Re: Tampa Bay Rays

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
joesox

Tampa Bay Rays

Post by joesox »

La squadra col secondo miglior record nelle Majors non ha un topic. Non avendo tifosi neppure a Tampa, figuriamoci in Italia, la cosa non può sorprendere più di tanto. Non mi piacciono troppo le expansion, specie due nello stesso stato troppo ravvicinate nel tempo.

Anyway - ci sono e dobbiamo tenerceli - hanno cambiato nome ed hanno inziato a vincere.

Anche se BP aveva previsto 89 W per TB si potrebbe dare il premio di SORPRESA CONFERMATA DELL’ANNO pure ai cugini poveri dei Marlins. Stanno esplodendo tutti insieme: Rocco e i suoi fratelli.
Anzi Rocco Baldelli, avendo i mitocondri incasinati (quelle parti della cellula che regolano l’energia – ecco perchè si sente sempre stanco e svolgiato, un po’ come Manny) avendo ‘sta roba il povero Rocco deve guardare da fuori i suoi fratelli che fanno miracoli ogni giorno.
Chi sono questi diavoli? raggi? mante? razze? pesci? soli?

Rotazione
Matt Garza – 1983
Edwin Jackson – 1983
Scott Kazmir – 1984
James Shields – 1981
Andy Sonnanstine – 1983

3b – Evan Longoria – 1985
c – Dioner Navarro – 1984
lf – Carl Crawford – 1981
cf – BJ Upton – 1984

Hanno poi aggiunto dei veterani Hinske, Gross arrivato da Milwaukee in una trade che hanno coperto la posizione di rf. Ed altri come:
2b – Akinori Iwamura – 1979
1b – Carlos Pena – 1978 (finalmente esploso dopo tante promesse mancate)
ss – Jason Bartlett – 1979 (anche lui trade) con Ben Zobrist – 1981 in attesa e che gioca sempre più spesso (è uno switch hitter)
Altri veterani come Floyd e Johnny Gomes (questo del 1980) hanno giocato DH.

Riportato alla luce il fantasma di Troy Percival come closer.
Adesso hanno preso Chad Bradford, rilievo del 1974 che ha girato mezzo mondo, creatura di Billy Beane.
Bullpen adeguato.

E – a parte Baldelli ed Orvella out for the season – non hanno avuto grandi infortuni – d’altra parte sono tutti giovani e forti.
E non sono morti.

Dureranno fino alla fine?
Vinceranno la divisione di Yankees e Red Sox?
Andranno ai PO?
Vinceranno le WS?

Davvero difficile fare una previsione.
User avatar
Ivers
Senior
Senior
Posts: 1196
Joined: 14/11/2006, 13:47
Location: Springfield

Re: Tampa Bay Rays

Post by Ivers »

A me stanno sulle palle

:polliceverso:
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Tampa Bay Rays

Post by Sberl »

A me piacciono tantissimo, hanno accumulato una serie incredibile di prospetti e quest'anno ne sono esplosi parecchi! Li avevo pronosticati, nel gioco pronostici coi miei amici, come sorpresa dell'anno e così è stato, anche se non pensavo fino a questo punto! Mi spiace che non abbiano un pubblico adeguato, anche se adesso un po' di gente allo stadio c'è a differenza dei Marlins che giocano proprio nel deserto....
Most improved forumist 2009
Image
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Tampa Bay Rays

Post by Pablets »

joesox wrote: Non avendo tifosi neppure a Tampa, figuriamoci in Italia, la cosa non può sorprendere più di tanto.
Sono entrambe affermazioni false :forza:
a Tampa hanno 30 mila spettatori e più di media (le vittorie fanno miracoli), in Italia e nello specifico qui sul forum abbiamo un utente tifoso dei Rays, tale manuel

EDIT: a me stanno strasimpatici, li adoro, hanno programmato bene e ora raccolgono i frutti. Sarei contento se vincessero la Division. Se ciò dovesse succedere mi immagino già le frasi su questo topic :roll:
Last edited by Pablets on 10/08/2008, 14:15, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
lephio
Administrator
Administrator
Posts: 4298
Joined: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins

Re: Tampa Bay Rays

Post by lephio »

Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Tampa Bay Rays

Post by Pablets »

:shocking:
speriamo si facciano sentire :forza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
Ivers
Senior
Senior
Posts: 1196
Joined: 14/11/2006, 13:47
Location: Springfield

Re: Tampa Bay Rays

Post by Ivers »

Pablets wrote: EDIT: a me stanno strasimpatici, li adoro, hanno programmato bene e ora raccolgono i frutti. Sarei contento se vincessero la Division. Se ciò dovesse succedere mi immagino già le frasi su questo topic :roll:
Si, magari se i loro esterni evitassero di accorrere sul monte per andare a picchiare e a tirare i capelli ai nostri magari un po' di antipatia in meno ci sarebbe..
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
joesox

Re: Tampa Bay Rays

Post by joesox »

non li sopporto
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Tampa Bay Rays

Post by Pablets »

Ivers wrote: Si, magari se i loro esterni evitassero di accorrere sul monte per andare a picchiare e a tirare i capelli ai nostri magari un po' di antipatia in meno ci sarebbe..
No ma non intendevo per questioni di antipatia :lol2: quella è normale che ci sia tra rivali divisionali :ok: il mio timore è quello che vengano considerati una squadra di serie B a cospetto dei due giganti storici di quella Division. Anche perchè se la storia bastasse per vincere, i Cubs avrebbero minimo 10 anelli al dito :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
Ivers
Senior
Senior
Posts: 1196
Joined: 14/11/2006, 13:47
Location: Springfield

Re: Tampa Bay Rays

Post by Ivers »

Pablets wrote: No ma non intendevo per questioni di antipatia :lol2: quella è normale che ci sia tra rivali divisionali :ok: il mio timore è quello che vengano considerati una squadra di serie B a cospetto dei due giganti storici di quella Division. Anche perchè se la storia bastasse per vincere, i Cubs avrebbero minimo 10 anelli al dito :D
Eamus catuli!
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
User avatar
Shinryu
Rookie
Rookie
Posts: 719
Joined: 02/07/2006, 19:52
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Roma

Re: Tampa Bay Rays

Post by Shinryu »

niente da dire, una delle squadre meglio gestite in assoluto e i frutti si vedono.
ok, un po' di antipatia c'è, specie dal periodo delle risse - e soprattutto quando hanno suonato sweet caroline in casa loro dopo lo sweep...
obiettivamente però sono una gran bella squadra, continuano a vincere e ormai la domanda non è più quando crolleranno ma se.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Tampa Bay Rays

Post by Pablets »

Controllavo le medie spettatori...i Rays da quando hanno iniziato a vincere sono intorno ai 30.000...però a inizio stagione secondo me erano sotto i 20.000 e infatti la media è circa 21.000.
http://sports.espn.go.com/mlb/attendance
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Tampa Bay Rays

Post by shilton »

mi sono sempre stati un pò sulle balle anche per quell'orrendo impianto che li ospita, quest'anno però devo ammettere che hanno fatto un gran lavoro e si meriterebbero la post season (fino ad adesso).
Mi chiedo come prenderebbe joe delle WS tra Rays e Marlins (loro non li sopporto per lo stesso motivo)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
joesox

Re: Tampa Bay Rays

Post by joesox »

shilton wrote: mi sono sempre stati un pò sulle balle anche per quell'orrendo impianto che li ospita, quest'anno però devo ammettere che hanno fatto un gran lavoro e si meriterebbero la post season (fino ad adesso).
Mi chiedo come prenderebbe joe delle WS tra Rays e Marlins (loro non li sopporto per lo stesso motivo)
DISASTRO!
Joe DiMaggio si rivolterebbe nella tomba. E Ted Williams si rivolterebbe nel congelatore!

shilton,
devo dire che non ci avevo mai pensato vista la scarsezza dei raggi fino a quest'anno, ma fin troppo scontata mi viene la battuta...

Image

PPD Forever
Last edited by joesox on 10/08/2008, 19:22, edited 1 time in total.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Tampa Bay Rays

Post by shilton »

joesox wrote: DISASTRO!
Joe DiMaggio si rivolterebbe nella tomba. E Ted Williams si rivolterebbe nel congelatore!

shilton,
devo dire che non ci avevo mai pensato vista la scarsezza dei raggi fino a quest'anno, ma fin troppo scontata mi viene la battuta...

Image

PPD Forever
non si vede l'immagine ma intuisco dall'url 
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked