbero cambiare nome in Miami Marlins tra qualche anno.
Gli Oakland Athletics stanno ancora decidendo come chiamarsi, anche se San Jose Athletics è una possibilità... vedremo.
Mente Oakland è una franchigia che ha un senso,spero che con il cambio di stadio e perchè no anche di nome pure i Marlins si allineino al trend di tutte le squadre Mlb,vedere gli spalti vuoti del Dolphin stadium anche quando la squadra è in piena lotta per un posto in post season fa piangere il cuore.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
joesox

Re: Florida Marlins

Post by joesox »

Ecco adesso pure cambiano nome!
L'ennesimo motivo per cui il baseball in Florida non ci doveva mai andare...avevano già lo Spring Training!

Fra un po' li chiameranno i McDonald's Marlins o i Burger King Marlins o ancora meglio: i Legal Seafood Marlins perchè lo stadio lo pagano i ristoranti di pesce.
dicmod
Senior
Senior
Posts: 2897
Joined: 18/10/2006, 10:16
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers
Location: Cuneo

Re: Florida Marlins

Post by dicmod »

Secondo me si dovrebbe seguire l'esempio degli Angels quindi voterei per qualcosa tipo:
I Miami Marlins di Miami appesi agli ami i Marlins di Miami.
Comunque che stagione per i ragazzi.
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Florida Marlins

Post by Pablets »

E che stagione per Chris Volstad :gogogo:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
gex
Senior
Senior
Posts: 2373
Joined: 05/10/2008, 21:24
MLB Team: Atlanta Braves
Location: Strada del Prosecco (TV)

Re: Florida Marlins

Post by gex »

Sembra che i Marlins siano intenzionati a scambiare il 1B Jacobs in cambio di rilievi. Non un grande difensore, potrebbe essere utilizzato in AL come DH mancino vista la sua ottima potenza (32 HR nel 2008). :gazza:
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
User avatar
Tasco
Pro
Pro
Posts: 4684
Joined: 05/02/2007, 12:15
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Bolzano

Re: Florida Marlins

Post by Tasco »

Pablets wrote: E che stagione per Chris Volstad :gogogo:
ERA 2.88
FIP 3.75
xFIP 4.66

:fischia:
Locked